Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

torrette...ricariche scudi...doppiette come arma primaria con la possibilita' di avere anche dmr o br...ecc ecc...non la vedo per niente bene per il multi...

Cioe' .....praticamente un BFCODHALO ?!!! spero solo come voi ....veri amanti e puristi di HALO che ci siano delle playlist pure e old-style nel multy perche' se devo schivare torrette fisse e players con invi e pompa appollaiati dietro ad un muro.....naaaaaaaaaa io nn ci credo !!! voglio dare fiducia alla 343 almeno ancora per 1 settimana !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' .....praticamente un BFCODHALO ?!!! spero solo come voi ....veri amanti e puristi di HALO che ci siano delle playlist pure e old-style nel multy perche' se devo schivare torrette fisse e players con invi e pompa appollaiati dietro ad un muro.....naaaaaaaaaa io nn ci credo !!! voglio dare fiducia alla 343 almeno ancora per 1 settimana !!! :mrgreen:

immaginati la squadra avversaria (4 player) che si appostano in un anfratto e rispettivamente in 2 hanno le torrette e gli altri due quella specie di scudo portatile...ti sparano in 4 e due parano i tuoi colpi e tu che da buon intenditore di halo salti e spari con il tuo br...dove vuoi andare val muori assieme a noi old style...è tempo per le nuove generazioni adesso...non ci sono piu' gli spartan di una volta che con un AR e un BR sterminavano orde di covenant tra una battuta di cortana e l'altra....aaaah il progresso...

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginati la squadra avversaria (4 player) che si appostano in un anfratto e rispettivamente in 2 hanno le torrette e gli altri due quella specie di scudo portatile...ti sparano in 4 e due parano i tuoi colpi e tu che da buon intenditore di halo salti e spari con il tuo br...dove vuoi andare val muori assieme a noi old style...è tempo per le nuove generazioni adesso...non ci sono piu' gli spartan di una volta che con un AR e un BR sterminavano orde di covenant tra una battuta di cortana e l'altra....aaaah il progresso...

 

:P

ma di che torrette parlate? cioè si potranno posizionare torrette per la mappa come si fa con l'orda di gow ??

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la pagina piu' buia della storia di halo coincide con il numero del nostro eroe preferito...aaaahhh destino beffardo...

 

:D

 

Per tutti gli dei DR4CO, mi viene un'angoscia tremenda ogni volta che ti leggo :D

Prima giochiamolo 'sto halo 4, solo allora potremo dire se si tratterà del capitolo più buio della serie :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli dei DR4CO, mi viene un'angoscia tremenda ogni volta che ti leggo :D

Prima giochiamolo 'sto halo 4, solo allora potremo dire se si tratterà del capitolo più buio della serie :D

ovviamente scherzavo :D ...ma cmq mi riferivo alle news di oggi non al gioco in generale...magari sara' un capolavoro assoluto...

 

 

 

...o forse no :ph34r:

 

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua così scaffale… Mi vendo console, baracca e burattini, mi compro un surf e mi dedico a quello! :lol:

Scherzi a parte, leggere certi paragon con CoD su Halo Universe mi fanno accaponare la pelle… Halo sta subendo una crisi d'identità IMHO… Spero che queste voci siano false o che 343i stia trollando un po'…

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua così scaffale… Mi vendo console, baracca e burattini, mi compro un surf e mi dedico a quello! :lol:

Scherzi a parte, leggere certi paragon con CoD su Halo Universe mi fanno accaponare la pelle… Halo sta subendo una crisi d'identità IMHO… Spero che queste voci siano false o che 343i stia trollando un po'

è quello che ad un certo punto ho pensato anche io...boh...è tutto molto sospetto...dai video/screen a risoluzione indegna...a ste famigerate schermate...da oggi praticamente tutti affiancano al nome di halo quello di cod quando fino all'altro giorno pure frankie s'incaxxava come una iena su neogaf solo sentendolo nominare...speriamo in bene...

 

Che tra l'altro mi sono letto un'intervista (chiamiamola cosi) ad uno di quelli che ha rilasciato le foto e il video e parlando del DMR diceva che con 2 colpi alla testa uccideva :S ...e va bene che è una beta ma minkia...spero non sia vero o che fosse quantomeno solo una prova...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ad un certo punto ho pensato anche io...boh...è tutto molto sospetto...dai video/screen a risoluzione indegna...a ste famigerate schermate...da oggi praticamente tutti affiancano al nome di halo quello di cod quando fino all'altro giorno pure frankie s'incaxxava come una iena su neogaf solo sentendolo nominare...speriamo in bene...

 

Che tra l'altro mi sono letto un'intervista (chiamiamola cosi) ad uno di quelli che ha rilasciato le foto e il video e parlando del DMR diceva che con 2 colpi alla testa uccideva :S ...e va bene che è una beta ma minkia...spero non sia vero o che fosse quantomeno solo una prova...

 

La cosa del DMR puzza troppo :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scherzi a parte, leggere certi paragon con CoD su Halo Universe mi fanno accaponare la pelle… Halo sta subendo una crisi d'identità IMHO…

Non è dato a sapersi la fonte, ma probabilmente per il paragone si riferiva al sistema della personalizzazione dello Spartan. Come gioco, 343 ha ribadito diverse volte che è il solito Halo, solo più frenetico (se era possibile renderlo più frenetico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è dato a sapersi la fonte, ma probabilmente per il paragone si riferiva al sistema della personalizzazione dello Spartan. Come gioco, 343 ha ribadito diverse volte che è il solito Halo, solo più frenetico (se era possibile renderlo più frenetico).

come Reach era "superawesome" a detta di Bungie...parrebbe strano che la sh che lo produce e spera di farci grana dica che è na trashata immonda copiaincolla di cod...quello che dicono riguardo al loro gioco conta meno di quello che dico io (o chiunque altro) che non ci guadagna niente a dirti come la pensa...dopo l'incxxxxa di Reach che mi diano info ed evitino di dare giudizi al proprio lavoro...per quello ci stiamo noi apposta (i videogiocatori ovviamente :D).

 

ennesimo bonus skin/armor e chi piu' ne ha piu' ne metta:

 

http://img.game.co.uk/_images/widgets/gm_widget_Halo4.jpg

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dicono riguardo al loro gioco conta meno di quello che dico io (o chiunque altro) che non ci guadagna niente a dirti come la pensa...

Qui non posso che darti ragione.

 

 

edit: wow un visore grande. Ottimo.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è dato a sapersi la fonte, ma probabilmente per il paragone si riferiva al sistema della personalizzazione dello Spartan. Come gioco, 343 ha ribadito diverse volte che è il solito Halo, solo più frenetico (se era possibile renderlo più frenetico).

Oddio sviluppare un gioco con un ritmo più veloce di Reach non credo sia difficile.. Se poi sarà più frenetico di Halo 3 allora sto già venendo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sviluppare un gioco con un ritmo più veloce di Reach non credo sia difficile.. Se poi sarà più frenetico di Halo 3 allora sto già venendo :D

343 ha detto che come base ha preso Halo 3.

 

 

 

Poi tutti questi commenti della Software House non li ho mai presi troppo sul serio, personalmente. Li riporto per dovere nei forum dove scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla torretta c'è da pensare ad una cosa: e se sarà la classica torretta alla halo e quindi, speriamo, sarà una semplice torretta fissa non automatica da piazzare dove si vuole? in questo modo non si avrà il macina kill automatizzato, saremo noi a manovrarla e, sempre sperando, sarà poco più che un fastidio se manterrà le caratteristiche delle torrette già viste nella serie (quasi inutili). non so se ci avevate già pensato a questa possibilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla torretta c'è da pensare ad una cosa: e se sarà la classica torretta alla halo e quindi, speriamo, sarà una semplice torretta fissa non automatica da piazzare dove si vuole? in questo modo non si avrà il macina kill automatizzato, saremo noi a manovrarla e, sempre sperando, sarà poco più che un fastidio se manterrà le caratteristiche delle torrette già viste nella serie (quasi inutili). non so se ci avevate già pensato a questa possibilità

ma sta cosa delle torrette dove l'avete postato?? Non trovo niente..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta cosa delle torrette dove l'avete postato?? Non trovo niente..

 

l'ha postato qualche post dietro DR4CO, ma era solo una congettura di alcuni tizi in forum da quel che ho capito io, non è certa quindi :ok:

 

immaginati in CTF 8 persone che ti sparano con una torretta fissa...Brrrr...

 

flawless victory, per me che non la userò però: prima di tutto bisogna vedere come, dove e quali personalizzazioni lasceranno usare, l'esperienza di reach dovrebbe averci insegnato che non tutto quello visto e stravisto prima e dopo la beta, ce lo siamo ritrovati in tutte le modalità, dall'evade allo scudo a bolla, in secondo luogo: se lui ha la possibilità di piazzare questa fantomatica torretta, io ho la possibilità di avere un BR o DMR per esempio, e se tanto mi da tando da lontano lo ammazzo con il DMR, da vicino con la classica combo "granata + shot". non facciamo i disfattisti su via, possono passare DR4CO e Slim (quando non si mette a parlare di pro e di competitività però), infondo uno o due servono a dare obiettività alle cose (utente ottimista più utente pessimista = realtà dei fatti o discussione più articolata, nel limite del civile), però dai, ora non è che se hanno detto due o tre cose senza neanche mostrarle, ci dobbiamo tagliare le vene immaginandoci l'AC130 di COD, suvvia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però rimane una buona tecnica per difendere la barriera :sisi:

 

insomma... le torrette in halo le ho sempre viste come qualcosa di inutile, sia fisse che imbracciate da un giocatore. questo perchè la potenza non era comparata alla scarsa mobilità ed il raggio d'azione dell'arma, un conto è usarla sopra un 'Thog, un altro è imbracciarla o stazionarti su di essa, hai presente quanto è facile essere uccisi da uno spasimante cecchino o da un'arma più precisa e con più raggio d'azione del semplice AR? insomma, mi sembra solo un rumor senza tanta veridicità, perchè sarebbe, IMHO, una cosa inutile per come la penso io. certo che se aumentassero la potenza e lo manovrabilità dell'arma, sempre se lasceranno la possibilità di imbracciarla, qual'ora sarà una torretta non controllata da IA esterne, sarà sgrava

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sulla torretta...che è una mia supposizione o idea chiamatela come vi pare...essendo un'AA potrebbe essere automatica in primis...non fa i danni che fa una torretta "manuale" ma ha la caratteristica che compare dietro di te rivolta dalla parte opposta alla tua nel momento in cui clicchi l'AA...faccio un esempio:

io inizio a spararmi con un tizio...dal radar dietro vedo un puntino rosso in arrivo...clicco l'abilita' armatura e mi compare la torretta che inizia a sparare verso il nemico in arrivo (che mi sta alle spalle)...nel frattempo secco quello con cui mi stavo sparando...mi giro e secco il secondo (o lui secca me e la torretta con una granata ben lanciata)...dubito sia una torretta da posizionare manualmente...ho letto in giro che serve appunto per guardarti le spalle quindi potrebbe essere che abbia il semplice compito di indebolire gli avversari che sono nel raggio di 45-60-70 gradi della sua visuale e abbia appunto la caratteristica di nascere dietro di te puntata dalla parte opposta della tua visuale (ovviamente una volta azionata rimane per un tot di tempo limitato poi scompare)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sulla torretta...che è una mia supposizione o idea chiamatela come vi pare...essendo un'AA potrebbe essere automatica in primis...non fa i danni che fa una torretta "manuale" ma ha la caratteristica che compare dietro di te rivolta dalla parte opposta alla tua nel momento in cui clicchi l'AA...faccio un esempio:

io inizio a spararmi con un tizio...dal radar dietro vedo un puntino rosso in arrivo...clicco l'abilita' armatura e mi compare la torretta che inizia a sparare verso il nemico in arrivo (che mi sta alle spalle)...nel frattempo secco quello con cui mi stavo sparando...mi giro e secco il secondo (o lui secca me e la torretta con una granata ben lanciata)...dubito sia una torretta da posizionare manualmente...ho letto in giro che serve appunto per guardarti le spalle quindi potrebbe essere che abbia il semplice compito di indebolire gli avversari che sono nel raggio di 45-60-70 gradi della sua visuale e abbia appunto la caratteristica di nascere dietro di te puntata dalla parte opposta della tua visuale (ovviamente una volta azionata rimane per un tot di tempo limitato poi scompare)...

 

però considera che la 343 aveva confermato la non presenza di BOT nel multy competitivo, credo che la torretta sia considerata come BOT in tutti i sensi (non è semplicemente il PG stupido che cerca di ucciderti in GOW2 o 3, ma è anche l'Harrier in MW2 per esempio), a questo punto, saltando e dimenticando questa parte visto che non tutto e certo, e sorpassando anche il fatto che, da quel che ho letto io, la 343 non ha mai parlato di questa famigerata torretta, veniamo al problema: piazzare la torretta richiederebbe tempo immagino, in questa frazione di secondi, se colpito da davanti e da dietro, o semplicemente da dietro, qualora sarà attivata si diventerà molto più vulnerabili di prima, oltre tutto, la prima reazione ad un colpo alle spalle sarebbe quella di girarsi per contrattacare, in cosa sarebbe utile a questo punto? non so, io me la immagino più come una torretta fissa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...