Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Non ci sono conferme di niente...non ci sono rassicurazioni (tranne quelle di Frank ma è capoccia 343i non conta :D) ma noto che halo 4 per la quantita abnorme di novita' sia l'esatto opposto di tutto quello che i fan chiedevano...sia su bungie.net sia su halo waypoint...mettiamoci anche neogaf ...mi rifiuto di credere che non gliene possa fregare di meno di tutte quelle persone che si lamentano e dei numeri che Reach ha fatto con un decimo di quelle modifiche.

Vivo nell'illusione abbiamo mostrato la "caciara" adesso per svelare roba un po' piu' classica/seria/classificata (chiamatela come volete) piu' avanti.

Se entro nell'ottica che la parte social di halo 4 sara' abbastanza un casotto tra tutte le personalizzazioni ma divertente mentre la parte un po piu' competitiva sara' classico halo mi sta piu' che bene...se diversamente tutto il multi fosse cosi lo giocherei perche' è l'unico FPS che veramente riesco a digerire ma un gioco da 9 mi scenderebbe a 7 ma anche se single e spartan ops fossere Dio...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi era proprio necessario un ennesimo Halo in questa generazione?

Non era meglio progettarne uno direttamente per la prossima Xbox e inserire implementazioni sostanziali?

Questo Halo 4 sarà la solita solfa, migliorato in molti aspetti questo si, ma alla fine è sempre un Halo 3 aggiornato, non ci sono nuove azioni rilevanti, non ci sono alternative da fare (tipo missioni secondarie), sarà il classico "vai avanti e spara".

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi era proprio necessario un ennesimo Halo in questa generazione?

Non era meglio progettarne uno direttamente per la prossima Xbox e inserire implementazioni sostanziali?

Questo Halo 4 sarà la solita solfa, migliorato in molti aspetti questo si, ma alla fine è sempre un Halo 3 aggiornato, non ci sono nuove azioni rilevanti, non ci sono alternative da fare (tipo missioni secondarie), sarà il classico "vai avanti e spara".

!

-.-' Fossi stato un mod ti avrei bannato!! è da 130 pagine che io lotto perchè il gioco è tutto tranne che il vecchio buon Halo!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mazza o quà ci si lamenta che dal 3 reach e il 4 sono cambiati e tu ne esci così :rotfl: :rotfl:

 

e poi mi porti come esempi asssassin's e resident evil...ti passo giusta tomb raider che però zio bono scriptato e pieno di filmati da farte cascare le palle....non che RE6 abbia fatto vedere molto giocato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

li giocavano i PRO MLG e utilizzavano il visore sempre perchè effettivamente ti permette di vedere più lontano. Poi è sicuramente un'abilità bilanciata e non crea problemi grossi a livello di gameplay. Io dico proprio visivamente...perchè avendolo tra le mani e potendolo utilizzare so già che lo utilizzerò presto e visivamente vedere sempre con quei colori alla lunga stufa. E la soluzione non è "non usarla, o usare altre abilità". Spero solo che comunque ci siano playlist senza nessuna abilità. Sarebbe perfetto

 

La cosa dei clan è ottima. C'era su Halo 2 ed era bellissimo. Speriamo :)

Davvero giocavano i PRO MLG O_O ??!!! A me non sembra...

 

Comunque dai video che ho visto su MLG.TV per ora sono più che contento di come stia procedendo la 343i, unici difetti sono la raccolta delle granate da terra eliminata e il cecco che killa in un colpo (che dai video non ho notato), ma darò il mio parere finale una volta provato tra le mani, poi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto di alcune abilità, siccome possono sempre modificarle con qualche patch, basta vedere l'armor lock su reach che è diventato praticamente inutile :D.

 

 

Avete notato in questo video il "You don't say??" a 4:33 XD

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qua il settimo punto http://www.mondoxbox.com/news/34509/valanga-di-nuove-informazioni-per-halo-4-dall-e3.html

 

Anche io ho notato che il cecco non lo uccide in un colpo, boh...

 

 

che su mondoxbox viene riportata lo so :mrgreen:

 

è dove ha preso questa info...su neogaf non ho trovato niente di tutto ciò per dire e quella gif dice tutto il contrario :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

che su mondoxbox viene riportata lo so :mrgreen:

 

è dove ha preso questa info...su neogaf non ho trovato niente di tutto ciò per dire e quella gif dice tutto il contrario :teach:

Infatti manco io l'ho letta sta notizia su altri siti, mi son fidato di MX. Io penso che da quella gif è stato sfatata sta notizia.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video dell'E3 che è stato definito spettacolare, ma sinceramente vi consiglio di visionare quelli di Assassin's Creed III, Resident evil 6 e Tomb Raider che pur essendo titoli di genere diverso oggettivamente danno maggiori sensazioni e coinvolgimento di quanto segue:

 

Partendo dal presupposto che sei su halo saga quindi sicuramente trovi gente di parte qui (me compreso)...sottolineando anche che, pur essendo noi di parte, non ci risparmiamo le critiche ad halo spesso piu' di quelle che un giocatore piu' occasionale farebbe direi che per quanto mi riguarda posso darti ragione che tomb sembra venga su un gran bel gioco...l'assassino (pur avendoli giocati tutti tranne l'ultimo che devo recuperare) non mi entusiasma particolarmente...RE6 sinceramente mi pare una porcaggine :D ...detto questo di halo s'è vista una demo sulla campagna per mostrare sostanzialmente graficozzo e nuovi nemici...gli sparatutto oggigiorno sono avanza e spara dipende poi da come gli sviluppatori te lo fanno fare...dipende da quanto è complessa l'IA nemica...da quanto è coinvolgente la trama...da quanto ampi e vari gli scenari...per come siamo abituati con halo la fiducia c'è visto che diamo per scontato che i vecchi titoli siano solo la base di partenza come la grafica e l'IA lo sono state per quello che si è visto...aspetterei a dire il solito punta e spara in sostanza.

Poi se un trailer live action...il graficozzo sparato a schermo...l'illuminazione...i nuovi nemici con rispettiva nuova IA che pare piu' complessa della precedente non ti esaltano ma preferisci esplosioni scriptate...filmati da guardare in cui interagisci massimo con un QTE...nemici statici che ti sparacchiano fregandosene delle coperture o orde di zombie che avanzano senza un cristo di criterio...buon per te :D ...ma credo tu abbia sbagliato sezione del forum e genere di gioco sopratutto :P .

Io di vedermi un halo a corridio in cui i nemici compaiono e fanno sempre le stesse identiche cose a prescindere da quello che io faccio non lo desidero come non desidero un FPS con piu' QTE e filmati che altro...da uno sparatutto in sostanza mi aspetto di avanzare e sparare ma lasciandomi la liberta di farlo come meglio credo e pretendendo che i nemici ad ogni mia decisione reagiscano di conseguenza :D .

Tralasciando poi che l'entusiasmo arriva anche dal fatto che torna il Chief e che si è potuto vedere finalmente il gioco dopo un anno di attesa.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che sei su halo saga quindi sicuramente trovi gente di parte qui (me compreso)...sottolineando anche che, pur essendo noi di parte, non ci risparmiamo le critiche ad halo spesso piu' di quelle che un giocatore piu' occasionale farebbe direi che per quanto mi riguarda posso darti ragione che tomb sembra venga su un gran bel gioco...l'assassino (pur avendoli giocati tutti tranne l'ultimo che devo recuperare) non mi entusiasma particolarmente...RE6 sinceramente mi pare una porcaggine :D ...detto questo di halo s'è vista una demo sulla campagna per mostrare sostanzialmente graficozzo e nuovi nemici...gli sparatutto oggigiorno sono avanza e spara dipende poi da come gli sviluppatori te lo fanno fare...dipende da quanto è complessa l'IA nemica...da quanto è coinvolgente la trama...da quanto ampi e vari gli scenari...per come siamo abituati con halo la fiducia c'è visto che diamo per scontato che i vecchi titoli siano solo la base di partenza come la grafica e l'IA lo sono state per quello che si è visto...aspetterei a dire il solito punta e spara in sostanza.

Poi se un trailer live action...il graficozzo sparato a schermo...l'illuminazione...i nuovi nemici con rispettiva nuova IA che pare piu' complessa della precedente non ti esaltano ma preferisci esplosioni scriptate...filmati da guardare in cui interagisci massimo con un QTE...nemici statici che ti sparacchiano fregandosene delle coperture o orde di zombie che avanzano senza un cristo di criterio...buon per te :D ...ma credo tu abbia sbagliato sezione del forum e genere di gioco sopratutto :P .

Io di vedermi un halo a corridio in cui i nemici compaiono e fanno sempre le stesse identiche cose a prescindere da quello che io faccio non lo desidero come non desidero un FPS con piu' QTE e filmati che altro...da uno sparatutto in sostanza mi aspetto di avanzare e sparare ma lasciandomi la liberta di farlo come meglio credo e pretendendo che i nemici ad ogni mia decisione reagiscano di conseguenza :D .

Tralasciando poi che l'entusiasmo arriva anche dal fatto che torna il Chief e che si è potuto vedere finalmente il gioco dopo un anno di attesa.

Straquoto e sottolineo soprattutto questo punto.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

questa può essere pericolosa con una spada

purtroppo allo stato attuale TUTTO puo' essere pericoloso con qualsiasi cosa...tornando al cecchino 1 shot mi pareva ci fosse un power up (quelli selezionabili dal menu che ti compare in game per l'ordinance drop) che aumenta il danno dei tuoi colpi...magari quando e se veramente s'è visto un cecco che ha ucciso un tizio totalmente sano con un colpo non in testa era proprio la combinazione aumento danno + sniper...le variabili, almeno su infinity slayer, sono guarda caso infinite :D...incalcolabili...ingestibili consiglio vivamente di non perdere troppo tempo a domandarsi il perche' o il per come sia successo qualcosa di anomalo in quella modalita' visto che i motivi per i quali puo' essere successo qualcosa di "strano" sono impossibili da mettere a paragone con le classiche regole del gioco.

 

Ps: Non so mica se s'è capito quello che volevo dire :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che sei su halo saga quindi sicuramente trovi gente di parte qui (me compreso)...sottolineando anche che, pur essendo noi di parte, non ci risparmiamo le critiche ad halo spesso piu' di quelle che un giocatore piu' occasionale farebbe direi che per quanto mi riguarda posso darti ragione che tomb sembra venga su un gran bel gioco...l'assassino (pur avendoli giocati tutti tranne l'ultimo che devo recuperare) non mi entusiasma particolarmente...RE6 sinceramente mi pare una porcaggine :D ...detto questo di halo s'è vista una demo sulla campagna per mostrare sostanzialmente graficozzo e nuovi nemici...gli sparatutto oggigiorno sono avanza e spara dipende poi da come gli sviluppatori te lo fanno fare...dipende da quanto è complessa l'IA nemica...da quanto è coinvolgente la trama...da quanto ampi e vari gli scenari...per come siamo abituati con halo la fiducia c'è visto che diamo per scontato che i vecchi titoli siano solo la base di partenza come la grafica e l'IA lo sono state per quello che si è visto...aspetterei a dire il solito punta e spara in sostanza.

Poi se un trailer live action...il graficozzo sparato a schermo...l'illuminazione...i nuovi nemici con rispettiva nuova IA che pare piu' complessa della precedente non ti esaltano ma preferisci esplosioni scriptate...filmati da guardare in cui interagisci massimo con un QTE...nemici statici che ti sparacchiano fregandosene delle coperture o orde di zombie che avanzano senza un cristo di criterio...buon per te :D ...ma credo tu abbia sbagliato sezione del forum e genere di gioco sopratutto :P .

Io di vedermi un halo a corridio in cui i nemici compaiono e fanno sempre le stesse identiche cose a prescindere da quello che io faccio non lo desidero come non desidero un FPS con piu' QTE e filmati che altro...da uno sparatutto in sostanza mi aspetto di avanzare e sparare ma lasciandomi la liberta di farlo come meglio credo e pretendendo che i nemici ad ogni mia decisione reagiscano di conseguenza :D .

Tralasciando poi che l'entusiasmo arriva anche dal fatto che torna il Chief e che si è potuto vedere finalmente il gioco dopo un anno di attesa.

Ho capito ciò che mi vuoi trasmettere, ovviamente la mia non era una critica o un attacco.

Personalmente ho giocato e terminato Halo 3 quindi una buona idea già la tengo.

I video di Assassin's Creed III, Resident evil 6 e Tomb Raider parlano da soli, si evince che di novità su entrambi i titoli ce ne sono a volontà, inoltre già le poche situazioni che si possono notare nei trailer possono far comprendere il notevole livello raggiunto e la varietà è notevole.

In Resident evil 6 gli zombie saranno i nemici base e dunque dovrebbero essere anche quelli più semplici da eliminare, ma ce ne sono molti altri che già in passato hanno dimostrato di avere davvero una buona IA, per non parlare poi dei boss e soprattutto di quello principale che si vede in molti trailer (il simil Nemesis).

Tra l'altro non sono il tipo che va a presso a esplosioni o a scene esagerate, ma preferisco sinceramente la sostanza e con molta varietà in tutto e per tutto e i 3 titoli da me citati ne hanno davvero tanta.

Comunque per curiosità siccome vedo che sei un utente abbastanza esperto della saga, quali novità rilevanti sono presenti in Halo 4?

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per curiosità siccome vedo che sei un utente abbastanza esperto della saga, quali novità rilevanti sono presenti in Halo 4?

In alcuni campi sono anche troppe, se non avessi seguito le ultime 100 pagine :asd:. Parlando della campagna notiamo ovviamente il cambio di ambientazione, i nuovi tipi nemici, inserimento di sequenze scriptate (sperando non siano ben fatte e non eccessive), inserimento delle Armor Abilities anche nel filone "principale" della saga, e già questi quattro fattori sono un cambiamento non di poco nella serie, ma del resto la maggioranza dei fan di Halo non vuole l'innovazione a tutti i costi, quando una cosa funziona molto bene non ci sono motivi per stravolgerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa notizia del cecco che oneshotta non l'ho letta da nessuna parte...da dove l'hanno presa???

 

http://i.picasion.com/pic54/015dc9eeac28d61691a7b5d37cc85658.gif

 

 

quà si vede chiaramente che con un colpo scuda ma non uccide

grazie mi hai tolto una preoccupazione xD

 

grazie mi hai tolto una preoccupazione xD

cmq era una delle ultime news , mi pare messe dopo i video dell'e3 di spartanops e multy

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo allo stato attuale TUTTO puo' essere pericoloso con qualsiasi cosa...tornando al cecchino 1 shot mi pareva ci fosse un power up (quelli selezionabili dal menu che ti compare in game per l'ordinance drop) che aumenta il danno dei tuoi colpi...magari quando e se veramente s'è visto un cecco che ha ucciso un tizio totalmente sano con un colpo non in testa era proprio la combinazione aumento danno + sniper...le variabili, almeno su infinity slayer, sono guarda caso infinite :D...incalcolabili...ingestibili consiglio vivamente di non perdere troppo tempo a domandarsi il perche' o il per come sia successo qualcosa di anomalo in quella modalita' visto che i motivi per i quali puo' essere successo qualcosa di "strano" sono impossibili da mettere a paragone con le classiche regole del gioco.

 

Ps: Non so mica se s'è capito quello che volevo dire :P

 

 

IL PUSHER...SICURAMENTE...SI !!! :shock: :shock: :shock:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni campi sono anche troppe, se non avessi seguito le ultime 100 pagine :asd:. Parlando della campagna notiamo ovviamente il cambio di ambientazione, i nuovi tipi nemici, inserimento di sequenze scriptate (sperando non siano ben fatte e non eccessive), inserimento delle Armor Abilities anche nel filone "principale" della saga, e già questi quattro fattori sono un cambiamento non di poco nella serie, ma del resto la maggioranza dei fan di Halo non vuole l'innovazione a tutti i costi, quando una cosa funziona molto bene non ci sono motivi per stravolgerla.

 

oltre alle spartan ops totalmente gratuite che andranno ad aggiungere 45 minuti di trama e gioco ogni mese. non possiamo proprio dire che questo gioco non avrà delle novità, belle o brutte che siano, a differenza dei predecessori :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

campa cavallo :D ...dipende da quanto conosci la serie...se la conosci e conosci il suo gameplay la lista è veramente troppo lunga...se sei un giocatore diciamo "superficiale" di halo (nel senso che piu' di tanto non hai giocato) i nuovi nemici e lo stile alla cod nel multi sono le piu' rilevanti...l'illuminazione... ecc ecc...

Tieni cmq sempre a mente che tutto quello che si sa è per la maggior parte uscito in questi ultimi giorni...prima solo parole...ma sopratutto parecchio del gioco non ci ancora dato saperlo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...