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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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In effetti dovrebbe passare un pò più di tempo; altrimenti è come i rifornimenti di CoD :lol: :ph34r:

e ok ma avete visto che riformimenti aveva come scelta? secondo me piuì sei in serie piu' potenti sono le armi che arrivano e probabilmente piu' lontane spawnano...

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Bellissima la presentazione della infinity! E un applauso alla colonna sonora....ma rimanendo in tema sonoro, mia sensazione o almeno al momento fa reebrezer?

Stessa mia sensazione; sonoro :polliceverso: :polliceverso:

Per ora; felicissimo di essere smentito in futuro!

 

e ok ma avete visto che riformimenti aveva come scelta? secondo me piuì sei in serie piu' potenti sono le armi che arrivano e probabilmente piu' lontane spawnano...

E anche tu hai ragione :ok:

Se fosse come dici non sarebbe male: le armi "scrause" te le dà all'istante e vicino, mentre quelle potenti cadono più lontane e danno la possibilità a tutti di prenderle

Modificato da Stemelk
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Ci si lamentava dell'accoppiata corsa+spada di Reach giusto??

Bene andate al minuto 0.33 del video postato da Dr4co :ph34r: :ph34r: :ph34r: chi cazzio è superman?? CAGATA COLOSSALE!!

 

E poi i suoni delle armi?? Sono l'unico che preferisce nettamente i suoni dei vecchi Ar, Br e via dicendo??

 

che c'è di strano? fa una doppia con la spada contro due tizi girati di spalle :ph34r:

sull'audio devo dire che il migliore sentito fin'ora, è quello di CE anniversary, ma essendo un restyling, direi quello di H2. questo mi piace però, non lo trovo malvagio ed anzi, sembrerebbe ai livelli di anniversary

 

Non sono le "tipologie" di nemici che mi danno fastidio, è proprio la razza, il fatto che siano robottoni!

 

 

Hai ragione! E' verissimo! Ma bisogna ammettere che se da un lato i flood e i covenant sono stati "scopiazzati", dall'altro sono riusciti a crearci un vero e proprio universo attorno, un qualcosa di veramente originale! Invece questi robot sono l'esempio più spudorato di come si possa cadere nel ridicolo....anche grazie a parecchi titoli che negli ultimi anni hanno presentato nemici identici sotto molti punti di vista! Spero solo che riescano a tirar fuori una storiaella avvincente e che riescano ad implementare "direi più appiccicare" tutto ciò nel fantastico universo che è Halo. Infine dico solo che se dovessimo stare attenti a tutte le "ispirazioni" che ci sono state negli anni fra giochi, film, libri, ecc, oggi forse staremmo con i soliti 2 o 3 e basta..........ehi ma aspetta un att :ph34r: :mrgreen: .

 

 

Bellissima la presentazione della infinity! E un applauso alla colonna sonora....ma rimanendo in tema sonoro, mia sensazione o almeno al momento fa reebrezer?

 

ma scusami, dagli tempo no? anche i flood, visti così, senza storia dietro, altro non sembravano che la scopiazzatura degli alien o i demoni di Doom, hanno già confermato che diranno molto di questi nemici attraverso i libri, ed anche la campagna, probabilmente, dirà molto di loro. da tempo al tempo :D

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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che c'è di strano? fa una doppia con la spada contro due tizi girati di spalle :ph34r:

Guarda meglio: poco prima che uccida il primo si muove a velocità impressionante... si spera sia una capriola tipo l'Evade di Reach!

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A me l'audio è piaciuto...dai 2557 (?giusto) pianeta alieno...e armi che fanno pew pew basta...cmq sono piu' che convinto che è perche' avete/abbiamo l'orecchio abituato da anni ai classici rumori...

 

 

alle 2 di notte c'è l'intervista di ign...a breve pero c'è tombraider :D ...

 

Guarda meglio: poco prima che uccida il primo si muove a velocità impressionante... si spera sia una capriola tipo l'Evade di Reach!

pare che non sia evade ma sia l'AA denominata thruster pack che oltre a correggere il salto riesce puo essere usata per darti anche uno slancio in avanti...(nel video delle spartan ops potete vederlo in azione...)

Modificato da II DR4CO II
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Però dai..non è possibile. Appena sono contento draco fa uscire un video che mi rende di nuovo scontento. Cioè come ha detto qualcuno è veramente pieno di abilità di cui la maggior parte sono ridicole(come il camminare con lo scudo..ricorda lo scudo di cod...brutto da vedere proprio) Il dubbio dei rifornimento :/ poi il fatto della corsa. Non c'è niente di male ad assassinare qualcuno da dietro..però se non ci fosse la corsa, l'avversario ha più tempo per accorgersene. Immaginatevi una situazione in mezzo a tanti avversari. Pensate a sparare o a quelli che vi corrono dietro..una cosa è camminare..una è correre. Però vabbè ci si può chiudere un occhio. Poi io odio le animazioni...sono belle esteticamente ma le ho sempre trovato poco Halo. Halo è frenetico, veloce..fare delle animazioni che durano 2-3 secondi e ti espongono a maggiori rischi è controproducente. Le trovo cose inutili.. Poi spero vivamente che non ci siano abilità che ti permettano di fare assassini da davanti..perchè sti placcaggi danno l'idea di essere proprio quello. Resto dell'idea che per vedere veramente la validità del gioco bisognerà aspettare novembre..dai video spesso ci si confonde. Speriamo bene..

PS: Comunque strano..ho controllato oggi la mia reputazione ed è addirittura eccellente..non pensavo che tra di voi ci fosse qualcuno che non mi odia :)

Modificato da IcedSlim Shady
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Però dai..non è possibile. Appena sono contento draco fa uscire un video che mi rende di nuovo scontento. Cioè come ha detto qualcuno è veramente pieno di abilità di cui la maggior parte sono ridicole(come il camminare con lo scudo..ricorda lo scudo di cod...brutto da vedere proprio) Il dubbio dei rifornimento :/ poi il fatto della corsa. Non c'è niente di male ad assassinare qualcuno da dietro..però se non ci fosse la corsa, l'avversario ha più tempo per accorgersene. Immaginatevi una situazione in mezzo a tanti avversari. Pensate a sparare o a quelli che vi corrono dietro..una cosa è camminare..una è correre. Però vabbè ci si può chiudere un occhio. Poi io odio le animazioni...sono belle esteticamente ma le ho sempre trovato poco Halo. Halo è frenetico, veloce..fare delle animazioni che durano 2-3 secondi e ti espongono a maggiori rischi è controproducente. Le trovo cose inutili.. Poi spero vivamente che non ci siano abilità che ti permettano di fare assassini da davanti..perchè sti placcaggi danno l'idea di essere proprio quello. Resto dell'idea che per vedere veramente la validità del gioco bisognerà aspettare novembre..dai video spesso ci si confonde. Speriamo bene..

PS: Comunque strano..ho controllato oggi la mia reputazione ed è addirittura eccellente..non pensavo che tra di voi ci fosse qualcuno che non mi odia :)

dai slim non dire spupidaggini :P...lo colpisce da dietro prima che parta l'animazione del placcaggio...poi l'animazione dell'assasinio non è obbligatoria...lasciala fare agli altri che hanno tempo da perdere e vai di botta da dietro tu...è un vantaggio per te :P ...

 

PS: ti odiamo tutti ma ce lo teniamo per noi :P :D ...

Modificato da II DR4CO II
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Però dai..non è possibile. Appena sono contento draco fa uscire un video che mi rende di nuovo scontento. Cioè come ha detto qualcuno è veramente pieno di abilità di cui la maggior parte sono ridicole(come il camminare con lo scudo..ricorda lo scudo di cod...brutto da vedere proprio) Il dubbio dei rifornimento :/ poi il fatto della corsa. Non c'è niente di male ad assassinare qualcuno da dietro..però se non ci fosse la corsa, l'avversario ha più tempo per accorgersene. Immaginatevi una situazione in mezzo a tanti avversari. Pensate a sparare o a quelli che vi corrono dietro..una cosa è camminare..una è correre. Però vabbè ci si può chiudere un occhio. Poi io odio le animazioni...sono belle esteticamente ma le ho sempre trovato poco Halo. Halo è frenetico, veloce..fare delle animazioni che durano 2-3 secondi e ti espongono a maggiori rischi è controproducente. Le trovo cose inutili.. Poi spero vivamente che non ci siano abilità che ti permettano di fare assassini da davanti..perchè sti placcaggi danno l'idea di essere proprio quello. Resto dell'idea che per vedere veramente la validità del gioco bisognerà aspettare novembre..dai video spesso ci si confonde. Speriamo bene..

PS: Comunque strano..ho controllato oggi la mia reputazione ed è addirittura eccellente..non pensavo che tra di voi ci fosse qualcuno che non mi odia :)

 

odiare è assurdo slim, come puoi pensare di essere odiato in un forum? sei il rain man della situazione, tutto qui, al di fuori sei anche la mascotte del foro se chiedi bene. comunque, la corsa ricorda sempre che può essere stoppata, e se non ti accorgi di uno che ti arriva da dietro correndo, come fai a farlo anche se cammina? nella mia esperienza in halo, giocare con il radar ti porta in grande vantaggio rispetto ad altri giochi, questa piccola lamentela è adatta solo nel caso si giochi in Slayer pro, perchè un occhio sul radar è sempre d'obbligo ed io non sono mai caduto ne riuscito a fare un assassinio da dietro correndo, in modalità con radar, nelle altre, l'audio un pò più alto del solito aiutava, gli spartan che correvano alitavano come dannati.

per lo scudo non capisco le lamentele per ora, fin che bilianciano il tutto è una novità conforme all'universo di gioco, è più concreto quello scudo che quello a bolla per dire, e lo scudo ad energia ce lo troviamo davanti da 10 anni a questa parte, inutile dire che i punti di forza e debolezza li conosciamo già, con l'aggiunta dell'impossibilità, a quanto sembra, di sparare una volta attivato. suvvia, un pò di ottimismo che fin'ora non stanno lavorando male, IMHO ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ricordate il dubbio cerchio che si riempiva con all'interno un quadrato?? Missà tanto che è una sorta di serie :ph34r:

Guardate il video, gli vengono fuori opzioni di armi/power-up e dopo aver selezionato ricompare il "contatore" vuoto :ph34r:

1:10

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SCiGiVqgqTA

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Ricordate il dubbio cerchio che si riempiva con all'interno un quadrato?? Missà tanto che è una sorta di serie :ph34r:

Guardate il video, gli vengono fuori opzioni di armi/power-up e dopo aver selezionato ricompare il "contatore" vuoto :ph34r:

1:10

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SCiGiVqgqTA

 

:lol: Hai il fuso losangelino per caso? ieri sera Dr4co ha svelato l'arcano. :D

Comunque è giusto, è l'indicatore rifornimenti.

 

Ecco, ora che ci penso, se l'indicatore si era riempito al massimo e lui seleziona il rifornimento (con conseguente svuotamento del cerchio), questo potrebbe far supporre che le power weapon non diventino più potenti man mano che la serie aumenta, no?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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:lol: Hai il fuso losangelino per caso? ieri sera Dr4co ha svelato l'arcano. :D

Comunque è giusto, è l'indicatore rifornimenti.

 

Ecco, ora che ci penso, se l'indicatore si era riempito al massimo e lui seleziona il rifornimento (con conseguente svuotamento del cerchio), questo potrebbe far supporre che le power weapon non diventino più potenti man mano che la serie aumenta, no?

 

Perche' non mi leggi :piange: dall'alto del mio +55 (che non ho capito cosa sia e dove l'hai pescato :D )

 

è quello che serve per scegliere la power weapon da far scendere in battaglia...quando riempi il cerchio ti appare a schermo le tre opzioni dalle quali scegliere tramite d-pad...scegli che ne so lo sniper e poi a visore ti indica dove comparira' prima a te un po' dopo agli altri (il cerchio si svuota e via di nuovo)...ovviamente credo che ogni volta che muori il cerchio si svuoti...una sorta di ricopensa ma non personale come in cod per le serie massacro.

 

infatti il simbolo al suo interno è quello dei rifornimenti :P ...quante ne so :prr:

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cut

Io a te ti odio con tutto il cuore haha!!!

Comunque si..forse hai ragione tu..però a me i cambiamenti spaventano..e secondo me sono cambiate troppe cose.. Tanto se il gioco sarà bello me ne starò buono..se a novembre il gioco sarà bruttino tranquilli che vengo qui ogni giorno a ripetervelo :P

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Perche' non mi leggi :piange: dall'alto del mio +55 (che non ho capito cosa sia e dove l'hai pescato :D )

 

Ho curiosato sul tuo profilo. ;)

 

'Spetta che forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Allora, abbiam visto dall'ultimo video del multi che a 1.14 circa il tizio chiama un rifornimento; la barra circolare si svuota, e nel frattempo appare la power weapon lì vicino.

Ora, un pensiero che mi è venuto in mente è questo: se la barra da piena si svuota completamente, non è che magari non ci sarà quel progredire di potenza delle power weapon disponibili procedendo con la serie?

A meno che più si va avanti con la serie e più compaiono su schermo barre per i rifornimenti.

 

Così è un po' più chiaro? O mi sono ingarbugliato ancora di più? (Non sarebbe la prima volta) :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Ho curiosato sul tuo profilo. ;)

 

'Spetta che forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Allora, abbiam visto dall'ultimo video del multi che a 1.14 circa il tizio chiama un rifornimento; la barra circolare si svuota, e nel frattempo appare la power weapon lì vicino.

Ora, un pensiero che mi è venuto in mente è questo: se la barra da piena si svuota completamente, non è che magari non ci sarà quel progredire di potenza delle power weapon disponibili procedendo con la serie?

A meno che più si va avanti con la serie e più compaiono su schermo barre per i rifornimenti.

 

Così è un po' più chiaro? O mi sono ingarbugliato ancora di più? (Non sarebbe la prima volta) :D

Puo essere ma se io stessi giocando e ignorassi i primi rifornimenti per avere i secondi piu' potenti ma probabilmente piu' lontani ci sarebbe il rischio non solo di non prenderli ma pure di farmi interrompere la serie regalando una power weapon ai nemici...

Poi hanno anche detto che non tutte le modalita' multi saranno cosi...magari abbiamo visto una partita con power weapon con respawn casuale ogni tot minuti e quella specie di ricompensa è personale (ti nasce vicino) e si limita solo ad armi tipo needler...shotgun aliena ecc ecc....

come puo' essere che a 3 kill hai quel tipo di scelta...da quel momento in avanti hai sbloccato una sorta di livello 2 che ti permette solo nella partita in corso di ottenere ogni volta che fai serie (poniamo da 5) armi tipo lo sniper/rocket ecc ecc...

 

Eccolo qui lo scatto ultrasonico che c'è nel video multi (il tipo che fa doppia con la lama) e cioè l'AA thruster pack

 

http://download.halowaypoint.com/content/waypoint/assets/images/6b6e53c2575a4ee287bbf273a898cc8d/2820915-web_preview.png

Modificato da II DR4CO II
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Quindi oltre alle mezze coddate ora abbiamo anche IRON MAN :lol:

sprint...turbosprint e lama...unfrigginbelivable :D

Ironman ie fa una pippa...pero puoi sempre usare lo scudozzo o il jetpack per bloccarlo :D

Per la gioia di slim ovviamente :D ...

Credo cmq che le classificate faranno per noi...se tanto mi da tanto pottrebbero essere meglio di quelle di halo 3 :P qui lo dico...

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vediamo cosa dicono quelli dell'mlg venerdi in quanto a gameplay...speriamo solo non li paghino bene per dire che è bello :P

 

Altri aggiornamenti sulla modalita' infinity slayer:

 

- Incendiary weapons are Forerunner weapons, such as the Scattershot and Lightrifle we saw during the campaign reveal.

- Every time a Forerunner weapon is used, you will get that incendiary animation when killing someone.

- You can bounce off the Scattershot, kind of like the Grenade Launcher from Halo Reach.

- One of the new armor abilities is a shield, when equipped you go into third person and you will not be able to shoot.

- Shield is able to deflect Scattershots – can cause people to commit suicide when used effectively.

- There is a multiplayer mode called Infinite Slayer, with it there is a new point system in where you get points for kills, assist, double-kills, killing spree and more.

- There is a risk and reward aspect in the point system, for example if you go for assassinations you will get more points.

- The Battle Rifle is three-shot burst, there is an indicator when your shots are hitting. On the gun you will see hash marks around your cursor indicating that.

- Promethean vision does a pulsing wave when equipped, it hits any anybody who is in the area.

- There is a possibility to use the full usage percentage of armor ability to see pretty far across the map.

- When you get hit by Promethean vision you will get a audio cue that somebody is using it.

- Sniper Rifle has a lot more recoil to it, between shots it took a while to re-centre it. It was difficult to explain, but it felt powerful and a one-shot kill weapon.

- There is a circle bar on the left side, like the armor ability bar from Reach, on the screen. The more points you get the more it fills up and when it’s full you get to choose a ordnance drop.

- You get to choose three things from the ordnance drops via the D-pad.

- On the right D-pad is going to be power ups, for example speedboost (you move faster, reload faster), powerboost (lets you do more damage) and overshield.

- When somebody is using a power up you will know it via visual tricks such as when you have powerboost you will be red. If you have overshield, you will be green.

- On the right D-pad are weapons such as the Scattershot. They are balancing it out per map basis, on certain levels sniper is the best so that is the highest weapon you can get.

- The ordnance drops carry over when respawned, so if you die before you used it you will get to use when respawned.

- Ordnance drops are very nearby when used and anybody can take it from you.

- Ordnance drops indicators are active when you are nearby, not when you’re on the other side of the map.

 

 

New Support Upgrades

 

SENSOR UPGRADE (radar potenziato)

Although it violates general UNSC relay transmission regulations, the Sensor Upgrade increases both the range and sensitivity of the standard motion sensor. As it is most frequently utilized by stealth operatives and infiltration specialists, this upgrade provides heightened locational intel of all nearby enemies.

 

 

AWARENESS UPGRADE (radar anche con il mirino dell'arma)

Facilitating relatively minor adjustments in an armor system’s HUD-distributed display mechanics, the Awareness Upgrade integrates the default motion sensor into all known scoped weapon smart-links, both native and exotic. Spartans engaging in long-range combat or sniper operations often rely on this upgrade to provide them with basic motion-sensor data while sighting an enemy from afar.

 

Il light rifle (la prima arma forerunner vista nella demo) spara senza mirino una coppia di proiettili...con mirino azionato un unico colpo piu' potente... :S

Modificato da II DR4CO II
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Pezzo della campagna rigiocato...guardate diciamo il pompa alieno quando spqra sul terreno cosa fa

rimbalza...in un'intervista dicevano che nel multi si puo' rimanere dietro l'angolo e far rimbalzare i colpi per uccidere il nemico o indebolirlo che sopraggiunge :S ...

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vediamo cosa dicono quelli dell'mlg venerdi in quanto a gameplay...speriamo solo non li paghino bene per dire che è bello :P

Si ma lo sai..quelli di MLG alla fine saranno contenti..loro con sto gioco si sono fatti i soldi..come fanno a lamentarsi. Poi io non dubito che la modalità MLG poi sarà bella..toglieranno tutto tranne la corsa e via..sarà il solito Halo. Sono preoccupato per tutte le altre modalità..nelle classificate preferirei che non ci fossero tutte ste abilità..dal jetpack, evade ecc Cioè le playlist secondo me saranno fondamentali. Se fanno 6 modalità social con tutto, 6 classificate con solo le cose più competitive e una MLG senza niente allora sarò contento

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