Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

sei sicuro a me le voci non sembrano le stesse e cmq non mi dispiacciono per niente.cmq

giocato un po questa sera.partiamo con la campagna fatta la prima e seconda missione.vi dico subito che per finire la seconda ci ho messo quasi un ora.ad eroico non e facile per nulla i nemici sono molti e sempre molto furbi.graficamente e il top per 360,non si puo dire nulla certo qualche cavolata c e come qualche texture non bellissima ma roba di contorno il resto una meraviglia campi apertissimi molto suggestivi e finalmente luoghi al chiuso fatti da favola ha un level design questo gioco strepitoso e non se la prendano i fan ma su questo i 343 non li vedono proprio a bungie.il sonoro come gia detto divino e fidatevi le musiche nel gioco rendono tantissimo e sono tra le più belle che ho sentito in un gioco.poi ho giocato un altro po al multy.ragazzi io non so che dirvi ma a me sembra divertente da morire.come gia detto prima le mappe sono molto belle e divertenti da giocare.ho provato anche 8vs8 e ho visto due mappe più grandi,anche qui un miracolo visivo tra la mappa bellissima da vedere e mezzi personaggi missili ecc ecc una bolgia in tutti i sensi.per me per ora voto 10.di più dalla 360 non si puo chiedere e sinceramente a livello tecnico e l halo che sempre avrei voluto :)

 

scusa un attimo? come fai a dire una cosa del genere? quali competenze hai in materia per poter dire che il sonoro di 343 è superiore a bungie? hai studiato musica per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo? come fai a dire una cosa del genere? quali competenze hai in materia per poter dire che il sonoro di 343 è superiore a bungie? hai studiato musica per caso?

c'è un punto dopo "bungie"...si riferiva alla grafica/level design ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo? come fai a dire una cosa del genere? quali competenze hai in materia per poter dire che il sonoro di 343 è superiore a bungie? hai studiato musica per caso?

Ma anche quando il suo è un parere puramente personale, non mi pare per niente il caso di aggredirlo in questo modo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo? come fai a dire una cosa del genere? quali competenze hai in materia per poter dire che il sonoro di 343 è superiore a bungie? hai studiato musica per caso?

no mozart pero ho giocato tutti gli halo e mi sento spesso le musiche che ho anche comprato su itunes quindi ne posso capire e anche molto.poi non dico che la musica del 4 sia superiore a martin o donnel pero non sfigurare per niente

  • Upvote 2
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi leggevo il link che porta su waypoint... quindi ufficiale??? tornan il ranking system di halo3?? sarà proprio uguale?? con il numerino di fianco alla tag?? no perché leggendo l'articolo se ho capito bene ci sarà ma sarà visualizzabile solo sulla pagina internet di waypoint... è cosi o si può leggere anche dal gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi leggevo il link che porta su waypoint... quindi ufficiale??? tornan il ranking system di halo3?? sarà proprio uguale?? con il numerino di fianco alla tag?? no perché leggendo l'articolo se ho capito bene ci sarà ma sarà visualizzabile solo sulla pagina internet di waypoint... è cosi o si può leggere anche dal gioco?

sembra si possa leggere solo su waypoint..però cmq dovrebbe uscire tra 2 mesi e quindi le cose fino ad allora possono cambiare. Aspettiamo e vediamo dai :) Comunque è un 1-50 ma sicuramente sarà simile ma diverso dall'1-50 di Halo 3

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre installi i 2 cd...vai da pc sul sito microsoft e riscatti i codici...ti guardi per bene i contenuti della limited e passa in un baleno...sicuramente non ci mette 2 ore :D

 

quando parli di riscatto dei codici,intendi quelli della limited? e in caso dove si riscattano(lo si fa anche direttamente dalla xbox come so io) giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando parli di riscatto dei codici,intendi quelli della limited? e in caso dove si riscattano(lo si fa anche direttamente dalla xbox come so io) giusto?

 

Puoi riscattare i codici o dal sito xbox.com o direttamente dalla tua xbox, ovviamente se stai installando il gioco non puoi usare l'xbox, quindi se vuoi riscatti i codici dal sito...

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo? come fai a dire una cosa del genere? quali competenze hai in materia per poter dire che il sonoro di 343 è superiore a bungie? hai studiato musica per caso?

 

 

no mozart pero ho giocato tutti gli halo e mi sento spesso le musiche che ho anche comprato su itunes quindi ne posso capire e anche molto.poi non dico che la musica del 4 sia superiore a martin o donnel pero non sfigurare per niente

 

sinceramente io O'Donnel l'ho sempre trovato sopravvalutato, ha scritto tre o quattro tracce ri-arrangiate per svariati capitoli e nonostante ciò è sempre stato lodato dai fan, io non so voi, ma preferisco compositori come Clint massel a lui. se poi vogliamo analizzare capitolo per capitolo, IMHO, quello più riuscito dal punto di vista sonoro era stato H2, ed oltre alle due o 3 tracce prese da H CE, quindi rifatte, le altre non erano sue. nota di merito per ODST ovviamente, non erano molto in stile "halo" ma per l'atmosfera presente in game andavano benissimo.

 

 

sembra si possa leggere solo su waypoint..però cmq dovrebbe uscire tra 2 mesi e quindi le cose fino ad allora possono cambiare. Aspettiamo e vediamo dai :) Comunque è un 1-50 ma sicuramente sarà simile ma diverso dall'1-50 di Halo 3

 

a quanto pare vogliono farlo più complicato del ranking di Reach, ma più incisivo del BPR. su quest'ultimo non ho ancora capito se esistesse veramente, o era solo un'aggiunta indicativa quand'è subentrata direttamente la 343, anche perchè andandoci io avevo 90 per qualche periodo... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare vogliono farlo più complicato del ranking di Reach, ma più incisivo del BPR. su quest'ultimo non ho ancora capito se esistesse veramente, o era solo un'aggiunta indicativa quand'è subentrata direttamente la 343, anche perchè andandoci io avevo 90 per qualche periodo... :ph34r:

Piuttosto che avere il BPR preferisco non avere niente siccome è un'enorme cavolata. Detto ciò spero il CSR sia molto diverso dal BPR perchè sennò non si spiega perchè non c'è dal lancio e perchè verrà aggiunto 2-3 mesi dopo. Spero vivamente il CSR sia molto simile all'1-50, dove chi vince sale, chi perde scende e magari aggiungono ancora 1-2 piccole variabili. Ad esempio se la tua squadra perde ma tu sei MVP allora ne scendi ne sali. Per il resto spero rimanga più o meno simile

 

Sto facendo spazio sull HD, qualcuno sa quanti GB sono necessari per l'installazione? mb per mb xD? una cosa precisa??

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che avere il BPR preferisco non avere niente siccome è un'enorme cavolata. Detto ciò spero il CSR sia molto diverso dal BPR perchè sennò non si spiega perchè non c'è dal lancio e perchè verrà aggiunto 2-3 mesi dopo. Spero vivamente il CSR sia molto simile all'1-50, dove chi vince sale, chi perde scende e magari aggiungono ancora 1-2 piccole variabili. Ad esempio se la tua squadra perde ma tu sei MVP allora ne scendi ne sali. Per il resto spero rimanga più o meno simile

 

Sto facendo spazio sull HD, qualcuno sa quanti GB sono necessari per l'installazione? mb per mb xD? una cosa precisa??

 

8 Gb il secondo disco, l'unico che serve installarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un sacco 8 gb per chi ha HD da 20 :/ Cioè mi toccherà cancellare tutte le espansioni di forzamotorsport e ogni volta che vorrò giocare a forza dovrò riscaricarle..che noia!! so delle pennette USB ma costano 10 euro pure quelle :/

Pure io sto cancellando il mondo per far spazio agli 8 GB per Halo e pure io ho 20Gb di HD! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un sacco 8 gb per chi ha HD da 20 :/ Cioè mi toccherà cancellare tutte le espansioni di forzamotorsport e ogni volta che vorrò giocare a forza dovrò riscaricarle..che noia!! so delle pennette USB ma costano 10 euro pure quelle :/

E' illegale...

 

Devo uccidere quasi tutti i dati di H3.

e anche I'm Alive...

 

Voglio piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' illegale...

 

Devo uccidere quasi tutti i dati di H3.

e anche I'm Alive...

 

Voglio piangere.

 

le chiavette? no, sono legali :ph34r:

 

io farò pulizia nel HD, cancellando le espansioni di ME2 dovrei essere già in grado di farci stare il secondo disco, ho anche una penna da 4 Gb tanto per, fanno comodo quando si ha un HD da 20 Gb

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...