Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma i primi 3 DLC da 3 mappe ciascuno inclusi nella Limited,saranno presenti tutti e 3 sul Market già al lancio del gioco?? O___O

 

 

Non credo, secondo me saranno "sbloccabili" solo quando usciranno anche per chi non ha comprato la Limited... o al massimo potremo averli qualche settimana prima

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, secondo me saranno "sbloccabili" solo quando usciranno anche per chi non ha comprato la Limited... o al massimo potremo averli qualche settimana prima

 

Qualcuno allora mi spiega il senso di questa frase??

 

http://imageshack.us/a/img141/4915/wtfce.jpg

 

Preso direttamente da una Mail UFFICIALE Xbox... :ph34r:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io come molti ho prenotato il gioco su Multiplayer ma non ho capito una cosa, mi hanno mandato una mail poco dopo aver fatto la prenotazione cioè a giugno e poi me ne hanno mandata un'altra pochi giorni dopo, ora io non capisco, dovrebbero mandarmi un'altra mail poco prima dell'uscita del gioco oppure non si faranno sentire più finché il corriere non mi verrà a bussare alla porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah..gente che corre con spada per la mappa come stupidi..che ti corre incontro per darti 2 pugni. I dubbi mi sa che rimarranno finchè non avrò gioco alla mano. La mappa comunque è un sacco grande..non è da 4vs4 :(

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah..gente che corre con spada per la mappa come stupidi..che ti corre incontro per darti 2 pugni. I dubbi mi sa che rimarranno finchè non avrò gioco alla mano. La mappa comunque è un sacco grande..non è da 4vs4 :(

 

Scusa se mi permetto Slim, ma queste critiche a mio parere non dovrebbero neanche farti venire dubbi. Perchè queste critiche che stai facendo non sono al gioco, al gameplay, ma alla gente che lo ha provato: non puoi pretendere che già da adesso chi lo provi sia il veterano della competizione; chi ha la fortuna di provarlo credo che si focalizzi sul divertimento scazzonato di un paio di match. Ergo è logico che la maggior parte giri a caso, non si impegni, etc.. anzi, c'è la possibilità che molta gente che posta i video di Halo 4 in realtà non lo acquisti neanche, magari l'hanno solo provato perchè ce ne era l'occasione. ;) Insomma, da questi video si vede il non plus ultra del Social! Non so se mi spiego.

 

Rifatti gli occhi con la gif di Dr4co, mi sa che forse ti era sfuggita, e non dirmi che non ti ricorda Halo 3 (a parte ovviamente al perk Ricarica Rapida, come ha sottolineato Dr4co). ;)

 

una giffa con tanto di quadrupla o quinditupla di Br :piange:

http://i.minus.com/iboBGhomnuG1A8.gif

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Slim, ma queste critiche a mio parere non dovrebbero neanche farti venire dubbi. Perchè queste critiche che stai facendo non sono al gioco, al gameplay, ma alla gente che lo ha provato: non puoi pretendere che già da adesso chi lo provi sia il veterano della competizione; chi ha la fortuna di provarlo credo che si focalizzi sul divertimento scazzonato di un paio di match. Ergo è logico che la maggior parte giri a caso, non si impegni, etc.. anzi, c'è la possibilità che molta gente che posta i video di Halo 4 in realtà non lo acquisti neanche, magari l'hanno solo provato perchè ce ne era l'occasione. ;) Insomma, da questi video si vede il non plus ultra del Social! Non so se mi spiego.

 

Rifatti gli occhi con la gif di Dr4co, mi sa che forse ti era sfuggita, e non dirmi che non ti ricorda Halo 3 (a parte ovviamente al perk Ricarica Rapida, come ha sottolineato Dr4co). ;)

Di questo capitolo ho volutamente visto poco e niente di quello che avete postato( quella canaglia di Draco in primis :mrgreen:),proprio perche' voglio che sia tutto "NUOVO",difatti c'e' il serio rischio che vi rompero' i marones perche' molte cose le ho "perse",ma forse e' un bene !

E' vero Dave in effetti sembra proprio H3 in questa gif ,ma magariiiiiiii :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Slim, ma queste critiche a mio parere non dovrebbero neanche farti venire dubbi. Perchè queste critiche che stai facendo non sono al gioco, al gameplay, ma alla gente che lo ha provato: non puoi pretendere che già da adesso chi lo provi sia il veterano della competizione; chi ha la fortuna di provarlo credo che si focalizzi sul divertimento scazzonato di un paio di match. Ergo è logico che la maggior parte giri a caso, non si impegni, etc.. anzi, c'è la possibilità che molta gente che posta i video di Halo 4 in realtà non lo acquisti neanche, magari l'hanno solo provato perchè ce ne era l'occasione. ;) Insomma, da questi video si vede il non plus ultra del Social! Non so se mi spiego.

 

Rifatti gli occhi con la gif di Dr4co, mi sa che forse ti era sfuggita, e non dirmi che non ti ricorda Halo 3 (a parte ovviamente al perk Ricarica Rapida, come ha sottolineato Dr4co). ;)

 

 

 

quello ricorda H2, non so se vi ricordate quanto poco ci metteva a ricaricare e ritornare in azione lo spartan, o anche solo quanto sparava veloce e preciso il BR :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Slim, ma queste critiche a mio parere non dovrebbero neanche farti venire dubbi. Perchè queste critiche che stai facendo non sono al gioco, al gameplay, ma alla gente che lo ha provato: non puoi pretendere che già da adesso chi lo provi sia il veterano della competizione; chi ha la fortuna di provarlo credo che si focalizzi sul divertimento scazzonato di un paio di match. Ergo è logico che la maggior parte giri a caso, non si impegni, etc.. anzi, c'è la possibilità che molta gente che posta i video di Halo 4 in realtà non lo acquisti neanche, magari l'hanno solo provato perchè ce ne era l'occasione. ;) Insomma, da questi video si vede il non plus ultra del Social! Non so se mi spiego

Ti spieghi benissimo. E' che sono ancora "schifato" a vedere scene del genere su Halo, per quanto Reach ne era pieno. La gente che ti corre contro per darti la spada mi ricordano tanto le persone che lo facevano su MW2 quando ci giocavo. Per quanto poi a livello di gameplay queste persone non saranno difficile da uccidere, è brutto vedere uno che ti corre come uno scemo per darti 2 pugni e magari te lo riesce anche a dare. Non è una lamentala..solo un disappunto più visivo che di gameplay :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/109443-halo-4-halo-4-frank-oconnor-sul-volto-e-sul-futuro-di-master-chief.html

non e,questo no! Non ci devono nemmeno pensare a far vedere minimamente il volto del MC...è un essere creato dalla cara vecchia bungie e se loro facessero vedere qualcosa non sarebbe mai il vero volto originale pensato dalla bungie! Poi lo stesso caschetto e ciò che si nasconde dietro fa da volte al grande MC e togliere questo senso di mistero non solo comporterebbe una batosta per la saga e l'immagine della serie ma anche (imho) il punto dove halo seriamente non avrà più senso di esistere...

cambiatemi il gameplay,cambiatemi tutto quello che volete ma non toccate il mio MC! E' un'altra delle ormai poche (una volta tante) cose che lo contraddistingue da qualsiasi altro gioco!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/109443-halo-4-halo-4-frank-oconnor-sul-volto-e-sul-futuro-di-master-chief.html

non e,questo no! Non ci devono nemmeno pensare a far vedere minimamente il volto del MC...è un essere creato dalla cara vecchia bungie e se loro facessero vedere qualcosa non sarebbe mai il vero volto originale pensato dalla bungie! Poi lo stesso caschetto e ciò che si nasconde dietro fa da volte al grande MC e togliere questo senso di mistero non solo comporterebbe una batosta per la saga e l'immagine della serie ma anche (imho) il punto dove halo seriamente non avrà più senso di esistere...

cambiatemi il gameplay,cambiatemi tutto quello che volete ma non toccate il mio MC! E' un'altra delle ormai poche (una volta tante) cose che lo contraddistingue da qualsiasi altro gioco!

 

 

 

Questa me la devi spiegare...bungie non ha mai mostrato ne ha mai voluto mostrare un possibile volto e scrivi ste cose:asd:

 

 

Ma poi bungie da halo ce che erano 40 gatti sono andati sino a 200 all addio tra rimpiazzi e aggiunte....in 343 ci sta anche gente di bungie....che ragionamenti suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me la devi spiegare...bungie non ha mai mostrato ne ha mai voluto mostrare un possibile volto e scrivi ste cose:asd:

 

 

Ma poi bungie da halo ce che erano 40 gatti sono andati sino a 200 all addio tra rimpiazzi e aggiunte....in 343 ci sta anche gente di bungie....che ragionamenti suvvia...

cristo te l'avro' visto scrivere una 300ina di volte :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/109443-halo-4-halo-4-frank-oconnor-sul-volto-e-sul-futuro-di-master-chief.html

non e,questo no! Non ci devono nemmeno pensare a far vedere minimamente il volto del MC...è un essere creato dalla cara vecchia bungie e se loro facessero vedere qualcosa non sarebbe mai il vero volto originale pensato dalla bungie! Poi lo stesso caschetto e ciò che si nasconde dietro fa da volte al grande MC e togliere questo senso di mistero non solo comporterebbe una batosta per la saga e l'immagine della serie ma anche (imho) il punto dove halo seriamente non avrà più senso di esistere...

cambiatemi il gameplay,cambiatemi tutto quello che volete ma non toccate il mio MC! E' un'altra delle ormai poche (una volta tante) cose che lo contraddistingue da qualsiasi altro gioco!

Non condivido pienamente il tuo punto di vista. Trovo invece questa frase di Franky molto sensata: "ma posso dire che in Halo 4 succederanno tante cose. In precedenza eravamo spaventati di prendere eventuali strade difficili nel gioco, ma le storie interessanti devono contenere degli eventi profondi, che possono non essere piacevoli ma che hanno un grande impatto e un importante significato"

Non mi esprimo sul come gli autori vogliano continuare l'avventura di MC, ma spero che riescano a realizzare una sceneggiatura più profonda. In H3 molti personaggi "storici" muoiono, eppure secondo me non viene dato a loro lo spazio necessario perchè al giocatore/spettatore riesca a nascere la sufficiente empatia per rendere più toccanti quegli avvenimenti. Voglio dire che, da sola l'eliminazione di un protagonista non è sufficiente a rendere d'impatto quell'avvenimento, se prima quel personaggio non viene fatto conoscere più profondamente. Ci sono giochi che fanno scuola riguardo la sceneggiatura, e non dico che 343i debba copiare, ma imparare o prendere spunto magari. Trovo strano inoltre, che l'universo di Halo, e sopratutto la storia e la caratterizzazione dei protagonisti, Master Chief idem, vengano lasciati approfondire da mezzi esterni al videogioco, ad esempio i libri o i fumetti, lasciando questo mondo di storie e sentimenti fuori dai loro giochi.

Abbiamo visto poi, quello che è successo con Reach. Bungie ha voluto raccontare la storia del pianeta e dei suoi protagonisti, ma è palese che la storia nel gioco sia incomparabilmente meno epica, ma sopratutto superficiale, rispetto al libro "Halo: La caduta di Reach". Credo che gli sviluppatori potrebbero osare di più nel raccontare la loro storia, credo che anche i giocatori "più medi" possono apprezzare, magari proponendo qualcosa in più del solito filmatino ad inizio e fine missione. Non pretendo la maestria di Metal Gear, ma forse la profondità di Half Life si...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido pienamente il tuo punto di vista. Trovo invece questa frase di Franky molto sensata: "ma posso dire che in Halo 4 succederanno tante cose. In precedenza eravamo spaventati di prendere eventuali strade difficili nel gioco, ma le storie interessanti devono contenere degli eventi profondi, che possono non essere piacevoli ma che hanno un grande impatto e un importante significato"

Non mi esprimo sul come gli autori vogliano continuare l'avventura di MC, ma spero che riescano a realizzare una sceneggiatura più profonda. In H3 molti personaggi "storici" muoiono, eppure secondo me non viene dato a loro lo spazio necessario perchè al giocatore/spettatore riesca a nascere la sufficiente empatia per rendere più toccanti quegli avvenimenti. Voglio dire che, da sola l'eliminazione di un protagonista non è sufficiente a rendere d'impatto quell'avvenimento, se prima quel personaggio non viene fatto conoscere più profondamente. Ci sono giochi che fanno scuola riguardo la sceneggiatura, e non dico che 343i debba copiare, ma imparare o prendere spunto magari. Trovo strano inoltre, che l'universo di Halo, e sopratutto la storia e la caratterizzazione dei protagonisti, Master Chief idem, vengano lasciati approfondire da mezzi esterni al videogioco, ad esempio i libri o i fumetti, lasciando questo mondo di storie e sentimenti fuori dai loro giochi.

Abbiamo visto poi, quello che è successo con Reach. Bungie ha voluto raccontare la storia del pianeta e dei suoi protagonisti, ma è palese che la storia nel gioco sia incomparabilmente meno epica, ma sopratutto superficiale, rispetto al libro "Halo: La caduta di Reach". Credo che gli sviluppatori potrebbero osare di più nel raccontare la loro storia, credo che anche i giocatori "più medi" possono apprezzare, magari proponendo qualcosa in più del solito filmatino ad inizio e fine missione. Non pretendo la maestria di Metal Gear, ma forse la profondità di Half Life si...

Quoto ogni singola parola, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido pienamente il tuo punto di vista. Trovo invece questa frase di Franky molto sensata: "ma posso dire che in Halo 4 succederanno tante cose. In precedenza eravamo spaventati di prendere eventuali strade difficili nel gioco, ma le storie interessanti devono contenere degli eventi profondi, che possono non essere piacevoli ma che hanno un grande impatto e un importante significato"

Non mi esprimo sul come gli autori vogliano continuare l'avventura di MC, ma spero che riescano a realizzare una sceneggiatura più profonda. In H3 molti personaggi "storici" muoiono, eppure secondo me non viene dato a loro lo spazio necessario perchè al giocatore/spettatore riesca a nascere la sufficiente empatia per rendere più toccanti quegli avvenimenti. Voglio dire che, da sola l'eliminazione di un protagonista non è sufficiente a rendere d'impatto quell'avvenimento, se prima quel personaggio non viene fatto conoscere più profondamente. Ci sono giochi che fanno scuola riguardo la sceneggiatura, e non dico che 343i debba copiare, ma imparare o prendere spunto magari. Trovo strano inoltre, che l'universo di Halo, e sopratutto la storia e la caratterizzazione dei protagonisti, Master Chief idem, vengano lasciati approfondire da mezzi esterni al videogioco, ad esempio i libri o i fumetti, lasciando questo mondo di storie e sentimenti fuori dai loro giochi.

Abbiamo visto poi, quello che è successo con Reach. Bungie ha voluto raccontare la storia del pianeta e dei suoi protagonisti, ma è palese che la storia nel gioco sia incomparabilmente meno epica, ma sopratutto superficiale, rispetto al libro "Halo: La caduta di Reach". Credo che gli sviluppatori potrebbero osare di più nel raccontare la loro storia, credo che anche i giocatori "più medi" possono apprezzare, magari proponendo qualcosa in più del solito filmatino ad inizio e fine missione. Non pretendo la maestria di Metal Gear, ma forse la profondità di Half Life si...

 

alt, quella è colpa della bungie che ha voluto regalarci una perla immonda di spazzatura dalla sceneggiatura a livelli minimi (basta guardare anche solo i primi tre livelli), un cast stereotipato ai massimi livelli ed una trama che... cavolo, dovevano proprio rovinare qualcosa di sensato scritto in due libri solo per far uscire un gioco?

 

per il resto, se vogliono far vedere il volto del chief, ben venga se gli daranno il giusto spessore, in termini di trama e regia, non so voi, ma la solita scusa del "non mostriamo il volto del protagonista per permettere al giocatore di calarsi nei suoi panni" è stata tirata un pò per le lunghe, soprattutto perchè, come dici te, i personaggi sono stati approfonditi più nei libri che nei giochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me la devi spiegare...bungie non ha mai mostrato ne ha mai voluto mostrare un possibile volto e scrivi ste cose:asd:

 

 

Ma poi bungie da halo ce che erano 40 gatti sono andati sino a 200 all addio tra rimpiazzi e aggiunte....in 343 ci sta anche gente di bungie....che ragionamenti suvvia...

che cosa centra scusami ?Il MC l'hanno creato quei 40 gatti e sinceramente io avrei preferito che il suo volto provenisse da loro invece che da un'altra casa che sicuramente(anche con qualcuno della vecchia Bungie) influenzerà ciò che doveva essere il prodotto della bungie... Poteva pure non esserci un volto da parte loro ma comunque rimane una grandissima caxxata far vedere il volto di un personaggio come il MC,una delle tante qualità che l'hanno reso celebre come personaggio! Ho capito che stai aspettando per l'uscita di halo 4 ma ste cavolate quando ci sta in ballo il futuro di un'intera saga io le eviterei...andare a stravolgere ciò che hanno fatto altri come se già non abbiano fatto troppi cambiamenti...bha...poi vabbè sicuramente non la penserai come me ma dopo essermeli giocati tutti mi dispiace davvero che succeda una cosa del genere adesso...bha...

ps.poi la 343 può fare quello che vuole,la mia più che rabbia è dispiacere di non aver visto un volto presentato un giorno dalla bungie invece di altri che non facevano parte del progetto originale...scusami se questo è un male :(

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...