Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

non ho giocato nessun Halo..secondo voi posso acquistare Halo 4 o la storia è troppo collegata?

beh..ovviamente la storia è collegata :rolleyes: ma sono sicuro che se vai a leggerti la storia fino ad ora riuscirai comunque a comprendere Halo 4 senza aver giocato ai precedenti. Sempre in questa sezione del forum c'è un topic "la storia di halo fino a qui"..quello ti può aiutare :)

 

Spero tanto che la 343 abbia fatto un ottimo lavoro con il ranking di Halo 4, mi piacerebbe tornare ai vecchi tempi.

Il ranking è identico a quello di reach e non ci sarà nemmeno niente di simile ad Arena. News confermata :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

News confermata? Fonte?

Dal bulletin della scorsa settimana è stato confermato il sistema di Xp, identico a quello di Reach (hanno cambiato il nome, da Crediti a Xp". E lo stesso Frank in un forum ha detto che praticamente non c'è una trueskill, che se c'è è nascosta, e che loro ci stanno lavorando ancora. Per cui al lancio al 99 % non ci sarà ne sistema 1-50, ne l'arena.

Ho detto news confermata perchè ormai mi pare evidente che l'1-50 non c'è al 100 % e difficilmente ci sarà l'arena o qualcosa di simile :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal bulletin della scorsa settimana è stato confermato il sistema di Xp, identico a quello di Reach (hanno cambiato il nome, da Crediti a Xp". E lo stesso Frank in un forum ha detto che praticamente non c'è una trueskill, che se c'è è nascosta, e che loro ci stanno lavorando ancora. Per cui al lancio al 99 % non ci sarà ne sistema 1-50, ne l'arena.

Ho detto news confermata perchè ormai mi pare evidente che l'1-50 non c'è al 100 % e difficilmente ci sarà l'arena o qualcosa di simile :rolleyes:

 

teoricamente tu stesso stai affermando che c'è, ma è nascosto. al massimo, se vogliamo usare le parole corrette, sembra essere confermata l'assenza di una playlist con il sistema di crescita in base alla skill, o l'arena di reach ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente tu stesso stai affermando che c'è, ma è nascosto. al massimo, se vogliamo usare le parole corrette, sembra essere confermata l'assenza di una playlist con il sistema di crescita in base alla skill, o l'arena di reach ;)

infatti io ho riportato le parole di frank..non ho mai detto che ci sia, anche perchè penso non ci sia niente di niente sotto, almeno non una trueskill nascosta per il semplice motivo che hanno detto " ci stiamo lavorando ancora"..ci fosse stata avrebbero fatto un'aggiornamento dove la rendevano visibile e amen

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho riportato le parole di frank..non ho mai detto che ci sia, anche perchè penso non ci sia niente di niente sotto, almeno non una trueskill nascosta per il semplice motivo che hanno detto " ci stiamo lavorando ancora"..ci fosse stata avrebbero fatto un'aggiornamento dove la rendevano visibile e amen

 

perchè dovrebbero se loro preferiscono così? ok tutte le lamentele sui forum, ma sono sempre loro a decidere ed il gioco deve ancora uscire, possono benissimo piazzartelo il 5 novembre su una o due playlist ed amen, il codice del multy e molto più malleabile di quello della campagna.

quel "ci stiamo lavorando" potrebbe anche voler dire che lo stanno mettendo visibile su qualche playlist, per l'appunto, mentre in altre lo lasceranno non visibile, non è ancora detto niente, dopo il 6 potremmo discuterne con sicurezza, ora si può solo cadere nelle stesse discussioni, non vendiamo la pelle dell'orso prima ancora di ammazzarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero se loro preferiscono così? ok tutte le lamentele sui forum, ma sono sempre loro a decidere ed il gioco deve ancora uscire, possono benissimo piazzartelo il 5 novembre su una o due playlist ed amen, il codice del multy e molto più malleabile di quello della campagna.

quel "ci stiamo lavorando" potrebbe anche voler dire che lo stanno mettendo visibile su qualche playlist, per l'appunto, mentre in altre lo lasceranno non visibile, non è ancora detto niente, dopo il 6 potremmo discuterne con sicurezza, ora si può solo cadere nelle stesse discussioni, non vendiamo la pelle dell'orso prima ancora di ammazzarlo

Concordo, anche se vorrei fosse vero la parte in cui sono loro a decidere. Così come io ed altri ci lamentiamo che non c'è, fino ad adesso c'è stata gente che si è lamentata perchè l'1-50 c'era. Non vorrei invece non lo avessero inserito per quelle lamentele :rolleyes:

Comunque hai ragione. E' inutile discuterne ora :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche se vorrei fosse vero la parte in cui sono loro a decidere. Così come io ed altri ci lamentiamo che non c'è, fino ad adesso c'è stata gente che si è lamentata perchè l'1-50 c'era. Non vorrei invece non lo avessero inserito per quelle lamentele :rolleyes:

Comunque hai ragione. E' inutile discuterne ora :D

 

Secondo te Slim erano di piu' le persone che chiedevano le classificate col numerino o quelle che volevano questa porcata qui sotto ?? ...guarda e poi dimmi se non ti viene da inca.... :bang: come na bestia!!

 

http://halo4nation.com/multiplayer/assist-system-revamped/

 

Hanno inserito sto reward inutile perche' hanno avuto feedback da alcuni giocatori..... ALCUNI???? :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te Slim erano di piu' le persone che chiedevano le classificate col numerino o quelle che volevano questa porcata qui sotto ?? ...guarda e poi dimmi se non ti viene da inca.... :bang: come na bestia!!

 

http://halo4nation.com/multiplayer/assist-system-revamped/

 

Hanno inserito sto reward inutile perche' hanno avuto feedback da alcuni giocatori..... ALCUNI???? :bang: :bang: :bang: :bang:

Eh..al tempo c'era tanta gente che non riusciva a prendere il 50 e si lamentava con bungie xD

Comunque quello postato da te mostra la via intrapresa da 343i..premiare il giocatore per non aver fatto niente!! Cioè prendi un +5 punti nella partita per essere morto e non aver manco sparato un colpo all'avversario. Poi ti chiedi perchè non c'è un sistema trueskill. Ti premiamo se vinci, se perdi, se fai positivo e pure se stai fermo e ti fai uccidere. Mi sembra una scelta di posizione chiara :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date un consiglio sull'edizione da acquistare? In principio avevo prenotato la limited per via delle specializzazioni esclusive. Tuttavia in seguito (basandomi sul famoso "volantino" di cui si parlava qui) ho scoperto che per avere accesso a tali specializzazioni è sufficiente giocare ad Halo 4 prima del 20 Novembre. Di conseguenza l'edizione limitata avrebbe unicamente il live action ed un paio di skin bonus rispetto all'edizione normale, oltre all'acquisto incluso dei tre dlc futuri. Quale mi conviene acquistare, considerando la possibilità di ottenere il season pass per i dlc separatamente?

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date un consiglio sull'edizione da acquistare? In principio avevo prenotato la limited per via delle specializzazioni esclusive. Tuttavia in seguito (basandomi sul famoso "volantino" di cui si parlava qui) ho scoperto che per avere accesso a tali specializzazioni è sufficiente giocare ad Halo 4 prima del 20 Novembre. Di conseguenza l'edizione limitata avrebbe unicamente il live action ed un paio di skin bonus rispetto all'edizione normale, oltre all'acquisto incluso dei tre dlc futuri. Quale mi conviene acquistare, considerando la possibilità di ottenere il season pass per i dlc separatamente?

dipende da quanto spendi per la limited...se hai prenotato quella a 55/60 euro di maggio/giugno io fossi in te me la terrei se poi il gioco non ti convince rivendi i codici su ebay a 20/30 euro e lo hai praticamente pagato una miseria...

Se invece hai la prenotazione della limited a prezzo pieno (80) e non sei sicuro di usufruire dei dlc perche' c'è il serio rischio che tu l'abbandoni prima sposta la prenotazione sulla normale e se poi dovesse piacerti ti compri il season pass in un secondo momento.

Tieni cmq conto che, in alcuni siti, il codice da 2100 mp costa 19 euro quindi se dovessi trovare la normal sui 55 ti converrebbe di piu'(allo stato attuale...con i prezzi della limited di maggio/giugno sicuramente no) se non sei interessato agli amenicoli vari ed eventuali tipo specializzazioni...skin...o cose di questo tipo...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la limited a 63,92 su Amazon e prenotata, sicuramente mi arrivera con una settimana di ritardo(come dishonored) ma non importa a questo prezzo mi va bene così. (Non avevo mai prenotato, quest'anno addiritura 2 in un mese, sto proprio invecchiando)

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama evoluzione :D ...

 

Se ci fosse bisogno di conferma pare che allo stato attuale (almeno per quanto riguarda il giocato ai vari eventi) su infinity slayer non ci sia il fuoco amico :D ...ok non ci saranno piu' i tradimenti per l'arma che magari mi sono guadagnato con l'ordinance drop personalizzato (e quindi è anche sacrosanto che non mi si ciuli con un tradimento l'arma che ho appena visto scendere dal cielo col la bavetta alla bocca) ma spero vivamente che non sia tutto cosi il multi...sarebbe piuttosto triste...tralasciando che i fail of the week dei rooster teeth poi dovrebbero chiudere i battenti :D ...

 

Poi c'è da considerare anche l'altro lato della medaglia...se io sono in scontro ravvicinato con qualcuno...un mio compagno puo' tranquillamente sparare in mezzo a noi un colpo di rocket e ciucciarmi l'uccisione...fondamentalmente da un lato capisco la necessita che i rifornimenti personali non siano rubati tramite tradimento ma dall'altra se sono 1vs1 con un nemico che dietro ha i suoi compagni questi tranquillamente possono lanciarmi addosso la qualunque che tanto l'unico a morire sarei io...boh...

Pare sia solo per l'infinity slayer...non capisco l'utilita' di avere magari in un unico elenco di partite playlist in cui si tradisce e altre no...chi diversamente da noi non segue il gioco tendera' sempre a lanciare piuttosto che a trattenersi rendendo le partite "normali" un'ecatombe di tradimenti e le partite infinity un lancia e ciuccia l'uccisione tanto il tuo compagno non si fa niente...

 

Tutti questi cambiamenti non sanno proprio di rinnavamento...sanno (purtroppo) mestamente di volonta' di cambiare per il semplice gusto di farlo...non a caso le idee e le meccaniche alla base sanno di gia' visto lontano kilometri...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama evoluzione :D ...

 

Se ci fosse bisogno di conferma pare che allo stato attuale (almeno per quanto riguarda il giocato ai vari eventi) su infinity slayer non ci sia il fuoco amico :D ...ok non ci saranno piu' i tradimenti per l'arma che magari mi sono guadagnato con l'ordinance drop personalizzato (e quindi è anche sacrosanto che non mi si ciuli con un tradimento l'arma che ho appena visto scendere dal cielo col la bavetta alla bocca) ma spero vivamente che non sia tutto cosi il multi...sarebbe piuttosto triste...tralasciando che i fail of the week dei rooster teeth poi dovrebbero chiudere i battenti :D ...

 

Poi c'è da considerare anche l'altro lato della medaglia...se io sono in scontro ravvicinato con qualcuno...un mio compagno puo' tranquillamente sparare in mezzo a noi un colpo di rocket e ciucciarmi l'uccisione...fondamentalmente da un lato capisco la necessita che i rifornimenti personali non siano rubati tramite tradimento ma dall'altra se sono 1vs1 con un nemico che dietro ha i suoi compagni questi tranquillamente possono lanciarmi addosso la qualunque che tanto l'unico a morire sarei io...boh...

Pare sia solo per l'infinity slayer...non capisco l'utilita' di avere magari in un unico elenco di partite playlist in cui si tradisce e altre no...chi diversamente da noi non segue il gioco tendera' sempre a lanciare piuttosto che a trattenersi rendendo le partite "normali" un'ecatombe di tradimenti e le partite infinity un lancia e ciuccia l'uccisione tanto il tuo compagno non si fa niente...

Tutti questi cambiamenti non sanno proprio di rinnavamento...sanno (purtroppo) mestamente di volonta' di cambiare per il semplice gusto di farlo...non a caso le idee e le meccaniche alla base sanno di gia' visto lontano kilometri...

 

in quel gioco li comunque esiste il fuoco amico in alcune modalità, altri giochi, come BF3, adottano la stessa tipologia di gameplay: alcune modalità senza ed altre con. sinceramente condivido i tuoi dubbi riguardo agli 1 vs 200, però c'è da dire che è anche abbastanza fastidioso vedersi rubare l'arma sia spownata che droppata da un compagno di squadra imbecille. parliamoci chiaro comunque: halo è sempre stato un gioco dove la kill te la rubi con facilità estrema e nessuno dice niente, ci sono alcuni gioche che se lo fai, ti bestemmiano la madre e ti maledicono all'inferno e non sto scherzando :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno sa che lo prende al D1 come me, mi contatti sul live, così saprò con chi giocare, dato che la maggior parte della mia lista sceglie BO 2... ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Questa notizia proprio non mi piace, anche se giunto a questo punto, bisogna solo provarlo. Sarà l'Halo definitivo o sarà un flop colossale? Boh, finora a me questo gioco convince, poi dobbiamo anche contare che non sarà trascurato come il multi di Reach, per cui se qualcosa non va bene, basta una bella patch e tutto dovrebbe risolversi (almeno si spera :lol: ).

Dubbi, dubbi e ancora dubbi ci assalgono su sto maledetto "giuoco". Quello che noto è che nonostante abbiano praticamente spoilerato quasi tutta la campagna, non si sa ancora na mazza per quanto riguarda il multi (o almeno non si conosce tutto), cosa che dovrebbe essere il contrario.

Purtroppo mi sono stancato di fare polemiche, tanto nessuno ci ascolta, ma magari ci ascolteranno solo fino a quando vedranno che sul loro multi c'avranno giusto 10000 di loro dopo 6 mesi.

 

Staremo a vedere.

 

EDIT Tranquillo, qui penso che la maggior parte giocherà al day one.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...