Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

se ho capito bene niente abilita' visibile...per farla breve halo reach senza arena...bella mossa 343i...bella mossa...

Ormai non c'è da sperarci nelle partite classificate. E sono dell'idea, che nemmeno in futuro si ripresenteranno. Ormai l'andazzo generale è quello imposto da Cod... che poi è il sistema invetato da Battlefield 2.

 

Personalmente mi fa molto fastidio sentir parlare Frank di Cod BO, (mi riferisco a video non recenti) perchè sta citando una serie di videogiochi standardizzata verso il marketing, quindi verso la mediocrità, che non ha inventato assolutamente nulla. Mi sembra assurdo, perchè da un certo tipo di sviluppatori spero di trovare una certa "cultura videoludica", e quindi cavolo, se vogliono andare a guardare altri prodotti, che almeno cerchino quei prodotti che hanno veramente innovato il genere degli Fps! Copiate da Half Life, da Counter Strike, da Bioshock, da Quake, da Unreal, da Perfect Dark ecc.

Un sistema di esperienza fatto in questa maniera, va bene per quei giochi che sembrano "usa e getta" a cadenza annuale ormai, ma da Halo mi aspetto un prodotto più completo, che per forza richiede un tempo di sviluppo più lungo, e che porti almeno un minimo di innovazione vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non c'è da sperarci nelle partite classificate. E sono dell'idea, che nemmeno in futuro si ripresenteranno. Ormai l'andazzo generale è quello imposto da Cod... che poi è il sistema invetato da Battlefield 2.

 

Personalmente mi fa molto fastidio sentir parlare Frank di Cod BO, (mi riferisco a video non recenti) perchè sta citando una serie di videogiochi standardizzata verso il marketing, quindi verso la mediocrità, che non ha inventato assolutamente nulla. Mi sembra assurdo, perchè da un certo tipo di sviluppatori spero di trovare una certa "cultura videoludica", e quindi cavolo, se vogliono andare a guardare altri prodotti, che almeno cerchino quei prodotti che hanno veramente innovato il genere degli Fps! Copiate da Half Life, da Counter Strike, da Bioshock, da Quake, da Unreal, da Perfect Dark ecc.

Un sistema di esperienza fatto in questa maniera, va bene per quei giochi che sembrano "usa e getta" a cadenza annuale ormai, ma da Halo mi aspetto un prodotto più completo, che per forza richiede un tempo di sviluppo più lungo, e che porti almeno un minimo di innovazione vera.

 

this

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci gioco gli amenicoli di vincy che nn è cambiato niente...

ed il fatto che non mi preoccupi la dice lunga... :ph34r: spero che sia una qualche sorta di scherzo di halloween o che rimedino col tempo, perchè altrimenti con halo 5 mi sentiranno... oh sì che mi sentiranno :evil: no sul serio, se la strada che hanno intenzione di dare al gioco è questa io spero che la community si dia una mossa e gli faccia capire che non è questo il gioco che vogliamo... io, come draco e altri, poco ci credo che abbiano fatto anche solo una minima modifica per bilanciare le partite e sistemare questa "skill invisibile"... vedremo il 6, ma dannazione, speriamo che ce lo mettano un sistema di ranking per differenziare halo dai millemila giochi casual che ci sono :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito...questi non hanno toccato minimamente il calcolo dell'abilita' rispetto a Reach semplicemente poi nelle partite modificano i valori di ricerca...piu' peso alla skill (calcolata sul niente) meno peso alla connessione...e questo funziona all'inizio...poi i server si svuotano...gioco/forza devono dar piu' peso alla connessione per ovviare alle laggate e sei di punto e a capo...

Io mi ci gioco gli amenicoli di vincy che nn è cambiato niente...troppo occupati sul flood e su griffball...la finisco qui altrimenti veramente non ne vengo fuori.

Credo di essermi espresso male, parlavo per assurdo: se avessero fatto un sistema di ricerca basato sull'abilità, cosa sarebbe costato loro inserire una playlist dove metti il numerino per fare contenti tutti? Niente, ergo non l'hanno fatto.

 

non chiederlo a me perchè non l'hanno messo visibile, hanno chiesto di fargli delle domande giusto? fategli questa e vedete cosa vi rispondo. sinceramente la domanda può essere girata: che cosa cambia a voi vederlo di fianco al nome e non su Halowaypoint o comunque sentirlo a pelo?

A parte il fatto che l'avranno chiesto a decine, dubito darebbero una risposta sensata, specialmente se poi non l'hanno fatto veramente. Comunque a me del numerino non me ne frega niente, sì, è uno stimolo, è appagante, ma non mi cambia la vita, né il gioco. Tutto il meccanismo dietro al numerino (passi anche invisibile) invece sì, e quello mi interessa, altrimenti ritorniamo sempre al punto di Reach.

 

Ormai non c'è da sperarci nelle partite classificate. E sono dell'idea, che nemmeno in futuro si ripresenteranno. Ormai l'andazzo generale è quello imposto da Cod... che poi è il sistema invetato da Battlefield 2.

 

Personalmente mi fa molto fastidio sentir parlare Frank di Cod BO, (mi riferisco a video non recenti) perchè sta citando una serie di videogiochi standardizzata verso il marketing, quindi verso la mediocrità, che non ha inventato assolutamente nulla. Mi sembra assurdo, perchè da un certo tipo di sviluppatori spero di trovare una certa "cultura videoludica", e quindi cavolo, se vogliono andare a guardare altri prodotti, che almeno cerchino quei prodotti che hanno veramente innovato il genere degli Fps! Copiate da Half Life, da Counter Strike, da Bioshock, da Quake, da Unreal, da Perfect Dark ecc.

Un sistema di esperienza fatto in questa maniera, va bene per quei giochi che sembrano "usa e getta" a cadenza annuale ormai, ma da Halo mi aspetto un prodotto più completo, che per forza richiede un tempo di sviluppo più lungo, e che porti almeno un minimo di innovazione vera.

I colossi che hai citato sono ritenuti vecchi, con meccaniche appartenenti ad un'altra generazione, e quindi fonti d'ispirazione inadeguate. E in parte è vero, peccato solo che si debbano tirare fuori cose senza senso o palesemente copiate con la scusa dell'innovazione, della next-gen, delle nuove direzioni, dei cambi di stile e quant'altro, senza alla fin fine innovare con nulla di decente o anche solo veramente originale.

 

Io dallo streaming ho sentito che l'abilità ci sarà, ma nascosta. Non si vedrà il numero, ma sarà come Halo 3 più o meno.

Ci credo solo se dicono che sarà come Reach, cioè praticamente ininfluente. I motivi li ho detti sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me fottesega del ranking?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se non capite o fate finta di non capire...anche in halo Reach in competitive c'è la skill che gira e che determina gli abbinamenti dei match...in Reach pero influisce di piu' la connessione piuttosto che la skill in ricerca partite (attualmente)...

Ma io veramente...cioè il tizio 343i dice che sotto c'è la skill e voi veramente pensavate che nell'halo che attualmente giocate non ci sia? la gente qui si lamenta perche' la skill è determinata su partite NON equilibrate ergo non essendo calcolata come dovrebbe non riesce ad abbinare i player in maniera decente...in piu' ci aggiungiamo che pesa molto di piu' la connessione (visti gli ormai 50k players online che poi son molti di meno) e il gioco è fatto.

 

Il tipo ha detto semplicemente UN'OVVIETA' CHE è PRESENTE ANCHE IN HALO REACH...vi risulta che sia mai stato godibile halo reach anche ai tempi in cui c'era molta piu' gente e quindi il gioco era settato piu' appunto sulla skill piuttosto che sulla connessione? vi devo rispondere io? ...meglio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se non capite o fate finta di non capire...anche in halo Reach in competitive c'è la skill che gira e che determina gli abbinamenti dei match...in Reach pero influisce di piu' la connessione piuttosto che la skill in ricerca partite (attualmente)...

Ma io veramente...cioè il tizio 343i dice che sotto c'è la skill e voi veramente pensavate che nell'halo che attualmente giocate non ci sia? la gente qui si lamenta perche' la skill è determinata su partite NON equilibrate ergo non essendo calcolata come dovrebbe non riesce ad abbinare i player in maniera decente...in piu' ci aggiungiamo che pesa molto di piu' la connessione (visti gli ormai 50k players online che poi son molti di meno) e il gioco è fatto.

 

Il tipo ha detto semplicemente UN'OVVIETA' CHE è PRESENTE ANCHE IN HALO REACH...vi risulta che sia mai stato godibile halo reach anche ai tempi in cui c'era molta piu' gente e quindi il gioco era settato piu' appunto sulla skill piuttosto che sulla connessione? vi devo rispondere io? ...meglio di no...

 

Ma allora così mi stai dicendo che il difetto di Halo: Reach è la connessione, visto che i giocatori vengono abbinati in base a questa. Comunque basta, tanto fra poco avremo tutte le risposte che vogliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora così mi stai dicendo che il difetto di Halo: Reach è la connessione, visto che i giocatori vengono abbinati in base a questa. Comunque basta, tanto fra poco avremo tutte le risposte che vogliamo...

no...ti sto dicendo che il fatto che tengano conto PIU' della connessione che della "skill" allo stato attuale di Reach è normale (o lagghi da schifo o giochi su partite sbilanciate)...ma Reach questo l'ha sempre fatto anche all'inizio perche' la skill non è calcolata come cristo comanda...con questo non ho detto che tengono conto SOLO della connessione ma semplicemente che quest'ultima influisce di piu' nella ricerca visto che c'è poca gente online.

Che halo 4 al lancio tenga conto meno della connessione e piu' della skill è ovvio visto che ci saranno un sacco di persone online e di gente con connessioni piu' adatte alla tua ce ne saranno sicuramente di piu' che tra 6 mesi.

David Ellis ha semplicemente detto un'ovvieta' e tutti giu' a consolarsi con "almeno è nascosta" come se non fosse nascosta gia' su Reach...e infatti su Reach il problema non è che non c'è ma che è calcolata con il fondoschiena...

 

Per farti un esempio del menga attualmente se vai su halo 3 social slayer giochi ancora discretamente bene ma il bilanciamento squadre è imbarazzante...perche' hanno dovuto alzare a manetta l'incidenza della connessione e mettere al minimo quella della skill...vedila come uno stereo a cui regolare i bassi e tutti gli amenicoli che ci girano attorno.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una bella notizia :asd:

Fighissimo!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..per me è scontato. Niente skill, niente divertimento. Se si gioca per i crediti lo capite che ci sarà ancora più gente ferma perchè tanto non gli frega niente se la squadra perde, gente che esce perchè non viene penalizzata in nessun modo, gente che si fa i cavoli suoi e non cerca di organizzarsi per vincere la partita, perchè non importa vincere la partita, gente che gioca flag per farsi le kill e non ci sarà mai una partita giocata di squadra??

Senza contare il fattore condivisi! Vorrei mi spiegassero come faranno loro a valutare i condivisi!! Cioè io giocarmene con i condivisi in tutte le modalità non mi piace molto. Vedremo, perchè 343i la fa facile..

 

Il fatto per cui sono sicuro che non c'è nessuna trueskill è che la strada presa da 343i è quella di favorire i casual gamers e questo è palese, ma palese, quando pur facendo un sistema dove sali solo, non metti nessuna penalità per chi esce. L'idea è "non dobbiare rendere nessuno scontento, si dovranno sentire tutti forti e contenti di salire, anche se stanno fermi o escono dalle partite". Questo pensiero a me non piace.

Ci sarebbe dovuto essere un social, in cui tutti salgono, nessuno esce dalle partite per salire di livello, niente livello o booster e in cui tutti sono contenti. E una classificata in cui ti avvertono dei problemi che ci potrebbero essere e ci giocano gente come me che non gli è mai fregato se ti sei rifatto il profilo, il tuo livello non cambia, e se eri scarso prima, cacca rimani

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè in realtà basterebbe poco per incentivare la vittoria.

 

 

metti un bonus di 50% all'esperienza della squadra che vince e vedi che la gente comincia ad essere interessata ( non chiamiamolo malus per la squadra che perde, perchè dopo la gente è scontenta ^^)

haha lool per quanto mi riguarda possono pure darti l'ultimo grado per la vittoria..non è di certo una stupida esperienza che si ottiene pure giocando in campagna che mi incentiva a vincere. Parlo per me ma lol

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...