Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ho paura per la longevità della campagna IGN dice che è molto breve :shock: :shock: :shock:

Se leggi la recensione capisci che sono 9 ore assicurate a difficoltà normale! :ok:

 

Comunque sono parecchio hyppato, quando caspita arriva il 6 novembre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la recensione sembra stupendo...se leggi LE recensioni parlano anche di un gioco molto piu' lineare...con ambienti piu' piccoli rispetto ai precedenti capitoli...che poi la storia possa essere bella non lo metto in dubbio...certo speravo in 1-2 momenti da battagliona tipo arca o i covenant di h3 ma mi sa ciccia...

 

Tornando al multi ieri ho rivisto la partita che hanno fatto in streaming di re della collina:

- rimani dentro la collina un tot di secondi +10

- il tipo è rimasto fuori 35 secondi ad ammazzare quelli che c'erano dentro e uccidendone 3 si è beccato un bel +45

Direi che conviene giocare alla collina :dance:

La cosa tragicomica è che mentre tutto cio' avveniva stava spiegando del perche' non ci fossero le classificate e cioè perche' in halo 3 c'erano i booster e per altre stupidaggini insulse varie ed eventuali.

Quindi togliamo un'intera sezione multiplayer per 4 booster in croce ma continuiamo ad incentivare la gente a NON giocare a Re della Collina...

Quale sano di mente rimarrebbe dentro una collina per prendersi un +10 quando fuori killando prendi piu' del quadruplo dei punti? :drunken: (neanche prendo in considerazione che se fosse stata una partita classificata la domanda neanche si poneva perche' TUTTI giocherebbero per vincere)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sotto qualcosa, prima di tutto che i booster si e no c'erano solo in double. E poi io in tutte le mie partite di Halo 3 in double ne avrò incontrati 3 o 4 (dico sul serio). Bah non ci capisco più niente, poi è tutto incasinato... per capire come funziona ci impiegherò mesi. Comunque io ormai non mi fido più delle recensioni, nel senso che se MX dice che ci sono 9 ore di gioco questo credo valga per tutti. Ancora il gioco in mano non ce lo abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho la letto la rece ma a sto giro 10 mi sembra un po esagerato dato che ad assassins creed 3 per esempio sono stati attribuiti lati negativi come il background dell indipendenza americana che perarltro a me piace molto,quindi la cosa e' soggettiva e dato che le recensioni dovrebbero essere oggettive mi sembra un po troppo pompata

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la letto la rece ma a sto giro 10 mi sembra un po esagerato dato che ad assassins creed 3 per esempio sono stati attribuiti lati negativi come il background dell indipendenza americana che perarltro a me piace molto,quindi la cosa e' soggettiva e dato che le recensioni dovrebbero essere oggettive mi sembra un po troppo pompata

non credo sia possibile creare la recensione oggettiva..altrimenti non ci sarebbero piu' siti che le rilasciano e un sito metacritic che le racchiude facendone una media...certo chi le scrive cerca d'essere il piu' equilibrato possibile ma dal momento in cui devi giudicare qualcosa come puoi farlo distaccandoti completamente dai tuoi gusti/esperienze/chipiu'nehapiu'nemetta? ...a rigor di logica le recensioni servono per capire se un gioco è valido ma sicuramente andrebbero lette tutte per farsi un'idea generale di quanto possa essere o meno apprezzato...dando per scontato ovviamente che i migliori recensori per i nostri gusti siamo noi :D ...

Le recensioni e le medie non sono la bibbia...sono i pareri di gente esperta e navigata in un determinato ambito...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

certo ma la cosa che dico io e' che se da una parte vengono messi lati negativi soggettivi e da un altra parte invece e' tutto perfetto la cosa perde di credibilita secondo me,piu che altro perche le recensioni di mondoxbox mi sono sempre piaciute proprio per il fatto che fossero molto oggettivee mai di parte,con quella di halo mi sembra che si abbia un po sforato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Un sito dice che la campagna dura 7 ore in normale....speravo almeno 10 orette !

 

questo per me e' un lato negativissimo ma non e' menzionato,bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora facciamo che il gioco dura per come lo giochiamo noi e bon. Mi sembra la scelta migliore, inutile dire 7, 9 e 10.

 

Halo 2 aveva 7 livelli se contiamo solo quelli del Chief, in Halo 4 avete detto 8 mi pare? Se sono come dicono e cioè: Epici, colpi di scena, narrati bene, emozionanti allora non vedo da cosa si differenzia dai precedenti capitoli. (Campagna)

 

Edit: Ragazzuoli in media tutti i giochi di oggi durano dalle 5 alle 9 ore, ma anche i giochi del passato molti erano corti seppur difficili. Solo che o escono quelli belli, epici nonostante siano corti o sono una schifezza.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la letto la rece ma a sto giro 10 mi sembra un po esagerato dato che ad assassins creed 3 per esempio sono stati attribuiti lati negativi come il background dell indipendenza americana che perarltro a me piace molto,quindi la cosa e' soggettiva e dato che le recensioni dovrebbero essere oggettive mi sembra un po troppo pompata

 

Le recensioni di MX esprimono il punto di vista degli autori sui titoli provati: nelle sezioni "Amore" ed "Odio" sono elencati gli aspetti positivi e negativi più rilevanti riscontrati nella prova del gioco, mentre il voto ed il commento conclusivo rispecchiano il giudizio complessivo del redattore sul titolo. Sono benvenuti i commenti e le discussioni tra chi è d'accordo o in disaccordo con tali giudizi, ma vi chiediamo di prendere atto del fatto che si tratta di valutazioni che non hanno pretesa di obiettività nè vogliono risultare vere per qualsiasi giocatore. La giusta chiave di lettura per le nostre recensioni sta nel comprendere le motivazioni alla base dei singoli giudizi e capire se possano essere applicate anche ai vostri gusti personali.
scritto su ogni singola recensione del sito, quindi hai semplicemente sbagliato nel leggerla, discorsi oggettivi si possono fare solo e solamente sull'equilibrio del gameplay in relazione a campagna o multy e al lato tecnico/grafico, il resto è puramente soggettivo, poi sta ad una persona giudicarlo in modo equidistante rispetto al genere, inoltre, AC3 è un altro genere, e se proprio vogliamo citare quel punto della rece, neural mette da subito le mani avanti dicendo che a lui non lo convince il tipo di scenario RISPETTO a quelli precedentemente proposti e sinceramente, guardandolo in chiave puramente artistica, ha ragione al 100%

 

questo per me e' un lato negativissimo ma non e' menzionato,bha

 

nella rece è menzionata la durata, ha cronometrato ed a normale ci ha messo 9 ore, in media con gli altri capitoli alla stessa difficoltà insomma, il bello di halo e giocarlo poi a leggendario e metterci sulle 15 ore (IMHO)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scritto su ogni singola recensione del sito, quindi hai semplicemente sbagliato nel leggerla, discorsi oggettivi si possono fare solo e solamente sull'equilibrio del gameplay in relazione a campagna o multy e al lato tecnico/grafico, il resto è puramente soggettivo, poi sta ad una persona giudicarlo in modo equidistante rispetto al genere, inoltre, AC3 è un altro genere, e se proprio vogliamo citare quel punto della rece, neural mette da subito le mani avanti dicendo che a lui non lo convince il tipo di scenario RISPETTO a quelli precedentemente proposti e sinceramente, guardandolo in chiave puramente artistica, ha ragione al 100%

 

 

 

nella rece è menzionata la durata, ha cronometrato ed a normale ci ha messo 9 ore, in media con gli altri capitoli alla stessa difficoltà insomma, il bello di halo e giocarlo poi a leggendario e metterci sulle 15 ore (IMHO)

 

posso darti ragione su alcune cose ma sul fatto dello scenario di assassins creed 3 assolutamente no anche se questo non e' il topic e l argomento,non ha ragione al 100% secondo me

poi ognuno la pensa come vuole

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni mi sono rigiocato la campagna di Halo Reach, Halo CE Anniversary e Halo 3 ad eroico uccidendo tutti i nemici e andando abbastanza lento senza saltare nulla e quella che mi è durata di + è stata quella di Halo CE Anniversary, 6 ore e mezza. Quindi se in questo Halo 4 ci sarà una campagna che ad eroico durerà almeno 7 ore sarò felicissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso darti ragione su alcune cose ma sul fatto dello scenario di assassins creed 3 assolutamente no anche se questo non e' il topic e l argomento,non ha ragione al 100% secondo me

poi ognuno la pensa come vuole

 

solo una cosa, poi se vuoi si passa ai PM e ti spiego meglio: dal punto di vista soggettivo, lui ha messo la location in odio perchè non gli è piaciuta in confronto a quella dei precedenti giochi perchè più ricchi in tal senso, artisticamente parlando, obiettivamente, un qualunque edificio storico fiorentino ha più impatto rispetto ad una semplice casa colonica del 700, poi va a gusti e quindi a te può piacere benissimo, così come ai milioni di americani letteralmente bagnati per l'ambientazione, mentre ad altri no. non puoi dire non ha ragione in questi ambiti, perchè soggettivi, puoi semplicemente dire non sono d'accordo, non so se mi sono spiegato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

solo una cosa, poi se vuoi si passa ai PM e ti spiego meglio: dal punto di vista soggettivo, lui ha messo la location in odio perchè non gli è piaciuta in confronto a quella dei precedenti giochi perchè più ricchi in tal senso, artisticamente parlando, obiettivamente, un qualunque edificio storico fiorentino ha più impatto rispetto ad una semplice casa colonica del 700, poi va a gusti e quindi a te può piacere benissimo, così come ai milioni di americani letteralmente bagnati per l'ambientazione, mentre ad altri no. non puoi dire non ha ragione in questi ambiti, perchè soggettivi, puoi semplicemente dire non sono d'accordo, non so se mi sono spiegato :ok:

 

ho capito cosa intendi,infatti i gusti non si discutono,e' che mi dispiace vedere che una cosa la si pompa a manetta sol perche porta un nome come dice giustamente anche grungiest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Neural ha scritto che a Normale la campagna dura sulle 9 ore e che il gioco dà il meglio di se a Eroico e Leggendario dove le ore aumentano fino a 15 (possibili) di che vi lamentate? mah

Ma la sostanza rimane sempre quella dura di più solo perchè i Covie e i Coleotteri ti fanno il culo a stelle e strisce più e più volte :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito cosa intendi,infatti i gusti non si discutono,e' che mi dispiace vedere che una cosa la si pompa a manetta sol perche porta un nome come dice giustamente anche grungiest

 

ma queste sono solo rosicate, scusate se lo dico: a MX non glie ne viene niente mettere 9.7 anzi che un 10, sono solamente i più impettiti a fare questi discorsi, poi sinceramente io leggo cosa scrivono i recensori, non il numerino che mettono alla fine, quello è molto relativo. poi l'halo super pompato lo vedete solo voi, neural non si è fatto un problema, per esempio, a dare un 8 a ODST, se era come dicevate voi gli dava un 10 spaccato a tutti :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma queste sono solo rosicate, scusate se lo dico: a MX non glie ne viene niente mettere 9.7 anzi che un 10, sono solamente i più impettiti a fare questi discorsi, poi sinceramente io leggo cosa scrivono i recensori, non il numerino che mettono alla fine, quello è molto relativo. poi l'halo super pompato lo vedete solo voi, neural non si è fatto un problema, per esempio, a dare un 8 a ODST, se era come dicevate voi gli dava un 10 spaccato a tutti :asd:

 

ma infatti secondo me era questo halo ad essere stato pompato tanto :mrgreen: poi appunto ognuno la pensa come vuole,tasnto io manco lo compro :P ,era solo un opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...