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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Mi ero perso la nuova modalita' :whew:

Dominio pare un mix tra territories e l'orda di gears...non sembra male anche se sinceramente io preferisco le classiche modalita'...

 

Solance è bella da vedere ma non mi esalta piu' di tanto com'è strutturata...pare un po' troppo incasinata tra i sali/scendi con un radar che non pare molto preciso nel segnalare chi sta sopra o sotto (anche se non l'ho osservato attentamente)...preferivo quello di Reach...

 

Vedremo quando ti correrò addosso io con la lama se non te la prenderai :mrgreen: Ti faccio un'agguato :P

Quando lo farai io faro' quello che fa questo tizio al minuto 2.31 :D ...

 

Boltshot arma secondaria definitiva...useranno tutti quella...specialmente nelle partite in mappe piccole e non volendo sprecare uno slot delle mod armatura per doppia arma primaria...

 

Forse il load out piu' sgravo di sempre in mappe piccole sarebbe:

Arma primaria: LightRifle

Arma secondaria: Boltshot

Granate: Plasma

AA: Regenerate field

Tactical package: Resupply (granate anche dai morti)

Support upgrade: Explosives (subire meno danni dalle granate...aumenta il raggio delle proprie)

 

In pratica cosi hai un Br da media distanza (senza mirino)...l'arma migliore dalla lunga distanza (con il mirino)...un'arma che headshotta da corta distanza e funge da doppietta nel corpo a corpo...hai l'abilita' armatura che ti rigenera gli scudi e subisci meno danni dalle granate altrui...puoi prendere le granate da terra e quando le lanci hai piu' possibilita' di far danno visto il raggio piu' ampio (puoi anche stuccare il nemico)..."God mode On" praticamente :D

Modificato da II DR4CO II
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Ho letto il commento di un utente nell'ultima notizia nella home che afferma che quelli della 343 hanno affermato che per salire di livello non basterà solo l'esperienza ma anche l'abilità...qualcuno sa qualcosa?

inteso come presenza di classificate no (o almeno non ancora)...probabilmente lo sviluppatore intendeva che se sei bravo sali piu' in fretta :D (piu' medaglie...piu' headshot...piu' serie = piu' punti esperienza)...

Modificato da II DR4CO II
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Nuova modalità Dominion ....

http://www.youtube.com/watch?v=7aoJMAMR038

 

Lascio commentare a voi piu esperti...comunque questa cosa che le armi vengono indicate nella mappa non mi piace per niente...era bello imparare la loro posizione !

 

Mi spiegata che c**** è quell'aggeggio a 6:36 ??? Non è mica una specie di drone difensivo ???!!! Come si ottiene ? Grazie.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Nuova modalità Dominion ....

http://www.youtube.com/watch?v=7aoJMAMR038

 

Lascio commentare a voi piu esperti...comunque questa cosa che le armi vengono indicate nella mappa non mi piace per niente...era bello imparare la loro posizione !

killcam a 1:40? wtf?!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
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Mi spiegata che c**** è quell'aggeggio a 6:36 ??? Non è mica una specie di drone difensivo ???!!! Come si ottiene ? Grazie.

 

 

killcam a 1:40? wtf?!?!?

 

Di che vi lamentate ragazzi?? Queste sono le cagate aggiunte per fare felici i bambini coddari e vendere di più!

Chi se ne frega dei fan, chi se ne frega delle caratteristiche intrinseche del gioco, l'importante è guadagnare!! :bang: :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Di che vi lamentate ragazzi?? Queste sono le cagate aggiunte per fare felici i bambini coddari e vendere di più!

Chi se ne frega dei fan, chi se ne frega delle caratteristiche intrinseche del gioco, l'importante è guadagnare!! :bang: :bang:

no no non mi lamento! sono solo rimasto perplesso perchè pensavo non ci fosse...tutto qua...continua a salirmi la scimmia e basta!

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no no non mi lamento! sono solo rimasto perplesso perchè pensavo non ci fosse...tutto qua...continua a salirmi la scimmia e basta!

Il problema è che senza tutte ste stronzate questo capitolo avrebbe potuto veramente divenire l'Halo definitivo!!

Invece nada; per un gioco competitivo e ben bilanciato (a parte il Br overpowered) si dovrà sempre tornare al vecchio Halo 3.

 

Quello che mi fa ridere è il fatto che c'erano state centinaia di migliaia di critiche alle AA di Reach che la 343, ascoltando i fan, aveva cercato di limitare...

 

E ora che fa?? Riporpone ancora le AA alle quali aggiunge una marea di cazzate come le specializzazzioni e gli approviggionamenti! I soldi brutta bestia :prr:

Modificato da Stemelk
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Dominio...praticamente ci sono alcune basi...inizia la partita...arrivi ad una base attivi la conquista...dopo un tot di tempo diventa del tuo team...rilascia delle power weapon o dei mezzi...piu' tempo rimane della tua squadra piu' puoi fortificarla suppongo (o dipende da quante kill fai?) non l'ho capito...quando muori respawni in una delle basi conquistate dalla tua squadra...se una squadra conquista tutte le basi disponibili sulla mappa la squadra avversaria ottiene un sovrascudo e un segnalatore sopra la testa con su scritto KILL (come quando in ctf hai la bandiera in mano)...da quel momento in poi la squadra che non ha basi su cui spawnare (ma con il sovrascudo), se non ne conquista una, una volta morti non si respawna piu' (non avendo basi su cui farlo)...e da li in avanti si va ad eliminare i player uno ad uno fino a vincere la partita (tipo gears finiti i respawn disponibili)

Credo che cmq la partita possa finire anche per numero di kill/punteggio non è per forza d'obbligo vincere conquistando tutte le basi ed eliminando tutta la squadra avversaria.

 

Se le partite non saranno equilibrate penso sara' la modalita' piu' stupida degli ultimi 10 anni di halo (gia' me li vedo i team da 5 cazzuti contro 5 messi insieme a caso vedi le due partite del video qui sopra finite entrambe in 4 minuti scarsi)...al contrario se dio vuole che ci sara' equilibrio potrebbe essere veramente divertente...

 

Tutto sta nel capire come si fortifica e con che criterio spawnano armi/veicoli...ma credo che le fortificazioni siano in base a quanto tempo si tiene la base e le armi/veicoli in base a quanto si è di punteggio (tipo invasion slayer che per le prime uccisioni i rifornimenti sono di power weapon mentre quando si supera le 50 uccisioni si hanno armi/mezzi piu' potenti.

Modificato da II DR4CO II
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Il problema è che senza tutte ste stronzate questo capitolo avrebbe potuto veramente divenire l'Halo definitivo!!

Invece nada; per un gioco competitivo e ben bilanciato (a parte il Br overpowered) si dovrà sempre tornare al vecchio Halo 3.

 

Quello che mi fa ridere è il fatto che c'erano state centinaia di migliaia di critiche alle AA di Reach che la 343, ascoltando i fan, aveva cercato di limitare...

 

E ora che fa?? Riporpone ancora le AA alle quali aggiunge una marea di cazzate come le specializzazzioni e gli approviggionamenti! I soldi brutta bestia :prr:

A parte il fatto che giudichi il gioco come se già lo avessi giocato e finito, ma se proprio non ti piacciono le innovazioni gioca ad halo 3! i fan nostalgici vorrebbero un gioco uguale al precendente ma con la grafica migliore, ebbene succede ogni anno su cod e tutti si lamentano perchè lo considerano "una minestra riscaldata", mentre se vedono un'innovazione, la gente comincia a dire "oddio ma questo non è halo". Veramente, basta lamentarsi, io mi aspetto che sia un gran giocone, cazzatine o non cazzatine, killcam o no. bisogna saper evolversi, tutto qua. il prodotto che vuoi te lo faranno sicuramente tra 4-5 anni e si chiamerà "Halo 3 anniversary" e girerà su "xbox 720". scusami lo sfogo, amici come prima :bow:

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Aspetta aspetta...ho visto però non avevo capito bene cosa fosse ( forse non volevo capire ) ...ci sono gli approvigionamenti ? In base alle kill ? E quel drone in base a cosa ?

Sono mie supposizioni...non so se sono in base alle kill...al tempo che la propria squadra tiene una base o totalmente a caxxo...

che drone?

Modificato da II DR4CO II
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A parte il fatto che giudichi il gioco come se già lo avessi giocato e finito, ma se proprio non ti piacciono le innovazioni gioca ad halo 3! i fan nostalgici vorrebbero un gioco uguale al precendente ma con la grafica migliore, ebbene succede ogni anno su cod e tutti si lamentano perchè lo considerano "una minestra riscaldata", mentre se vedono un'innovazione, la gente comincia a dire "oddio ma questo non è halo". Veramente, basta lamentarsi, io mi aspetto che sia un gran giocone, cazzatine o non cazzatine, killcam o no. bisogna saper evolversi, tutto qua. il prodotto che vuoi te lo faranno sicuramente tra 4-5 anni e si chiamerà "Halo 3 anniversary" e girerà su "xbox 720". scusami lo sfogo, amici come prima :bow:

Guarda per Halo Reach penso di essere uno dei pochi nel forum che non si è mai lamentato! Hanno provato a mettere innovazioni facendo degli errori, ma comunque ci hanno provato!

 

Io le voglio le innovazioni!

Non sono uno dei nostalgici che vorrebbero i giochi sempre uguali a se stessi (infatti ho abbandonato CoD dopo il 4, visto che non vi era alcun passo in avanti.... e sbagli, anche dal punto di vista grafico Cod è sempre uguale :mrgreen: ).

 

Però non puoi dirmi che aggiungere approviggionamenti o specializzazzioni (guarda un pò esattamente come in CoD) sia una innovazione!

Consiste solamente in uno stravolgere i canoni; nel modificare il genere del gioco: da FPS ARENA a FPS "MODERNO"!

 

Non saremo più alla pari degli avversari: ci sarà chi partirà con armi più forti, chi avrà il radar migliore, chi farà più danno con le proprie granate e ne subirà meno, chi avrà la ricarica più veloce, chi porterà due armi primarie etc..

 

Penso che ormai Halo non sia più un gioco arena, ma si sia ormai amalgamato agli fps, per così dire, moderni; dove l'abilità passa in secondo piano a favore di altro (e non sto criticando eh, amo Battlefield e il suo sistema di classi, ad esempio, ma Halo era uno degli ultimi giochi stile Arena).

 

La Campagna sarà meravigliosa, così come le Spec-Ops; anche il multy sarà sicuramente divertentissimo e ben strutturato, ma avrà perso le sue origini.... il gioco Arena: tutti uguali e abilità in primo piano!

Penso che il 70% almeno dei fan di Halo vogliano ancora un gioco Arena, poi magari mi sbaglio boh...

Modificato da Stemelk
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Il problema è che senza tutte ste stronzate questo capitolo avrebbe potuto veramente divenire l'Halo definitivo!!

Invece nada; per un gioco competitivo e ben bilanciato (a parte il Br overpowered) si dovrà sempre tornare al vecchio Halo 3.

 

Quello che mi fa ridere è il fatto che c'erano state centinaia di migliaia di critiche alle AA di Reach che la 343, ascoltando i fan, aveva cercato di limitare...

 

E ora che fa?? Riporpone ancora le AA alle quali aggiunge una marea di cazzate come le specializzazzioni e gli approviggionamenti! I soldi brutta bestia :prr:

 

Senza tutte queste "stronzate" io non l'avrei prenotato neppure.

 

A quel punto continuavo a giocare ad Halo3 che risparmiavo.

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CUT

Straquoto in pieno e forse sarà anche la millesima volta che lo diciamo.

 

Vi siete scordati la parte migliore di tutte frank ha detto che le playlist saranno suddivise in infinity,classic e ....... ranked ossia con il livello di abilità(che però non sara l'1-50)è in inglese ma dovreste capirla lo stesso

Scusa, prima volta che mi viene mostrato questo video XD, e scusa ancora per la mia pigrizia ma potresti dirmi in che minuto dice ciò??

 

Comunque per rispondere a Stemelk, se davvero avremo una modalità classica, nell'infinity slayer possono fare quello che vogliono, il buon vecchio Halo sarà salvo :)

1329103.png

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Senza tutte queste "stronzate" io non l'avrei prenotato neppure.

 

A quel punto continuavo a giocare ad Halo3 che risparmiavo.

Eh ragazzi la pensiamo diversamente, che vogliamo farci :mrgreen:

L'introduzione delle AA o del Bloom in Reach erano innovazioni: cercavano di modificare il gameplay lasciano inalterata la natura del gioco.

Queste altre (non le chiamiamo "stronzate"??) aggiunte sono state prese di forza da giochi di altro genere (CoD/Battlefield) e vanno a minare la base e l'essenza stessa del gioco!

Cambia genere; non sto dicendo che sarà più brutto... semplicemente non si potrà paragonare ai precedenti capitoli, perchè sarà un altro genere di gioco!

 

Anche io l'ho prenotato; sicuramente sarà un giocone :ok:

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