Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Si ma lo sai..quelli di MLG alla fine saranno contenti..loro con sto gioco si sono fatti i soldi..come fanno a lamentarsi. Poi io non dubito che la modalità MLG poi sarà bella..toglieranno tutto tranne la corsa e via..sarà il solito Halo. Sono preoccupato per tutte le altre modalità..nelle classificate preferirei che non ci fossero tutte ste abilità..dal jetpack, evade ecc Cioè le playlist secondo me saranno fondamentali. Se fanno 6 modalità social con tutto, 6 classificate con solo le cose più competitive e una MLG senza niente allora sarò contento

Si ma dipenderà anche da quanto saranno valide le classificate... In teoria ne ha una anche Reach :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti,vorrei comprare la limited da amazon.it ma ho qualche domanda dato che è la prima volta che compro da li:

- Il pagamento avviene subito quando prenoto il gioco o quando lo spediscono?(nel caso lo prenotassi ora stesso)

-il gioco è italiano giusto?

-nella limited ci sono i 3 dlc che verranno messi in futuro giusto?(tipo un s.pass)

-ho visto che da multi.it non ci stanno bonus se prenoto solo la limited,giusto=?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti,vorrei comprare la limited da amazon.it ma ho qualche domanda dato che è la prima volta che compro da li:

- Il pagamento avviene subito quando prenoto il gioco o quando lo spediscono?(nel caso lo prenotassi ora stesso)

-il gioco è italiano giusto?

-nella limited ci sono i 3 dlc che verranno messi in futuro giusto?(tipo un s.pass)

-ho visto che da multi.it non ci stanno bonus se prenoto solo la limited,giusto=?

Quando lo ordini paghi.

-Il gioco è in italiano.

-Boh, io l'ho prenotata da li perchè costa pochissimo :D

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la demo di Halo 4, già mostrata durante l’apertura dell’E3, di Gamespot si è potuto vedere qualche nuovo scorcio di gameplay e il nuovo menù del prossimo titolo della saga in uscita il 6 novembre di quest’anno.

 

 

 

Gameinformer ci parla delle Spartan Ops

 

Gameinformer, la famosissima rivista videoludica americana, ci parla delle Spartan Ops di Halo 4, questa volta con molti dettagli interessanti.

 

Le Spartan Ops sono delle missioni cooperative incluse in ogni copia di Halo 4.

 

Oggi, grazie a Gameinformer, abbiamo appreso che questa modalità inizierà sei mesi dopo la conclusione della campagna del gioco con protagonista Master Chief. Voi e i vostri amici controllerete la Squadra Majestic a bordo della UNSC: Infinity. La squadra verrà spedita in molti luoghi sparsi sul pianeta Requiem e le serie che verranno rilasciate su Xbox LIVE sono previste per un lungo periodo di tempo. Ogni settimana i giocatori si troveranno di fronte a delle missioni cooperative la cui durata sarà di circa 15 minuti ciascuna nelle quali sarà presente un video di 5 minuti.

 

Gameinformer ha potuto assistere ad una missione in cui la Squadra Majestic, a bordo della Infinity, vola davanti a un enorme battaglia spaziale del calibro di Star Wars in delle navi più piccole, per impedire ad alcune forze Covenant di raggiungere un manufatto su Requiem. I Covenant credono che uno dei loro Dei risiede sul pianeta e che si occupa di una qualche versione dei Precursori chiamata Promethean.

 

Le Spartan Ops si svolgeranno sullo stesso pianeta della campagna e, 343 Industries promette che design dei livelli sarà unico nella stragrande maggioranza dei casi.

 

La missione mostrata a Gameinformer si è rivelata relativamente breve e, come promesso, sono riusciti a vedere i tre nuovi tipi di nemici Promethean in azione. Ovvero, i Promethean Striscianti (Crawlers), i Promethean Osservatori (Watchers) e i Promethean Cavalieri (Knights).

 

La demo inoltre è stata caratterizzata da una nuova arma chiamata Promethean Scattershot, ovvero: un fucile spara spray i cui colpi rimbalzeranno sulle superfici dure similmente alla pistola ad aghi.

 

A detta di 343 Industries, le Spartan Ops saranno molto importanti. Infatti, conterranno contenuti narrativi molto significativi, in sostanza, una volta sbloccati tutti gli episodi, sarà come avere una seconda campagna in un unico gioco.

 

Per il momento le informazioni finiscono qui. Vi lasciamo ricordandovi che Halo 4 uscirà il 6 novembre 2012,

 

Video in cam dall’E3 per le Spartan Ops

 

Vi proponiamo un video, girato con una videocamera, direttamente dall’E3 dove sono state provate le missioni Spartan Ops. Questa nuovissima modalità, introdotta nell’imminente nuovo capitolo di Halo, prenderà il posto della sparatoria.

 

Nel video è possibile vedere pochissimi minuti di gameplay dove si notano il nuovo design delle armi gia comparse nei capitoli scorsi e il respawn immediato del giocatore.

 

Di seguito il video:

 

 

 

 

La configurazione Standard dei comandi di Halo 4

 

 

Direttamente dall’E3, grazie ad una foto, veniamo finalmente a conoscenza della configurazione standard dei comandi di Halo 4.

 

Questa configurazione, come potete vedere nell’immagine sottostante, è molto intuitiva e di stampo classico.

 

Vi troviamo i seguenti comandi:

 

RT: Spara

LT: Lancia Granata

RB: Corpo a corpo

LB: Usa Abilità

Y: Cambia arma

X: Ricarica/Interagisci

B: Abbassarsi

A: Salta

D-Pad: Selezione Granate

LS: Corsa

RS: Zoom

 

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/06/593167468-560x748.jpg

 

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/06/593167468-560x748.jpg

 

 

Nuovo aggiornamento su Xbox per Halo Waypoint

 

 

Segnaliamo un nuovo aggiornamento su Xbox per Halowaypoint, probabilmente avvenuto in contemporanea con quello di un giorno fa sull’analogo sito, atto ad aggiornarlo con i dettagli completi e le nuove immagini di Halo 4.

 

Da oggi si potrà utilizzare l’intero portale con il solo ausilio delle vostre mani, grazie all’aiuto della periferica Kinect, ed in più utilizzando la propria voce. Un’altra novità, me non sostanziale, è, durante l’avvio del gioco, il cambiamento del logo UNSC in quello nuovo che comparirà anche nel prossimo gioco 343 Industries, segno che la casa produttrice sta già integrando a piccole dosi il nuovo universo costruito attorno al primo gioco della nuova trilogia dell’Attivatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo ordini paghi.

-Il gioco è in italiano.

-Boh, io l'ho prenotata da li perchè costa pochissimo :D

mentre se lo prendo da multi.it si paga quando lo spediscono ?(mi aveva detto così un'amico,e anche che mi toglievano 5 euro subito come acconto)

allora lo prendo pure io da multi...alla fine tra amazon e multi le offerte sono uguali solo che avevo visto che su amazon con la limited davano i bonus e su multi solo con la normale...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre se lo prendo da multi.it si paga quando lo spediscono ?(mi aveva detto così un'amico,e anche che mi toglievano 5 euro subito come acconto)

allora lo prendo pure io da multi...alla fine tra amazon e multi le offerte sono uguali solo che avevo visto che su amazon con la limited davano i bonus e su multi solo con la normale...

Puoi scegliere quando pagarlo. Io ho inserito il pagamento alla consegna, costa 3 € in più però!

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre se lo prendo da multi.it si paga quando lo spediscono ?(mi aveva detto così un'amico,e anche che mi toglievano 5 euro subito come acconto)

allora lo prendo pure io da multi...alla fine tra amazon e multi le offerte sono uguali solo che avevo visto che su amazon con la limited davano i bonus e su multi solo con la normale...

su amazon non saprei sinceramente...

su multi paghi subito se usi paypal mentre paghi poco prima della spedizione se paghi con carta di credito (o prepagata)...ti tolgono 1 euro alla prenotazione per verificare che la carta sia valida se è la prima volta che la usi li.

In teoria a detta di Stemelk (:P) su multi consegnano il D1 e nel suo caso (sta a monza e loro spediscono da terni) tutti i titoli ordinati li gli sono arrivati il D1 tranne anniversary che gli è arrivato un giorno prima.

E con questo i pullman si riempiono ancora di piu' :P

 

E io la buon vecchia Bumper Jumper :ok:

io vado di default :D ...c'ho i tasti sotto il pad che mi facilitano non poco l'uso dei comandi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon non saprei sinceramente...

su multi paghi subito se usi paypal mentre paghi poco prima della spedizione se paghi con carta di credito (o prepagata)...ti tolgono 1 euro alla prenotazione per verificare che la carta sia valida se è la prima volta che la usi li.

In teoria a detta di Stemelk (:P) su multi consegnano il D1 e nel suo caso (sta a monza e loro spediscono da terni) tutti i titoli ordinati li gli sono arrivati il D1 tranne anniversary che gli è arrivato un giorno prima.

E con questo i pullman si riempiono ancora di piu' :P

sicuro che con paypal si paga subito ?Io ho un'amico che ha prenotato da li e non ha dovuto pagare subito ma quando lo spediscono...ragazzi se potete darmi conferme pleas che non vorrei perdere questa offerta

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che con paypal si paga subito ?Io ho un'amico che ha prenotato da li e non ha dovuto pagare subito ma quando lo spediscono...ragazzi se potete darmi conferme pleas che non vorrei perdere questa offerta

va che non ti confondi con postepay :D ...io su multi ho pagato con paypal e i soldi me li ha scalati subito :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale di Halo 4:

 

"SLAYER

The standard Slayer experience of past Halo titles, now with a variety of new features that span across the entire War Games experience. These features include a scoring system which separates both individual and team performance and a dynamic ordnance drop system, among several other exciting things yet to be revealed."

 

"INFINITY SLAYER

A new twist on the traditional Slayer experience that now allows Spartans to earn points during the course of a match which can eventually be leveraged to call in ordnance from overhead. Ordnance drops within Infinity Slayer consist of three selectable but randomly generated weapons or power-ups, the latter which can alter the Spartans speed, shielding, or ability to issue damage."

 

Quindi la modalità Slayer è il classico Halo, con nulla in più!

Infinity Slayer presenterà tutte le armor ability e la possibilità di richiamare armi con le serie!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale di Halo 4:

 

"SLAYER

The standard Slayer experience of past Halo titles, now with a variety of new features that span across the entire War Games experience. These features include a scoring system which separates both individual and team performance and a dynamic ordnance drop system, among several other exciting things yet to be revealed."

 

"INFINITY SLAYER

A new twist on the traditional Slayer experience that now allows Spartans to earn points during the course of a match which can eventually be leveraged to call in ordnance from overhead. Ordnance drops within Infinity Slayer consist of three selectable but randomly generated weapons or power-ups, the latter which can alter the Spartans speed, shielding, or ability to issue damage."

 

Quindi la modalità Slayer è il classico Halo, con nulla in più!

Infinity Slayer presenterà tutte le armor ability e la possibilità di richiamare armi con le serie!

boh...dipende se conta anche Reach come esperienza tradizionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivo nel forum da tantissimo e non lo faccio per motivi più che validi che non starò a spiegarvi... Ma è fastidioso notare che nonostante ci siano le news IN ITALIANO voi le copiate in inglese... Ho notato che Dr4co ha accusato HaloUniverse (o qualcosa del genere, purtroppo mi è stato raccontato quindi non so bene come stanno le cose) che manda "gente a farsi pubblicità perché i link delle news di HU sono ovunque" ... Caro Dr4co, HU non manda proprio nessuno a farsi pubblicità e se un sito riporta news interessanti o quant'altro non vedo perché non citarlo o cosa ci sia di male nel proporre a terzi le sue news: anzi, è normalissimo che le sue news vengano ""spammate"" ovunque da chi le legge se vengono ritenute interessanti. Sai quante volte vedo in giro le news di MX? Suvvia, che dovrei pensare allora? ...

A tal proposito come detto NELLA NOSTRA HOME potete infatti andare a vedere QUI che c'è l'intero sito di Halo 4 in italiano tradotto. Schiettamente, non capisco perché quest'avversione verso il più grande sito italiano di Halo e non capisco perché l'ostinazione di prendere notizie in inglese o da altri siti piuttosto che da HU che è SEMPRE aggiornato su TUTTO e soprattutto in lingua nostrana...

Sarebbe carino che tu, e/o chi la pensa come te, mi spiegaste questa cosa perché sinceramente ritengo fuori dal mondo questo comportamento.

Grazie.

 

Edit: ci tengo inoltre a precisare, visto che da qualche parte avevo letto una cosa "i newser di MX non fanno le news quando escono ma dopo ore" o una cosa così... Che le news su MX, almeno per me, vengono fatte APPENA vengono trovate. Alcune, poi, vengono ritenute inutili dai capi e dunque non messe online mentre altre, invece, vengono lasciate in attesa di pubblicazione (alle volte per ore, specialmente di notte/sera) finché uno dei capi non la ritiene pronta da mandare online. Quindi, non siamo noi Newser a non fare le news in tempo o appena escono, ma semplicemente si tratta di logistica interna del sito non incapacità dello staff.

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

preso su amazon e da quanto ho visto pago alla spedizione e non quando lo prenoto...ottimo...

i primi di novembre ti tolgono i soldi :D il gioco partirà 1-2 giorni prima del d-one per fartelo arrivare preciso (hanno sempre fatto cosi con me) e consiglio su amazon quando segui il tracking del pacco se vedi che si trova a francolino di carpiano il giorno dopo è a casa tua :ok: poi in caso non trovi i codici pre-order li contatti in un qualsiasi modo da loro indicato tempo 48h e hai i codici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i primi di novembre ti tolgono i soldi :D il gioco partirà 1-2 giorni prima del d-one per fartelo arrivare preciso (hanno sempre fatto cosi con me) e consiglio su amazon quando segui il tracking del pacco se vedi che si trova a francolino di carpiano il giorno dopo è a casa tua :ok: poi in caso non trovi i codici pre-order li contatti in un qualsiasi modo da loro indicato tempo 48h e hai i codici

A me invece non sono mai arrivati al D1 da amazon :ph34r: :ph34r:

Non è giusto; mi discriminano :piange:

 

@Shotty Per le accuse/litigate con Halo Universe non ne sono informato, lascio rispondere Dr4chetto!

Per quanto riguarda me ho copiato quelle righe dal sito ufficiale perchè ci stavo gironzolando e appena le ho viste ho pensato di farle vedere visto che ieri stavamo parlando proprio di quello; non avevo ancora visto la home :ok:

 

Ps. In Halo Universe ci bazzico ogni tanto e devo dire che lo state portando avanti molto bene; solo che, conoscendo l'inglese e usandolo tutti i giorni o quasi sia col lavoro che con l'università , mi trovo molto più spesso sui canali ufficiali!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivo nel forum da tantissimo e non lo faccio per motivi più che validi che non starò a spiegarvi... Ma è fastidioso notare che nonostante ci siano le news IN ITALIANO voi le copiate in inglese... Ho notato che Dr4co ha accusato HaloUniverse (o qualcosa del genere, purtroppo mi è stato raccontato quindi non so bene come stanno le cose) che manda "gente a farsi pubblicità perché i link delle news di HU sono ovunque" ... Caro Dr4co, HU non manda proprio nessuno a farsi pubblicità e se un sito riporta news interessanti o quant'altro non vedo perché non citarlo o cosa ci sia di male nel proporre a terzi le sue news: anzi, è normalissimo che le sue news vengano ""spammate"" ovunque da chi le legge se vengono ritenute interessanti. Sai quante volte vedo in giro le news di MX? Suvvia, che dovrei pensare allora? ...

A tal proposito come detto NELLA NOSTRA HOME potete infatti andare a vedere QUI che c'è l'intero sito di Halo 4 in italiano tradotto. Schiettamente, non capisco perché quest'avversione verso il più grande sito italiano di Halo e non capisco perché l'ostinazione di prendere notizie in inglese o da altri siti piuttosto che da HU che è SEMPRE aggiornato su TUTTO e soprattutto in lingua nostrana...

Sarebbe carino che tu, e/o chi la pensa come te, mi spiegaste questa cosa perché sinceramente ritengo fuori dal mondo questo comportamento.

Grazie.

 

Edit: ci tengo inoltre a precisare, visto che da qualche parte avevo letto una cosa "i newser di MX non fanno le news quando escono ma dopo ore" o una cosa così... Che le news su MX, almeno per me, vengono fatte APPENA vengono trovate. Alcune, poi, vengono ritenute inutili dai capi e dunque non messe online mentre altre, invece, vengono lasciate in attesa di pubblicazione (alle volte per ore, specialmente di notte/sera) finché uno dei capi non la ritiene pronta da mandare online. Quindi, non siamo noi Newser a non fare le news in tempo o appena escono, ma semplicemente si tratta di logistica interna del sito non incapacità dello staff.

 

Ciao Shotgun! Tutto bene? :) Grazie che mi hai cancellato dalla lista amici, e io che avevo intenzione di sposarti. :piange:

Posso permettermi di dare un consiglio spassionato? Dai, lascia perdere come va qui sul forum MX se hai detto che ormai non partecipi più agli "accesi dibattiti" dell'Halo Saga. Pazienza se qui vengono postate le news in inglese; anche perchè, come hai detto tu stessa, prima di una pubblicazione ufficiale, italiana, da parte di voi newser, bisogna che la notizia passi per un pericoloso e travagliato viaggio burocratico. :) Gli utenti del forum non sono invece legati da questi vincoli, quindi magari accade che le stesse news qui sul foro appaiono un poco prima rispetto al sito ufficiale.

Il motivo per cui sono inglese credo che sia semplice: Dr4co&co. sono schiappe con l'anglosassone, quindi la traduzione viene aggirata :P :P ahahah

E poi, leggerle in inglese può essere un esercizio utile anche per altre schiappe, come me. :D

Dai, tranquilla. :) Ciao!

 

i primi di novembre ti tolgono i soldi :D il gioco partirà 1-2 giorni prima del d-one per fartelo arrivare preciso (hanno sempre fatto cosi con me) e consiglio su amazon quando segui il tracking del pacco se vedi che si trova a francolino di carpiano il giorno dopo è a casa tua :ok: poi in caso non trovi i codici pre-order li contatti in un qualsiasi modo da loro indicato tempo 48h e hai i codici

 

Scusate se vado OT un secondo, ma avrei un piccolo problema: avrei intenzione di prenotarlo anche io su amazon, però possedendo una SuperFlash di Intesa San Paolo, avevo in mente di creare la classica carta virtuale "usa e getta" per ogni evenienza, però se mi dite che i soldi li scalano solo qualche giorno prima della spedizione, come faccio a prenotarlo?

 

A me invece non sono mai arrivati al D1 da amazon :ph34r: :ph34r:

Non è giusto; mi discriminano :piange:

 

Evidentemente amazon ha il centro di controllo nel centro Italia: quindi nella capitale arriva prima, in tempo per il D1, rispetto a noi barbari. :D

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Shotty Per le accuse/litigate con Halo Universe non ne sono informato, lascio rispondere Dr4chetto!

Per quanto riguarda me ho copiato quelle righe dal sito ufficiale perchè ci stavo gironzolando e appena le ho viste ho pensato di farle vedere visto che ieri stavamo parlando proprio di quello; non avevo ancora visto la home :ok:

 

Ps. In Halo Universe ci bazzico ogni tanto e devo dire che lo state portando avanti molto bene; solo che, conoscendo l'inglese e usandolo tutti i giorni o quasi sia col lavoro che con l'università , mi trovo molto più spesso sui canali ufficiali!

 

 

Vedere te mi ha dato "lo spunto del post" ma non era riferito (come hai visto) propriamente a te.

Mi è stato riferito quel "pensiero" che vi ho riportato così anche che la cosa "era condivisa da più persone" dunque semplicemente ho usato il plurale: quando è possibile, poi, è sempre bene andare a ripescare la fonte originale. Poi, ovvio, ci sono casi e casi: spesso le news sono "una raccolta di info e news più piccole" messe insieme (dunque ci sono più fonti originarie) o trascrizioni di news in svariate lingue, raccolte di opinioni e quant'altro che sicuramente conviene leggere come news di sito terzo invece che dalla fonte. Nel caso di MX tendiamo a riportare solo quelle più importanti, dunque è GIUSTO andare a trovare la fonte o altre piccole cose se si vuole sapere tutto, ma in un sito come HU (o i tantissimi altri di altri giochi) che è specializzato su un SOLO gioco, mi faccio io stessa in 4 per andare a trovare OGNI SINGOLA COSA che dubito altamente potreste trovare facilmente altrove: insomma c'è gente che si fa un sedere tanto a trovare news e quant'altro, tradurle e metterle insieme, quindi non capisco davvero perché tanta ostilità o_O

Tutto qua =)

Come detto anche prima, non so bene cosa sia successo per sta cosa "delle news di HU ovunque", mi è stato solo riferito e raccontato da più di una persona, quindi ho chiesto direttamente spiegazioni per capirci meglio...

 

Tralasciando tuuuutto per un secondo, non so se nel forum ci siano persone che detestano Halo 4 a morte (come noto invece nei commenti delle news xD) ma 343i sta facendo un OTTIMO lavoro, sia dalla parte storica che da quella tecnica.

 

Edit con PS. per Dave Ranius: Come ho scritto in bio: la gente off da più di due giorni la cancello >__> Mi dispiace, ma non sopporto vedere gente offline da giorni e giorni in lista... Non leggo nemmeno le GT, cancello e basta >_< Ma sono sempre disponibile a riaddare eh xD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente amazon ha il centro di controllo nel centro Italia: quindi nella capitale arriva prima, in tempo per il D1, rispetto a noi barbari. :D

E allora sai che ti dico? Boicotta questi razzisti che discriminano noi poveri polentoni e compra su multiplayer.com che spedisce D1 sempre!!

Ormai ci sta andando mezzo forum grazie a me; dovrei seriamente farmi pagare :lol:

 

 

Dai Shott perchè non torni qui sul forum?? Non è più lo stesso senza di te!!

Le discussioni erano sempre appassionate e mai scontate!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dai Shott perchè non torni qui sul forum?? Non è più lo stesso senza di te!!

Le discussioni erano sempre appassionate e mai scontate!

 

Tu non ti sogni nemmeno quante cose io abbia da fare xDD

 

Dai, ogni tanto torno a farmi un giretto.

Specialmente quando andrò in Germania tra un paio di mesetti e dovrò farvi rosicare che io sto giocando ad Halo 4 insieme a Darkap e Spartan :cincin:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere te mi ha dato "lo spunto del post" ma non era riferito (come hai visto) propriamente a te.

Mi è stato riferito quel "pensiero" che vi ho riportato così anche che la cosa "era condivisa da più persone" dunque semplicemente ho usato il plurale: quando è possibile, poi, è sempre bene andare a ripescare la fonte originale. Poi, ovvio, ci sono casi e casi: spesso le news sono "una raccolta di info e news più piccole" messe insieme (dunque ci sono più fonti originarie) o trascrizioni di news in svariate lingue, raccolte di opinioni e quant'altro che sicuramente conviene leggere come news di sito terzo invece che dalla fonte. Nel caso di MX tendiamo a riportare solo quelle più importanti, dunque è GIUSTO andare a trovare la fonte o altre piccole cose se si vuole sapere tutto, ma in un sito come HU (o i tantissimi altri di altri giochi) che è specializzato su un SOLO gioco, mi faccio io stessa in 4 per andare a trovare OGNI SINGOLA COSA che dubito altamente potreste trovare facilmente altrove: insomma c'è gente che si fa un sedere tanto a trovare news e quant'altro, tradurle e metterle insieme, quindi non capisco davvero perché tanta ostilità o_O

Tutto qua =)

 

Per carità, hai assolutamente ragione. Tuttavia non puoi obbligare gli utenti ad usufruire di un servizio, in quanto sotto questo punto di vista sono liberi di fare quello che gli pare e piace; sebbene sia ovviamente più logico leggere e postare le news in italiano affinché tutti siano in grado di capirle.

Avresti dovuto semplicemente informare gli utenti in merito a questo discorso senza mostrare alcuna punta di arroganza come hai invece fatto, poiché sono sicuro che non tutti sono a conoscenza di HU e della quantità di news dettagliate che puntualmente vengono inserite in esso.

 

 

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...