Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ragazzi io riscattato il codice che era presente nella limited,quello per le 6 specializzazioni solo che quando premo start e vado su specializzazioni quest'ultime sono bloccate,com'è possibile?eppure vedo gente al livello 4 con già le specializzazioni,sad.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto le ultime 4 pagine e pare di essere sul forum delle poste!

Perchè non parlate del gioco,per chi ce l'ha,così da dare info a chi ne ha bisogno?

Per lo stato della vostra spedizione,contattate chi ve lo ha venduto,qui credo non aiuti nessuno,ne' chi legge ne' chi scrive.

..ve lo dico in amicizia è :lol:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto le ultime 4 pagine e pare di essere sul forum delle poste!

Perchè non parlate del gioco,per chi ce l'ha,così da dare info a chi ne ha bisogno?

Per lo stato della vostra spedizione,contattate chi ve lo ha venduto,qui credo non aiuti nessuno,ne' chi legge ne' chi scrive.

..ve lo dico in amicizia è :lol:

Ho fatto così, quelli di amazon cordialissimi come sempre, ci pensano loro icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Più passa il tempo e più mi si alza l'hype!!! Mannaggia sto ascoltando da giorni la colonna sonora... un lavoro fantastico, e sono contento che non abbiano ripreso il classico tema di halo, per quanto mi piaccia. Nuova trilogia, nuovo main theme icon_mrgreen.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga continuo ad avere problemi, le specializzazioni e la mimetica del br non riesco a trovarle e ho anche sbloccato un premio avatar che non mi da... oltre a non poter giocare online per via dei server che non sono disponibili. :bang:

Idem, ho riscattato le specializzazioni ma non me le ha sbloccate e prima (mò non stò giocando) mi dava server inaccessibili

 

Per quanto riguarda le specializzazioni quando le ho riscattate mi pare che mi era subito venuto un dubbio per il nome del pacchetto che il codice mi faceva scaricare ma non rircordo di preciso qual'era il nome.. però mi ricordo che avevo anche controllato sul foglietto se era quello delle specializzazioni il codice che stavo riscattando perchè aveva appunto un altro nome..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso pomeriggio e fatto la prima missione delle spartan ops e qualche partita multi.

inizio dicendo che secondo me questo è il più bello e il miglior FPS in circolazione. Nelle spartan ops prima di ogni missione potete guardarvi il filmato. be una grafica paurosa.. mai vista su console a mio parere. le animazioni dei personaggi sono meravigliose. fatta con un amico in leggendaria è veramente tosta la prima missione..ma eravamo solo in due e devo dire che sinceramente i nostri compagni guidati dalla CPU ammiravano il paesaggio invece di aiutarci :mrgreen:

passando al multi la giocabilità secondo me è PERFETTA! scatto, cambio arma, zoom ecc tutto equilibrato e soprattutto fluidissimo. frafica al top anche in multi (provate ad impugnare la spada..ha un effetto di illuminazione sublime) e mappe molto belle.. (non ho ancora visto quelle grandi)..

anche io ho riscontrato il problema dei server..soprattutto non mi faceva unire al gruppo degli amici.. sia che li invitavo io o viceversa!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, ho riscattato le specializzazioni ma non me le ha sbloccate e prima (mò non stò giocando) mi dava server inaccessibili

 

Per quanto riguarda le specializzazioni quando le ho riscattate mi pare che mi era subito venuto un dubbio per il nome del pacchetto che il codice mi faceva scaricare ma non rircordo di preciso qual'era il nome.. però mi ricordo che avevo anche controllato sul foglietto se era quello delle specializzazioni il codice che stavo riscattando perchè aveva appunto un altro nome..

 

Ah ecco, allora non sono l'unico... bho non so che pensare, speriamo che prima o poi ci diano l'accesso a questo contenuto, visto che anche io ho beccato qualcuno che le aveva già hai primi livelli. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho fatto una di slayer e una di btb sul remake di valahlla attualmente non sarei per niente obiettivo :P ...forse alla lunga dovranno diminuire gli orinance drop personalizzati perche' ne entrano troppe di armi pesanti in battaglia magari aumentando le medaglie che servono per ottenerli.

 

Fino ad ora son costretto ad usare i loadout predefiniti e l'unico con armi medio/lunghe è il DMR...ma prima o poi potro anche tornare al buon vecchio BR...ottimo l'hitmarker aggiunta sacrosanta...come gameplay sia ai livelli di halo 3 secondo me con in piu' lo scatto (ma potrei essere condizionato dalla combo gioco nuovo + appena finito una partita su vahlalla :P) ...sicuramente ha una velocita' di gioco forse addirittura piu' elevata di halo 3 quindi lontana anni luce da reach

 

Su Ragnarock la prima cosa che ho fatto è usare il mantis :D 8 kill :P

 

 

Ho avuto la tua stessa impressione. Molto più' veloce di reach...i salti sono tornati quelli di halo 3.... Ed effettivamente troppe power weapon..però ti giuro che mi sono divertito come un matto oggi.. È' presto per dirlo ma sembrerebbe la strada giusta. Stiamo a vedere

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda alla quale avrete già risposto ma non mi va di leggermi tutte le pagine dietro. Al codice delle mappe/skin/specializzazioni, mi ha detto che ho sbloccato le skin, ma non ha fatto parola delle altre due. Saranno automaticamente sbloccate quando arriverà il momento?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda alla quale avrete già risposto ma non mi va di leggermi tutte le pagine dietro. Al codice delle mappe/skin/specializzazioni, mi ha detto che ho sbloccato le skin, ma non ha fatto parola delle altre due. Saranno automaticamente sbloccate quando arriverà il momento?

Per le specializzazioni devi prima arrivare a livello 50 e poi intraprenderle una ad una,mentre le mappe devono ancora uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto dico, non ne ha fatto parola perchè in un modo o nell'altro al momento non sono disponibili. Però cavolo, almeno poteva avvisare che comunque il codice lo comprendeva xD

Sennò mi sarebbe venuto il dubbio di reinserirlo quando sarebbero uscite :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto dico, non ne ha fatto parola perchè in un modo o nell'altro al momento non sono disponibili. Però cavolo, almeno poteva avvisare che comunque il codice lo comprendeva xD

Sennò mi sarebbe venuto il dubbio di reinserirlo quando sarebbero uscite :asd:

Se ti interessa saperlo escono a dicembre,febbraio e aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al volo, forse è già stata fatta ma non l'ho trovata. C'è un ordine nell'installazione dei CD oppure è indifferente? Io ho installato il CD n.2 per primo e poi il CD n.1 la cosa strana, è che dopo aver installato il CD n.2 mi ha detto di premere il tasto A e poi inserire il CD n.1, solo che il tasto A non ha sortito nessun effetto e ho dovuto aprire il carrello CD per ritornare alla dashboard. Anche a voi è successa una cosa analoga?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al volo, forse è già stata fatta ma non l'ho trovata. C'è un ordine nell'installazione dei CD oppure è indifferente? Io ho installato il CD n.2 per primo e poi il CD n.1 la cosa strana, è che dopo aver installato il CD n.2 mi ha detto di premere il tasto A e poi inserire il CD n.1, solo che il tasto A non ha sortito nessun effetto e ho dovuto aprire il carrello CD per ritornare alla dashboard. Anche a voi è successa una cosa analoga?

Sì,stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo per queste mappe/skin/specializzazioni,ho capito che per mappe e specializzazioni bisogna aspettare.....

ma ci sono altri codici da riscattare? una volta fatto.....poi l'oggetto del codice riscattato l'avete trovato?

 

E inoltre .. li avete installati sull'hard disk entrambi i cd?

 

E infine...le armi? si sbloccano ottenendo punti?

.....avete notato l'assenza prolungata di DRACUZZO? :lol: :lol: :lol:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è filato tutto liscio, ho rintracciato il corriere SDA dal sito da scuola e mi sono tranquillizzato subito... appena uscito mi sono precipitato a casa e ho cominciato a giocare :mrgreen:

Non immaginate che emozione quando ho trovato il pacco così (tranquilli è una foto che non spoilera niente, potete aprirla :mrgreen: )

 

 

 

http://i46.tinypic.com/a0x6jk.jpg

 

 

:shock: :shock:

a me è arrivato il 118, per un pelo quel pacco era mio :whew:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non ho capito e quando ci daranno le mappe ?? non dovrebbero dirti che le hai prenotate o cose così a me dice di aver scaricato il comando pack o qualcosa del genere ma non menziona mappe o specializzazioni vi prego aiutatemi

Credo che quando escono le potremo scaricare direttamente dal menu del gioco come per il season pass di Gears of war 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...