Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

sono d'accordo in parte...nel senso che saperne un po' di meno aiuta l'entusiasmo a rimanere alto ma il problema che gioco pochissimo Reach non è di certo l'aver saputo tanto prima del lancio...potrebbero dirmi qualsiasi cosa di halo 4 ma se alla fine il gioco è divertente come il 3 ci giocherei comunque da qui al prossimo halo :D .

Se su Reach non avessi saputo niente fino al lancio il risultato ad un anno dall'uscita sarebbe stato cmq lo stesso e cioè 80mila persone che ci bazzicano con la playlist piu' giocata living dead (ma se po'!!??) con 8-10mila persone...tristezza...

vabbè ma è logico... la strategia che fanno prima dell'uscita di un gioco è soltanto una cosa in più, alla fine quello che conta è la qualità del prodotto in se :D se il gioco sarà buono si vedrà da subito, se sarà una ciofeca probabilmente farà la fine di reach o peggio... però spero comunque che ci lascino quel senso di mistero fino all'uscita, non mi va che ci mostrino tutto il gioco mesi prima che esca XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma è logico... la strategia che fanno prima dell'uscita di un gioco è soltanto una cosa in più, alla fine quello che conta è la qualità del prodotto in se :D se il gioco sarà buono si vedrà da subito, se sarà una ciofeca probabilmente farà la fine di reach o peggio... però spero comunque che ci lascino quel senso di mistero fino all'uscita, non mi va che ci mostrino tutto il gioco mesi prima che esca XD

apparte che alla fine ognuno di noi puo' sapere quello che vuole sapere...nel senso che se uno non vuole sapere niente del gioco evita come la peste discussioni o news su halo 4 mentre chi vuole saperne di piu' ci si fionda...posso cmq capire pero' che alla curiosita' non si comanda quando magari ti vedi una news in home o un nuovo post sulla discussione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che alla fine ognuno di noi puo' sapere quello che vuole sapere...nel senso che se uno non vuole sapere niente del gioco evita come la peste discussioni o news su halo 4 mentre chi vuole saperne di piu' ci si fionda...posso cmq capire pero' che alla curiosita' non si comanda quando magari ti vedi una news in home o un nuovo post sulla discussione :D

vabbè quello sì, infatti di reach vidi pochissimi video... tipo della campagna nessuno XD solo qualche vidoc... il problema è che comunque sui forum e in generale sul web alla fine sia le info che le immagini girano, quindi qualcosa secondo me in fatto di effetto sorpresa si perde sempre...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da un sito concorrente traduzione/riassunto dell'halo bullettin di questa settimana che possiamo trovare sul sito dei 343i riguardo appunto halo 4...

 

-La Campagna è giocabile dall'inizio alla fine (ovviamente senza le rifiniture finali costanti fra livello e livello);

-Il Multiplayer è sotto testing interno, e diventa sempre più rifinito e divertente;

-Confermati i rumors sulle prime press coverage: sono andati in Europa e in USA a mostrarlo a diversi giornalisti e partners, mostrandolo feature per feature. Non manca quindi molto all'unveil e alla caduta dell'embargo;

-Halo 4 è molto ambizioso, ed è per questo che hanno piani di marketing lenti, molto "preparatori", studiati nei minimi dettagli;

-Dal non sapere nulla sul gioco, ora giornalisti e partners sanno ufficialmente TUTTO sul gioco;

-La prossima settimana sapremo qualcosa in più sulla nuova colonna sonora, e il nuovo compositore;

-La preview privata è servita a testare le prime reazioni all'unveil del gioco, per prepararsi all'unveil pubblico effettivo...che avverrà presto

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

da un sito concorrente traduzione/riassunto dell'halo bullettin di questa settimana che possiamo trovare sul sito dei 343i riguardo appunto halo 4...

 

-La Campagna è giocabile dall'inizio alla fine (ovviamente senza le rifiniture finali costanti fra livello e livello);

-Il Multiplayer è sotto testing interno, e diventa sempre più rifinito e divertente;

-Confermati i rumors sulle prime press coverage: sono andati in Europa e in USA a mostrarlo a diversi giornalisti e partners, mostrandolo feature per feature. Non manca quindi molto all'unveil e alla caduta dell'embargo;

-Halo 4 è molto ambizioso, ed è per questo che hanno piani di marketing lenti, molto "preparatori", studiati nei minimi dettagli;

-Dal non sapere nulla sul gioco, ora giornalisti e partners sanno ufficialmente TUTTO sul gioco;

-Il salto (sia tecnico che di gameplay) da Halo 3 (considerando le evoluzioni introdotte prima con ODST e poi con Reach) sarà immenso;

-La prossima settimana sapremo qualcosa in più sulla nuova colonna sonora, e il nuovo compositore;

-La preview privata è servita a testare le prime reazioni all'unveil del gioco, per prepararsi all'unveil pubblico effettivo...che avverrà presto

Quello che mi interessa di più è proprio quello che ho messo in grassetto...speriamo bene quando dovrebbe finire questo embargo??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi interessa di più è proprio quello che ho messo in grassetto...speriamo bene quando dovrebbe finire questo embargo??

5 marzo...intorno alo 29 di questo mese dovrebbero mostrarci un trailer o qualcosa del genere...dal 5/03 in poi dovremmo trovare tutto quello che vogliamo sapere sul gioco ovunque su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi interessa di più è proprio quello che ho messo in grassetto...speriamo bene quando dovrebbe finire questo embargo??

beh..Dal lato tecnico Reach è già in alto. La grafica (per quanto cartonesca) a me piace..basta andare in cinema per rendersi conto di quanto sia dettagliata

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti è quello che mi preoccupa un po' fare riferimento al gameplay e nominare halo 3 mi sta bene...ma non per il lato tecnico che a questo punto non si discostera' molto da Reach suppongo...posso capire che nella 360 ormai non si puo' andare molto oltre ma boh staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate un momento Chief è il top dell Unsc e non può nemmeno correre?! O.o I perk che hanno introdotto in reach non li ho trovati molto adeguati diciamo...Grafica e gameplay devono essere migliorati e la trama vorrei proprio sapere qualcosa...visto che ho letto cryptum e non ho capito granché

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la traduzione/riassunto di quel pezzo in grassetto è stata interpretata male nel senso che il fankino dice semplicemente che da halo 3 son passati 5 anni e che le evoluzioni tecniche e di gameplay sono state molte e notevoli (riferimento ODST...Reach:::ma anche libri ecc ecc)...non c'è quindi nessun riferimento specifico ad halo 4 rispetto ai precedenti halo.

(tolgo quel punto in modo da evitare confusione).

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate un momento Chief è il top dell Unsc e non può nemmeno correre?! O.o I perk che hanno introdotto in reach non li ho trovati molto adeguati diciamo...Grafica e gameplay devono essere migliorati e la trama vorrei proprio sapere qualcosa...visto che ho letto cryptum e non ho capito granché

Cryptum non è collegato ad Halo 4, accade milioni di anni prima degli eventi di MC. Quello che collega Halo 3 ad Halo 4 è Halo Glasslands e gli altri 2 libri che usciranno in futuro appartenenti alla trilogia del post-guerra covenant.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da un sito concorrente traduzione/riassunto dell'halo bullettin di questa settimana che possiamo trovare sul sito dei 343i riguardo appunto halo 4...

 

-La Campagna è giocabile dall'inizio alla fine (ovviamente senza le rifiniture finali costanti fra livello e livello);

-Il Multiplayer è sotto testing interno, e diventa sempre più rifinito e divertente;

-Confermati i rumors sulle prime press coverage: sono andati in Europa e in USA a mostrarlo a diversi giornalisti e partners, mostrandolo feature per feature. Non manca quindi molto all'unveil e alla caduta dell'embargo;

-Halo 4 è molto ambizioso, ed è per questo che hanno piani di marketing lenti, molto "preparatori", studiati nei minimi dettagli;

-Dal non sapere nulla sul gioco, ora giornalisti e partners sanno ufficialmente TUTTO sul gioco;

-La prossima settimana sapremo qualcosa in più sulla nuova colonna sonora, e il nuovo compositore;

-La preview privata è servita a testare le prime reazioni all'unveil del gioco, per prepararsi all'unveil pubblico effettivo...che avverrà presto

Nn sto piu' nella pelle ,voglio qualche video ORAAAAAAAAAAAAA :bang: altro che aspettare 5 Marzo !!! poi di che anno ?!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...