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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Questo era logico, quello che volevo sottolineare era che cmq e' una miglioria rispetto a reach. io non so te, ma personalmente non ho mai capito i punti in reach come cavolo vengono dati...non hanno nessun nesso logico. Almeno qui una logica sembra esserci. che poi piaccia o no e' un altro discorso.

Mi chiedo pero' ad esempio se fai un assist in un rumble pit se ti danno punti ....sarebbe una cavolata. Ti premierebbero per aver aiutato un avversario....

 

:bow: Vabbe' ok scusatemi, cazzeggiando su youtube avevo visto sta roba...era solo una nota in piu'.... :whew:

no per carita' ben vengano tutte le sfumature del gioco...il mio non era un appunto a te in particolare ma al gioco...alla fine non hanno fatto altro che rendere visibile (copiando da cod) come vengono calcolati i punteggi rispetto a Reach...che poi non servono ad altro che accumulare spartan points per comprare le varie minkiate niente di piu' niente di meno purtroppo...

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chi prende piu' medaglie sale piu' in fretta non vedo quale sia il punto pero'...

 

Anche perche' su Reach è praticamente uguale con l'unica differenza che non ti compare il + 10 a centro schermo...

 

http://i51.tinypic.com/b6wrra.jpg

 

Crediti in base a quanto è durata la tua partita

crediti per la prestazione se vinci...

crediti per le commendation (che in soldoni sono i crediti per le medaglie su halo 4)

+ slot machine

 

 

no, su reach intendono gli encomi, non propriamente le medaglie. su Halo 4 non so neanche se ci sono gli encomi ad esempio.

quello che volevo dire e' che non sono quantificabili in reach .....

poi cosa significa crediti in base a quanto e' durata la tua partita? che cosa intendono? (vita media o totale della partita?) stiamo tutti fermi finche' non finisce il tempo cosi' ci danno un sacco di punti partita? capisci che non hanno un nesso con la prestazione vera e propria?

Magari sto dicendo cavolate e mi sfugge qualcosa che non conosco. Devo dire che non mi sono mai rotto + di tanto a capire cosa indicassero i punti.

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no, su reach intendono gli encomi, non propriamente le medaglie. su Halo 4 non so neanche se ci sono gli encomi ad esempio.

quello che volevo dire e' che non sono quantificabili in reach .....

poi cosa significa crediti in base a quanto e' durata la tua partita? che cosa intendono? (vita media o totale della partita?) stiamo tutti fermi finche' non finisce il tempo cosi' ci danno un sacco di punti partita? capisci che non hanno un nesso con la prestazione vera e propria?

Magari sto dicendo cavolate e mi sfugge qualcosa che non conosco. Devo dire che non mi sono mai rotto + di tanto a capire cosa indicassero i punti.

la prima voce è quanto dura la tua partita in minuti...se inizi una partita e dopo 2 minuti tutti escono tranne te ti da per fare un esempio 300 crediti...se è una partita btb da 15 minuti e arrivi fino all'ultimo secondo prendi di piu'...

Per quanto riguarda la parte sugli encomi...tranne qualcuna che si riferisce esplicitamente ad armi di precisione quasi tutti parlano di headshot...assassini...guidatore...uccidere con mezzi...e compagnia cantante...tutta roba che di solito viene affiancata da medaglie ingame...ripeto sono solo piu' chiari di Reach e per essere piu' chiari hanno copiato da cod...manco si son sprecati a fare diversamente :D ...l'unico dal quale pare si guardano bene dal copiare in quanto a bilanciamento squadre e competitivita' è proprio l'halo piu' giocato di sempre...sia mai si rischi di fare il botto poi :D ...

 

 

Un altro esempio stupidissimo ma altrettanto, a mio modo di vedere, importante di quanto non sappiano minimamente cosa conta su halo sono le statistiche delle medaglie su halo waypoint...

Su bungie.net la percentuale dell'headshot (per esempio) faceva riferimento a quanti ne avevi fatti in rapporto alle partite giocate quindi sapevi, che ne so, che avevi di media 8 headshot a partita e via cosi per tutte le medaglie...

Su halowaypoint hai la percentuale della medaglia headshot sul totale delle medaglie prese...cioè....ma cosa me ne puo' fregare a me che su 100 medaglie che ho preso 6 sono headshot...ma si puo' fare una statistica tanto imbecille???? solo loro potevano ideare la statistica piu' inutile della storia videoludica che io abbia mai visto...

Modificato da II DR4CO II
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Su questo son iper d'accordo ...... Vabbe' diciamo che volevo per forza trovarci qualcosa di positivo..... Per autoconvincermi.... Ma su una cosa non transigo. MAI PIÙ SLOT MACHINE!!!!!

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Su Reach più sei di alto grado più prendi punti per tempo trascorso in partita. Fino a rendere inutili i punticini fatti con le medaglie.. rispetto a quello che prendi solo per essere in partita.

Questo ha portato all'idle boosting. Che ora è punito con ban dei crediti temporaneo sempre più lungo più se ne ottengono, sino all'azzeramento del grado. Questo vale sia in multiplayer competitivo che nella sparatoria.

 

Ammetto che sono stato azzerato una volta, all'inizio quando ancora c'era il primo level cap, facendo il noto bug delle sfide che ha tradito molti cheattoni che si sono visti azzerati (ci fu anche una news su MX a riguardo).

Ho ricevuto un paio di credit ban per boosting in multiplayer, e due per idle boosting in sparatoria.

Ti azzerano non se ricevi tot ban in generale ma se ne ricevi sempre per lo stesso motivo.

Non mi lamento per tutti queste cose che ho ricevuto, era giusto.

Quindi cheater-haters tappatevi la bocca :ok:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

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S'aspettano l'esodo dagli altri fps perche' c'hanno aggiunto 2 perk, lo schema comandi e lo sprint di default...queste son le cose che li preoccupano...preparare il terreno ai nuovi...i "vecchi" crepassero (poi pero' sono loro che tengono su la baracca dopo il quarto mese dall'uscita).

Parole sante... non capisco perché si ostinino a prendere solo elementi da Reach. Non l'hanno capito che è il gioco peggiore da usare come base? Non ce n'è neanche uno alla 343 Industries che i commenti, e i dati, li legga?

 

Non l'ha capito Bungie e non l'hanno capito questi... avevano Halo 3, il gioco con un multiplayer a pochi passi dalla perfezione, che l'avrebbe raggiunta non solo richiedendo molto poco lavoro, ma avrebbe anche venduto più del pane tra i videogiocatori. Massimo risultato con il minimo sforzo. Invece no, inventiamoci idee strampalate e disorganiche (le Armor Abilities) o copiamo dagli altri giusto perché dobbiamo fare qualcosa di nuovo. Tanto i vecchi fan si aspetteranno il divino e lo compreranno lo stesso, e i casual troveranno meccaniche semplificate e familiari ai giochi che a loro piacciono tanto, così vendiamo anche a chi ha paura di un gameplay per i maggiori di otto anni.

 

Perfino gli schemi dei controlli sono fatti male.

 

no, su reach intendono gli encomi, non propriamente le medaglie. su Halo 4 non so neanche se ci sono gli encomi ad esempio.

quello che volevo dire e' che non sono quantificabili in reach .....

poi cosa significa crediti in base a quanto e' durata la tua partita? che cosa intendono? (vita media o totale della partita?) stiamo tutti fermi finche' non finisce il tempo cosi' ci danno un sacco di punti partita? capisci che non hanno un nesso con la prestazione vera e propria?

Magari sto dicendo cavolate e mi sfugge qualcosa che non conosco. Devo dire che non mi sono mai rotto + di tanto a capire cosa indicassero i punti.

Neanche secondo me i crediti di Reach rispecchiano le prestazioni. Semmai avessero voluto fare le cose per bene (non sia mai... :rolleyes: ), avrebbero potuto inserire un sistema che varia i punti che ti vengono assegnati in base al gametype; ad esempio, se giochi in Team Slayer vieni premiato in base alle uccisioni, agli assist, alle serie, mentre se giochi una partita a obiettivi prendi più crediti se conquisti una bandiera, tieni il teschio, armi una bomba o uccidi un avversario che sta facendo una di queste azioni. È giusto un esempio generico, ma sarebbe già meglio di "300 crediti al minuto più 100 se vinci". Opinioni personali ovviamente.

 

Su Reach più sei di alto grado più prendi punti per tempo trascorso in partita. Fino a rendere inutili i punticini fatti con le medaglie.. rispetto a quello che prendi solo per essere in partita.

Questo ha portato all'idle boosting. Che ora è punito con ban dei crediti temporaneo sempre più lungo più se ne ottengono, sino all'azzeramento del grado. Questo vale sia in multiplayer competitivo che nella sparatoria.

 

Ammetto che sono stato azzerato una volta, all'inizio quando ancora c'era il primo level cap, facendo il noto bug delle sfide che ha tradito molti cheattoni che si sono visti azzerati (ci fu anche una news su MX a riguardo).

Ho ricevuto un paio di credit ban per boosting in multiplayer, e due per idle boosting in sparatoria.

Ti azzerano non se ricevi tot ban in generale ma se ne ricevi sempre per lo stesso motivo.

Non mi lamento per tutti queste cose che ho ricevuto, era giusto.

Quindi cheater-haters tappatevi la bocca :ok:

Okay... ma che c'entra? E non mi sembra di aver visto "cheater-haters" dire parola... :huh:

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Su Reach più sei di alto grado più prendi punti per tempo trascorso in partita. Fino a rendere inutili i punticini fatti con le medaglie.. rispetto a quello che prendi solo per essere in partita.

Questo ha portato all'idle boosting. Che ora è punito con ban dei crediti temporaneo sempre più lungo più se ne ottengono, sino all'azzeramento del grado. Questo vale sia in multiplayer competitivo che nella sparatoria.

 

Ammetto che sono stato azzerato una volta, all'inizio quando ancora c'era il primo level cap, facendo il noto bug delle sfide che ha tradito molti cheattoni che si sono visti azzerati (ci fu anche una news su MX a riguardo).

Ho ricevuto un paio di credit ban per boosting in multiplayer, e due per idle boosting in sparatoria.

Ti azzerano non se ricevi tot ban in generale ma se ne ricevi sempre per lo stesso motivo.

Non mi lamento per tutti queste cose che ho ricevuto, era giusto.

Quindi cheater-haters tappatevi la bocca :ok:

visto e considerato che sono l'unico nelle ultime due pagine che sta criticando suppongo sia rivolto a me quell'ultima frase...non ho capito dove trova senso sta conversazione sulle boostate che hai tirato fuori come del resto non ho capito perche' chiamare haters gente che critica le scelte che chi lo produce fa...sara' forse per i milioni che se ne fregano gran poco il motivo per il quale sto gioco ce la sta mettendo tutta per andare in vacca? ...puo' essere...del resto essere fan non significa essere ciechi...o non vederne i difetti...tralasciando ovviamente la cosa piu' ovvia e cioè che io personalmente SONO UN GRANDISSIMO APPASSIONATO DI HALO NON DEI 343I O PRIMA DI LORO DEI BUNGIE.

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ma in realtà su reach i crediti assegnati non erano così difficili eh :whew: 6 per uccisione senza medaglia, 4 per abbattimento normale, +5 per gli headshot, 21 per gli assassinii... e così via! poi è vero che non c'è una pagina precisa di riferimento che ti dica il valore esatto di ogni medaglia, ma giocando si capisce insomma :D mentre per il resto delle cose le ha già spiegate draco...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Infatti forse e' vero come dicevo che la colpa e' mia che non mi sono mai posto il problema di capire a fondo come veniva conteggiato il tutto....ma non e' neanche cosi' immediato. Alla fine della fiera cmq.quello che ha minato il gusto di progredire e' che basta fare milioni di partite anche mediocri che tanto in ogni caso puoi arrivare ad un grado elevato perché ti danno crediti a iosa. Signori miei anche 20000 crediti con la slot dopo una partita si m... Che senso ha?

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secondo me un sistema di crediti come unico ranking è sbagliato a priori, punto. non puoi premiare di più chi gioca tanto e male rispetto a chi gioca poco e bene... se uno è bravo merita qualcosa in più rispetto agli altri no? e allora il sistema di crediti va a farsi friggere perchè non è adatto a questo scopo!! i crediti vanno bene per comprare cose tipo armature, effetti ecc.... per quello mi stanno più che bene :D ma come sistema di ranking ci vuole qualcosa che tenga conto di quanto vinci e delle tue singole prestazioni, non quella cosa ridicola che è il sistema di "trueskill" di halo reach :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Secondo me non dovrebbero fare che la slot machine dia troppi crediti ma aumentare il bonus vittoria

 

 

Quoto, questo spingerebbe i giocatori a provare sempre a vincere, anche nelle partite ad obiettivi dove c'è gente che punta solo alle kill :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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In realta' il giocatore forte (intendo quello che vuole giocare competitivo) se ne sbatte di quanti crediti gli dai...al giocatore di questo tipo devi dare una valutazione (non a stelline come all'asilo o in arena)...altrimenti se non gli dai sta "valvola di sfogo" arriva nelle playlist social e cerca di buttar su in qualsiasi modo possibile l'unica cosa che su Reach veramente vale e tutti possono vedere e cioè il rapporto k/d ...per le partite ad obiettivo l'unico modo per far si che questi giocatori la smettano di uccidere e basta invece di giocare ad obiettivo è una ed unica:

togliere nelle statistiche di partita e nelle statistiche generali le morti/uccisioni

...magari si potrebbe lasciare solo quelle fatte con bandiera/teschio/bomba in base alla modalita' (per esempio su king of the hill potrebbero conteggiare solo quelle che fai all'interno della collina)...tutti si concentrerebbero di piu' sull'obiettivo e meno sul rapporto morti/uccisioni...tra l'altro sono tutte cose fattibilissime visto che per ognuna di queste "kill speciali" chiamiamole cosi c'è una medaglia o un modo per conteggiarle.

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In realta' il giocatore forte (intendo quello che vuole giocare competitivo) se ne sbatte di quanti crediti gli dai...al giocatore di questo tipo devi dare una valutazione (non a stelline come all'asilo o in arena)...altrimenti se non gli dai sta "valvola di sfogo" arriva nelle playlist social e cerca di buttar su in qualsiasi modo possibile l'unica cosa che su Reach veramente vale e tutti possono vedere e cioè il rapporto k/d ...per le partite ad obiettivo l'unico modo per far si che questi giocatori la smettano di uccidere e basta invece di giocare ad obiettivo è una ed unica:

togliere nelle statistiche di partita e nelle statistiche generali le morti/uccisioni

...magari si potrebbe lasciare solo quelle fatte con bandiera/teschio/bomba in base alla modalita' (per esempio su king of the hill potrebbero conteggiare solo quelle che fai all'interno della collina)...tutti si concentrerebbero di piu' sull'obiettivo e meno sul rapporto morti/uccisioni...tra l'altro sono tutte cose fattibilissime visto che per ognuna di queste "kill speciali" chiamiamole cosi c'è una medaglia o un modo per conteggiarle.

 

 

 

 

Stra stra stra quoto in pieno. Amen fratello. Prima di leggere questo forum pensavo di essere da solo nel mondo. Sono commosso... Finalmente ho delle persone intelligenti con cui interloquire....

Modificato da Ghijo76
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In realta' il giocatore forte (intendo quello che vuole giocare competitivo) se ne sbatte di quanti crediti gli dai...al giocatore di questo tipo devi dare una valutazione (non a stelline come all'asilo o in arena)...altrimenti se non gli dai sta "valvola di sfogo" arriva nelle playlist social e cerca di buttar su in qualsiasi modo possibile l'unica cosa che su Reach veramente vale e tutti possono vedere e cioè il rapporto k/d ...per le partite ad obiettivo l'unico modo per far si che questi giocatori la smettano di uccidere e basta invece di giocare ad obiettivo è una ed unica:

togliere nelle statistiche di partita e nelle statistiche generali le morti/uccisioni

...magari si potrebbe lasciare solo quelle fatte con bandiera/teschio/bomba in base alla modalita' (per esempio su king of the hill potrebbero conteggiare solo quelle che fai all'interno della collina)...tutti si concentrerebbero di piu' sull'obiettivo e meno sul rapporto morti/uccisioni...tra l'altro sono tutte cose fattibilissime visto che per ognuna di queste "kill speciali" chiamiamole cosi c'è una medaglia o un modo per conteggiarle.

è quello che dico anch'io :teach: cioè i crediti vanno anche bene per acquistare cose in-game e cagatine varie estetiche, ma dev'esserci qualcosa di più per i player competitivi dannazione, non può essere solo il sistema dei crediti a gestire il ranking del matchmaking!! l'abilità poi va a farsi friggere? nono, la distinzione social/classificate ci vuole... se ripenso a reach rabbrividisco :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Tutto vero Draco !

Quoto tutto !!!!ma quanti in questo Forum la pensano come tu scrivi e nn gliene frega niente di avere una kill ratio positiva ?!? qui ricordo che c'e' gente che ha aperto Topic per fare vedere le proprie partite e per dimostrare quanto fosse forte mostrando le carneficine da loro compiute!!!

Se una partita e' a obiettivo se anche muori 10 volte ma cio serve a portare a casa il risultato , questo e' quello che conta per la tua squadra e nn la kill ratio !!! Perché se uno e' così limitato,che giochi solo a lone wolves e nn rompa o rovini il gioco per puerili interessi personali !!!e' giusto premiare chi davvero fa il gioco di squadra e gioca per l'obiettivo di squadra o personale se e' solo contro tutti , nn premiando sempre e cmnq solo per la presenza !!!uno si deve distinguere per meriti più specifici.

E' come se uno a scuola viene promosso solo perché nn fa mai assenze ... che czz di assurdità sarebbe ?!?

Modificato da vallely
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C'è da dire anche che il metodo H3 era molto proibitivo sotto alcuni aspetti, ad esempio trovare un rifattone assurdo con -80 esp. in Lone Wolves al grado di abilità 38 mi faceva girare le palle, anche perchè venivo ownato ed arrivavo secondo accumulando esp. ma non abilità, facendo in modo da non farmi più salire in FFA poichè con 38 di abilità e 100 esp. dovevo arare 25 a 0 tutti, cosa improba.

 

Migliorare delle piccole cose, ad esempio mettere dei filtri che funzionino (il filtro "abilità simile fa schifo".).

 

Il sistema "più giochi, più sali" funziona in CoD perchè su CoD ha un senso (e va bene così) ma su Halo no.

Halo non è fatto per i casualoni (tranne poche e meravigliose modalità) e io non sono nemmeno un Hardcore gamer o un Pr0 (ne avessi visto 1 :rolleyes: ) sono uno che si è scassato la minchia di trovare una squadra in una modalità """Hardcore""" composta da: me + 3 giocatori in split screen vs Ubernerdonigradoepico.

 

Da quello che ho visto e letto dovrò giocare al massimo con un solo amico fisso, avendo così l'80% delle volte un 2v4 ( a meno che non sistemino team doubles).

Modificato da Zhark
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c'erano anche su halo 3 i pirla che giocavano non alla collina (per farti un esempio)...ma erano veramente veramente pochi...poi sai quando hai un modo per esprimere il tuo valore con delle classificate quando poi vai nelle social pensi a divertirti...in halo 3

Su Reach questo non esiste quindi s'organizzano in 8 tutti forti per andare a fare un btb...poi il sistema di ricerca ci mette del suo e il mix del tutto rovina il gioco.

Su halo 3 il massimo credo d'aver visto riguardo il k/d rateo era un tizio che avere 3 come rapporto morti/uccisioni...qui su Reach è quasi ridicolo ho visto gente che aveva tipo 137mila uccisioni 34mila morti...uno addirittura aveva 5 di rapporto morti uccisioni...il che vuol dire che sei molto bravo ma vuol dire anche che raramente ti trovi gente del tuo livello contro...

 

Ti faccio un esempio semplice...su halo 3 ho visto spesso un tizio in social slayer con grado bassissimo (non giocava mai in classificate) ma che se la cavava egregiamente...e infatti nonostante il bassissimo grado e nonostante l'assenza di partite classificate si beccava spesso me e mio cugino che a suo tempo eravamo 43 e 40 come grado...quindi nonostante il tizio in questione cercasse in tutti i modi di farsi le partitine facili il sistema di gioco lo accoppiava sempre a gente grossomodo del suo livello...qui invece su Reach è totalmente l'opposto...piu' sei forte piu' scarsi ti mettono contro...piu' gente in gruppo hai piu' gente divisa (e scarsa) ti trovi contro...e dopo 7mila partita te lo assicuro che è cosi...l'ho provata da solo...in 2...in 4...con ospiti...con giocatori scarsi e forti...e in qualsiasi caso era come te la sto mettendo giu' ora:

 

- Se te la cavi e hai in gruppo gente forte quanto te ti becchi 9 volte su 10 dei mentecatti che ovviamente quittano...risultato quel paio di volte che mi sono ritrovato in una situazione del genere 10 partite vinte consecutive

- se sei da solo e sei scarso 3 volte su 10 ti mettono partite alla tua portata le altre ti maciullano

- se sei valido ma da solo è un'agonia e ti devi adattare a giocar da solo cmq in un gruppo di 4/8 persone perche' i tuoi son scarsi o quittano e gli avversari troppo forti

- se sei valido ma con ospiti idem come sopra...

 

In soldoni ne vieni fuori solo se sei in gruppo con gente valida altrimenti alla lunga molli il gioco perche' ti stufi di prenderle o perche' ti stufi di smenare come un ossesso per una kill quando dall'altra parte la giocano facile...ed è cosi 80 partite su 100 diventa frustrante e la domanda che ti sorge spontanea è:

Perche' loro si e io no?

A quel punto mandi a cagare Halo...Bungie...343i e pure microsoft...

 

Al solo pensiero che il tutto potrebbe riproporsi a novembre mi girano come turbine...

 

Ma ripeto loro si preoccupano di quei milioni che comprano il gioco...frega niente di quei 100mila che poi lo tengono su per 2 anni...e a questo punto vi assicuro che è cosi...non c'è un "343i ha ascoltato i fan" ..."343i ai fan ci tiene"...perche' se cosi fosse non staremmo parlando di un rischioso remake di halo reach...

Se dovesse mai essere come stiamo supponendo noi ora mi auguro che sia un flop ma non nelle vendite...ma semplicemente nella popolazione online dopo il primo mese....sperando non siano cosi ottusi da pensare "forse abbiamo copiato troppo poco cod" ....ma che magari gli si accenda la lampadina con un bel "ma magari ci siamo troppo allontanati da quello che è sempre piaciuto di halo" ...poi pero' se mi rivogliono le "suppliche" le devono far loro a me e non piu' io a loro per uno schifo di playlist classificata in un giochino del menga.

 

Cmq...

http://www.youtube.com/watch?v=fRFq-PyyzPY

 

Screen dalla campagna...o almeno credo

http://i.imgur.com/82tFU.jpg

Modificato da II DR4CO II
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Tutto vero Draco !

Quoto tutto !!!!ma quanti in questo Forum la pensano come tu scrivi e nn gliene frega niente di avere una kill ratio positiva ?!? qui ricordo che c'e' gente che ha aperto Topic per fare vedere le proprie partite e per dimostrare quanto fosse forte mostrando le carneficine da loro compiute!!!

Se una partita e' a obiettivo se anche muori 10 volte ma cio serve a portare a casa il risultato , questo e' quello che conta per la tua squadra e nn la kill ratio !!! Perché se uno e' così limitato,che giochi solo a lone wolves e nn rompa o rovini il gioco per puerili interessi personali !!!e' giusto premiare chi davvero fa il gioco di squadra e gioca per l'obiettivo di squadra o personale se e' solo contro tutti , nn premiando sempre e cmnq solo per la presenza !!!uno si deve distinguere per meriti più specifici.

E' come se uno a scuola viene promosso solo perché nn fa mai assenze ... che czz di assurdità sarebbe ?!?

 

 

Condivido,però questo purtroppo si verifica in tutti i multiplayer competitivi in cui ci sono modalità ad obiettivo. :polliceverso:

 

La gente si fa figa solo su queste cose, il rapporto K/D, del resto non glie ne frega un caxxo, così è e sempre sarà, rassegnamoci, altrimenti i "pro" di cosa si potrebbero vantare esattamente ?

 

 

Io ho sempre avuto K/D da niubbo ma per il semplice fatto che non me ne è mai fragato niente.

A me in nessun sparatutto piace camperare, cecchinare, insomma star li immobile cercando di tirar giù più gente possibile per migliorare le mie statistiche, a me piace il gioco d'azione, lo scontro frontale,gli agguati,raggiungere di sorpresa il nemico,gli obiettivi ecc ..... per questo spesso muoio alla caxxo di cane, perchè vado a cercarmele e sono contento così :cincin:

Modificato da gilgen80
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A guardare dai video con solo la visione prometica il gioco non sembra poi brutto. Sarebbe perfetto non ci fosse manco quella.. 2 classi con Br o DMR, scatto di serie, radar e armi che rinascono per tutti e potrebbe essere un ottimo gameplay per le partite classificare, Team Slayer, Doubles, Lone wolves, Sniper ed MLG. Poi nel reparto social che ci mettano gli spartan che volano..basterebbe così poco per rendere il gioco bello. Senza la playlist classificata il multy non vale 2 euro

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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In realta' il giocatore forte (intendo quello che vuole giocare competitivo) se ne sbatte di quanti crediti gli dai...al giocatore di questo tipo devi dare una valutazione (non a stelline come all'asilo o in arena)...altrimenti se non gli dai sta "valvola di sfogo" arriva nelle playlist social e cerca di buttar su in qualsiasi modo possibile l'unica cosa che su Reach veramente vale e tutti possono vedere e cioè il rapporto k/d ...per le partite ad obiettivo l'unico modo per far si che questi giocatori la smettano di uccidere e basta invece di giocare ad obiettivo è una ed unica:

togliere nelle statistiche di partita e nelle statistiche generali le morti/uccisioni

...magari si potrebbe lasciare solo quelle fatte con bandiera/teschio/bomba in base alla modalita' (per esempio su king of the hill potrebbero conteggiare solo quelle che fai all'interno della collina)...tutti si concentrerebbero di piu' sull'obiettivo e meno sul rapporto morti/uccisioni...tra l'altro sono tutte cose fattibilissime visto che per ognuna di queste "kill speciali" chiamiamole cosi c'è una medaglia o un modo per conteggiarle.

Quoto,dovrebbero fare come in Team fortress 2 dove solo tu puoi vedere le tue statistiche,al massimo far vedere quanto contribuisci a raggiungere l'obiettivo della modalità

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Non so se sia una bufala ma da altro forum vi riporto quanto segue:

 

Postato da uno all'RTX:

"Just talked to frank about a ranking system and he said we'll see something before the release date and the ranking system they'll have won't be visible to other players. It should be visible to you, but only you. He said that they are trying to prevent cheating but still have a ranking system to find matches but the bragging rights because it promotes more cheating"

 

Ovvero: Avremo notizie sul ranking system prima dell'uscita del gioco e per ora sappiamo solo che non sarà visibile agli altri giocatori. Sarà visibile soltanto a te. Questo per prevenire che la gente usi i cheat e per mantenere un ranking system che aiuti a trovare gente di skill simile.....

 

questo e' il succo......

 

Inoltre se ricordate tra gli achievements c'erano questi 2 sibillini.....

 

• Not Some Recruit Anymore - Rank up your Spartan-IV to SR-5 (15G)

• Movin' on Up - Rank up your Spartan-IV to SR-20 (30G)

 

Lo so lo so, siamo stati scottati per cui abbiamo paura anche dell'acqua fredda ......ma se fosse??? :rolleyes:

Modificato da Ghijo76
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lol ma che è sta cosa?? cioè se l'abilità sarà visibile solo a me mi dici che senso ha farsi il culo per prendere un abilità alta?? mi sa proprio che 343i non ha proprio capito niente. Prima di natale e Halo 4 avrà meno gente di Reach..che a sua volta avrà meno gente di Halo 3

 

EDIT:

Forse la situazione è migliore di quella che pensavo. Parla di Raking system non di trueskill. Finchè è solo il grado ad essere nascosto a me non cambia niente. Basta che ci sia un'abilità e sia ben visibile sennò non ha senso

Modificato da IcedSlim Shady
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Ovvero: Avremo notizie sul ranking system prima dell'uscita del gioco e per ora sappiamo solo che non sarà visibile agli altri giocatori. Sarà visibile soltanto a te. Questo per prevenire che la gente usi i cheat e per mantenere un ranking system che aiuti a trovare gente di skill simile.....

 

Mi immagino la scena, la settimana prima dell'uscita con anche la scuola che preme avremo 6 miliardi di informazioni e non si capirà più nulla.

lol ma che è sta cosa?? cioè se l'abilità sarà visibile solo a me mi dici che senso ha farsi il culo per prendere un abilità alta?? mi sa proprio che 343i non ha proprio capito niente. Prima di natale e Halo 4 avrà meno gente di Reach..che a sua volta avrà meno gente di Halo 3

 

EDIT:

Forse la situazione è migliore di quella che pensavo. Parla di Raking system non di trueskill. Finchè è solo il grado ad essere nascosto a me non cambia niente. Basta che ci sia un'abilità e sia ben visibile sennò non ha senso

Non è vero che non farla vedere non ha senso...

molte volte sono stato fregato dal vedere (in doubles) due rifatti al 45 che erano portati e facevano pena...

Quindi se non si vede il grado tanto meglio, lo puoi dire a voce o far vedere come sul sito Bungie.net e poi basterà anche guardare l'armatura per capire + o - a che grado si è...

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