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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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Sarò un'idiota, ma sinceramente io mi accontenterei di un Multy di Qualità, e a quanto pare quella non sta mancando

 

Se fatto bene pure un Multy squilibrato (Naturalmente se è equilibrato è molto meglio) rimane comunque superiore alla massa

 

Poi io la vedo così

 

Ci sono le armi che scendono dal cielo con una luce angelica?

 

Positivo: Uno bravo in una squadra nabba, si prende l'arma che sa usare meglio e riequilibra la partita

 

Negativo: Pro in una squadra di Pro: Si prende l'arma e Massacra mezzo mondo

 

Poi, naturalmente, IMHO ;)

si beh ti sei dimenticato la piu' ricorrente uno bravo in una squadra nabba contro una squadra di dio in terra...

 

un multi fatto bene ma squilibrato non è un multi fatto bene :D ...

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mi sono ricordato l'altra cosa: gli ordinance drop!

 

spaventano anche me, ma da quello che ho capito dal video di quei due Admin di Haloitalia, la presenza degli Ordinance drop nell'infinity slayer è equilibrata dall'assenza di respawn delle power weapon in giro per la mappa. in pratica, sempre se ho capito bene, dopo aver preso la prima arma spawnata in un luogo, essa non ritornerà più fino alla fine della partita, o avrà tempi lunghissimi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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scusa DR4CO se mi permetto, premetto che a me delle ranked non me ne fotte una cippa ma gradirei per lo meno vedere partite equilibrate, ed per farlo mi possono inventare un qualsiasi sistema visibile o invisibile, basta che lo facciano, detto questo: la divisione o, per meglio dire, la valutazione di un individuo tramite anche un solo singolo fattore, come può essere il K/D o le partite vinte o perse, se fatto bene, può funzionare, ma non subito. è indubbio che in Reach questo non c'è stato mentre su H3 si, ma perchè? perchè in H3, a differenza di Reach, il sistema teneva conto dell'abilità massima del player, mentre in Reach, l'unico sistema apparentemente presente non veniva preso in considerazione, cioè l'arena. il sistema, non devo spiegarvelo io spero, anche se si basasse solo sulle K/D non dovrebbe tener conto di quel 1.00 di rateo in se secco, ma, in base alle partite giocate, a quelle vinte e quelle perse, dopo tot partite dovrebbe catalogare il giocatore in una scala e quindi, alla ricerca delle partite, dovrebbe metterlo accanto o contro un giocatore con un ratio simile. per farvi un esempio più pratico: se io gioco mille partite ed arrivo ad avere un ratio di 1.5, con 700 partite vinte, il sistema dovrebbe mettermi insieme o contro giocatori con 1000 partite attive, di cui vinte a partire da 500 fino a 800, ed un rateo a partire da 1.3 a 1.7. esempio un pò impreciso, ma per dare un'idea dovrebbe funzionare così, già in questo modo si eviterebbe chi ha 200 partite ed il nostro stesso rateo per dire. ovviamente non è preciso, perchè io tutte le 1000 partite le potrei aver fatte in Infezione boostando, però nessun sistema di classificazione è preciso, anche quella di H3 aveva i suoi grandi difetti, e non debbo certo ricordarveli (o forse si?).

spero comunque che qualcosa faranno e che presto ci riveleranno cosa, le lamentele non possono essere ignorate, non fanno bene alle vendite future.

 

ultima cosa: da adesso in avanti fate attenzione ai troll che potrebbero aprire topic con titoli spoilerosi o altrettanti post simili, all'uscita di Reach uno mi aveva spoilerato il finale in questo modo

io non ho mai detto fosse perfetto il sistema di halo 3...sicuramente il migliore visto fino ad ora su halo e molto probabilmente anche rispetto ad altri titoli :D ...c'avevano 250 persone e 3 anni di tempo per renderlo migliore...ma quando si è troppo occupati con la chela del flood o il lancio del teschio è un po' difficile concentrarsi sulle quisquiglie tipo il bilanciamento squadre o il ranking system :D .

Quello che dici tu ha un senso... o meglio ce l'ha fino ad halo 3 (e a come "ragionava" il sistema di ricerca di halo 3)...da Reach in avanti il sistema di ricerca ti trova la gente che controbilanci il tuo stato attuale vale a dire che sei un tizio con un rapporto k/d troppo alto e sopratutto ne hai vinte troppe rispetto a quante ne hai giocate ti becchi i piu' forti in circolazione che ti obblighino ad abbassare rapporto k/d e v/s per beccarti la volta successiva (quando rientri nella norma) quelli piu' abbordabili...questo è Reach...il problema poi che su Reach a quanto ho letto su neogaf direttamente da david ellis dava molta priorita' alla connessione ora dara' molta piu' priorita' alla skill/bpr o come cavolo vuoi chiamarla...se questo fosse vero mi domando perche' in Reach mi son trovato piu' e piu' volte associato a squadre troppo forti...cioè è un caso che la mia connessione fosse legata a triplo filo con quelli piu' forti sul pianeta (rigorosamente contro) o me lo fanno apposta?

 

E mi ci gioco i cocomeri che l'unica cosa che non hanno minimamente toccato è il calcolo/valutazione del giocatore (la prima in assoluto che andava modificata) rispetto a Reach...ne modificheranno semplicemente i parametri di ricerca (tipo regolazione audio di uno stereo)...vale a dire giu' l'asticella della connessione...su quella del bpr/skill in un sistema in cui, in primo luogo, non è inquadrato come dovrebbe il player...e in secondo luogo non ti da la possibilita' di riuscire a vincerne anche 20 di fila mettendo in campo squadre equilibrate ma semplicemente, di partita in partita, decide a priori in base alle tue statistiche se devi perderla o vincerla per equilibrarle.

 

il vidoc da youtube

Modificato da II DR4CO II
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io non ho mai detto fosse perfetto il sistema di halo 3...sicuramente il migliore visto fino ad ora su halo e molto probabilmente anche rispetto ad altri titoli :D ...c'avevano 250 persone e 3 anni di tempo per renderlo migliore...ma quando si è troppo occupati con la chela del flood o il lancio del teschio è un po' difficile concentrarsi sulle quisquiglie tipo il bilanciamento squadre o il ranking system :D .

Quello che dici tu ha un senso... o meglio ce l'ha fino ad halo 3 (e a come "ragionava" il sistema di ricerca di halo 3)...da Reach in avanti il sistema di ricerca ti trova la gente che controbilanci il tuo stato attuale vale a dire che sei un tizio con un rapporto k/d troppo alto e sopratutto ne hai vinte troppe rispetto a quante ne hai giocate ti becchi i piu' forti in circolazione che ti obblighino ad abbassare rapporto k/d e v/s per beccarti la volta successiva (quando rientri nella norma) quelli piu' abbordabili...questo è Reach...il problema poi che su Reach a quanto ho letto su neogaf direttamente da david ellis dava molta priorita' alla connessione ora dara' molta piu' priorita' alla skill/bpr o come cavolo vuoi chiamarla...se questo fosse vero mi domando perche' in Reach mi son trovato piu' e piu' volte associato a squadre troppo forti...cioè è un caso che la mia connessione fosse legata a triplo filo con quelli piu' forti sul pianeta (rigorosamente contro) o me lo fanno apposta?

 

E mi ci gioco i cocomeri che l'unica cosa che non hanno minimamente toccato è il calcolo/valutazione del giocatore (la prima in assoluto che andava modificata) rispetto a Reach...ne modificheranno semplicemente i parametri di ricerca (tipo regolazione audio di uno stereo)...vale a dire giu' l'asticella della connessione...su quella del bpr/skill in un sistema in cui, in primo luogo, non è inquadrato come dovrebbe il player...e in secondo luogo non ti da la possibilita' di riuscire a vincerne anche 20 di fila mettendo in campo squadre equilibrate ma semplicemente, di partita in partita, decide a priori in base alle tue statistiche se devi perderla o vincerla per equilibrarle.

 

in H3 non ricordo si adottasse un sistema tipo il mio, che poi dovrebbe essere usato da un pò tutti i giochi che adottano un rankid a skill: H3 si basava soltanto sull'abilità massima, indipendentemente da come l'avevi ottenuta, quindi, se io arrivavo a 43 in 100 partite potevo capitare con uno che aveva preso il 45 in 20 partite, con il profilo rifatto e facendosi aiutare da uno in team doubles. non potevo dire che era più forte o più debole di me, ma questa era una grande falla e di sicuro non ero l'unico a beccarsi casi del genere. in Reach sinceramente non so che sistema si usasse per equilibrare le partite, so solo che l'arena non veniva considerata ed oltre a questo non c'era una vera e propria classificazione, o per lo meno, non funzionante, però c'è da dire una cosa in particalare: se la maggior parte delle partite facevano schifo, su reach, non era tanto per i giocatori ma per il gioco in sè. mi spiego: se in H3 mi trovavo 3 novizi in squadra, o venivo lasciato solo, cosa che capitava più spesso di quanto si immagina, io, con tutta la buona volonta, potevo mettermi e vincere comunque la partita se ero più forte degli altri (cosa successa), questo perchè il gioco era equilibrato, o per meglio dire, avevano fatto in modo che 3 o 4 armi, risultavano più forti delle altre e quindi tutti, per far qualcosa, dovevano andare ad usare il BR, lo sniper e lo shotgun. in Reach tutto questo non era possibile, dal vincere da solo a giocare comunque una buona partita, semplicemente perchè ogni singola AA creava casualità, ed avvantaggiava il più debole, esempio: io sto per ammazzare uno e questo si rende invincibile per 6 secondi in attesa del compagno di squadra pronto ad ucciderti con due belle nuke, io che potevo uccidere lui, attendere la rigenerazione degli scudi ed ingaggiare l'altro cercando di vincere, muoio miserabilmente perchè l'altro è diventato invincibile ed ho perso il mio tempo a sparargli contro. oppure tizio che diventa speedy gonzales con la corsa e la lama, o l'altro che diventa un F-15 con testate nuclerari equipaggiate... sono piccoli esempi di quello che è tutt'ora un multy squilibrato. quindi non è tanto colpa di un sistema che fa cilecca, sempre se esiste, quanto di un gameplay partito da buoni presupposti, ma sbilanciato all'inverosimile. non so se mi sono spiegato.

 

IMHO: se fanno un sistema, anche invisibile, che riesce a catalogare bene i giocatori e, nello stesso tempo, le vecchie guardie le tengono impegnate su due o tre playlist fatte bene, possiamo star sicuri che anche senza il 0-50 ci sarà da divertirsi, poi se uno gareggia proprio per quello non so che dire, spero che con tutte queste lamentele metteranno l'1-50 :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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mi unisco ai reietti che ci son spoilerati il finale,mannaggiamme che ho visualizzato il canale di un tizio che si è giocato tutta la campagna

 

probabilmente hanno rimosso team doubles come modalità... credo di poter ufficialmente disdire la prenotazione...

Modificato da Dark Roxas
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cut

non intendevo funzionasse cosi il sistema di halo 3 ma sicuramente il criterio con cui ricercava le partite (e stiamo parlando delle social non mi riferisco sicuramente alle classificate visto che li c'era l'abilita') era quello di mettere squadre equilibrate una contro l'altra se poi ne perdevi 10 di fila o ne vincevi 15 di fila era perche' nel giocartela punto su punto gliel'avevi fatta...su Reach invece questo non esiste è matematica dal momento in cui io vinco 10 partite di fila perche' sono in gruppo con voi (è un esempio) stai sicuro che le successive 10 da solo per i fatti miei saranno un inferno di squadroni...di -15 ...di quittate ecc ecc...in 8mila partite sono giunto alla conclusione che è sistematico e la maggior parte delle volte dopo aver giocato 3-4 partite contro gente non proprio fortissima stai sicuro che dovrai giocarne altrettante cercando di non andare in negativo contro una squadra impari...questo non è bilanciamento...non è divertimento ma l'ho detto e spiegato gia' un sacco di volte.

Dal momento in cui usano il criterio di valutazione di Reach per il giocatore l'abbiamo nel didietro...dal momento in cui il gioco bilancia le prestazioni generali (è il momento che devi perdere e perdi!) e non la singola partita (squadre bilanciate e vinca il migliore) l'abbiamo nel didietro...e il sistema di Reach questo fa...e fino ad ora non ho visto/sentito proprio niente riguardo halo 4 che decanti migliorie in tal senso...solo un tristissimo halo 4 dara' piu' importanza alla skill piuttosto che alla connessione...segno che semplicemente modificheranno l'asticella dei parametri ma con la valutazione del player fallata se dai piu' importanza alla skill cosa ne viene fuori? ...ho paura a chiederlo sinceramente...

 

Tornando al discorso gameplay...con il TU è migliorato decisamente tutto ma le partite monnezza ce ne sono comunque uno sfacelo...diciamo che hai meno tempi morti quindi ti senti un po' piu' a casa mentre ti arano in allegria :D .

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mi unisco ai reietti che ci son spoilerati il finale,mannaggiamme che ho visualizzato il canale di un tizio che si è giocato tutta la campagna

 

probabilmente hanno rimosso team doubles come modalità... credo di poter ufficialmente disdire la prenotazione...

Sul serio non c'è team doubles?? Ma questi veramente vogliono trasformare Halo in Grifball e infection? :bang: :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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dall'elenco playlist che si vede anche nel vidoc ne mancano sicuramente alcune che hanno gia confermato tra cui su tutte:

 

mlg (ovviamente confermeta)

swat (confermata)

sniper (confermata)

doubles

 

non so se saranno su un'altra sezione del multi o saranno semplicemente aggiunte in un secondo momento

 

video alta qualita' e audio di gioco...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kLP0IGRMQ_Q

Modificato da II DR4CO II
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Ma se si rendessero conto di aver sbagliato con le classificate, credete sia possibile inserirle con un update successivamente al dayone?? Cioè, dico in maniera decente.. :mrgreen:

 

Ho pensato la stessa cosa. Se quando esce il gioco le lamentele aumentano in base alle esperienze sul "campo", allora se non lo fanno col 4 lo faranno comunque col 5. Certo sembra difficile inserire tutto in un update così pesante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Ma sbaglio o fin dai video rilasciati da 343i il gioco sembra di una freneticità assurda..vedendo sto video invece sembra di un noioso e una lentezza assurda a cercare per km gli avversari per la mappa. Non che il gioco non sia frenetico, ma che le mappe sono troppi grandi per 4vs4..

Poi il tipo appena finisce il Rocket ne nasce uno nuovo lol per farvi capire quanto è lento siccome il Rocket rinasce ogni 3 minuti..Speriamo le mappe dei DLC siano più da 4vs4 perchè a vedere questo ultimo video il gioco non sembra granchè

 

Ho pensato la stessa cosa. Se quando esce il gioco le lamentele aumentano in base alle esperienze sul "campo", allora se non lo fanno col 4 lo faranno comunque col 5. Certo sembra difficile inserire tutto in un update così pesante.

per farlo penso sia possibile..se vogliono lo possono aggiungere..così come hanno tolto il bloom possono modificare anche le classificate o organizzarle in modo diverso. Il fatto è "cosa faranno"? Non possono mettere l'1-50 perchè farebbero una brutta figura a rilasciare in ritardo un sistema fatto 5 anni fa.. e farne uno nuovo, migliore, penso sia impresa ardua..in bocca al lupo 343i

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ma sbaglio o fin dai video rilasciati da 343i il gioco sembra di una freneticità assurda..vedendo sto video invece sembra di un noioso e una lentezza assurda a cercare per km gli avversari per la mappa. Non che il gioco non sia frenetico, ma che le mappe sono troppi grandi per 4vs4..

Poi il tipo appena finisce il Rocket ne nasce uno nuovo lol per farvi capire quanto è lento siccome il Rocket rinasce ogni 3 minuti..Speriamo le mappe dei DLC siano più da 4vs4 perchè a vedere questo ultimo video il gioco non sembra granchè

 

 

per farlo penso sia possibile..se vogliono lo possono aggiungere..così come hanno tolto il bloom possono modificare anche le classificate o organizzarle in modo diverso. Il fatto è "cosa faranno"? Non possono mettere l'1-50 perchè farebbero una brutta figura a rilasciare in ritardo un sistema fatto 5 anni fa.. e farne uno nuovo, migliore, penso sia impresa ardua..in bocca al lupo 343i

 

ok, ma li cecchina per 3 minuti ed il rocket lo usa due volte. è ovvio che questa mappa non sembra adatta per il 4 vs 4, è sempre stata presentata su partite ad obiettivi con più giocatari, deduco sia stata pensata per quel tipo di partita quindi, un pò come Valhalla o Ragnarock ora. penso che far vedere la stessa partita su Solace o una mappa simile possa essere un pochino diverso...

 

l'ultima mappa l'hanno fatta vedere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Stavolta noto che stanno giocando con i propri profili e vedo che c'è anche uno di nome Slim :lol:

Comunque se questa sarebbe la modalità Slayer Pro siamo ben messi XD, anche se non credo che sia questa, siccome il radar non dovrebbe essere presente.

 

@Slim Boh, io già in questa mappa grande noto freneticità, nonostante sia un 4vs4, calcolando che c'era anche gente ferma XD.

 

 

Comunque ragazzi, da parte vostra attualmente noto un grande astio verso questo gioco anche sulle cose che vanno bene, mamma mia.

Per quanto riguarda le partite equilibrate, bisogna assolutamente provarlo il gioco per vedere se avete ragione, chi vi dice che il sistema di ricerca non sia cambiato?? Non per forza si deve avere il famoso numerino per avere un sistema di ricerca decente, senza contare che con Halo 3 ugualmente ho trovato partite squilibrate. Non dimenticate che è stata aggiunta la possibilità di entrare in una partita in corso, quindi di sicuro non si verificherà più quel mattatoio che era Reach quando venivamo abbandonati da tutti.

 

A me l'unico pensiero va solo ed esclusivamente ad una playlist classica (Slayer, BTB...) con solo corsa e dotazione standard, con le armi che si trovano sulla mappa, senza ordinance drop etc., giusto per conservare la vera natura di Halo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Innanzi tutto la partita inizia in 3 vs 2 (su una mappa da 5 vs 5 o superiori)...è una personalizzata...la gente entra man mano che il gioco va avanti...il lag puo' essere benissimo perche' solo dio sa questi da dove giocano...

Lo slayer pro è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=F5U4WMeWxNU

Dal video noto le scritte in spagnolo ma il commentatore originale inglese...le opzioni sono 2:

1) settando la dash in inglese solo il commentatore sara' in inglese e i testi rimarranno della propria lingua

2) il commentatore inglese è di default anche per le altre lingue...

 

La mappa poi vista anche in un video di qualche giorno fa per forge non è preoccupantemente simile a kingdom di Reach?

http://i706.photobucket.com/albums/ww70/JonnieClarko/reach_13061042_Full.jpg

Modificato da II DR4CO II
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Innanzi tutto la partita inizia in 3 vs 2 (su una mappa da 5 vs 5 o superiori)...è una personalizzata...la gente entra man mano che il gioco va avanti...il lag puo' essere benissimo perche' solo dio sa questi da dove giocano...

Lo slayer pro è questo:

http://www.youtube.c...h?v=F5U4WMeWxNU

Dal video noto le scritte in spagnolo ma il commentatore originale inglese...le opzioni sono 2:

1) settando la dash in inglese solo il commentatore sara' in inglese e i testi rimarranno della propria lingua

2) il commentatore inglese è di default anche per le altre lingue...

 

La mappa poi vista anche in un video di qualche giorno fa per forge non è preoccupantemente simile a kingdom di Reach?

 

 

3) build vecchia senza il doppiaggio?

 

non mi ricordo la mappa, sullo slayer pro dico solo: se è l'unica playlist classica, preferirei che mettessero il radar, dato che già MLG non ce l'ha, se ci sarà anche un'altra modalità chiamata slayer classic con le stesse impostazioni ma il radar, ben venga allora

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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3) build vecchia senza il doppiaggio?

 

non mi ricordo la mappa, sullo slayer pro dico solo: se è l'unica playlist classica, preferirei che mettessero il radar, dato che già MLG non ce l'ha, se ci sarà anche un'altra modalità chiamata slayer classic con le stesse impostazioni ma il radar, ben venga allora

mmmmm io ho idea che tutti sti video direct feed (prima d'ora rarissimi) siano roba uscita dall'ultimo "torrente" in piena di materiale...ergo suppongo la finale...poi boh tutto puo' essere...

 

Riguardo radar e MLG è stata l'osservazione che ho fatto anche io...mancano cmq parecchie modalita' all'appello sia mai che siano tutte poi piacevolmente riposte in una sezione classificata assieme a un team slayer e un lone wolves...visto che a quanto vedo mancano le piu' accreditate (mlg, swat, sniper e double) ma a quanto sappiamo fino ad oggi e a delle scelte oltremodo discutibili come (non permettere di poter mollare la bandiera...eliminare assalto ecc ecc) potrebbe essere benissimo che le metteranno come semplici playlist tra le altre dopo qualche settimana dal lancio (senza perder tempo a sperare in qualcosa che probabilmente non vedremo mai)...

Modificato da II DR4CO II
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mmmmm io ho idea che tutti sti video direct feed (prima d'ora rarissimi) siano roba uscita dall'ultimo "torrente" in piena di materiale...ergo suppongo la finale...poi boh tutto puo' essere...

 

Riguardo radar e MLG è stata l'osservazione che ho fatto anche io...mancano cmq parecchie modalita' all'appello sia mai che siano tutte poi piacevolmente riposte in una sezione classificata assieme a un team slayer e un lone wolves...visto che a quanto vedo mancano le piu' accreditate (mlg, swat, sniper e double) ma a quanto sappiamo fino ad oggi e a delle scelte oltremodo discutibili come (non permettere di poter mollare la bandiera...eliminare assalto ecc ecc) potrebbe essere benissimo che le metteranno come semplici playlist tra le altre dopo qualche settimana dal lancio (senza perder tempo a sperare in qualcosa che probabilmente non vedremo mai)...

 

Mi sono informato e la versione su torrent è quella con il doppiaggio solo in inglese e subbato nelle altre lingue...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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ma a quanto sappiamo fino ad oggi e a delle scelte oltremodo discutibili come (non permettere di poter mollare la bandiera...eliminare assalto ecc ecc)

Io ho pensato che il nuovo modo di prendere la bandiera è stato fatto per evitare i soliti e bruttissimi lanci e prese al volo della bandiera per velocizzare il trasporto o saltare più in alto. Non lo definisco un glich questo tipo di meccanismo, ma poco ci manca. Gli sviluppatori sicuramente non se l'aspettavano, ma una volta che il gioco viene spulciato da migliaia di giocatori e ovvio che si trovano questi "trucchetti". In Halo 2 la bandiera poteva essere passata e presa oltre i muri anche! Personalmente credo facciano anche bene a rimuoverli se possono.

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Io ho pensato che il nuovo modo di prendere la bandiera è stato fatto per evitare i soliti e bruttissimi lanci e prese al volo della bandiera per velocizzare il trasporto o saltare più in alto. Non lo definisco un glich questo tipo di meccanismo, ma poco ci manca. Gli sviluppatori sicuramente non se l'aspettavano, ma una volta che il gioco viene spulciato da migliaia di giocatori e ovvio che si trovano questi "trucchetti". In Halo 2 la bandiera poteva essere passata e presa oltre i muri anche! Personalmente credo facciano anche bene a rimuoverli se possono.

 

Trovo che sia meglio avere questi trucchetti che essere costretto ad avere in mano la bandiera...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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