Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Be' vorrei anche vedere che lascessero il gioco "grezzo" con bugs vari !!! :teach: il discorso NO-BETA comunque mi preoccupa e nn poco ! :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

beta: piacerebbe anche a me provare quanto prima il gioco, ma alla fine a cosa serve veramente? io sono stato uno dei molti a giocare alla beta di reach, eppure il 22 settembre mi sono trovato un gioco laggoso e con mille ed uno difetti che la bungie non si è degnata nemmeno di porre rimedio, il tutto è stato un pò sistemato quando è subentrata la 343, ma il miracolo non c'è stato purtroppo.

 

i perks non saranno come li intendiamo noi, quindi con questo avrà voluto dire che non saranno come quelli di COD, ma qualcosa di diverso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta non la mettono perche' se il gioco in beta si rivelasse una scopiazzatura di cod (in alcuni aspetti) pure gli appassionati storici del multi eviterebbero di prenderlo...almeno cosi son sicuri di vendere tot copie in piu'...altro che tempo rubato al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta non la mettono perche' se il gioco in beta si rivelasse una scopiazzatura di cod (in alcuni aspetti) pure gli appassionati storici del multi eviterebbero di prenderlo...almeno cosi son sicuri di vendere tot copie in piu'...altro che tempo rubato al gioco.

 

a tal proposito allora non faranno vedere niente non credi? eppure credo proprio che si saprà tutto del gioco qualche mese prima dell'uscita. insomma, sui perks è già stato ufficializzata la loro non presenza come li conosciamo noi, cioè come COD, il massimo che possono fare è qualcosa di simile a Crisys... ma non ci credo neanche su questo punto, sono due mondi completamente differenti e non ho visto nessuna traccia di energia per le abilità come in Crysis 2, quindi escludo anche questo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito allora non faranno vedere niente non credi? eppure credo proprio che si saprà tutto del gioco qualche mese prima dell'uscita. insomma, sui perks è già stato ufficializzata la loro non presenza come li conosciamo noi, cioè come COD, il massimo che possono fare è qualcosa di simile a Crisys... ma non ci credo neanche su questo punto, sono due mondi completamente differenti e non ho visto nessuna traccia di energia per le abilità come in Crysis 2, quindi escludo anche questo

Beh..se non si è convinti del prodotto generalmente è meglio non mostrarlo. Adesso nessuno può giudicare un gioco dai video..io stesso comprerò halo 4 molto probabilmente andando a dare fiducia. Se invece ci fosse la beta e mi accorgessi che fa schifo non lo comprerei più. Quindi draco può avere ragione

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..se non si è convinti del prodotto generalmente è meglio non mostrarlo. Adesso nessuno può giudicare un gioco dai video..io stesso comprerò halo 4 molto probabilmente andando a dare fiducia. Se invece ci fosse la beta e mi accorgessi che fa schifo non lo comprerei più. Quindi draco può avere ragione

 

si ma i video non li guardi? su reach mi ricordo che era stato praticamente fatto vedere tutto tramite Vidoc e non solo, dubito che fanno altrimenti. e sfatiamo il mito del "non sono sicuri", se non erano sicuri non iniziavano nemmeno e la MS non finanziava il progetto mettendo un team di 200 persone proveniente dalle SH più famose in circolazione. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i video non li guardi? su reach mi ricordo che era stato praticamente fatto vedere tutto tramite Vidoc e non solo, dubito che fanno altrimenti. e sfatiamo il mito del "non sono sicuri", se non erano sicuri non iniziavano nemmeno e la MS non finanziava il progetto mettendo un team di 200 persone proveniente dalle SH più famose in circolazione. ;)

Tu giudichi la qualità di un gioco dai video? buon per te. Io finchè non ci gioco non posso sapere com'è il gioco..anche se su halo 4 dovessero esserci le abilità e robe simili potrebbero piacermi se ben implementate. E comunque sì..loro possono essere convinti di quello che fanno...che sia la cosa giusta ma sicuramente, come tutti, hanno dei dubbi su quanto le loro idee possono piacere. Basta guardare il putiferio che hanno causato con 10 sec di video quindi ti sbagli nuovamente :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito allora non faranno vedere niente non credi? eppure credo proprio che si saprà tutto del gioco qualche mese prima dell'uscita. insomma, sui perks è già stato ufficializzata la loro non presenza come li conosciamo noi, cioè come COD, il massimo che possono fare è qualcosa di simile a Crisys... ma non ci credo neanche su questo punto, sono due mondi completamente differenti e non ho visto nessuna traccia di energia per le abilità come in Crysis 2, quindi escludo anche questo

non far vedere niente è impensabile...come ben sai visto gli studi che hai affrontato in un modo o in un altro il loro prodotto devono mostrarlo no? :D ...detto questo su Reach avevo visto le AA e mi avevano incuriosito...le ho provate nella beta e non mi sono piaciute (un non fan accanito di halo...Reach non l'avrebbe preso)...se anche in halo 4 le implementazioni nuove non mi piaceranno nonostante io sia un accanito masticatore di halo a sto punto per il 5 mi faro' piu' di una domanda tanto che hanno detto che il prossimo gameplay sara' la base per i prossimi 10 anni.

E bada bene io ti parlo da giocatore abitudinario di halo e che in linea di massima cod non se lo fila di striscio...non oso immaginare tutti quei milioni di persone che non si pongono il minimo problema nel passare da halo a cod...quelli al 4 neanche una possibilita' gli danno e vanno a comprarsi subito altro.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu giudichi la qualità di un gioco dai video? buon per te. Io finchè non ci gioco non posso sapere com'è il gioco..anche se su halo 4 dovessero esserci le abilità e robe simili potrebbero piacermi se ben implementate. E comunque sì..loro possono essere convinti di quello che fanno...che sia la cosa giusta ma sicuramente, come tutti, hanno dei dubbi su quanto le loro idee possono piacere. Basta guardare il putiferio che hanno causato con 10 sec di video quindi ti sbagli nuovamente :)

 

no, non giudico la qualità di un intero gioco ne con un video, ne con una beta dimostrativa come evidentemente fai te, però se nei video mi faranno vedere le classi ed i perk come cod, cosa che salterebbe all'occhio credo, un'idea non credo che me la farei??

ti sbagli te invece sull'ultima parte: mostrare insicurezza è improducente proprio perchè gente come te andrebbe ad impuntarsi su questo fatto, e se la logica mi assiste, con un video di 4 minuti hanno attirato la stampa videoludica ed aperto discussioni in un intero forum, con solo un video e 3 immagini, fai te se devono aver dubbi su quanto venderà lasciandosi alle spalle un HR con incasso di vendite, che se poi non è stato giocato per 3 anni sono altre questioni, a loro interessano le vendite.

diciamocelo, se domani salta O'connor e dice " beh, non so, non siamo sicuri del lavoro che abbiamo fatto e se piacerà alla gente, noi non lo sappiamo, ma voi compratelo lo stesso eh, spero vi fidiate di noi..." cosa diresti? e se invece se ne uscisse con qualcosa del genere: "questo halo sarà un punto di partenza per i prossimi 10 anni della saga, sarà il più bello mai visto fin'ora dai fan"? non so se mi sono spiegato :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo, se domani salta O'connor e dice " beh, non so, non siamo sicuri del lavoro che abbiamo fatto e se piacerà alla gente, noi non lo sappiamo, ma voi compratelo lo stesso eh, spero vi fidiate di noi..." cosa diresti? e se invece se ne uscisse con qualcosa del genere: "questo halo sarà un punto di partenza per i prossimi 10 anni della saga, sarà il più bello mai visto fin'ora dai fan"? non so se mi sono spiegato :)

Infatti.. questo è quello che dicono. Nessuno dirà mai che il proprio gioco non sia bello. Diranno tutti che è fantastico. Ma una cosa è crederlo e una è dirlo. Magari frank dice che questo sarà l'halo più bello di sempre ma magari sotto sotto sa che non è così.. quindi ;) ;)

E io non giudico un gioco dalla beta sennò reach non lo avrei comprato. Ma dei video e delle info sono poca roba per farsi un idea..un 'idea te la fai giocando non guardando gli altri giocare ;) ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah dopo il "This is the definitive Halo made by the people who created Halo" ...possono dire quello che gli pare (qualunque SH) per quanto mi riguarda...lo decido io se il gioco è valido o meno...certo è che mostrare anche il solo barlume d'incertezza fa preoccupare...passi un anno cercando di accontentare i fan di halo modificando Reach (riportandolo maldestramente al gameplay del 3) e poi te ne esci con i perk per quello nuovo ma allora mi prendi per il c...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non far vedere niente è impensabile...come ben sai visto gli studi che hai affrontato in un modo o in un altro il loro prodotto devono mostrarlo no? :D ...detto questo su Reach avevo visto le AA e mi avevano incuriosito...le ho provate nella beta e non mi sono piaciute (un non fan accanito di halo...Reach non l'avrebbe preso)...se anche in halo 4 le implementazioni nuove non mi piaceranno nonostante io sia un accanito masticatore di halo a sto punto per il 5 mi faro' piu' di una domanda tanto che hanno detto che il prossimo gameplay sara' la base per i prossimi 10 anni.

E bada bene io ti parlo da giocatore abitudinario di halo e che in linea di massima cod non se lo fila di striscio...non oso immaginare tutti quei milioni di persone che non si pongono il minimo problema nel passare da halo a cod...quelli al 4 neanche una possibilita' gli danno e vanno a comprarsi subito altro.

 

ovvio, per non mostrare niente non intendevo far vedere solo il logo e le 4 immagini per i prossimi mesi, ma come ben sai, la 343 si è già mossa e da quel che è trapelato, i giornalisti a cui hanno mostrato le porzioni più corpose del gioco, sanno quasi tutto sul gioco, e quindi già qui la teoria del "non far vedere" non regge. se pensiamo anche che più loro fanno vedere al momento giusto, più l'hype sale, invece del non far vedere "nulla", cosa che comporta l'abbassamento dell'interesse da parte degli acquirenti che capterebbero l'insicurezza sul prodotto, fidati che faranno vedere molto!

 

su reach ti posso dire che la beta a me aveva entusiasmato fin tanto che si giocava ad invasion, generator defence (perchè non l'ha più messa? ) ed altre varianti simpatiche come juggernaut, ma spinto dall'hype crescente per la campagna non mi sono fatto problemi a comprarlo limitato. il problema, ironicamente, è sorto nel gioco completa, con modalità assenti, setting di armi ed abilità non migliorati dalla beta, dove ci potevano stare per la natura stessa del gioco incompleto, e le mappe.

sui fan di COD, devi calcolare che prima erano fan di Halo 3 ed HR, quindi con la stessa "facilità" con cui sono passati a BO e MW3, potrebbero benissimo ritornare su H4.

 

Infatti.. questo è quello che dicono. Nessuno dirà mai che il proprio gioco non sia bello. Diranno tutti che è fantastico. Ma una cosa è crederlo e una è dirlo. Magari frank dice che questo sarà l'halo più bello di sempre ma magari sotto sotto sa che non è così.. quindi ;) ;)

E io non giudico un gioco dalla beta sennò reach non lo avrei comprato. Ma dei video e delle info sono poca roba per farsi un idea..un 'idea te la fai giocando non guardando gli altri giocare ;) ;)

 

scrick scrick, sento il rumore di uno che si arrampica sui vetri?? ti rendi conto che stai alludendo al fatto di sapere cosa un'altra persona può pensare solo per una tua incertezza sul gioco?? sono incerto anche io, per la campagna più che altro, ma di certo non mi arrampico sui vetri così. lascia perdere che è meglio, sai cosa fa una persona furba, in questo caso, se non riesce a farsi un'idea sul gioco dai video? aspetta un mese o due dopo l'uscita del gioco, lo prova da qualche amico o in qualche centro commerciale (qualcosa mi dice che al GS lo faranno provare nelle loro postazioni) e si fa un'idea sul gioco finale. certo, non puoi provare l'online, per quello c'è l'amico :D

comunque, secondo il tuo metodo di pensiero, perchè hai comprato reach? eppure l'hai giocato e non ti è piaciuto (ricordo quanto rompevi su msn).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so perchè l'ho comprato! perchè non me lo dici tu che sembri così bravo d'economia che sai tutte le scelte di una SH. Commercialmente parlando, almeno fino ad adesso, la mossa di 343i è stata sbagliata. L'hype era alle stelle prima del video..dubito che dopo aver annunciato cose tipo perk o classi sia ancora lo stesso.

Poi io non ho detto che 343i pensa che halo 4 fa schifo..ti ho solo aperto gli occhi che se una SH dice che il suo gioco è bello..beh...non è detto che lo sia e non è detto che loro lo pensino veramente. A loro interessa vendere e non fare un gioco bello ;) l'hai detto tu ;)

Io reach l'ho comprato perchè pensavo che giustamente dopo lamentele e lamentale bungie avrebbe migliorato qualcosa dalla beta al gioco finale, ma come hai detto tu, non è migliorato in niente.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so perchè l'ho comprato! perchè non me lo dici tu che sembri così bravo d'economia che sai tutte le scelte di una SH. Commercialmente parlando, almeno fino ad adesso, la mossa di 343i è stata sbagliata. L'hype era alle stelle prima del video..dubito che dopo aver annunciato cose tipo perk o classi sia ancora lo stesso.

Poi io non ho detto che 343i pensa che halo 4 fa schifo..ti ho solo aperto gli occhi che se una SH dice che il suo gioco è bello..beh...non è detto che lo sia e non è detto che loro lo pensino veramente. A loro interessa vendere e non fare un gioco bello ;) l'hai detto tu ;)

Io reach l'ho comprato perchè pensavo che giustamente dopo lamentele e lamentale bungie avrebbe migliorato qualcosa dalla beta al gioco finale, ma come hai detto tu, non è migliorato in niente.

 

ma dimmi, quando leggi capisci o se ci sono più di due parole ed una delle due non è BR e l'altra è Reach fa schifo non capisci?? mi dimostri l'ignoranza già dalla prima frase parlandomi di economia quando questo è markenting, sono due cose diverse anche se collegate in un certo senso. come ti ho già detto, e non sono nato ieri, se loro dicono che è bello non vuol dire che lo sia, ma lo devono dire per forza perchè gente come te, che è insicura, coglierebbe la palla al balzo per farsi mille problemi esistenziali sul futuro del titolo, capisci? capisci che se dicono "non siamo sicuri di questo titolo" il gioco non lo vendono per principio? te quando vai a vendere il gioco al tuo amico gli elenchi tutti i difettucci e gli dici "non so se ti piacerà, te lo vendo per 70 €" o inizi a parlarne bene ed elogiarne i pregi? non ci vuole uno "bravo in economia" (:acc: ) per capire queste cose.

 

la mossa dei 343 non è stata sbagliata per niente perchè ha acceso l'interesse di tutta la community, e per inciso, o'connor non ha mai parlato di perk ma di una diversa personalizzazione della corazza in base ai pezzi scelti, sono stati i reporter ad affibiare il nome di "perks" proprio per il significato della parola, perk non vuol dire "bonus da mettere nella classe in COD", perks può vuol dire tutto, i perks possono anche essere i punti abilità in ME, o in Skyrim per intenderci. chi ti dice che non si tratti di una semplice statistica di agilità, stabilità ed altro modificabile in base ai pezzi messi? vedi che cambia già la cosa??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto puo' essere per carita'...ma ovviamente parlo per me...se io trovo un ambiente di gioco a me congeniale è difficile che lo molli...dal momento in cui vengo sistematicamente deluso per anni va a finire che me lo fanno andare in disgrazia e non ci torno piu' ma anche se dovesse tornare ad essere bello e divertente...

L'utenza che si avvicina ad un gioco va coltivata dal momento in cui fa record online e di vendite con un occhio di riguardo magari alle nuove leve...svecchiare il gameplay vuol dire aggiungerci gradualmente tra un capitolo e l'altro nuovi accorgimenti in modo che i vecchi e i nuovi li metabolizzino poco per volta e li facciano propri...in reach poteva essere la sola corsa e il DMR (il firefight migliorato da odst...la fucina migliorata da halo 3...i movimenti piu' realistici degli spartan)...sul 4 ci mettevi una sorta di minijetpack di durata minima che ti permettesse alcune correzioni in volo durante un salto...o quando prendi un ascensore...o per permetterti di fare un btb...in modo da abituare gradualmente l'utenza classica e allo stesso tempo incuriosire i nuovi...e invece no da un episodio all'altro AA...bloom...salto ridotto...mo una sottospecie di perk...cambio radicale nei punteggi in partita...nel giro di 2 anni e cioè dal 2010 al 2012 l'halo che abbiamo amato è tutt'altro gioco...poi si stupiscono se la gente s'incaxxa...o se all'online non ci gioca piu' nessuno.

Hanno cannato i tempi per la troppa fretta di "innovare/svecchiare"...e a quanto pare pure i 343i non hanno capito una mina pure questi con la smania di voler dare la loro impronta al brand tutto e subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

343 ha accesso la discussione su cosa? su quanto possa far schifo il gioco? perchè da ieri non si parla d'altro :rolleyes:

pprrr prrr sento odore di scorreggia!Lasciamo stare qua il discorso che con te è tempo perso ;)

 

cut

Ti quoto! finalmente uno che capisce. Che tra l'altro quello che hai detto tu è esattamente quello che stanno facendo di cod..ogni anno lo tengono uguale e aggiungono qualcosina di nuovo

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto puo' essere per carita'...ma ovviamente parlo per me...se io trovo un ambiente di gioco a me congeniale è difficile che lo molli...dal momento in cui vengo sistematicamente deluso per anni va a finire che me lo fanno andare in disgrazia e non ci torno piu' ma anche se dovesse tornare ad essere bello e divertente...

L'utenza che si avvicina ad un gioco va coltivata dal momento in cui fa record online e di vendite con un occhio di riguardo magari alle nuove leve...svecchiare il gameplay vuol dire aggiungerci gradualmente tra un capitolo e l'altro nuovi accorgimenti in modo che i vecchi e i nuovi li metabolizzino poco per volta e li facciano propri...in reach poteva essere la sola corsa e il DMR (il firefight migliorato da odst...la fucina migliorata da halo 3...i movimenti piu' realistici degli spartan)...sul 4 ci mettevi una sorta di minijetpack di durata minima che ti permettesse alcune correzioni in volo durante un salto...o quando prendi un ascensore...o per permetterti di fare un btb...in modo da abituare gradualmente l'utenza classica e allo stesso tempo incuriosire i nuovi...e invece no da un episodio all'altro AA...bloom...salto ridotto...mo una sottospecie di perk...cambio radicale nei punteggi in partita...nel giro di 2 anni e cioè dal 2010 al 2012 l'halo che abbiamo amato è tutt'altro gioco...poi si stupiscono se la gente s'incaxxa...o se all'online non ci gioca piu' nessuno.

Hanno cannato i tempi per la troppa fretta di "innovare/svecchiare"...e a quanto pare pure i 343i non hanno capito una mina pure questi con la smania di voler dare la loro impronta al brand tutto e subito.

 

ma guarda, sull'innovare io sono a favore, anche perchè non avrebbe alcun senso avere un H3 2.5 con restyling grafico, piuttosto che facciano bene i loro cambiamenti se proprio devono esserci, per ora l'unica cosa certa è questa sorta di punteggio, che può cambiare tutto in positivo o negativo, ma del resto non sappiamo niente. DR4CO il tuo discorso sarebbe valido se a quest'ora si stava parlando di H5 dopo il primo flop della 343 con H4, a rigor di logica l'unico halo andato "a male" è stato reach, e la causa più grande è stata la negligenza dell'SH che l'ha prodotto, o forse era intenzionale (molte cose, anche nella campagna, mi fanno pensare a questa probabilità), ma qui stiamo quasi parlando di una nuova saga, di qualcosa di nuovo. non so te, ma io preferirei qualcosa di nuovo e divertente piuttosto di qualcosa già vecchio, l'esperienza mi insegna, e lo dice anche o'connor in un certo senso, che scopiazzare un gioco da un altro, o comunque riproponendolo ancora uguale, non ti garantirà lo stesso divertimento del precedente capitolo, e quindi io sono dell'idea "perchè avere una copia di H3 quando posso ritornare in ogni momento all'originale con tutte le mappe uscite e zero spese aggiuntive? sarò forse io che non ho un eccessivo bisogno di un altro gioco online per divertirmi, però la penso così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

343 ha accesso la discussione su cosa? su quanto possa far schifo il gioco? perchè da ieri non si parla d'altro :rolleyes:

pprrr prrr sento odore di scorreggia!Lasciamo stare qua il discorso che con te è tempo perso ;)

 

 

Ti quoto! finalmente uno che capisce. Che tra l'altro quello che hai detto tu è esattamente quello che stanno facendo di cod..ogni anno lo tengono uguale e aggiungono qualcosina di nuovo

ma quello è far sentire la propria utenza a casa e allo stesso tempo aggiungere un pizzico di novita' per chi vuole affacciarsi a questo o quel titolo...e non a caso spesso leggo "si a novembre esce il solito cod" certo...il solito cod che vendo sempre di piu'...

idem per battlefield...cos'è cambiato da bc2 a bf3 in termini di gameplay...una minkia...hanno solo migliorato il tutto e infatti hanno aumentato le vendite...

Pare che chi prende in mano halo sta cosa non la capisco o meglio fino ad halo 3 pareva l'avessero capito...da Reach (bungie li posso anche capire tanto era l'ultimo per loro) in poi è tutto uno stravolgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

343 ha accesso la discussione su cosa? su quanto possa far schifo il gioco? perchè da ieri non si parla d'altro :rolleyes:

pprrr prrr sento odore di scorreggia!Lasciamo stare qua il discorso che con te è tempo perso ;)

 

 

Ti quoto! finalmente uno che capisce. Che tra l'altro quello che hai detto tu è esattamente quello che stanno facendo di cod..ogni anno lo tengono uguale e aggiungono qualcosina di nuovo

 

questo lo stai dicendo tu, DR4CO mi sembra abbastanza neutrale, e pochi altri. i più sono incuriositi dopo un'iniziale parere negativo per colpa della storia falsa dei perk, se non ci credi vai solo a leggere nei commenti, ma forse sei così egocentrico da pensare che tutti la pensino come te. e ripeto ancora una volta che io sono indeciso sul gioco e quest'anno non ci andrò leggero se non mi convince la campagna, ma forse sono così stupido da non riuscire a trarre un giudizio sul gioco da un semplice video di 4 minuti e 2 informazioni false smentite dallo stesso o'connor, ah, come vorrei sentirla anche io quella puzza di scoreggia (rolleyes.gif)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Esatto. Con reach ci sono stati dei cambiamenti così grossi che secondo me a loro non sembra più di stravolgere. Se facciamo finta che reach non esistesse, già la sola corsa sarebbe una rivoluzione e un'introduzione nel mondo di Halo. Già inserie la corsa sarebbe difficile e complicato in un gameplay forte e sicuro come quello di Halo. Io spero che loro ci abbiano pensato a come risolvere il problema corsa+spada,corsa+pompa e il comunissimo corsa+pugno. Già inserire la corsa e risolvere questo problema per me sarebbe un grande passo in avanti. Ma loro hanno la presunzione di inserire 20 mila cose nuove e farle nel modo giusto tanto che non hanno bisogno manco di una beta per testare il loro gioco.. :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, sull'innovare io sono a favore, anche perchè non avrebbe alcun senso avere un H3 2.5 con restyling grafico, piuttosto che facciano bene i loro cambiamenti se proprio devono esserci, per ora l'unica cosa certa è questa sorta di punteggio, che può cambiare tutto in positivo o negativo, ma del resto non sappiamo niente. DR4CO il tuo discorso sarebbe valido se a quest'ora si stava parlando di H5 dopo il primo flop della 343 con H4, a rigor di logica l'unico halo andato "a male" è stato reach, e la causa più grande è stata la negligenza dell'SH che l'ha prodotto, o forse era intenzionale (molte cose, anche nella campagna, mi fanno pensare a questa probabilità), ma qui stiamo quasi parlando di una nuova saga, di qualcosa di nuovo. non so te, ma io preferirei qualcosa di nuovo e divertente piuttosto di qualcosa già vecchio, l'esperienza mi insegna, e lo dice anche o'connor in un certo senso, che scopiazzare un gioco da un altro, o comunque riproponendolo ancora uguale, non ti garantirà lo stesso divertimento del precedente capitolo, e quindi io sono dell'idea "perchè avere una copia di H3 quando posso ritornare in ogni momento all'originale con tutte le mappe uscite e zero spese aggiuntive? sarò forse io che non ho un eccessivo bisogno di un altro gioco online per divertirmi, però la penso così

mi ripeto halo 3 nonostante fosse sublime nel multi era migliorabile? assolutamente si...le innovazioni se hai un bacino d'utenza da 10 stramaledetti anni devono essere progressive e non drastiche.

Se tu mi crei un nuovo FPS dal nulla in cui si spara dal (_*_) e la gente lo adora per questo è un discorso...se tu hai halo e da un capitolo all'altro decidi che non si spara piu' come s'è sempre sparato ma si spara dal (_*_) allora mi girano i maroni.

Son cose totalmente diverse...i progetti a lungo termine vanno fatti per il multi come per la trama...cod ha il successo che ha perche' gira e rigira l'è sempre come tornare a casa...halo doveva avere la stessa evoluzione...magari non avresti notato tutta sta differenza dal 3 a Reach ma sicuramente l'avresti notata dal 3 al 5 (senza contare che con qualche spin off in mezzo potevi introdurre ulteriori piccole modifiche)...avresti dato modo a tutti di metabolizzare e far proprio gradualmente il gameplay e non avresti perso i migliaia di utenti online che Reach ha perso.

Gia' da halo 3 a Reach pare n'altro gioco...se poi c'aggiungiamo una sorta di perk...i punteggi di quel tipo a me pare piu' cod che halo...e l'insicurezza non serve che la dichiarino...la si denota dalle scelte che hanno fatto...prendono spunto dai giochi che vendono piu' del loro (e l'hanno dichiarato) se non è insicurezza quella mi si dica da cosa la si puo' determinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto halo 3 nonostante fosse sublime nel multi era migliorabile? assolutamente si...le innovazioni se hai un bacino d'utenza da 10 stramaledetti anni devono essere progressive e non drastiche.

Se tu mi crei un nuovo FPS dal nulla in cui si spara dal (_*_) e la gente lo adora per questo è un discorso...se tu hai halo e da un capitolo all'altro decidi che non si spara piu' come s'è sempre sparato ma si spara dal (_*_) allora mi girano i maroni.

Son cose totalmente diverse...i progetti a lungo termine vanno fatti per il multi come per la trama...cod ha il successo che ha perche' gira e rigira l'è sempre come tornare a casa...halo doveva avere la stessa evoluzione...magari non avresti notato tutta sta differenza dal 3 a Reach ma sicuramente l'avresti notata dal 3 al 5 (senza contare che con qualche spin off in mezzo potevi introdurre ulteriori piccole modifiche)...avresti dato modo a tutti di metabolizzare e far proprio gradualmente il gameplay e non avresti perso i migliaia di utenti online che Reach ha perso.

Gia' da halo 3 a Reach pare n'altro gioco...se poi c'aggiungiamo una sorta di perk...i punteggi di quel tipo a me pare piu' cod che halo...e l'insicurezza non serve che la dichiarino...la si denota dalle scelte che hanno fatto...prendono spunto dai giochi che vendono piu' del loro (e l'hanno dichiarato) se non è insicurezza quella mi si dica da cosa la si puo' determinare.

 

uhm no, han dichiarato "Ciò che prendiamo in seria considerazione è quello di cambiare le abitudini dei giocatori. Invece di inseguire Call of Duty o Battlefield e cercando ingiustamente di ricopiare, magari anche male, le loro idee, noi stiamo tentando di creare qualcosa di originale che sia completamente compatibile con l'universo di Halo. [...] Molte delle cose in cui riesce Call of Duty è il ricompensare perfettamente i giocatori per le loro azioni; non è questo ciò che noi stiamo facendo".

e qui non leggo un "vogliamo emulare COD perchè dopo reach ha venduto più di noi..". quanti halo sono usciti dopo reach, che ricordo, ha battuto i record di vendite di halo 3? 0. quanti COD sono usciti dopo HR? 2 e tutte e due hanno venduto quanto poteva vendere Halo se fosse stato presente, quindi perchè inseguire COD e BF, come appunto fa notare frank, quando si può fare qualcosa di diverso?

non ci troviamo d'accordo sul discorso delle innovazioni comunque, è già stancante giocare per un anno sempre allo stesso titolo, figuriamoci con minime differenze che si possono notare solo rigiocando al primo, no, preferisco avere qualcosa di nuovo e fatto bene, sempre rientrando nei canoni della saga, se mi vedo, come ho già detto, la gente fare cose strane e mai viste, mi preoccuperò e non poco.

p.s. il punteggio di COD è uguale a quello di halo, solo che in COD per motivi d'esperienza viene calcolato in 100 anzi che 1, ma alla fine è la stessa cosa, qui si parla di qualcosa di diverso, se noti bene da il punteggio in base a quanto lo colpiva, ed infine, da come lo uccideva. se su cod, come su Halo alla fine, uccidi 20 persone da dietro senza sparare un colpo non cambia niente dal farlo con un fucile di precisione prendendoli tutti e 20 in testa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che non copincollano paro paro è quasi ovvio...altrimenti veramente avrebbe dello scandalo...è il prender spunto da quello che attualmente fanno altri che mi fa cascare le braccia...halo deve avere un suo percorso...il guardare altrove rischia semplicemente di far andare fuori strada la serie...se poi i risultati sono quelli di Reach e l'esempio l'abbiamo tutt'ora sotto gli occhi campa cavallo...ma dal sistema di progressione...al nascondere la skill...a tutto quello che vuoi...non puoi modificare il percorso di una serie in base alle vendite di altri giochi...è piu' giustificabile da un battlefield che ha gameplay simile a cod...ma da halo che è totalmente diverso no.

Del sistema di ricompensa io me ne sbatto se poi mi ritrovo meloni al posto di granate...jetpackari che volano i quarti d'ora...o la possibilita' d'avere ad ogni respawn una doppietta in mano...a chi gioca ad halo della ricompensa non frega niente...la ricompensa in halo sono le kill...doppie...triple...le serie...le medaglie...il rapporto k/d...il rapporto k/headshot non le assistenze di 30-40-50 punti.

In halo se faccio 200 punti d'assistenza e faccio rapporto negativo non è che sto meglio...stai a ragiona' da coddaro...come se fosse ovvio e naturale preoccuparsi d'avere un punteggio alto a fine partita...come se fosse basilare avere 1000 punti in piu' perche io ho ucciso con il cecco e non con la lama...sono le medaglie e il rapporto k/d a fine partita che parlano per me non i punti...o almeno su halo è sempre stato cosi...la ricompensa su halo è la skill che rispecchia la mia bravura rispetto agli altri.

Sai che mi frega a me far 3000 punti in una partita e che uno scarso ne fa altrettanti in 3...io so solo che in una partita io che me la cavo faccio 10 headshot e quello scarso non mi vede neanche con il binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...