Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

mi stai prendendo per il culo? hai letto cos'ho scritto al riguardo? è di quanto più ignorante dire " hurr durr musica sentimenti gusti soggettiva " , senza avere neanche una minima idea di quale lavoro ci sia dietro

Ma chi se ne fregaaa!! basta con sti discorsi di musica che non me ne si può più! La musica è soggettiva e bisognerebbe apprezzare ancora di più chi non segue le regole ma varia dagli schemi!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma qui tu praticamente stai INTERPRETANDO un brano sulla base di un particolare LINGUAGGIO MUSICALE. E di linguaggi musicali, codici di regole, chiamali come vuoi, ne esistono tanti, e sono solo dei modelli, sia per creare sia per "recensire" un brano. Non so se si capisce la mia opinione. :)

 

 

 

 

Chiaramente :lol: Ma anche per qualche partitina easy dai ;)

 

 

 

E' questa per caso? (Scusate l'OT)

https://www.youtube.com/watch?v=u7K72X4eo_s

 

 

 

Esatto ma ce ne sono altre famose dei massive

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne fregaaa!! basta con sti discorsi di musica che non me ne si può più! La musica è soggettiva e bisognerebbe apprezzare ancora di più chi non segue le regole ma varia dagli schemi!

 

ci sono 700 anni di lavoro dietro,mica pugnette. un qualunque stronzo non potrà mai far meglio di tutta la gente che c'è stata dietro durante quegli anni.

 

Dave ranius,non è proprio così che funziona siccome le note in sè sono molto relative,si può costruire un pezzo bellissimo su note brutte (esempio,il magnifico lavoro eseguito da Bach in l'offerta musicale,ha prodotto canoni e fughe,di cui una a 6 voci,su uno scabro ed austero soggetto fornitogli da federico II). Non ho paragonato alcunchè,quelle sono semplicemente le basi di una qualunque sonata dipartita,ch'è la forma più comune di un pezzo (del quale le ost di niel non hanno neanche quello). Riguardo invece il mio parere sulle ost,ho parlato di struttura dell'aspetto oggettivo fino ad adesso,come gusti invece può benissimo piacermene una come non può piacermene un'altra. Certamente non è detto che un lavoro strutturato potrà far piacere di più un pezzo rispetto ad un altro (ed è proprio quello che sta succedendo),ma risulterà comunque elementare all'ascolto di un orecchio esperto. E qui chiudo l'ot perchè trovo alquanto inutile questo scambio di opinioni prettamente impari

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 700 anni di lavoro dietro,mica pugnette. un qualunque stronzo non potrà mai far meglio di tutta la gente che c'è stata dietro durante quegli anni.

 

Dave ranius,non è proprio così che funziona siccome le note in sè sono molto relative,si può costruire un pezzo bellissimo su note brutte (esempio,il magnifico lavoro eseguito da Bach in l'offerta musicale,ha prodotto canoni e fughe,di cui una a 6 voci,su uno scabro ed austero soggetto fornitogli da federico II). Non ho paragonato alcunchè,quelle sono semplicemente le basi di una qualunque sonata dipartita,ch'è la forma più comune di un pezzo (del quale le ost di niel non hanno neanche quello). Riguardo invece il mio parere sulle ost,ho parlato di struttura dell'aspetto oggettivo fino ad adesso,come gusti invece può benissimo piacermene una come non può piacermene un'altra. Certamente non è detto che un lavoro strutturato potrà far piacere di più un pezzo rispetto ad un altro (ed è proprio quello che sta succedendo),ma risulterà comunque elementare all'ascolto di un orecchio esperto. E qui chiudo l'ot perchè trovo alquanto inutile questo scambio di opinioni prettamente impari

Ma se sei nato quando è uscito halo 3?? lool è inutile che cerchi di far vedere che te ne intendi. Questo è un topic riguardo al multy di halo 4

Qualcuno tra l'altro ha mica i video del torneo di MLG che si sta svolgendo questi giorni?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei nato quando è uscito halo 3?? lool è inutile che cerchi di far vedere che te ne intendi. Questo è un topic riguardo al multy di halo 4

Qualcuno tra l'altro ha mica i video del torneo di MLG che si sta svolgendo questi giorni?

 

Prego?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 700 anni di lavoro dietro,mica pugnette. un qualunque stronzo non potrà mai far meglio di tutta la gente che c'è stata dietro durante quegli anni.

 

Dave ranius,non è proprio così che funziona siccome le note in sè sono molto relative,si può costruire un pezzo bellissimo su note brutte (esempio,il magnifico lavoro eseguito da Bach in l'offerta musicale,ha prodotto canoni e fughe,di cui una a 6 voci,su uno scabro ed austero soggetto fornitogli da federico II). Non ho paragonato alcunchè,quelle sono semplicemente le basi di una qualunque sonata dipartita,ch'è la forma più comune di un pezzo (del quale le ost di niel non hanno neanche quello). Riguardo invece il mio parere sulle ost,ho parlato di struttura dell'aspetto oggettivo fino ad adesso,come gusti invece può benissimo piacermene una come non può piacermene un'altra. Certamente non è detto che un lavoro strutturato potrà far piacere di più un pezzo rispetto ad un altro (ed è proprio quello che sta succedendo),ma risulterà comunque elementare all'ascolto di un orecchio esperto. E qui chiudo l'ot perchè trovo alquanto inutile questo scambio di opinioni prettamente impari

 

Maronna mia questo mi tira fuori quel genio di Bach per queste quisquiglie. E se io ti dicessi che non esiste solo quella tradizione musicale? Il mondo è grande e il tempo passa, non è solo la musica classica il metro di paragone; così annichilisci qualsiasi altra impostazione musicale, mandi a banane il genio che risiede chessò, nelle improvvisazioni dei maestri del Jazz, o dell'espressione emotiva della scala pentatonica dei Bluesman. Ah già, "sono tutti stronzi". Se vuoi la continuiamo su PM, non mi ritengo assolutamente impari nei tuoi confronti, ma se vuoi puoi provarci a fottermi. ;)

 

Ma se sei nato quando è uscito halo 3?? lool è inutile che cerchi di far vedere che te ne intendi. Questo è un topic riguardo al multy di halo 4

Qualcuno tra l'altro ha mica i video del torneo di MLG che si sta svolgendo questi giorni?

 

:lol: Slim non vede l'ora di metter le mani al multi di Halo 4, ha fatto pure uno svarione così. :D

Tanto questo topic verrà chiuso domani o tutt'al più martedì per far nascere i vari sottotopic Fucina, Campagna, Multiplayer...

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non riesco a farmi capire se uso parole semplici...

 

Ogni brano ha un'esposizione,segue poi una modulazione verso una relativa minore/cazzisivoglia,ripresa del tema, tema2, modulazione verso altra relativa,coda.

 

Grossolanamente è così che viene strutturato un pezzo "classico" (e come erano strutturate le ost prodotte da martin o donnell), quelle prodotte da Neil mancano di tutto ciò. Ma su questo ci avete sicuramente pensato per poter dire che quelle di 343 son meglio di quelle di Bungie,sì.

 

Ed è anche questo che io reputo l'aspetto oggettivo della musica, non si può confondere esso con i gusti personali,suvvia.

Io condivido il tuo pensiero. Non mi esprimo su quasi inutili giudizi, come brutta/bella, ma le caratteristiche da te descritte non faccio fatica a riconoscerle nei brani dell'ost di Halo 4,

pur non avendo fatto studi da conservatorio. Senza dubbio la mancanza del tema principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Slim non vede l'ora di metter le mani al multi di Halo 4, ha fatto pure uno svarione così. :D

Tanto questo topic verrà chiuso domani o tutt'al più martedì per far nascere i vari sottotopic Fucina, Campagna, Multiplayer...

hahaha sisisi!!! prima di cominciare la campagna faccio 2-3 partite in war games giusto per inquadrare la situazione! spero solo di avere il gioco al day one :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il tuo pensiero. Non mi esprimo su quasi inutili giudizi, come brutta/bella, ma le caratteristiche da te descritte non faccio fatica a riconoscerle nei brani dell'ost di Halo 4,

pur non avendo fatto studi da conservatorio. Senza dubbio la mancanza del tema principale.

 

Ma il suo parere o le sue motivazioni possono essere assolutamente legittime e nessuno gli vieta di esprimerle. Peccato che in ogni suo post si sia dimostrato acido, saccente e maleducato verso gli altri, oltre ad aver aggredito verbalmente più di un utente. Fino a quando una persona si pone così verso gli altri, a mio avviso non merita neanche di essere ascoltata :)

  • Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un topic riguardo al multy di halo 4

Qualcuno tra l'altro ha mica i video del torneo di MLG che si sta svolgendo questi giorni?

questo in realta' è il topic di halo 4 non del multi...l'abbiamo trasformato in quello del multi parlando praticamente solo di quello dall'annuncio :D ...ma se continua cosi potrebbe trasformarsi in quello della ost (a sto punto era meglio prima :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=1sks8RT2v2c&feature=g-subs-u

 

Penso sia un nuovo video, partita pre MLG. Viene mostrata un pò Re della Collina. Mi piace molto il gameplay, anche la collina. Trovo noiose le torrette che quasi ognuno piazza dove c'è la collina -.-'. Ho notato anche che il Br ha circa 10 colpi, cioè puoi uccidere solo 2 persone con un caricatore..avrei preferito un pò di più :rolleyes:

Minuto 07:00 Grande granata

Minuto 09:32 Grande Arata stile Halo :bow: :bow: :bow:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.c...eature=g-subs-u

 

Penso sia un nuovo video, partita pre MLG. Viene mostrata un pò Re della Collina. Mi piace molto il gameplay, anche la collina. Trovo noiose le torrette che quasi ognuno piazza dove c'è la collina -.-'. Ho notato anche che il Br ha circa 10 colpi, cioè puoi uccidere solo 2 persone con un caricatore..avrei preferito un pò di più :rolleyes:

 

probabilmente è per bilanciare meglio, comunque non c'è un tattical package che ti permette di estendere i colpi per caricatore? ovviamente in slayer pro questo non è già possibile, e chissa nelle modalità MLG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è per bilanciare meglio, comunque non c'è un tattical package che ti permette di estendere i colpi per caricatore? ovviamente in slayer pro questo non è già possibile, e chissa nelle modalità MLG

è per quello che secondo me hanno abbassato i colpi...per dare un senso a quel perk e a quello della ricarica rapida nel caso in cui tu non equipaggi il primo...anche il DMR non ha 15 colpi ma 14...è fatto apposta e ci sta tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Master Vergil ma ti diverti a farti mettere voti negativi su multiplayer.it ? xD

 

Ti riferisci al fatto del "ritardato"?

Io la penso così, non puoi dare del ritardato a qualcuno solo perchè non la pensa come te su un gioco.

I ritardati sono quelli che mettono 9 a CoD non quelli che mettono 7 ad Halo :asd:

Poi su multiplayer ho preso voti negativi anche quando dicevo che l'armor lock era squilibrato... E' un sito di BM dove certe volte mi diverto a trollare e fare console war.

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho visto fa piu' scena che altro...

Quello si...però magari ora si vede uno che lo mette ....poi bisogna vedere quando ci saranno le squadre di noob che le metteranno tutti insieme....come quando in Halo Reach tutta la squadra avversaria aveva il blocco armatura ! ( Lo so che non centra nulla però anche tante torrette insieme potrebbero essere fastidiose )

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho visto fa piu' scena che altro...

Ancora peggio allora! mettere cose inutili, abilità superflue solo per fare numero "nelle cose nuove inserite" non è che sia il massimo. Ci sono veramente troppe troppe cose e alcune potevano benissimo non essere inserite, vedi la torretta, vedi l'abilità Superboost ecc.. Spero con con il tempo alcune cose vengano eliminate definitivamente dal gioco e che 343i prenda delle decisioni unanime su certi argomenti, come il fuoco amico. O lo mettono in tutte, o lo tolgono in tutte, non che ogni volta non ti ricordi se c'è o non c'è. Mi piacerebbe un pò di ordine in più. Anche solo il dividere le playlist infinity slayer da quelle classiche con "punteggio kill" sarebbe una cosa apprezzata

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...