Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

in spedizione vuol dire che non l'hanno ancora spedito il pacco vero? perchè ho due ordini, in uno c'è scritto "spedito", e nell'altro "in spedizione".

scusate ma per me è la prima volta che ordino qualcosa online

anche se l'hai comprato su amazon non vuol dire che te lo ha venduto amazon, controlla chi è il venditore, forse per questo che hai due diciture diverse. Se te l'ha venduto amazon puoi anche tracciare il pacco, per altri venditore mi è capitato di non poterlo fare.

Se hai attivato anche il prime ti dice la data sicura di arrivo, di solito al massimo due giorni dall'ordinazione, col normale invece in genere 3 giorni ed è a casa tua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se l'hai comprato su amazon non vuol dire che te lo ha venduto amazon, controlla chi è il venditore, forse per questo che hai due diciture diverse. Se te l'ha venduto amazon puoi anche tracciare il pacco, per altri venditore mi è capitato di non poterlo fare.

Se hai attivato anche il prime ti dice la data sicura di arrivo, di solito al massimo due giorni dall'ordinazione, col normale invece in genere 3 giorni ed è a casa tua ;)

 

il venditore è amazon EU, ho controllato, per la data di spedizione e consegna, mi dice: spedizione 7 novembre; consegna 9 novembre - 12 novembre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho giocato tipo le prime 3 missioni della campagna e giocato un oretta e mezzo online ...e che dire....la grafica negli spazi aperti è fantastica anche se peccato per alcune textures basse negli sfondi e nelle navette covenant !!! Il multi io che mi preoccupavo per le ordinance drop ora invece slayer normale è molto piu divetente ...tanto poi c'è slayer pro dove non ci sono le abilita ne nulla :D....l'unica cosa è quella fottuta visione prometeica che i nemici escono dagli angolo gia sparando !!! Io noto una buonissima fluidezza nel multi a differenza degli altri Halo ! Sapete qual'è l'unica cosa che non mi piace per niente ??? Il menu del MULTI !!! Troppo giocattoloso ...sembra di un gioco per bambini !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se l'hai comprato su amazon non vuol dire che te lo ha venduto amazon, controlla chi è il venditore, forse per questo che hai due diciture diverse. Se te l'ha venduto amazon puoi anche tracciare il pacco, per altri venditore mi è capitato di non poterlo fare.

Se hai attivato anche il prime ti dice la data sicura di arrivo, di solito al massimo due giorni dall'ordinazione, col normale invece in genere 3 giorni ed è a casa tua ;)

 

no no il venditore è proprio Amazon.. lo distribuiscono loro.. solo che hanno magazzini in tutta Europa quindi dipende da dove lo inviano.. In teoria stasera dovrebbero mandare la mail di avvenuta spedizione e domani o al massimo dopodomani dovrebbe riceverlo.. di solito funziona così.. salvo ritardi sulla spedizione.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se domani lo vedi a Ferno venerdi ti arriva, a meno che penso non sei delle isole

 

non direi, abito in piemonte :lol:

 

no no il venditore è proprio Amazon.. lo distribuiscono loro.. solo che hanno magazzini in tutta Europa quindi dipende da dove lo inviano.. In teoria stasera dovrebbero mandare la mail di avvenuta spedizione e domani o al massimo dopodomani dovrebbe riceverlo.. di solito funziona così.. salvo ritardi sulla spedizione.. :ok:

 

ok, capito, grazie mille a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito prima la campagna a Eroico, non rimpiangerò la Bungie. E' stato bello 10 anni di Halo con loro ma era ora di voltare pagina e sono veramente soddisfatto del lavoro della 343i, ci hanno messo il cuore nel mandare avanti il brand e questo si è visto indipendentemente dalla storia. Anche l'on line è molto piacevole, il punto è che è totalmente diverso l'approccio alle partite da come era prima. Mi piace davvero tanto! Per le Spartan Ops non ho ancora iniziato credo che rigiocherò a leggendario la campagna

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a quella che pare essere la fine del capitolo 3. Premessa: sicuramente sono niubbo io e anche contando il fatto che ci gioco ad Eroico più due teschi attivati (Tempesta e quello che permette ai nemici di schivare facilmente le granate), fino ad ora mi sta durando tantissimo xD

Probabilmente ho passato la soglia delle 5 ore, sempre contando che sono alla fine della missione 3 (su 8).

Alla faccia della longevità scarsa, eh :D

Il multi è divertentissimo invece, c'ho passato due ore solo ieri notte :D

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima impressione a freddo di Halo 4

Ci sono troppe ma troppe power weapons nella mappa. Appena sono rinato al lancio uno mi ha ucciso con l'inceneritore.. e poi ancora ancora un 'altra volta :/ Su 20 morti sarò stato ucciso 2-3 volte da un br o DMR. Il cecchino è troppo easy..forse ancora più facile dello sniper di Reach, senza mirare si fanno no scope a gogo.

Tolto questo il gioco sembra avere molto potenziale..senza abilità e cazzate varie forse è anche meglio di Halo 3 :bow:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non direi, abito in piemonte :lol:

 

 

 

ok, capito, grazie mille a tutti

 

Io abito a Torino, e il pacco da un giorno circa si trova a Ferno, quelli di amazon mi hanno detto che probabilmente arriverà domani, quindi la spedizione è di due giorni circa (da quando passa a spedito) il pacco comunque è fermo ancora in realtà ad una filiale tnt a castel san giovani e dice in attesa di elaborazione dati... insomma se la prendono comoda. Spero che almeno entro venerdì arrivi, considerando che l'hanno spedito ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima impressione a freddo di Halo 4

Ci sono troppe ma troppe power weapons nella mappa. Appena sono rinato al lancio uno mi ha ucciso con l'inceneritore.. e poi ancora ancora un 'altra volta :/ Su 20 morti sarò stato ucciso 2-3 volte da un br o DMR. Il cecchino è troppo easy..forse ancora più facile dello sniper di Reach, senza mirare si fanno no scope a gogo.

Tolto questo il gioco sembra avere molto potenziale..senza abilità e cazzate varie forse è anche meglio di Halo 3 :bow:

 

Io invece ho notato che fare Abbattimenti è molto piu complicato di prima mentre risulta piu spontaneo killare con headshot dato che ti danno subito la possibilità saliti i primi livelli di avere Br e Carabina.

Quindi in sostanza vedo a differenza di una volta che in tanti si danno da fare per avere una posizione stabile e quelli che vanno alla cieca per fare abbattimenti vengono molto piu puniti che ai vecchi tempi (esempio Reach)

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto nel 1° il 2° serve solo ad installare alcune cose una volta installato non lo rimetti più

e cosa c'è da istallare? Io l'ho messo ed è apparso questo "istalla disco 2"...dopo mi fa vedere solo delle img del gioco in sequenza...che succede e cosa sto istallando?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

scuate ma è normale che si viene uccisi anche se l'avversario nn sta mirando al corpo? cioè io nel replay dell'uccisione..vedo che spesso i cecchini..sparano alla ca.. di cane ed io muoio...non è affatto bello....

 

ma non fare affidamento sulla killcam, il replay te lo fa vedere come se tu stessi guardando il filmato della partita dalla tua console, e se c'è lag sembra spari un po a ca......

Link al commento
Condividi su altri siti

a volevo informare a chi si è trovato nella mia stessa situazione che pur essendoci scritto dietro la copertina di halo 4 che sono necessari 8 gb di spazio libero per giocare in multyplayer,non è affatto vero..basta avere 3,5 di spazio disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...