Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ho telefonato oggi alla mediaworld..... non lo vendono ancora :(

 

Io sono andato sul sito, e mettono la disponibilità dal 6 Novembre.. :piange:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei lasciarmi andare ad isterismi da notiziona ma non gliela fo...son piu' contento sia chiaro ma:

1) che senso ha mettermelo sul sito e non sul gioco...cioè io quando guardo chi ho di fronte invece di farmi 7mila giri per vedere quante morti/uccisioni ha mi guardo il numerello magico e capisco al volo quanto è forte il mio avversario

2) e se poi lo visualizzano ingame che bordello vien fuori con 1-50 dell'esperienza? cioè io che so come funge ok...ma il tizio che si trova numeri ovunque come c'arriva?

3) fosse solo su siti e telefoni esterni al gioco è semplicemente il BPR di Reach quindi a sto punto che se lo tenessero

L'unica cosa veramente positiva è che quantomeno lo calcolano sulle singole modalita' e non per l'intera playlist...io per esempio me la cavicchio su TS e BTB ma sono un disastro in sniper e sulle partite ad obiettivo quindi è giusto che sulle prime due mi trovi gente di un certo livello...sulle seconde gente un po' piu' scarsa o almeno tanto quanto me.

Per adesso mi limito ad un semplice "speriamo in bene" ...

Anche attualmente su Reach gioco su xbox e consulto il mio BPR su waypoint...ndo sta la differenza? ...ripeto fosse stata una cosa programmata non si limiterebbero ad inserirlo su waypoint ma direttamente in game (concepisco anche l'aspettare qualche mese non essendoci stata una beta) ma per ora sa tanto di last minute buttato su all'ultimo...poi se diversamente lo inseriranno anche in game e sara' godurioso potro' darmi a danze smodate e orgasmi di gruppo insieme agli altri fissati per queste cose...

 

Anch'io leggendo ho avuto l'impressione che si trattasse del BPR però per una volta voglio essere positivo. Spero anch'io che sia visibile accanto al grado, perchè andaresu waypoint ogni volta a vedere se sei salito non è il massimo. Dai facciamo i complimenti a 343i che comunque ci sta provando ad accontentare tutti, e non è una cosa facile :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dico prima che è una cosa che non serve a niente. Solitamente le grandi catene rompono il d1 per 2 motivi soltanto:

-Tutta la catena decide, per motivi suoi, di rompere il d1 e quindi tutti i negozi lo rompono

-Un negozio concorrente che si trova nello stesso luogo (centro commerciale, etc.)ha rotto il d1, e quindi per non subire la concorrenza "sleale" vengono autorizzati a vendere il gioco, ma SOLO quei specifici negozi, non tutta la catena.

 

In sintesi che voglio dire? Che se anche prendo Halo 4 al gamestop di palermo, postarti lo scontrino è inutile dato che non varrà per il tuo specifico negozio. Se invece la catena ha rotto, allora anche qui non c'è bisogno di nessuno scontrino dato che basta andare lì e ritirare il gioco.

:D

 

This.

 

Inutile illudersi. Se il vostro negozio si trova in un centro commerciale dove ci sono altri concorrenti avete più probabilità che qualcuno rompa il D1.

Io ho prenotato l'xbox Halo 4 in uno dei due gamestop vicino casa mia, solo che nel centro commerciale dove si trova il GS dove ho prenotato, come "concorrente" c'è solo marco polo, e non penso che quelli rompano il D1 (anzi dubito che ce l'abbiano Halo4 lol) :mrgreen:

L'altro GS vicino casa mia è in un centro commerciale dove c'è pure mediaworld :whew:

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il gioco , il ranking visivo o nn ranking visivo fotte sega , l'importante che nrl matchmaking ti abbinino con gente di egual forza e nn come super generali pro , il n di fianco alla tag per me possono mettere anche un simbolo da ... A... che indica il tuo Liv. Cmnq se lo metteranno sarà più avanti e come dite lo hanno buttato all'ultimo per far salire l'Hype dei "vecchi" puristi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno che molti rompono i D1, ma se vengono sgamati rischiano -e forse è una cosa certa- il licenziamento di chi ti ha fornito il prodotto.

 

Basta solo che un pirla di una grossa catena (vedi mediaworld) lo venda per sbaglio che tutti i negozi nei dintorni lo seguono a ruota..

 

L'anno scorso con un amico abbiamo fregato il mediaworld di padova chiamandoli e dicendoli che avevano rotto tutti il d1 e ci han detto ok venite pure.. Arrivati lì una commessa ci ha creato dei problemi dicendo che non era in vendita, dopo un pò di insistenza è andata a prenderci due copie nel magazzino.. Questo accadeva il 9 novembre (il gioco usciva l'11) LAL

Modificato da SteebHD
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che sta giocando da solo in dominion?? :ph34r:

a parte quelli della 343 che, a quanto so, stanno giocando, chi altri ha il permesso di giocarlo online?

I redattori e le persone che l'hanno preso prima del day-1...

Comunque quello che gioca da solo a dominion mi fa pena :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che sta giocando da solo in dominion?? :ph34r:

a parte quelli della 343 che, a quanto so, stanno giocando, chi altri ha il permesso di giocarlo online?

 

Tutti quelli che l'hanno recensito e anche chi l'ha comprato, infatti recentemente sono stati sbannati quelli che l'avevano comprato legalmente ma che nonostante ciò erano stati bannati ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che l'hanno recensito e anche chi l'ha comprato, infatti recentemente sono stati sbannati quelli che l'avevano comprato legalmente ma che nonostante ciò erano stati bannati ugualmente.

 

E' stato un errore, verranno sbannati... Leggete il twitter di Major Nelson.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...