Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Quello che intendevo. Comunque per "uno contro uno" non credevo si intendesse tutti contro tutti, ma piuttosto una partita solo in due uno contro l'altro. Errore mio.

 

Questa cosa dell'abilità dopo qualche mese mi sa molto di corsa ai ripari dell'ultimo minuto. Se funzionerà per bilanciare le partite, però, ben venga, ma spero che la rendano visibile solo in una sezione classificata, perché altrimenti non hanno capito nulla.

 

 

Non la vedo una cosa poi così improbabile, anzi, credo sia la norma per giochi di un certo calibro.

 

non faranno così a quanto pare, sarà presente in ogni modalità ma visibile solo su waypoint...

comunque, riguardo alla limited in regalo a chi mette un 9.5, davvero basta così poco per corrempere un grande sito? insomma, MX è un fansite e non ci guadagna niente, ma un sito come M.it, per esempio, ha già molte entrate grazie ai prodotti in vendita nel suo store, cosa se ne farebbe di una limited in regalo? e qui mi chiedo anche siti come Edge, IGN e tanti altri, no ragazzi, per me è un fake

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non faranno così a quanto pare, sarà presente in ogni modalità ma visibile solo su waypoint...

comunque, riguardo alla limited in regalo a chi mette un 9.5, davvero basta così poco per corrempere un grande sito? insomma, MX è un fansite e non ci guadagna niente, ma un sito come M.it, per esempio, ha già molte entrate grazie ai prodotti in vendita nel suo store, cosa se ne farebbe di una limited in regalo? e qui mi chiedo anche siti come Edge, IGN e tanti altri, no ragazzi, per me è un fake

 

Altro che limited in regalo ....chissà ma quanto li pagano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora facciamo che il gioco dura per come lo giochiamo noi e bon. Mi sembra la scelta migliore, inutile dire 7, 9 e 10.

 

Halo 2 aveva 7 livelli se contiamo solo quelli del Chief, in Halo 4 avete detto 8 mi pare? Se sono come dicono e cioè: Epici, colpi di scena, narrati bene, emozionanti allora non vedo da cosa si differenzia dai precedenti capitoli. (Campagna)

 

Edit: Ragazzuoli in media tutti i giochi di oggi durano dalle 5 alle 9 ore, ma anche i giochi del passato molti erano corti seppur difficili. Solo che o escono quelli belli, epici nonostante siano corti o sono una schifezza.

E sopratutto,ricordiamoci delle Spartan Ops.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è un fake, solo che come ho detto nel mio post di prima, se fosse vero sarebbe uno schifo :D poi non è tanto la limited che dovrebbe trattenere il recensore, ma piuttosto il fatto di essere escluso dall'invio di copie per recensioni in anticipo XD e comunque lo sappiamo certe cose come girano, non parlo di siti come mx e affini, ma di siti ben più grossi... diciamo che non tutti i voti che danno a tutti i giochi io li darei simili ecco :ok: non credo che i grandi distributori come EA e activision non facciano nemmeno un po' di pressione per i loro giochi... secondo me per questo halo non c'era bisogno di una cosa del genere (che magari è stata anche fatta eh, tutto è possibile, ma da quello che sento sembra spettacolare e basta :P ora che abbiamo anche la notizia del ranking sono tranquillo anche per il multi, quindi...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo come sia improbabile.che sia un fake....avessero comprato le recensioni stava al 95 come media invece sta a 89'12....e quello.che fa ridere e che le unichecritiche sono perché è rimasto invariato o perché non assomiglia a cod....dopo questo se lui è un recensore che ha già la copia secondo te lo comprano con una limited di halo??? Una limited di halo......dai sarà qualche sonaro che sta tutto il giorno a cliccare zero alle votazioni dei siti suvvia

A dire la verità c'è scritto che la Limited gliel'hanno già data, e se dovesse violare i termini (ad esempio dando meno di 9,5) non gli darebbero più nessun altro prodotto in anteprima. Quindi niente giochi in anteprima, niente recensioni una settimana prima degli altri. Un sito di recensioni ci perderebbe da un ritardo del genere, sui giochi (e sugli altri prodotti, come, ad esempio, l'Xbox stessa) della Miscrosoft. Comunque può essere benissimo un fake, ma non credo che certi siti, soprattutto i più celebri, abbiano degli accordi molto differenti da uno del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti prodotti ms vedrai sino a fine gen??? Gears.....poi???

 

Che poi il mondo dei vg è corrotto è un altro conto ma questa minaccia è nq pagliacciata sopratutto su un prodotto odiato da molti dell altra sponda e che sembra dalla media che non ha avuto chissà quali pompature....anzi c'è incoerenza tra recensione evoto che pare se vai a leggerle sembra un 10 pieno.n.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito un **** di cosa sia sto 1-50...! :rolleyes:

C'è tutto scritto nel link. Praticamente già dal lancio dicono che registreranno dei dati su come giochi, su quanto vinci e quant'altro per fare una specie di abilità (più che quella "semplice" di Halo 3, diciamo il BPR di Reach) che renderanno visibile sul profilo da Waypoint tra qualche mese (non prima del 2013), quando lo avranno raffinato e collaudato per bene. Ci sarà un grado da 1 a 50 per ognuna delle playlist (anche se specificano che decideranno con calma in quali implementarlo) e se ne terrà conto già dal lancio per equilibrare le partite cercando gente con prerequisiti simili ai tuoi. Almeno è rassicurante vedere che qualche (per usare un eufemismo) lamentela l'abbiano ascoltata, ma prima di gridare al miracolo io aspetterò di vedere come funzionerà in realtà.

 

Quanti prodotti ms vedrai sino a fine gen??? Gears.....poi???

 

Che poi il mondo dei vg è corrotto è un altro conto ma questa minaccia è nq pagliacciata sopratutto su un prodotto odiato da molti dell altra sponda e che sembra dalla media che non ha avuto chissà quali pompature....anzi c'è incoerenza tra recensione evoto che pare se vai a leggerle sembra un 10 pieno.n.

Infatti nessuno lo ha rispettato :P

 

A parte gli scherzi, concordo sul fatto che sembra un po' debole come minaccia, ma cos'altro vuoi che facciano? Che gli mandino gli avvocati? Come ho già detto questo sembra molto fake, ma non credo che la Microsoft abbia accordi molto diversi con certi importanti siti di recensioni, e non solo la Miscrosoft ovviamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito un **** di cosa sia sto 1-50...! :rolleyes:

Ma come Uro! L'abilità massima 1-50 di Halo 3, ne abbiamo parlato fino a farci sanguinare le dita sulla tastiera! :D Non è che per caso stai trollando? :asd: (Scherzo ovviamente)

 

Edit: Sono d'accordo con fix, anche io sento puzza di BPR, preferisco che lo mettano visibile sulle statistiche direttamente sul "Registro di Servizio".

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i voti, comunque, Halo è sempre stato definito come un gioco che o lo ami o lo odi, e ci sono sempre state recensioni, indifferentemente dall'oggettività o meno, che lo hanno "affossato", o almeno che non sembrano essere state scritte in estasi mistica, e che ne evidenziano i difetti in maniera più marcata. Non a caso io delle recensioni mi fido poco o niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tutto scritto nel link. Praticamente già dal lancio dicono che registreranno dei dati su come giochi, su quanto vinci e quant'altro per fare una specie di abilità (più che quella "semplice" di Halo 3, diciamo il BPR di Reach) che renderanno visibile sul profilo da Waypoint tra qualche mese (non prima del 2013), quando lo avranno raffinato e collaudato per bene. Ci sarà un grado da 1 a 50 per ognuna delle playlist (anche se specificano che decideranno con calma in quali implementarlo) e se ne terrà conto già dal lancio per equilibrare le partite cercando gente con prerequisiti simili ai tuoi. Almeno è rassicurante vedere che qualche (per usare un eufemismo) lamentela l'abbiano ascoltata, ma prima di gridare al miracolo io aspetterò di vedere come funzionerà in realtà.

beh ma se per dire c è un gruppo di persone che si unisce e parte nel matchmaking dove uno è scarso. uno è forte, uno insomma e così via...? dove maragi uno ha una connessione del signore, un altro una connessione da barbone ecc ecc, con che basi avviene la ricerca..? :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma se per dire c è un gruppo di persone che si unisce e parte nel matchmaking dove uno è scarso. uno è forte, uno insomma e così via...? dove maragi uno ha una connessione del signore, un altro una connessione da barbone ecc ecc, con che basi avviene la ricerca..? :blink:

Stai facendo troppe domande per i gusti degli sviluppatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Uro! L'abilità massima 1-50 di Halo 3, ne abbiamo parlato fino a farci sanguinare le dita sulla tastiera! :D Non è che per caso stai trollando? :asd: (Scherzo ovviamente)

 

Edit: Sono d'accordo con fix, anche io sento puzza di BPR, preferisco che lo mettano visibile sulle statistiche direttamente sul "Registro di Servizio".

ma io al multy di halo 3 ci ho giocato pochissimo perchè quando uscì il gioco io non avevo ancora il live.. quel gioco l ho fuso a furia di fare la campagna ma al di la di quello, per quello che mi riguarda, è buio totale... :whew: (aggiungici poi che ho seguito poco il forum di halo 4 perchè ne volevo conoscere il meno possibile... ed ecco che la frittata è fatta :crazy:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io al multy di halo 3 ci ho giocato pochissimo perchè quando uscì il gioco io non avevo ancora il live.. quel gioco l ho fuso a furia di fare la campagna ma al di la di quello, per quello che mi riguarda, è buio totale... :whew: (aggiungici poi che ho seguito poco il forum di halo 4 perchè non volevo conoscere il meno possibile... ed ecco che la frittata è fatta :crazy:)

Sì dai l'avevo intuito, comunque è semplice ma altrettanto complicato per il discorso perdi scendi, vinci sali di numero (abilità massima). Ma in sintesi è quello per cui ci siamo sbattuti di più sulle pagine di questo topic. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai l'avevo intuito, comunque è semplice ma altrettanto complicato per il discorso perdi scendi, vinci sali di numero (abilità massima). Ma in sintesi è quello per cui ci siamo sbattuti di più sulle pagine di questo topic. :D

no aspetta... se uno gioca bene sale di livello e se uno gioca male cala di livello..!?!? :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta... se uno gioca bene sale di livello e se uno gioca male cala di livello..!?!? :blink:

In verità è un po' più complicato, ma in sostanza se vinci le partite sali, se le perdi dopo un po' scendi. Come puoi capire è un incentivo a vincere e giocare di squadra maggiore del sistema a crediti di Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=t_o9y79QrIE&feature=player_embedded

 

Riposto il link del video streaming live messo prima da DR4CO.. in questo momento nello studio Machinima c'è pure l'attore che interpreta Lasky in FUD! Questi ci vanno pesante per 5 giorni di fila... pazzi

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta... se uno gioca bene sale di livello e se uno gioca male cala di livello..!?!? :blink:

 

non il tuo livello SR, quello sale e basta, più fai punti e più in fretta sali. quello di cui stiamo parlando noi è l'abilità massima che in base alla tua skill, su una scala da 1-50, sale o scende a seconda delle tue partite vinte o perse, più altri fattori che non hanno detto (probabilmente il ratio e qualcos'altro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...