Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Apparte i vari flame che riguardano generi abissalmente diversi, mi pare che aggrapparsi al voto come motivo di confronto tra 2 videogiochi che non hanno nulla in comune, se non la loro natura di videogiochi, e quasi paradossale. Passatemi la metafora ma lo trovo incalzante: stiamo discutendo sul voto riguardo l'esame di matematica, rispetto a quello di storia, entrambi ottimi, ma motivo di comparazione su quale sia la prova migliore. Almeno cercare confronti con prodotti dello stesso genere se possibile. Io una cosa posso dire, abbiamo dato 10 ad Halo 4, e allora torniamo subito a correggere le recensioni di Half Life 2 e mettiamoci 11. Non vuole essere un flame questo, ma se vogliamo fare paragoni, rivolgiamoci agli esponenti più grandi del genere, dello stesso genere. Fine OT, scusate.

 

Sono sorpreso e felice dell'ottima accoglienza della critica, ma oltre alla qualità generale del prodotto, che già della immagini e video rilasciati find'ora si capisce, resto ancora con il beneficio del dubbio. Un paragone vicino è quello di Reach, prodotto ottimo a prima vista, e così più o meno è stato giudicato dalle recensioni, ma che nel tempo ha mostrato i suoi punti deboli. Storia, campagna, personaggi, lato artistico sottotono un pò da tutti i punti di vista, almeno riguardo ai capitoli precedenti, e questo è una caratteristica che si può notare abbastanza presto. Ma per il multi, la parte che possiamo considerare fondante, e cioè le mappe, erano pessime, davvero pessime... voglio dire solo che, almeno la dimensione che riguarda il multi di Halo4, sarà necessario aspettare un pò più tempo per vedere se il meccanismo funziona adeguatamente, il tempo speso per realizzare una recensione, per quanto ottima possa essere, non penso sia sufficiente. Quindi, proviamo e vedremo. :ok:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

http://nowgamer.net-genie.co.uk/siteimage/scale/0/0/346162.jpg

 

6 ore e 26 minuti in eroico.

 

scusate ma che pacco,70 euro per 6 ore di gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Edge gli ha dato 80...un estratto della recensione:

 

These powers are also the focal point of a multiplayer game that’s slowly losing its identity. The bold, simple template of old featured no variable loadouts and no rechargeable powers, instead relying on a beautifully balanced weapon set and accomplished controls. This slowly eroding system has now been nudged a little closer to frenetic Call Of Duty standards thanks to the inclusion of sprinting for all players, item drops as a reward for kill streaks, and customisable loadouts. At the core remains the solid, steady hand of Halo, but those hoping Halo 4 would roll back Reach’s intricacies and deliver an alternative to the current wave of console shooters will be disappointed.

 

non serve che aggiunga nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo conoscete ( anche se mi sembra strano ! ) guardate questo sito http://n4g.com/ per tutte le notizie e recensioni.

 

Edge gli ha dato 80...un estratto della recensione:

 

 

 

non serve che aggiunga nient'altro...

 

Finalmente qualcuno che recensisce seriamente e oggettivamente....anche se queste cose erano ovvie (purtroppo ! )

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate a voi gli altri Halo quanto sono durati? E i Call of Duty? E i Battlefield? E i Medal of Honor? Negli sparatutto moderni con campgna e multiplayer separati, la durata media è quella, quindi non c'è tanto da meravigliarsi. Se poi guardate altri giochi con solo il single-player (ormai praticamente solo quelli vecchiotti come Half-Life) o che fondono i due (diciamo Borderlands che lo si conosce), è ovvio che la campagna duri di più. Se via aspettavate le venti ore, senza offesa ma mi sa che sognavate ad occhi aperti...

 

Secondo me in media durerà tra le 10 e le 12 ore..ragazzi ho deciso di prenderlo anche se non ho mai giocato ai capitoli precedenti..pensate che non me li gusterò al 100%?

Al 100% mi sa proprio di no, anzi, per il 100% dovresti aver letto pure qualche libro...

 

Edge gli ha dato 80...un estratto della recensione:

 

non serve che aggiunga nient'altro...

Almeno qualcuno ha detto le cose come stanno... 80 è bassino però, quasi quasi vado a leggermela. Comunque ormai lo sapevamo, non è che se leggo che certi siti danno 100 allora penso che il multiplayer sarà perfetto, anzi... praticamente è l'effetto contrario. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna dura sempre tanto, è inutile rompere tanto per rompere. Se è tutto un concentrato di momenti epici e di spettacolo allora è un giocone comunque. Per quanto riguarda le mappe, per chi le ha definite più piccole giocando la campagna, beh, con quella grafica che hanno ottenuto non credo sarebbe stato possibile creare scenari su vasta scala. Anche se Halo ha sempre avuto dei livelli più assurdi per profondità di area.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qualcuno ha detto le cose come stanno... 80 è bassino però, quasi quasi vado a leggermela. Comunque ormai lo sapevamo, non è che se leggo che certi siti danno 100 allora penso che il multiplayer sarà perfetto, anzi... praticamente è l'effetto contrario. :rolleyes:

guarda io capisco che le recensioni non possano basarsi piu' di tanto sul multi perche' son fatte prima che il multi venga testato e giocato su larga scala...pero' è surreale che in sede di recensione tu non tenga conto di com'è...

Cioè io se preferisco COD perche' è piu semplice uccidere e per tutti gli amenicoli che offre secondo te posso io interessarmi ad un gioco che invece per uccidere bisogna avere un minimo di skill? ...no

Se io preferisco halo per com'è sempre stato posso essere interessato agli amenicoli e alla totale assenza della valorizzazione della mia bravura? ...no

Questi han fatto la perfetta via di mezzo per rendere il gioco NON appetibile per nessuno...i pregi di halo li sappiamo e li abbiamo elencati un sacco di volte...quelli di cod sono l'immediatezza e la facilita' di killare che lo rende accessibile a chiunque...hanno semplicemente scelto il mix sbagliato.

Vendera' un sacco? molto probabile...tra 2/3 mesi sara vuoto? altrettanto probabile...

Un'unica playlist social per quanto mi riguarda la giocheremo in 100mila da 2-3 mesi tutti gli altri prendono...giocano...e salutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio flammare,specialmente perchè siamo sul topic ufficiale di Halo4,ma ACIII è letteralmente di un altro pianeta.Lasciamo stare le recensioni anche perchè Halo è sempre super pompato.

 

Immagino che tu abbia giocato ad entrambi per affermare una cosa simile... beh, in questo caso ti do pienamente ragione! ok.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha alla fine figata di qui figata di la,uno fa prima a giocare a super mario sul gameboy in bianco e nero che dura di piu!

 

 

Non so se tu acquisti i giochi solo per la Campagna, ma io li compro anche e soprattutto per il multy... è ovvio che la Campagna sia una parte importantissima di un Halo, ma a me basta che sia epica, pure se dovesse durare 5 ore

Il resto è multyplayer, se un gioco mi piace giocarlo online posso giocare anche solo a quello anche per 1 anno (come è stato per Halo 3)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che cosa vi lamentate non capisco.dura a eroico sulle 10 ore in media come gli altri halo.poi se dura un ora in meno ma il gioco ha una storia grafica sonoro favolosi fottegransega.vedo solo tanta gente che non sa a cosa attaccarsi e sfrutta questa della longevità.io direi più che altro che bisogna fare un applauso ai 343 che al loro primo gioco insieme hanno sfornato un halo con i controcoglioni.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma non sto riuscendo a capire questo problema delle skill! cioè in poche parole che cosa non hanno messo? il grado del soldato? non avevano detto che c'erano 50 livelli? mi spiegate cortesemente.. :ok:

Modificato da Tonyx85
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che cosa vi lamentate non capisco.dura a eroico sulle 10 ore in media come gli altri halo.poi se dura un ora in meno ma il gioco ha una storia grafica sonoro favolosi fottegransega.vedo solo tanta gente che non sa a cosa attaccarsi e sfrutta questa della longevità.io direi più che altro che bisogna fare un applauso ai 343 che al loro primo gioco insieme hanno sfornato un halo con i controcoglioni.

Ma infatti stranamente è uscita fuori questa cosa della longevità, anche io ero dubbioso e fortunatamente sono stato smentito, come se gli altri Halo durassero un eternità (e invece la durata è UGUALE). Comunque non ti preoccupare stanno spalando **** su un gioco che esce tra pochi giorni, senza aver toccato la campagna con mano apparte i capi admin e io mi fido essendo anche loro appassionati della saga. Sul multy posso anche dargli ragione, sinceramente mi lamento solo della mancanza delle classificate.

 

Edit: riprendo una cosa detta qualche pagina fa da me

Vabbè, allora facciamo che il gioco dura per come lo giochiamo noi e bon. Mi sembra la scelta migliore, inutile dire 7, 9 e 10.

 

Halo 2 aveva 7 livelli se contiamo solo quelli del Chief, in Halo 4 avete detto 8 mi pare? Se sono come dicono e cioè: Epici, colpi di scena, narrati bene, emozionanti allora non vedo da cosa si differenzia dai precedenti capitoli. (Campagna)

 

Edit: Ragazzuoli in media tutti i giochi di oggi durano dalle 5 alle 9 ore, ma anche i giochi del passato molti erano corti seppur difficili. Solo che o escono quelli belli, epici nonostante siano corti o sono una schifezza.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto nella rece che la campagna sarà giocabile a 4 giocatori...! la ciliegina sulla torta di un gioco epico è stata piazzata...!!! godo come un barbagianni...! :mrgreen:

 

P.S. mi dispiace solo per il fatto che la campagna sia corta (ma questo già lo sapevo purtroppo)... cercherò di giocarmela con calma e subito a leggendario allora...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...