Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Spero anche quest'anno in un ritorno in grande stile a Blood gulch

ma anche no...l'hanno messa ovviamente su halo ce...riproposta su halo 2...rifatta su Reach...vahlalla in halo 3 la ricorda (a mio parere è molto meglio)...mo basta se devono fare dei remake che li facciano sulle altre 1200 mappe piu' che valide che si sono viste nei vari halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no draco io per vahllala pagherei oro.....è una delle più belle mappe in team slayer

Se posso esprimermi vanhalla in team slayer è una delle peggiori insieme a isolation. E' una mappa da giocare in BTB..generalmente non si riesce nemmeno a fare 50 kill che finisce il tempo. Troppi spazi aperti e troppo grande da essere giocata in 4vs4 :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche no...l'hanno messa ovviamente su halo ce...riproposta su halo 2...rifatta su Reach...vahlalla in halo 3 la ricorda (a mio parere è molto meglio)...mo basta se devono fare dei remake che li facciano sulle altre 1200 mappe piu' che valide che si sono viste nei vari halo.

Dipende dalle modalità,in big team slayer è una delle mappe migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è quello che ho detto io infatti: a che serve fare una beta se poi tanto i problemi ci saranno sempre? l'ha dimostrato quella di reach, l'ha dimostrato quella di GOW3, giusto per continuare a citare la Epic. parliamoci chiaro: la Beta la si vuole per provare il gioco in anteprima, perchè tanto i problemi che ci saranno li, verranno trasportati nel gioco completo, perchè spesso e volentieri, anzi sempre, è un operazione commerciale per promuovere il gioco, i veri beta testing per bug ed altro li fanno loro in privato e non, coma fai a sapere se magari si connetto da 4 angoli diversi del mondo grazie a collaboratori volontari a cui spediscono il codice? anzi, scommetto quello che vuoi che lo fanno eccome.

 

La tua è una mezza verità... Le bete sì, sono fatte per scopi promozionali ma anche per aggiustare molti bug... Vorrei ricordare a tutti la famosa beta di BF3 in cui c'erano bug a bizzeffe, nel gioco principale in meno di 1 mese sono riusciti ad aggiustare molte cose...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono state riportate queste parole

 

Microsoft ha definito "il gioco graficamente migliore mai visto su Xbox 360".

Paul Featherstone, assistente alla direzione della fotografia del team 343 Industries, ha dichiarato che nessun effetto "post-produzione" è stato applicato. Le immagini sono esattamente quelle che vedremo poi nel gioco finale.

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai per niente capito quello che ho detto. Innanzitutto escludiamo epic che riguardo a bug è prima al mondo e gow 3,10 anni dopo, presenta ancora gli stessi bug di gow 1. Il fatto che a volte anche con la beta non si risolvano le situazioni non significa niente. Non vuol dire che debba essere risolto tutto.Vengono magari risolto problemi più "grossi" come l'uscita dalla mappe e cose così. Perchè reach aveva problemi secondo noi, fans, magari secondo bungie il bloom, l'armor lock non erano problemi, ergo non erano da aggiustae. E possono fare sempre i test da varie parti del mondo..saranno sempre test di 4 giocatori..e non so se lo sai ma quando giocano 4 giocatori contemporaneamente e quando ne giocano 1 milione non è proprio uguale ecco perchè una beta non dico che sia necessaria..ma male non fa!

 

mi sa che neanche te sai quel che scrivi, perchè prima dici una cosa, poi ne pensi un'altra ed infine resti li, sul tuo cucuzzolo rolleyes.gif

 

provo un nuovo metodo: BR

ora che ho attirato la tua attenzione con la parola magica ti spiego: STAI DICENDO LE STESSE COSE CHE HO DETTO IO!! e non solo, perchè se hai detto una cosa giusta, nel post precedente a questo, te la sei subito rimangiata: i BUG ci sono ma NON LI CORREGGONO, detto in parole povere. e spiegami i BUG di GOW3 presenti anche in GOW, perchè ho giocato tutti i titoli e non mi sono accorto di questa chicca.

un ultima cosa, se non ti ricordi, dopo la Beta di reach l'AL era stato modificato, peccato che la Beta non serve ad una mazza, e non ti arrampicare sui vetri perchè per reach avevano fatto una modalità apposta per TESTARE I SERVER, e ti ricordo che la beta era il gioco più GIOCATO del live in quelle settimane, ergo i giocatori non mancavano e, secondo la tua teoria, Reach doveva uscire senza un filo di LAG :acc:

e non ti arrampicare nemmeno sui 4 giocatori, è un numero messo a caso e fidati che se giochi con uno del Congo, anche se ci sono 4 gatti i tutti i server (perchè non è uno solo, hai presente?) lagghi lo stesso, altrimenti andando a giocare su H3 o COD4, ora, e ricordo le mille persone in totale che ancora ci giocano, dovrebbe essere il paradiso, cosa che invece si rivela l'opposto

 

 

La tua è una mezza verità... Le bete sì, sono fatte per scopi promozionali ma anche per aggiustare molti bug... Vorrei ricordare a tutti la famosa beta di BF3 in cui c'erano bug a bizzeffe, nel gioco principale in meno di 1 mese sono riusciti ad aggiustare molte cose...

 

per favore: quella non era una beta ma una demo, e soprattutto, di una versione vecchia del gioco, versione già uscita mesi prima sul PC, con gli stessi problemi tra l'altro rolleyes.gif

 

è così difficile ammettere che la beta la si vuole giocare per provare prima il gioco? ma credete davvero che voi giocando date una mano agli sviluppatori?? chi da una mano sono i beta tester veri, quelli che vengono pagati, quelli che stanno 24 ore al giorno sullo stesso Cm quadrato per trovare bug ed altro, chi invia feedback seri agli sviluppatori, non noi che giochiamo e poi ci veniamo a lamentare in un forum

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il multi ci credo...per il single hanno mostrato solo il chief...che magari nelle cutscene sara' cosi (credo saranno veri e propri video sto giro e non in real time come i precedenti)...ma se per assurdo fosse quello il dettaglio anche di tutto il resto compresa anche l'illuminazione (ampiamente improbabile) mi preoccuperei seriamente del framerate memore di quanto fosse bello crysis 2 (ma non a livello di quel chief) e di quanto scattasse se provavi a giocartelo un po' piu' in maniera frenetica...non vi fate pippe mentali...non hippatevi troppo che la fregatura è sempre dietro l'angolo specialmente con gli ultimi giochi della gen dove spingono spingono per far vedere il graficone per poi avere tante altre cose che peccano gravemente...se la coperta è troppo corta per giochi come crysis...gears...battlefield...non vedo perche' dovrebbe essere lunga il doppio per halo (sempre tenendo conto cosa muove halo ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Già che non hai capicità logica ti do una mano. Io ho detto che una beta serve perchè le cose vanno aggiustate prima che esca il gioco perchè una volta uscito aggiustarlo con patch e aggiornamenti è inutile. Tu poi hai detto "su mw3 prima non c'era lag..hanno fatto 2 aggiornamenti e ora lagga e l'ho venduto". Io ti ho detto "eh.infatti.. è quello che intendo io. Che devono aggiustare il gioco prima di farlo uscire perchè poi è inutile cercare di aggiutarlo con patch e aggiornamenti"

La beta non serve a niente secondo te..perchè non riesci a vedere le cose. Adesso io non mi ricordo tutti le cose della beta, ma mi ricordo bene che nella beta il DMR aveva dei colpi in meno che sono stati aumentati a 15, giustamente.

Vediamo se riesci a capire! E' come quando butti la pasta. Sai che dopo 11 minuti è pronta, ma se ci dai una controllata e la assaggi male non fa! scometto che loro non ci mettono niente a fare una beta! non può ritardare di più di una settimana l'uscita del gioco. Poi se è utile o no non spetta a te dirlo quindi non parlare per piacere.

 

Su reach non hanno aggiustato quasi niente dalla beta al gioco perchè non c'era niente da aggiustare. Il gioco è nato così male che per aggiustarlo avrebbero dovuto rifarlo da zero perchè tolta la grafica non c'è niente che andava bene. Se un gioco è fatto bene e usano una beta per correggere cose che magari 200 dipendenti non trovano ma 1 milioni di utenti infognati trovano non ci vedo niente di male. Discorso chiuso. Non mi va di parlarne perchè tanto loro hanno deciso di non farlo..

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che non hai capicità logica ti do una mano. Io ho detto che una beta serve perchè le cose vanno aggiustate prima che esca il gioco perchè una volta uscito aggiustarlo con patch e aggiornamenti è inutile. Tu poi hai detto "su mw3 prima non c'era lag..hanno fatto 2 aggiornamenti e ora lagga e l'ho venduto". Io ti ho detto "eh.infatti.. è quello che intendo io. Che devono aggiustare il gioco prima di farlo uscire perchè poi è inutile cercare di aggiutarlo con patch e aggiornamenti"

La beta non serve a niente secondo te..perchè non riesci a vedere le cose. Adesso io non mi ricordo tutti le cose della beta, ma mi ricordo bene che nella beta il DMR aveva dei colpi in meno che sono stati aumentati a 15, giustamente.

Vediamo se riesci a capire! E' come quando butti la pasta. Sai che dopo 11 minuti è pronta, ma se ci dai una controllata e la assaggi male non fa! scometto che loro non ci mettono niente a fare una beta! non può ritardare di più di una settimana l'uscita del gioco. Poi se è utile o no non spetta a te dirlo quindi non parlare per piacere

 

ed invece spetta a te, o sommo slim shady, con te prenderò il provvedimento "non discutere con un idiota perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza". in pochi post mi hai dimostrato come non comprendi bene le cose che gli altri scrivono, a meno di leggere BR o PRO (evidentemente il metodo BR ha attirato la tua attenzione), quindi è inutile parlare con i muri che il tempo lo perdo io.

mi domando solo una cosa: se hai aiutato così tanto la bungie o chi so io, come mai sei ancora a perdere tempo su H3 e non hai già una copia di H4 da testare? :asd:

 

p.s. cosa non hai capito di MW3? ho scritto chiaro e tondo che il gioco praticamente è uscito quasi perfetto nel suo gameplay, senza bug o glitch di sorta e senza lag, e DOPO è stato peggiorato con una patch correttiva, non so, in che lingua devo scrivere a sto punto?? ma parliamo di cose complicate così puoi seguire il discorso e non sparare min...

 

sono d'accordo con DR4CO riguardo alla grafica, IMHO, a meno di non mettere due nemici in croce stupidi come delle scimmie saltellanti con in mano un fucile e che ripetono "PRO-PRO- il chief è morto!!", diciamo tutti al livello dei grunt, condito il tutto da quattro veicoli in croce come in H CE, giustificato ovviamente, io non so come la si possa vedere una grafica come quella del filmato, la parte in single ovviamente, sulle nostre console...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. cosa non hai capito di MW3? ho scritto chiaro e tondo che il gioco praticamente è uscito quasi perfetto nel suo gameplay, senza bug o glitch di sorta e senza lag, e DOPO è stato peggiorato con una patch correttiva, non so, in che lingua devo scrivere a sto punto?? ma parliamo di cose complicate così puoi seguire il discorso e non sparare min...

se era quasi perfetto non andavano ad aggiutarlo con una patch correttiva E se avessero magari fatto una beta questi problemi che sono andati a correggere dopo avrebbero potuto correggerli prima quando avevano ancora il gioco in mano ed è molto più facile da fare una correzione di quando ormai è dentro le xbox di milioni di giocatori :mrgreen:

A dimostrare che ho ragione io :) grazie per avermelo fatto notare

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se era quasi perfetto non andavano ad aggiutarlo con una patch correttiva E se avessero magari fatto una beta questi problemi che sono andati a correggere dopo avrebbero potuto correggerli prima quando avevano ancora il gioco in mano ed è molto più facile da fare una correzione di quando ormai è dentro le xbox di milioni di giocatori :mrgreen:

A dimostrare che ho ragione io :) grazie per avermelo fatto notare

 

se non conosci il gioco non parlare, ho detto appunto "quasi" proprio perchè il tipo di gameplay, con mappe piccole e senza vie di camperaggio, cosa che evidentemente non aggiustano con una beta, non piacciono a tutti i giocatiri, mentre le patch correttive erano state rilasciate per i DLC dei premium e la ricerca delle partite troppo ristretta, motivo per il quale noi italiani per una volta giocavamo bene mentre quelli del congo no.

ma se evidentemente sei così illuso da avere ragione, quando dinanzi a te hai davanti più e più giochi che anche con una beta il risultato è rimasto uguale se non penoso, sul quale ti giustifichi con "il gioco lo era già", e forse non sai che il gameplay non si cambia ma bug e glitch si, e per questi non c'è bisogno di una beta pubblica, fa pure, festeggia con un gelato: "yeah, penso di avere ragione in un forum dove nessuno sa chi sono veramente" wow, le gioie della vita, peccato che non hai ragione, ma come ti ho già detto: "è inutile discutere con i muri" :)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sparta, le bete PUBBLICHE sono una cosa diversa dalle bete CHIUSE. Quest'ultime vengono messe in mano a dei beta testers SERI, talvolta PAGATI per spulciare ogni minimo pixel di un gioco abbastanza scarno e si fanno in ogni santissimo gioco. Le bete PUBBLICHE invece hanno già sorpassato la fase di beta CHIUSA, fungono si da demo, per pubblicità, ma soprattutto servono per STRESSARE I SERVERS e eventualmente, con il feedback dei giocatori più assidui, a bilanciare ulteriormente il gameplay in situazioni di latenza non indifferente. Ora finitela di punzecchiarvi come due idioti, volete la stessa cosa, un Halo 4 spaccamascella.

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sparta, le bete PUBBLICHE sono una cosa diversa dalle bete CHIUSE. Quest'ultime vengono messe in mano a dei beta testers SERI, talvolta PAGATI per spulciare ogni minimo pixel di un gioco abbastanza scarno e si fanno in ogni santissimo gioco. Le bete PUBBLICHE invece hanno già sorpassato la fase di beta CHIUSA, fungono si da demo, per pubblicità, ma soprattutto servono per STRESSARE I SERVERS e eventualmente, con il feedback dei giocatori più assidui, a bilanciare ulteriormente il gameplay in situazioni di latenza non indifferente. Ora finitela di punzecchiarvi come due idioti, volete la stessa cosa, un Halo 4 spaccamascella.

 

MA PARLO ARABO!!

 

che cosa ho ripetuto io fin dall'inizio? che la beta viene lanciata per correggere ulteriori bug, glitch, ed in particolare, quella di HR aveva una modalità apposita per testare i server e perfezionare il net code più avanti, ma che, come è stato dimostrato più volte con vari giochi, queste cose non vengono aggiustate e probabilmente e quindi sono inutili ed utili solo per pubblicizzare il gioco. punto! e la gente la vuole non per migliorare il gioco, altrimenti starebbe sui forum delle SH a scrivere come quei 4, ma per provarlo prima di tutti...

 

mamma mia, ma sembra veramente di parlare con i muri, e poi spunta fuori l'intervento che non serve a niente postato tanto per farlo, almeno slim è stato il più furbo di tutti, per quanto non possa sopportarlo, ed ha smesso parlando di qualcosa di concreto rolleyes.gif

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a dire la beta fa questo, quello e quell'altro e poi: "e quindi non serve a niente, punto!"

Le cose sono 2:

o ti decidi oppure evita di dilungare questo inutile discorso. E per quanto mi riferissi a te nel post precedente per quanto riguarda la beta, mi sono rivolto a entrambi per dirvi di smetterla perché rasentate l'off topic (e questa situazione va avanti da pagine). Quando si saprà qualcosa di più concreto si discuterà adeguatamente!

State manzi cacchio!!!

  • Upvote 1

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta pubblica è ovviamente pubblicita' ma è anche vero che per esempio su Reach hanno reso un po' piu' visibile il mirino (nella beta era quasi invisibile)...hanno aumentato il caricatore del DMR...qualche animazione negli assassini che s'incantava...piccoli accorgimenti che escluso il discorso server lasciano un po' il tempo che trovano...non so neanche se il tutto potessere essere patchato anche in un secondo momento dopo l'uscita quindi ovvio che avrei piacere se ne rilasciassero una ma se cosi non fosse spero per loro che il gioco a settembre/novembre o quando uscira' non avra' bisogno di un milioni di patch in seguito per essere giocabile...

I problemi di lag li vedono sicuramente meglio i tester specializzati che giocano lontani gli uni dagli altri d'interi continenti piuttosto che noi in una beta con un milione di persone connesse...quindi credo e spero che da quel punto di vista possiamo stare relativamente tranquilli a meno che non facciano come Bungie che questi tester li aveva e che si è semplicemente preoccupata di mascherare il lag e non di renderlo meno determinante negli scontri...tutto sta nelle scelte che attuano le sh per risolvere i problemi non tanto i mezzi che usano per trovarli.

Avessero i Bungie a suo tempo ridotto il bloom...rallentato il rateo di DMR e magnum ma aumentato il loro danno...attualmente avremmo un gioco che nelle armi di precisione spara piu' lento ma ammazza piu' velocemente (com'era a suo tempo il BR)...non insultatevi fanciulli stiamo discutendo di un gioco su :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

343 ha finalmente inserito le statistiche nel sito di waypoint. Potrete ora vedere le stesse cose che vedete su bungie.net :mrgreen:

Comunque, come ha detto Tsquared in quella intervista postata da me, ci sono delle cose che devono esserci e alcune che non devono esserci. Trueskill e mappe competitive sono necessarie. E le abilità non devono essere l'invi,l'amor lock e soprattutto il jep pack che rovina il gameplay di ogni mappa. Purtroppo non sappiamo quasi niente, 343i continua a parlare in modo sempre vago

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

343 ha finalmente inserito le statistiche nel sito di waypoint. Potrete ora vedere le stesse cose che vedete su bungie.net :mrgreen:

Comunque, come ha detto Tsquared in quella intervista postata da me, ci sono delle cose che devono esserci e alcune che non devono esserci. Trueskill e mappe competitive sono necessarie. E le abilità non devono essere l'invi,l'amor lock e soprattutto il jep pack che rovina il gameplay di ogni mappa. Purtroppo non sappiamo quasi niente, 343i continua a parlare in modo sempre vago

 

Non ho capito bene cosa è cambiato su Halo Waypoint...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sappiamo quasi niente, 343i continua a parlare in modo sempre vago

è questa la cosa che mi rode di più... a me piacerebbe sapere sin da ora se da questo gioco dovrò aspettarmi solo una bella campagna o potrò sperare in qualcosa di simile ad halo 3 per il matchmaking... e invece dobbiamo stare qui a sperare che stavolta non abbiano fatto stupidaggini :acc: vorrei conoscere qualcuno di interno lì dentro :rolleyes: anche solo per mettermi l'anima in pace... o eventualmente essere felice :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a dire la beta fa questo, quello e quell'altro e poi: "e quindi non serve a niente, punto!"

Le cose sono 2:

o ti decidi oppure evita di dilungare questo inutile discorso. E per quanto mi riferissi a te nel post precedente per quanto riguarda la beta, mi sono rivolto a entrambi per dirvi di smetterla perché rasentate l'off topic (e questa situazione va avanti da pagine). Quando si saprà qualcosa di più concreto si discuterà adeguatamente!

State manzi cacchio!!!

 

te lo ripeto un'ultima volta, poi se vuoi fare ancora un intervento inutile e dare dell'idiota a destra e manca fai pure, a rimetterci sei tu e sia chiaro: non eravamo off topic visto che si parlava dell'utilità di una beta su H4, confrontandola con quella di reach e di altri giochi.

 

IO ho spiegato a cosa serve in teoria una beta pubblica, in teoria nel senso "quel che dicono loro", dicendo appunto che servirebbe per risolvere bug, glitch e a testare il net code, specificando poi come non sia assolutamente necessario in quanto, come è stato più volte dimostrato, il gioco visto in beta è il gioco che compreremo al Day one, con qualche piccolo cambiamento, ad esempio quelli descritti da DR4CO. ho continuato dicendo che TUTTO QUESTO lo possono fare 10 volte meglio dei beta tester professionisti, che passano 24 ore al giorno sulla versione beta del gioco, e scovano ogni sorta di imperfezione, continuando poi a testare la rete giocando in determinati luoghi chiave, in genere ne basterebbero un paio nell'america del nord, qualcuno in EU del nord ed infine, altri nel Giappone, visto che sono punti chiave e di interesse, considerando che vi risiedono i paesi più avanzati dal punto di vista delle connessioni, e che spendono di più in questo settore. per finire ho ribadito come, collegandomi all'inizio del discorso da cui è nato tutto, una beta pubblica non è affatto necessaria per avere un gioco ben fatto (esempi di MW3 ed altri), ma è il lavoro dell'SH a fare la differenza (sempre MW3 rovinato da quelle due patch), e che quindi un giocatore vuole la beta non per migliorare il prodotto finale, altrimenti starebbe nei forum dell'SH a rilasciare Feedback vari, ma per provare prima il gioco gratuitamente.

spero di essere stato chiaro e di aver concluso il discorso una volta per tutto, ora se vuoi continuare, magari arricchendo il tutto con qualche bel giudizio a tua indiscrezione, giusto per fare alla "francese", ti invito a farlo tramite PM che io di perdere un'altra ventina di minuti per ricontinuare il discorso, quando dovrei fare un pò di tesi per la maturità, non ne ho voglia. grazie, gentilissimo, buon fine serata :)

 

343 ha finalmente inserito le statistiche nel sito di waypoint. Potrete ora vedere le stesse cose che vedete su bungie.net :mrgreen:

Comunque, come ha detto Tsquared in quella intervista postata da me, ci sono delle cose che devono esserci e alcune che non devono esserci. Trueskill e mappe competitive sono necessarie. E le abilità non devono essere l'invi,l'amor lock e soprattutto il jep pack che rovina il gameplay di ogni mappa. Purtroppo non sappiamo quasi niente, 343i continua a parlare in modo sempre vago

 

secondo me l'invisibilità la rimettono, e probabilmente anche i sovrascudi...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Li dipende..allora il jet pack non deve esistere in nessun modo perchè non c'è nessun modo, a mio parere, per renderlo bilanciato. Su halo ci sta male punto e basta. Con Invi e sovrascudo il discorso è più sottile. Sono contrario all'invi e al sovrascudo come abilità di partenza..non totalmente contrario se queste si raccolgono nella mappa e poi una volta morti scompaiono..così come anche dei "perks" si cui si è parlato. Finchè son cose che raccogli per la mappa tipo "ricarica più veloce", "mira più stabile" o "più salute" può anche andare bene. Il sovrascudo deve tornare a dare vita in più non nella forma dell'armor lock e sappiamo tutti del perchè.

Le caratteristiche di halo che non devono mai cambiare manco se ci fossero 20 episodi sono

 

_semplicità e profondità allo stesso tempo

_freneticità con la formula "30 secondi di vita"

_Si parte tutti uguali

 

L'unica cosa che potrebbe andare bene quando parti è scegliere la carabina o il DMR e basta. Spero che le cose di cui si parla, le abilità, si raccolgano sulla mappa. Questo è il segreto per fare un gioco che piace a gente capace e a gente che gioca più raramente giusto per divertirsi

 

Non ho capito bene cosa è cambiato su Halo Waypoint...

ci sono delle statistiche in più che prima non c'erano

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non ci siam proprio capiti, a prescindere da quanto è stato detto sulle beta (che poi sono opinioni, perché a te sembra che cambi poco o niente, ma poi sotto il cofano potrebbero esserci migliaia di righe di codice in più, migliaia di dollari spesi per una tipologia di server più prestante, etc), stavo insistendo sul fatto di ridurre se non astenersi dal portare avanti questi discorsi, a maggior ragione in quel modo, punzecchiandosi con frecciatine. E lo fate spesso e volentieri. E ogni povero cristo che cerca novità su Halo 4 legge invece i vostri battibecchi al limite dell'off topic, che potreste fare VOI via PM, anche se non ne vedo un'utilità perché dalla 343i si sa ancora poco o niente di come sarà gestito il comparto multiplayer. Detto questo mi scuso per "l'idiota", non era mia intenzione offendere, anzi, era più che altro un paragone, e mi scuso per l'off topic. Spero presto di leggere novità appetitose su Halo 4.

  • Upvote 2

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto perplesso sullo sviluppo di questo Halo dopo il declino a picco che la saga ha subito con Reach... Ciò nonostante ascoltando le parole che vengono dalla 343i si è riacceso un lume di speranza in me; non so dirvi se dipenda più da una mai auto-convinzione che, da grande fan della serie Halo, essa torni a brillare tra le vette della classifica dei giochi più utilizzati online xD

Detto questo però, credo che abbiano bene in mente di che GAF totale sia stato Reach e soprattutto che se dovesse andare male anche con questo capitolo il Brand sarà vittima di una crisi irreparabile... Quindi se vorranno continuare a sfruttarlo per potercisi rifocellare ancora per molti anni le tasche questa è l'ultima sponda che hanno per il bene dei loro guadagni, e dei sentimenti di noi stupidi fan :)))

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi dice che reach è stato, dal punto di vista della longevità e del gameplay, perchè sulle vendite non si può proprio dire nulla, un fiasco, ma da qui a dire che l'intera saga è andata in declino... : abbiamo sei capitoli di halo, di cui uno solo non è stato particolarmente apprezzato, tutti gli altri, tranne HW (forse) e ODST (di sicuro), sono sempre stati tra i giochi più venduti su 360, compreso reach che aveva battuto il record di vendite. insomma, reach può anche essere stato un fallimento su alcuni aspetti, ma la saga resta intatta, IMHO, anche se un pò banale, a livello di trama, dopo H2 in poi (escluso HW e compresi libri e film)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...