Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

All'E3 è stato mostrato il logo "xbox 360" al trailer, quindi il gioco uscirà l'anno prossimo come detto sull'attuale console. Certo il loro comportamento è strano, non ci sono così tante manifestazioni per mostrare il gioco da qui all'anno prossimo. Non vorranno mica farsi rivedere solo all'E3?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

All'E3 è stato mostrato il logo "xbox 360" al trailer, quindi il gioco uscirà l'anno prossimo come detto sull'attuale console. Certo il loro comportamento è strano, non ci sono così tante manifestazioni per mostrare il gioco da qui all'anno prossimo. Non vorranno mica farsi rivedere solo all'E3?!

 

 

Perchè no scusami?? Da quando sono i fan a scegliere quando vedere dei nuovi video?? Di certo sanno quello che fanno, non possiamo costringerli...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no scusami?? Da quando sono i fan a scegliere quando vedere dei nuovi video?? Di certo sanno quello che fanno, non possiamo costringerli...

 

Comunque sia io sono un po' deluso ma anche contento, perchè meno cose si sanno su questo gioco, più possibilità ci sono di ricreare l'atmosfera di Halo CE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia io sono un po' deluso ma anche contento, perchè meno cose si sanno su questo gioco, più possibilità ci sono di ricreare l'atmosfera di Halo CE.

 

 

Ma guarda che meno video fanno vedere meglio è (almeno per quanto mi riguarda)... se oggi avessero fatto vedere un video, avrei contato i giorni fino al giorno dell'uscita con impazienza... preferisco che questo succeda a meno di un anno dall'uscita del gioco :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio qualcosa alla Halo 2 come campagna marketing...

 

non avevo internet, l'ho seguito solo sulle riviste, e quando c'è stato, ho visto il fantastico trailer alla tv

 

Se penso che si sono bruciati subito la sequenza dello spazio...

 

solo quella?? hanno fatto vedere praticamente tutto! e considerando che si sapeva gia il finale della campagna, per ovvie ragioni... :acc: speriamo siano un pò più furbi quelli della 343

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che spero è che non facciano vedere le armi e i veicoli nuovi...

 

quello è il male minore e ci può anche stare: halo si poggia sul feedback con le armi, è cosa saggia e giusta vederle prima di deciderne l'acquisto. sono le ambientazioni e la trama, che non devono far vedere, soprattutto non le cutscene :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno facendo (o forse anche MS) come la bungie dei vecchi tempi di halo 2 e halo ce (e un pò si di halo3) che non faceva vedere un caspio se non qualche mese prima dell'uscita.....a me sta anche venendo in mente che facciano un halo 4 per next gen. scalabile anche a questa :)

 

 

per ora stanno avendo un ottimo atteggiamento poca roba così l'hype non scema visto che opramai halo lo stanno rilasciando ogni anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così...

 

L'xbox è arrivato a un punto che deve ricominciare tutto da capo.. molte Ip sono finite guardasi : GoW.

 

Altre Ip invece sono deludenti come Crackdown.

 

Altre sono sparite : Viva pinata

 

Altre c'è le hanno rubate : Mass Effect.

 

L'xbox è arrivato a un punto che deve ricominciare con nuove Ip e con nuove idee... e Halo 4 è il loro punto di partenza come se fosse un HALO : CE.

 

Vi voglio solo spiegare che Halo 4 non potrà essere ne un halo 3 ne un halo Reach.. Halo 4 avrà il compito di essere il fiore allo occhiello.. un gioco che dovrà far rosicare ogni sofwtare house.. in pratica vi sto dicendo che 343 deve creare il gioco dell'anno... questo perchè Bungie negli ultimi anni è stata sottotono nella creazioni di Halo poichè non si sentiva realizzata come i primi due capitoli.

 

HALO 4 è IL NUOVO HALO CE IL NUOVO PUNTO DI PARTENZA DELLA MICROSOFT.. ED è PER QUESTO CHE DEVE CREARE HYPE ED è PER QUESTO CHE PROBABILMENTE AVREMO UN HALO MAESTOSO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

 

ED è anche per questo.. che non viene ancora mostrato

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no scusami?? Da quando sono i fan a scegliere quando vedere dei nuovi video?? Di certo sanno quello che fanno, non possiamo costringerli...

 

Non era una critica, trovo solo che sia strano che un gioco del genere venga nascosto così tanto ad un anno dall'uscita. Fin quando fanno il capolavoro non ci sono problemi però, ovviamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente se il gioco sara' sontuoso lo compro a prescindere se mi mostrano tutto o niente...il problema non è mostrare o meno...il problema è fare un gioco della madonna evidentemente...specialmente se dovra' girare su 360 e non sulla prossima console.

Se entro marzo non hanno fatto vedere ancora una mina pero' a sto punto penso che sara' per forza sulla prossima X ...va bene non esagerare con le info ma anche non rilasciare niente non è che sia un'idea poi cosi geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh graficamente non si potrà mica scostare di parecchio rispetto a Reach, anzi, il livello ormai è quello. Dovrà essere un giocone sotto altri aspetti più che altro. Che esca su questa console non ci sono dubbi, però non so se abbiano mai negato di volerlo fare anche per la prossima xbox. Onestamente però non so se possa essere una buona idea, fare due giochi per due console diverse potrebbe portare ovviamente ad avere meno attenzione per l'attuale console e non sarebbe una cosa buona e giusta. Ecco perchè credo che il gioco sia solo per questa console, se devono fare un gioco che lo facciano bene, capolavoro possibilmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che meno video fanno vedere meglio è (almeno per quanto mi riguarda)... se oggi avessero fatto vedere un video, avrei contato i giorni fino al giorno dell'uscita con impazienza... preferisco che questo succeda a meno di un anno dall'uscita del gioco :mrgreen:

Questo era un buon motivo per far vedere il video. Già l'idea di continuare una trilogia quasi perfetta non è piaciuta proprio a tutti, se poi non crei manco l'hype giusto rischi di "fallire" parlando di vendite. Se non hanno fatto vedere niente è perchè magari c'era poco da vedere. O sono indietro col lavoro o magari quello che avrebbero fatto vedere non sarebbe stato chissà quale video e così hanno preferito non far vedere niente

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me la campagna deve essere perfetta ma ancor di più il multiplayer dato che halo ne fa il punto di forza maggiore...reach mi ha deluso tantissimo su quel aspetto...si le aggiunte ci stanno altrimenti il gioco sarebbe sempre quello ma non come in reach...cioè da un gameplay UNICO quasi perfetto sono passati ad un gioco alla COD sul corri e spara senza contare tutte le altre fesserie che sono state fatte...spero davvero che lo riportino sulla retta via sto gioco

Modificato da PUBLIC EN3MY N1
http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era un buon motivo per far vedere il video. Già l'idea di continuare una trilogia quasi perfetta non è piaciuta proprio a tutti, se poi non crei manco l'hype giusto rischi di "fallire" parlando di vendite. Se non hanno fatto vedere niente è perchè magari c'era poco da vedere. O sono indietro col lavoro o magari quello che avrebbero fatto vedere non sarebbe stato chissà quale video e così hanno preferito non far vedere niente

 

non proprio: rilasciando poche informazioni ora, e riempendoci poi, non facendo vedere troppo, diciamo "tutto e niente", l'hype salirà a mille. se partono da ora e ci fanno vedere ogni singola cutscene (cosa fatta con reach), ed ogni aspetto del gioco, l'hype sale, non come nel precedente caso, ed all'uscita del gioco ti puzza tutto come vecchio.

un brand come halo non fallirà mai, così come COD: persino reach, il capitolo più "deludente" secondo una larga parte di fan, ha fatto il record di vendite rispetto agli altri capitoli, e così sarà anche per Halo 4

 

 

per me la campagna deve essere perfetta ma ancor di più il multiplayer dato che halo ne fa il punto di forza maggiore...reach mi ha deluso tantissimo su quel aspetto...si le aggiunte ci stanno altrimenti il gioco sarebbe sempre quello ma non come in reach...cioè da un gameplay UNICO quasi perfetto sono passati ad un gioco alla COD sul corri e spara senza contare tutte le altre fesserie che sono state fatte...spero davvero che lo riportino sulla retta via sto gioco

 

non sono d'accordo su più parti: per prima cosa, halo nasce per la storia, ed il multy dovrebbe essere solo qualcosa in più. parliamoci chiaro: è da dopo l'introduzione del multy, con H2, che la trama ha iniziato a scemare, in favore del multy, e questo a me da molto fastidio! spero che faranno tutto bene, anche se la passione per ora è scemata un pò, da fan storico halo per me è "covenant contro umani e la minaccia dei flood", ora si vogliono concentrare sui precursori, e qualcosa mi dice che sarà molto simile ad H CE.

detto questo, sul multy di reach ci sarebbe da fare un lungo discorso, non è assolutamente alla "COD", io non ci vedo frenesia, e tanto altro, piuttosto: è stata accantonata la ricetta che rendeva vario e divertente H3, per far posto a qualcosa di diverso, che poteva comunque funzionare, ma che per certe scelte, come quella di fare una categoria unica per le sociali, senza classificate, per le modifiche ai veicoli e per la mancanza di mappe grandi del calibro di sandtrap o valhalla, non è risultato divertente ma frustrante sotto molti aspetti.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

quoto tutta la seconda parte, halo ha davvero una storia maestosa dietro, spero che halo 4 diventi davvero un halo:ce 2...

per quanto riguarda il multiplayer, per prima cosa voglio vedere i server, se la microsoft li ha messi su gears metterli su halo è doveroso se non obbligatorio (vista anche la presenza per i diretti concorrenti FPS)... vorrei vedere come minimo 24 giocatori su BTB, mappe micidiali, e l'equilibrio del gameplay che c'era su halo 3... ah i crediti scordateveli, mi piacerebbe un sistema simile al vecchio 1-50, magari lo stesso sistema portato a 100, più affidabile...

e spero vivamente, ripeto, spero VIVAMENTE che per fare le cose bene venga posticipata l'uscita al 2013 rigorosamente su next gen... sarebbe più che una killer app, la xbox next venderebbe numeri esorbitanti... se i 343i riescono a mantenere il gameplay equilibrato e senza lag non ci sarà storia, nessun altro titolo al mondo sarà tanto giocato, sono sicuro :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio: rilasciando poche informazioni ora, e riempendoci poi, non facendo vedere troppo, diciamo "tutto e niente", l'hype salirà a mille. se partono da ora e ci fanno vedere ogni singola cutscene (cosa fatta con reach), ed ogni aspetto del gioco, l'hype sale, non come nel precedente caso, ed all'uscita del gioco ti puzza tutto come vecchio.

un brand come halo non fallirà mai, così come COD: persino reach, il capitolo più "deludente" secondo una larga parte di fan, ha fatto il record di vendite rispetto agli altri capitoli, e così sarà anche per Halo 4

 

 

 

 

non sono d'accordo su più parti: per prima cosa, halo nasce per la storia, ed il multy dovrebbe essere solo qualcosa in più. parliamoci chiaro: è da dopo l'introduzione del multy, con H2, che la trama ha iniziato a scemare, in favore del multy, e questo a me da molto fastidio! spero che faranno tutto bene, anche se la passione per ora è scemata un pò, da fan storico halo per me è "covenant contro umani e la minaccia dei flood", ora si vogliono concentrare sui precursori, e qualcosa mi dice che sarà molto simile ad H CE.

detto questo, sul multy di reach ci sarebbe da fare un lungo discorso, non è assolutamente alla "COD", io non ci vedo frenesia, e tanto altro, piuttosto: è stata accantonata la ricetta che rendeva vario e divertente H3, per far posto a qualcosa di diverso, che poteva comunque funzionare, ma che per certe scelte, come quella di fare una categoria unica per le sociali, senza classificate, per le modifiche ai veicoli e per la mancanza di mappe grandi del calibro di sandtrap o valhalla, non è risultato divertente ma frustrante sotto molti aspetti.

aspetta anche pe me la campagna è fondamentale ma è inutile girarci intorno halo vende di più per il multi d'altronde lo hai anche detto tu che dopo l'arrivo del multi su halo 2 la campagna è passata un po in secondo piano...basti vedere quante persone lo giocano sul live senza nemmeno aver fatto la campagna...

beh forse ho esagerato quando ho detto che mi dava l'impressione di COD,tuttavia io non capisco i seguenti punti :

1-l'eliminazione dell'abilità massima e quindi delle classificate....anzi in realtà l'ho capita e per favorire la gente più scarsa

2-il DMR...preferivo il BR

3-il cecchino è diventato facilissimo da usare e la cosa non mi piace...sempre per favorire i più scarsi

4-le abilità speciali...queste sono quelle che più di ogni altra cosa mi ha fatto girare i c.......i

Modificato da PUBLIC EN3MY N1
http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutta la seconda parte, halo ha davvero una storia maestosa dietro, spero che halo 4 diventi davvero un halo:ce 2...

per quanto riguarda il multiplayer, per prima cosa voglio vedere i server, se la microsoft li ha messi su gears metterli su halo è doveroso se non obbligatorio (vista anche la presenza per i diretti concorrenti FPS)... vorrei vedere come minimo 24 giocatori su BTB, mappe micidiali, e l'equilibrio del gameplay che c'era su halo 3... ah i crediti scordateveli, mi piacerebbe un sistema simile al vecchio 1-50, magari lo stesso sistema portato a 100, più affidabile...

e spero vivamente, ripeto, spero VIVAMENTE che per fare le cose bene venga posticipata l'uscita al 2013 rigorosamente su next gen... sarebbe più che una killer app, la xbox next venderebbe numeri esorbitanti... se i 343i riescono a mantenere il gameplay equilibrato e senza lag non ci sarà storia, nessun altro titolo al mondo sarà tanto giocato, sono sicuro :ok:

 

con la connessione che mi ritrovo, sinceramente, i server non mi interessano, mi son fatto tutto h3 incontrando sporadicamente il lag, ed il massimo era il mascheramento di effetti come il raggio rosso del laser spartan, nelle big team heavy...

 

aspetta anche pe me la campagna è fondamentale ma è inutile girarci intorno halo vende di più per il multi d'altronde lo hai anche detto tu che dopo l'arrivo del multi su halo 2 la campagna è passata un po in secondo piano...basti vedere quante persone lo giocano sul live senza nemmeno aver fatto la campagna...

beh forse ho esagerato quando ho detto che mi dava l'impressione di COD,tuttavia io non capisco i seguenti punti :

1-l'eliminazione dell'abilità massima e quindi delle classificate....anzi in realtà l'ho capita e per favorire la gente più scarsa

2-il DMR...preferivo il BR

3-il cecchino è diventato facilissimo da usare e la cosa non mi piace...sempre per favorire i più scarsi

4-le abilità speciali...queste sono quelle che più di ogni altra cosa mi ha fatto girare i c.......i

 

ma a me non interessa niente se halo vende 10 milioni anzi che 11 per colpa del multy, non me ne viene nulla in tasca e fino a prova contraria, io voglio un bel prodotto confezionato, e se h2 aveva due parti equilibrate, H3 aveva, o ha, una campagna breve e piena di lacune, quasi fatta in fretta, come quella di reach che però è più lunga e difficile. sinceramente, il pensiero comune a molti giocatori di halo, che riassunto nella tua frase "l'eliminazione dell'abilità massima e quindi delle classificate....anzi in realtà l'ho capita e per favorire la gente più scarsa" mi sembra un pò da limitati socialmente... mi ricordo ai tempi di H3, quando per venire a scrivere qua dovevi presentare il tuo rank nelle classificate, con i 50 che ti trattavano come cacca... :acc: scusami un attimo, ma in H3 non avevi divisi in due categorie sociali e ranked?? e se non sbaglio le sociali superavano le ranked, per giocatori, di qualche centinaio di migliaio di giocatori?? semplicemente, hanno nascosto il trueskill come in Halo wars, per favorire un sistema che fa acqua da tutte le parti... non credo che un giorno la bungie abbia pensato "cavolo, freghiamocene di quei 150 mila giocatori che ogni giorno giocano costantemente al nostro prodotto, 24 ore al giorno, e promuoviamo invece quella non omogenea massa che ci gioca solo nei week end e dopo un mese cambia gioco..." l'ho scritto così per far capire, ma queste sono strategie di marketing e leggi di mercato che portano un'azienda a considerare più quei 150, mila giocatori (focus target), che gli altri possibili acquirenti, o acquirenti saltuari (target globale).

sono state delle semplici scelte sbagliate da parte di un'azienda che non aveva più interesse in un prodotto che sarebbe, da li a qualche mese, passato ad un'altra azienda futura rivale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... che cambia dal cecchino di Halo 3 a quello di Reach? Io li trovo uguali da maneggiare O_o"

 

 

Bhè io sinceramente ho trovato quello di Reach parecchio più facile da utilizzare... per esempio riesco a fare molti più no-scope rispetto ad H3, e spesso anche da lunga distanza

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...