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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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l'ha detto chi ci stava giocando...non a caso tutti preferisco a fine sessione il DMR rispetto al BR ...

 

 

non è il lag che m'interessa o quanto siano bravi quelli che lo giocano...voglio semplicemente vedere com'è senza tutto quel casino...anche perche' è improponibile ricordarsi tutto...del tipo:

spetta che ho tal tactical package non posso prender su quell'arma...a no ma forse quella piu' in fondo si e le granate li posso o non posso raccoglierle...e quello perche' dopo 5 colpi di BR non è morto...a ma aspetta quell'altro diceva che...

Cioè minkia manco su Cod con le personalizzazioni dell'arma c'è cosi casino...spero quantomeno che se per esempio ho tal abilita' che mi permette di prendere le granate da per terra ma non mi permette di prendere le armi non mi compaia la x per tirarle su che poi non funge ma semplicemente passandoci sopra non mi compaia niente...a momenti diventa piu' pro imparare tutte le variabili dell'infinity slayer che giocare con le impostazioni mlg...ti ci vuole una laurea in igegneria nucleare che devi esibire ad inizio gioco (scannerizzata con kinect) altrimenti non puoi accedere al multi :D .

 

Altre info su quell'evento MLG

è un torneo di Halo 4 al PAX Prime con diretta streaming...ore 18 italiane minuto piu' minuto meno...

Vabbè ma io sono sicuro che poi pad alla mano la gestione del nostro Spartan sia molto più semplice che starne a parlare; in fin dei conti pensateci: se dovessimo stare a spiegare tutte le possibili personalizzazioni di COD sarebbe un casino inimmaginabile, ma poi giocandoci diventa relativamente semplice creare la classe che più ci si addice... E credo proprio sarà la stessa cosa anche con Halo 4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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C'è una solo particolare da non sottovalutare: l'utenza di Halo non ha MAI voluto creare classi!!!!

Si parte tutti alla pari con le stesse possibilità e le stesse armi e si lotta sul campo per le armi!

In questo modo prevalgono l'abilità e la strategia!

 

Con le classi, i rifornimenti e tutte le miriadi di robe aggiunte l'abilità tenderà a contare molto meno, così come la strategia e sarà tutto legato alla migliore combinazione creata!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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C'è una solo particolare da non sottovalutare: l'utenza di Halo non ha MAI voluto creare classi!!!!

Si parte tutti alla pari con le stesse possibilità e le stesse armi e si lotta sul campo per le armi!

In questo modo prevalgono l'abilità e la strategia!

 

Con le classi, i rifornimenti e tutte le miriadi di robe aggiunte l'abilità tenderà a contare molto meno, così come la strategia e sarà tutto legato alla migliore combinazione creata!

questo è l'assist perfetto per slim lo sai vero? :D ma neanche baggio dei tempi migliori gliene faceva uno cosi...poi gli rispondera' sparta e giu' di pugni e schiaffi per 2 pagine :D

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questo è l'assist perfetto per slim lo sai vero? :D ma neanche baggio dei tempi migliori gliene faceva uno cosi...poi gli rispondera' sparta e giu' di pugni e schiaffi per 2 pagine :D

ahahah guarda...avevo scritto. Ma poi ho cancellato e ho lasciato perdere :mrgreen: ! aspetto di vedere il gameplay degli MLG dai :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Non è uno streaming, ma sono una serie di video.

 

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=38677797&postcount=1429

 

Sto cercando di uplodarli su MX per la news per la cronaca.

 

Edit: ne sono parecchi di più di quanto pensassi - http://tv.majorleaguegaming.com/playlists/109-halo-4-exclusive-look

 

Buona visione xD Occuperanno parecchio tempo per vederseli

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

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Ecco alcune cose che non mi piacciono

 

_quando spari lo sprint non si toglie subito

_sembra non ci sia più il controllo delle armi..non ho visto uno andare Rocket o sniper :/

_l'abilità è stra usata..si può usare ogni 2 secondi..troppo. La gente sa ogni secondo dove ti trovi..esagerato. Niente camper è vero..però dai!

_ ti segnala le armi sulla mappa e le granate..stiamo rendendo la vita troppo facile

_ a causa dello sprint, non fai in tempo a girarti appena vedi il rosso sulla mappa che sono già dietro

_alcune armi sembrano avere il bloom (DMR e pistola)

_le granate sembrano rimbalzare poco come in Reach (forse mi sbaglio)

_le battaglie sembrano essere in genere da distante..questa è una buona cosa (poche kill di pompa e spada immagino)

Diciamo che avevo dei dubbi e li tengo ancora

 

PS: senza abilità sto gioco sarebbe perfetto secondo me. Le armi sembrano molto bilanciate e carine

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Bha, io aspetto YouTube o Shotgun :mrgreen:

 

 

Spiacente non siamo riusciti ad uplodarli :(

Siam stati costretti a linkare la pagina.

A me comunque giusto un paio iniziano in qualità PESSIMA, stanno così per un 2-3 min e poi si sistemano in HD...

 

E' Halo ma non è Halo >_> Sicuramente è più Halo di quanto non lo sia Reach... Però lo hanno coddizzato è vero. Una cosa che non mi piace per niente è l'indicatore granata...

Su H4 comunque si capirà subito chi è bravo e chi no, almeno questo...

 

Non vedo l'ora di provarlo per dire se davvero mi sembra o no Halo, bisogna provarlo con mano prima di parlare.

Modificato da Shotgun

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io sono rimasto piacevolmente colpito dai primi due video visti, sicuramente però è una versione "semplificata" dell'infinity slayer che presenteranno a pacchetto completo, se notate non ci sono le ricompense, e c'è solo la promethean vision come AA, su quest'ultima devo dire che non mi sembra tanto sgrava: se la si usa i tuoi avversari vengono avvertiti, niente camper quindi, puoi vederli solo per un tot di metri oltre a te, meno male, puoi attivarla e disattivarla solo due volte ed una volta esaurita devi attendere circa 6 secondi per riutilizzarla, e 7/8 per averla completamente carica.

per il resto, non ho visto runner con la spada nonostante questa possibilità, chi ci ha provato correndo è stato rallentato, fermato, ed ucciso dai colpi nemici (il BR sembrerebbe ottimo nel far questo), e la distanza per lockare e colpire il nemico mi sembra quella dell'Hammer di H3, ottima cosa. se l'avete notato il sistema di scudi è tornato sulle stats di H3: esaurendo di un tot lo scudo avversario, con attacco in melee si può uccidere l'avversario proprio come ai tempi di H3.

granate e colpi di lancia granate mi sembrano equilibrati: non sono atomici e, probabilmente, per uccidere con un colpo del lancia granate bisogna beccare in pieno l'avversario.

mi lascia solo perplesso il pompa prometeo: ho intravisto una kill in one shot con quest'arma, la vittima era comunque vicina, ma avrei preferito una potenza minore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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io sono rimasto piacevolmente colpito dai primi due video visti, sicuramente però è una versione "semplificata" dell'infinity slayer che presenteranno a pacchetto completo, se notate non ci sono le ricompense, e c'è solo la promethean vision come AA, su quest'ultima devo dire che non mi sembra tanto sgrava: se la si usa i tuoi avversari vengono avvertiti, niente camper quindi, puoi vederli solo per un tot di metri oltre a te, meno male, puoi attivarla e disattivarla solo due volte ed una volta esaurita devi attendere circa 6 secondi per riutilizzarla, e 7/8 per averla completamente carica.

per il resto, non ho visto runner con la spada nonostante questa possibilità, chi ci ha provato correndo è stato rallentato, fermato, ed ucciso dai colpi nemici (il BR sembrerebbe ottimo nel far questo), e la distanza per lockare e colpire il nemico mi sembra quella dell'Hammer di H3, ottima cosa. se l'avete notato il sistema di scudi è tornato sulle stats di H3: esaurendo di un tot lo scudo avversario, con attacco in melee si può uccidere l'avversario proprio come ai tempi di H3.

granate e colpi di lancia granate mi sembrano equilibrati: non sono atomici e, probabilmente, per uccidere con un colpo del lancia granate bisogna beccare in pieno l'avversario.

mi lascia solo perplesso il pompa prometeo: ho intravisto una kill in one shot con quest'arma, la vittima era comunque vicina, ma avrei preferito una potenza minore...

 

Pare che su una mappa ci siano le impostazioni con le "ricompense"

Nell'altra invece no...

In quella con le ricompense si sceglie per lo piu' il sovrascudo...

Lo scuttershot o come minkia si scrive con 2 colpi da 28 km ha quasi scudato un tizio :S

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Pare che su una mappa ci siano le impostazioni con le "ricompense"

Nell'altra invece no...

In quella con le ricompense si sceglie per lo piu' il sovrascudo...

Lo scuttershot o come minkia si scrive con 2 colpi da 28 km ha quasi scudato un tizio :S

 

ho visto, ma quell'arma proprio non l'ho capita: in un altro video con 3 colpi non ne riesce a scudare uno :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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