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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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il tasto è "stmp print" o qualcosa del genere, dovresti trovarlo sulla tastiera verso la fine dei tasti "F" (F1, F2, F3 ecc)

 

comunque ho ascoltato l'intervista in inglese e non mi sembra abbiano parlato di avanzamento e sblocco di cose nel multi, ma solo di grafica migliorata, multi e altre cose che non c'entravano proprio lol

 

questo l'ho letto su m.it : La presentazione d'Halo 4 ha virato, in maniera decisa, sul multiplayer, visto che il team sa esattamente che proprio grazie a questa parte, il gioco ha riscosso tanto successo nell'arco degli anni. Anche qui, l'approccio è innovativo. Protagonisti del Multi saranno gli Spartan IV, nuovo modello, e, per la prima volta, saranno completamente customizzabili. Non solo dal punto di vista estetico, cosa già possibile in passato, ma anche con modifiche che andranno ad influire sul gameplay, rendendo ogni giocatore forte nelle abilità che predilige per il gioco in rete. Il modo in cui si otterranno queste modifiche, come saranno applicabili e in cosa consistono è ancora avvolto da assoluto riserbo e niente si sa in proposito, se non che il team assicura d'aver avuto un'idea nuova e che farà distinguere Halo 4 nel mare degli FPS competitivi che, inevitabilmente usciranno per il prossimo autunno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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magari è un'abilita' che si acquisisce dopo aver fatto serie massacro :D (alla cod insomma)...non oso immaginra se si è in serie di 20 che ti propinano :P

loool ma ve lo immaginate? alla serie 15 vi danno la possibilità di chiamare a te pelican che sparano dall'alto! un grande baaah..anche il sistema punteggi..perchè devono fare cose complicate con punti ecc..non si capirà più niente. Poi dare punte per le medaglie è -.-

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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questo l'ho letto su m.it : La presentazione d'Halo 4 ha virato, in maniera decisa, sul multiplayer, visto che il team sa esattamente che proprio grazie a questa parte, il gioco ha riscosso tanto successo nell'arco degli anni. Anche qui, l'approccio è innovativo. Protagonisti del Multi saranno gli Spartan IV, nuovo modello, e, per la prima volta, saranno completamente customizzabili. Non solo dal punto di vista estetico, cosa già possibile in passato, ma anche con modifiche che andranno ad influire sul gameplay, rendendo ogni giocatore forte nelle abilità che predilige per il gioco in rete. Il modo in cui si otterranno queste modifiche, come saranno applicabili e in cosa consistono è ancora avvolto da assoluto riserbo e niente si sa in proposito, se non che il team assicura d'aver avuto un'idea nuova e che farà distinguere Halo 4 nel mare degli FPS competitivi che, inevitabilmente usciranno per il prossimo autunno

ma se tutto va bene avremo la possibilita' di variare le doti fisiche del nostro spartan...chi magari aumenta l'agilita' a discapito della resistenza...chi ha fa piu' danno nel melee...chi ha mira piu' stabile...chi salta piu' in alto...diciamo che da un certo punto di vista rende ogni spartan assieme alla customizzazione dell'armatura proprio come lo vorremmo noi...e potrebbe anche starci...l'importante è che non mi trovi tizio davanti che invece d'andare giu' con 4 colpi di Br gliele vogliono 8 perche' altrimenti non ci siamo.

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loool ma ve lo immaginate? alla serie 15 vi danno la possibilità di chiamare a te pelican che sparano dall'alto! un grande baaah..anche il sistema punteggi..perchè devono fare cose complicate con punti ecc..non si capirà più niente. Poi dare punte per le medaglie è -.-

 

guarda il lato positivo: vince chi uccide con maggiore abilità: se io ora uccido 20 nemici con un colpo alle spalle da camperato, magari sword base nell'ascensore, quelle 20 uccisioni valgono lo stesso punteggio di chi ne uccide 20 con un headshot del cecchino e facendo serie uccisione normale, e sniper spree. con un punteggio così il tizio camperato fa ottenere meno punti alla squadra, mentre chi uccide di "abilità" ne fa ottenere di più grazie alle varie medaglie. ovviamente è solo teoria perchè può essere tutt'altra cosa ph34r.gif

 

p.s. serie uccisioni o roba simile solo sul firefight, li ci starebbe benissimo, soprattutto se uniscono il metodo delle barriere di GOW3, con quello di torrette e rinforzi MW3, il tutto condito dai teschi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Secondo me Halo 4 sarà un pò un casino, soprattutto senza beta. Ci saranno bugs e problemi al 90 %..ci saranno 20 modalità diverse con 20 impostazioni diverse come a reach che non capisci mai se uccidi con 2 pugni, con 3, se hai la corsa, se non ci sono AA ecc In più in partita una lo vedi correre..l'altro saltare 30 metri..uno lo vedi che non va giù con 4 colpi..a uni pensi di avergli dato 2 botte ma non è morto. Ci manca solo che magari senza beta fanno pure un netcode del cavolo..perchè come sempre gli sviluppatori fanno così:provano il loro gioco nel loro studio giocando in 20 persone e va tutto bene. Lo metti tu che giochi con il giapponese e inizia a laggare. Sarò io che sono pessimistico ma boh..sto video ha solo alzato i miei dubbi sulle qualità del gioco. Halo 4 sarà diverso dagli altri halo, questo è sicuro. Vedremo :mrgreen:

 

PS: L'unica soluzione è quella di fare 2 giochi in uno. Mondo social con abilità, salti e tutto stile cod per la gente scialla. Mondo classificato senza abilità e senza niente, con un sistema trueskill.

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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ms penso e spero che se si trattera' di modifiche fisiche saranno minime...che ne so se ti concentri piu' sulla velocita' dello scatto quando poi vai di melee devi sparare un colpo per scudare e uno per headshottare...se ti concentri piu' sul salto salti quel mezzo metro in piu'...se sei piu' robusto basta un colpo di melee e un headshot...visto che in Reach in tanti si sono lamentati per appunto il salto troppo basso...la velocita' di camminata troppo lenta...l'agilita' nulla magari daranno semplicemente la possibilita' di modificare alcune di queste caratteristiche (senza ovviamente stravolgere il gameplay)...una specie di barra tipo la progressione del tuo pg in fifa...non so se mi sono spiegato...il tutto senza stravolgere il gioco...probabilmente ci sara' un tetto massimo di velocita'....un tetto massimo di stabilita' dell'arma...poi sei tu che dovrei decidere dove dirottare i punti abilita' per assecondare il tuo modo di giocare.

se sei uno che è precisissimo con le armi di precisione magari cerchi meno la stabilita' e piu' l'agilita'...se sei abituato a scontri di melee aumenti la resistenza e la forza robe di questo tipo...l'importante ripeto è che le regole base per uccidere l'avversario siano uguali per tutti...posso saltare piu' in alto...posso essere piu' agile...posso avere piu' stabilita' di mira ma sempre tot colpi mi servono per killare o venire killato questo è fondamentale...penso e spero lo sappiano.

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Secondome MS con l'episodio di reach ha capito! il gioco era simile a cod, ma non uguale abbastanza, non nabbo abbastanza! eccovi halo 4 nabbo abbastanza da battere "quasiasi FPS competitivo che uscirà nell'autunno 2012"..cit di frank

scherzo comunque xD spero proprio non sia così..al massimo comedice draco o ancora meglio dividere halo 4 in social e ranked e nelle social ci possono mettere di tutto e di più

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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se mai sara' come ho supposto io penso lo sara' nelle social...tipo in mlg non credo sia molto "regolare" avere spartan disversi gli uni dagli altri poi boh...staremo a vedere...anche se sinceramente una partita intera di multi me la sarei vista volentieri...

Modificato da II DR4CO II
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Secondome MS con l'episodio di reach ha capito! il gioco era simile a cod, ma non uguale abbastanza, non nabbo abbastanza! eccovi halo 4 nabbo abbastanza da battere "quasiasi FPS competitivo che uscirà nell'autunno 2012"..cit di frank

scherzo comunque xD spero proprio non sia così..al massimo comedice draco o ancora meglio dividere halo 4 in social e ranked e nelle social ci possono mettere di tutto e di più

Spero che facciano così,ovvero che mettano una playlist cazzeggio e una seria

Modificato da Mitchell17
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Ma sta cosa che ho letto che ci son di nuovo le AA mica mi va giù. Spero davvero in due playlist differenti, o che intendino tutt'altro tipo di AA.

Già prima che fosse annunciato un Halo 4 da 343 Industries ero nettamente diffidente, e figurarsi la mia reazione e quella di molti altri quando hanno affermato di voler accontentare sia gli hardcore che i casual con questo gioco.

Ma ormai era risaputo che avrebbero cercato di sforarci quanti più quattrini possibili da questo titolo.

Giudico da quello che ho visto e sentito, ma mi assale un forte timore di quello che ancora non hanno mostrato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
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Ho visto le immagini e i video, e devo dire che per ora mi sento ancora fiducioso... l'unica cosa che mi starebbe un pò sulle balle è il fatto che non ci sia una Beta, cosa fondamentale per testare i bug e i problemi del gioco prima della sua uscita... VOGLIO LA BETA :piange:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Draco è vero che posterai le solite mille mila gifs come avevi fatto con HR? :asd:

per ora le ho solo prese da altri lidi...ma appena scarico il video ne fo quante possibili :D

 

1. The progression system won’t just be cosmetic

By earning enough experience in the Halo: Reach, you can unlock new shoulder pads, visors, visual effects, and other accessories for your online avatar. Too bad they really didn’t mean squat. “Armor upgrades — they were definitely aesthetic [in Halo: Reach],” says franchise development director Frank O’Connor. “And it works for a lot of people. I get an awful lot of [private messages] because I have some weird, fancy armor that people are obsessed with. So it matters to some people. But the reality is that they don’t have any impact on your game, other than it sometimes makes you a bigger target.”

 

That’s going to change with Halo 4, though details are non-existent at this time. “One of the things we wanted to do with Halo 4,” says creative director Josh Holmes, “was introduce a progression system that allows players to unlock things that not only change the way their character looks but also the way their character plays…that empowers players to make choices that have a meaningful impact on their gameplay experience in multiplayer. That’s a big change, but it’s one of the things we’re most excited about.”

 

2. On-screen icons will point out where weapon pickups are…for a special reason

New in Halo 4 are visual icons that point out which weapons are nearby (similar to Crysis 2 or Gears of War 3, only without the need to hold down a button to scan). This will be useful for newer players who haven’t yet memorized where every gun spawns, but it might also serve a deeper purpose, too. “We mark the shotgun for a reason,” says O’Connor. “There will be a very specific reason why the icon’s there that you’ll learn about later.”

 

3. Large feel-good text will tell you how you killed someone

In the brief demo that we saw, the words “Headshot kill!” or “Melee kill!” will flash on the screen when you’ve killed someone in the corresponding way.

 

4. Halo 4 will be higher resolution (but still not 60 frames per second)

Word is Halo 4 will run at a resolution of 1280×720, up a tad from Reach’s 1152×720. But if you’re hoping for Call of Duty’s silky smooth 60-frames-per-second speed, you’re out of luck. Halo 4 will remain at the series-standard 30 frames per second.

 

5. You’ll be able to customize loadouts

“You have the ability to choose from a wide arsenal of weapons and abilities that can be a part of your character’s individual loadout,” says Holmes. Right now, no one outside of 343 knows how much more ambitious this will be compared to what Reach offered.

 

6. Power weapons may not be on set timers

We’re hearing that power weapons may not respawn in at set intervals, adding some unpredictability as to when rocket launchers, Spartan Lasers, and WMDs may reappear on the battlefield. The point of this is to make sure experienced players won’t dominate matches by running timed circuits to grab all the best goodies.

 

7. A new bad guy

In the video below, the designers allude to a new danger in the Halo universe. “One of the things we wanted to do was really introduce a threat that is beyond anything that Master Chief has faced before,” says Holmes. “It also gives us an opportunity with that threat to add new gameplay,” says executive producer Kiki Wolfkill, whose name alone could take on that role.

 

What is this new enemy? We don’t know quite yet.

 

8. The return of Halo 3′s BR

“The battle rifle is back,” says lead designer Brad Welch in the vidoc. “It’s the old burst-fire precision weapon that [the fans] know and love.” It might be a fan-favorite, sure, but can players go back to it after having their hands on Halo: Reach’s beefier M392 DMR (Designated Marksman Rifle)?

 

9. Mechs?

This is more speculation than anything, but we wouldn’t be surprised if mechs make an appearance in Halo 4. One of the maps showed a Cyclops (previously seen in the real-time-strategy game Halo Wars) under construction (more on that below), and the developers kept referring to “big surprises” in store for the fans. Hmm…

 

10. The guy behind Call of Duty’s Nazi Zombies is working on Halo 4

Jessie Snyder, the game designer who invented Call of Duty’s cooperative-based Nazi Zombies mode, is on the Halo 4 team. That is enough to get this writer excited. Unfortunately, it doesn’t sound like he’s working on something similar for 343. His current role? Lead campaign designer. Bummer.

 

11. Multiplayer stages will tell their own stories

Instead of carving out sections of campaign stages to use as multiplayer maps, 343 plans on having dedicated arenas that will still tie into the story somehow. “One of the cool things with multiplayer is,” says Holmes, “these environments give us the opportunity to go to places in the universe that you might not otherwise encounter in our campaign. Places you’ve never seen before.”

 

“Warhouse is a civilian manufacturing plant that is traveling in near-space orbit above a gas giant,” says Holmes, describing the first revealed multiplayer map. “The outer area is set up with great flow, with man-cannons that allow you to launch back and forth. The center of this combat area is a weapons platform called the Cyclops Mark II that is being manufactured here. This forms a centerpiece for players to battle around, with lots of different entry points, different levels. You can move between them on catwalks and grav-lifts. Great flow, lots of action.”

 

“Wraparound is another smaller, symmetrical, arena-based map — but a very different space,” says Holmes. “This is a Forerunner solar facility within a Forerunner shield world that is creating the artificial sun that provides light and energy for that world. You’ve got catwalks with little drop-downs, a lot of quick movement between levels, lots of ramps to allow you to go back and forth. The outer circular corridor connects via different walkways to the center area. You’ve got these man-cannons as well that are positioned around the outer perimeter; they can launch players back into this central combat space where most of the action takes place. So this is another really fast-playing map that’s focused on our Team Slayer experience for Halo 4.”

 

OK, that’s great and all, but here’s the most important quote we’ve heard from the developers:

 

“We’ve created a fairly compelling and fairly convincing reason why red Spartans can fight blue Spartans,” says O’Connor.

 

You don’t say….

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il ritorno del BR vale solo lui l'acquisto del gioco

spero che come AA rimanga lo scatto anche se toglierlo definitivamente non sarebbe stato male ma si potrebbe anche rimanere non è un abilità che infulenza di molto il gameplay anche perchè correre è una cosa normale.

rivoglio l'abilità massima e le partite classificate come in H3

dai primi (brevi) video gameplay che ho potuto vedere direi che la somiglianza col H3 incomincia a vedersi e questo è ottimo

Modificato da PUBLIC EN3MY N1
http://th13.photobucket.com/albums/a259/ScReW_ArC/th_1203551669_Dancing_master_chief.gif http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/neon_genesis_evangelion/gruppi02.gif
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Cioè, io posso modificarmi il loadout, un bel pompa con lo scatto e sono apposto.

Posso vedere sulla mappa dove sono le munizioni per il mio pompa/altre armi utili ancora meglio.

 

Cioè ma LOL... rendere la vita più semplice no?

 

il ritorno del BR vale solo lui l'acquisto del gioco

Sto un pochetto ridendo.

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Cioè, io posso modificarmi il loadout, un bel pompa con lo scatto e sono apposto.

Posso vedere sulla mappa dove sono le munizioni per il mio pompa/altre armi utili ancora meglio.

 

Cioè ma LOL... rendere la vita più semplice no?

 

 

Sto un pochetto ridendo.

Manca solo che l'automira sia come su reach..che muovi la levetta e il mirino va automaticamente in testa così tutti saranno capaci di usare un cecchino e fare headshot come snipedown..ecco l'unica cosa che manca. Ormazi zhark bisogna arrendersi..il mondo dei videogiochi sta diventando un mondo per bambini.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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se segnano le power weapon sulla mappa...se i respawn di quelle armi non sara' piu' ogni tot minuti ma casuale apposta per non favorire i piu' esperti mi pare assurdo che non considerino il pompa una power weapon e ti permettono d'averla a inizio partita sinceramente...

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se segnano le power weapon sulla mappa...se i respawn di quelle armi non sara' piu' ogni tot minuti ma casuale apposta per non favorire i piu' esperti mi pare assurdo che non considerino il pompa una power weapon e ti permettono d'averla a inizio partita sinceramente...

ma dai?? addirittura rendere il respawn delle armi casuale per non favorire i giocatori esperti! ma certo! ce idea brillante! magari chi è bravo facciamolo giocare con metà vita così che almeno quelli più scarsi possono giocarsela..cioè questa cosa è ridicola. Sempre più convinto che questo halo farà la fine di reach..dopo 1 mese ci saranno 10 cani

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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ma dai?? addirittura rendere il respawn delle armi casuale per non favorire i giocatori esperti! ma certo! ce idea brillante! magari chi è bravo facciamolo giocare con metà vita così che almeno quelli più scarsi possono giocarsela..cioè questa cosa è ridicola. Sempre più convinto che questo halo farà la fine di reach..dopo 1 mese ci saranno 10 cani

6. Power weapons may not be on set timers

We’re hearing that power weapons may not respawn in at set intervals, adding some unpredictability as to when rocket launchers, Spartan Lasers, and WMDs may reappear on the battlefield. The point of this is to make sure experienced players won’t dominate matches by running timed circuits to grab all the best goodies.

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dopo tutta la lista di cose che ci ha postato draco l'hype è scomparso del tutto... perché vogliono far diventare halo un titolo commerciale? perché?! :bang: speriamo in una sezione del multiplayer dove poter giocare con impostazioni classiche "serie"... sarebbe l'unica salvezza... tutto questo vale per il multi chiaramente, per la campagna mi fido ancora :D anche se il tizio dei nazi zombie come lead designer... bah inizio a nutrire seri dubbi pure su quello...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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