Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

però considera che la 343 aveva confermato la non presenza di BOT nel multy competitivo, credo che la torretta sia considerata come BOT in tutti i sensi (non è semplicemente il PG stupido che cerca di ucciderti in GOW2 o 3, ma è anche l'Harrier in MW2 per esempio), a questo punto, saltando e dimenticando questa parte visto che non tutto e certo, e sorpassando anche il fatto che, da quel che ho letto io, la 343 non ha mai parlato di questa famigerata torretta, veniamo al problema: piazzare la torretta richiederebbe tempo immagino, in questa frazione di secondi, se colpito da davanti e da dietro, o semplicemente da dietro, qualora sarà attivata si diventerà molto più vulnerabili di prima, oltre tutto, la prima reazione ad un colpo alle spalle sarebbe quella di girarsi per contrattacare, in cosa sarebbe utile a questo punto? non so, io me la immagino più come una torretta fissa...

non ho detto che sarebbe da piazzare...semplicemente compare...o la sganci dall'armatura cliccando l'AA insomma ci siamo capiti...

Il nome dell'AA è "autosentry" ditemi voi se vi ricorda qualcosa io non sono un giocatore accanito di altri sparatutto non so se puo' essere un indizio...certo è che auto sentry tradotto vuol dire sentinella automatica...magari avremo una sentinellona dei precursori che compare e ci para la chiappa :D ...

 

http://1.bp.blogspot.com/-1_v-BY0yo60/TeepGAP52rI/AAAAAAAAAEg/usadM53a_3M/s320/3.Sentinel.jpg

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che sarebbe da piazzare...semplicemente compare...o la sganci dall'armatura cliccando l'AA insomma ci siamo capiti...

Il nome dell'AA è "autosentry" ditemi voi se vi ricorda qualcosa io non sono un giocatore accanito di altri sparatutto non so se puo' essere un indizio...certo è che auto sentry tradotto vuol dire sentinella automatica...magari avremo una sentinellona dei precursori che compare e ci para la chiappa :D ...

 

http://1.bp.blogspot.com/-1_v-BY0yo60/TeepGAP52rI/AAAAAAAAAEg/usadM53a_3M/s320/3.Sentinel.jpg

 

trovata l'immagine dove c'è scritto "autosentry", comunque, se ti ricordi bene in H3 c'era un equip, non ricordo esattamente il nome, che ti permetteva di lanciare ed attivare una torretta automatica e particellare dei precursori, potrebbe benissimo essere qualcosa del genere, anche perchè a meno di non perdere tempo a piazzarla, è l'unica alternativa valida

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata l'immagine dove c'è scritto "autosentry", comunque, se ti ricordi bene in H3 c'era un equip, non ricordo esattamente il nome, che ti permetteva di lanciare ed attivare una torretta automatica e particellare dei precursori, potrebbe benissimo essere qualcosa del genere, anche perchè a meno di non perdere tempo a piazzarla, è l'unica alternativa valida

 

in H3 alla porta principale della sala controllo quando fai la resistenza contro i flood ne trovi due di queste sentinelle (per ricordarle meglio) se fanno una cosa del genere spero la mantengano come quella di halo 3 debole e che faceva poco danno. cosi da usarle nel multy di H4 come distrazione per i nemici e non come vera minaccia sennò mi immagino schiami di torrette pronte ad essere posizionate a difesa della bandiera o della collina XD personalmente se non ci sono è meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se le si puo' posizionare solo alle spalle...sono poco potenti e hanno tempo limitato come tutte le AA...dovrebbero semplicemente distrarre e indebolire leggermente sicuramente non seccheranno orde di avversari facendo stermini uno dietro l'altro :D....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non dobbiamo farci prendere dal panico. Alla fin fine io non capisco cosa aveva di male Reach, e nonostante questo mi ritengo uno strenuo appassionato dell'universo di Halo, anzi, proprio perchè esplorava per bene il lato caratteriale e psicologico dei personaggi mi è piaciuto molto! E per il multiplayer, mi sono sempre divertito, anzi, ci si sentiva più soddisfatti a uscire vincitori anche se gli avversari si facevano i fighi con i loro equipaggiamenti (vabbè, halo 3 era halo 3, però non ho sentito tutta questa mancanza dopo l'uscita di reach). Tutto ciò che mi interessa di halo 4 è la campagna. Alla fine del 3 mi sentivo male al pensiero che non sarebberò usciti altri halo! (che poi è andata proprio così eh :P )Se poi il multiplayer rimane più o meno come quello di reach per me non cambia una mazza. Basta che potrò passare del tempo libero a headshootare poveri spartan alla testa quando finirò la campagna :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in H3 alla porta principale della sala controllo quando fai la resistenza contro i flood ne trovi due di queste sentinelle (per ricordarle meglio) se fanno una cosa del genere spero la mantengano come quella di halo 3 debole e che faceva poco danno. cosi da usarle nel multy di H4 come distrazione per i nemici e non come vera minaccia sennò mi immagino schiami di torrette pronte ad essere posizionate a difesa della bandiera o della collina XD personalmente se non ci sono è meglio

 

esattamente quelle, bisogna anche vedere dove e come le potremmo usare...

 

se le si puo' posizionare solo alle spalle...sono poco potenti e hanno tempo limitato come tutte le AA...dovrebbero semplicemente distrarre e indebolire leggermente sicuramente non seccheranno orde di avversari facendo stermini uno dietro l'altro :D....

 

dipende da come ce le presenteranno, per farti un esempio: se metteranno qualcosa di sgravo con tanto di punti vita e resistenza alle armi, o che per distruggerla bisogna spararci mezzo caricatore d'arma, allora ci sarà da mettersi le mani tra i capelli, se sarà come la fantomatica torretta di H3, con qualche modifica come la distruzione istantanea se colpita in corpo a corpo, con potenza ridotta, può anche andare bene, però io toglierei comunque la storia del piazzarla dietro :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quelle, bisogna anche vedere dove e come le potremmo usare...

 

 

 

dipende da come ce le presenteranno, per farti un esempio: se metteranno qualcosa di sgravo con tanto di punti vita e resistenza alle armi, o che per distruggerla bisogna spararci mezzo caricatore d'arma, allora ci sarà da mettersi le mani tra i capelli, se sarà come la fantomatica torretta di H3, con qualche modifica come la distruzione istantanea se colpita in corpo a corpo, con potenza ridotta, può anche andare bene, però io toglierei comunque la storia del piazzarla dietro :D

va beh insomma quello che è magari la si lancia come era in halo 3...ci siamo capiti insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un mini torretta sulla spalla,a mo' di globo oscuro del necromante.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi.. una torretta che sbuca dietro le spalle..ma dai..per quanto Halo sia un gioco fantascientifico mi sembra una cosa davvero ridicola...così come sono ridicole e probabilmente inutili alcune abilità come il visore o l'ologramma.. a me la cosa messa li solo per fare numero piace davvero poco

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,facciamo un mini-sondaggio:

A quanti di voi piace Halo 4 da quanto si sa ora,quanti sono indifferenti/aspettano altre news e quanti ne sono orripilati.

Io voto la prima.

:ok: :

/

:ph34r: :

0

:polliceverso: :

0

P.S:

:ok: =Bene

:ph34r: =Neutro/in attesa di news.

:polliceverso: :Brutto.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che andranno da gamestop con il preorder potreste avere i codici per queste due cose qui...dico potreste perche' misteriosamente sanno quanti le prenotano ma i codici non si sa come mai son sempre meno...della limited ancora neanche l'ombra...

se non potevo postare nome negozio modificatelo voi mod o lo faccio io quando me ne accorgo :P

 

http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/xbox360/scheda-promo-halo-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi.. una torretta che sbuca dietro le spalle..ma dai..per quanto Halo sia un gioco fantascientifico mi sembra una cosa davvero ridicola...così come sono ridicole e probabilmente inutili alcune abilità come il visore o l'ologramma.. a me la cosa messa li solo per fare numero piace davvero poco

 

beh dai, il visore dura due secondi e serve a sgamare l'invisibile con il pompa dietro l'angolo che tanto odi, l'ologramma era una delle poche AA equilibrate invece rolleyes.gif

 

Per quelli che andranno da gamestop con il preorder potreste avere i codici per queste due cose qui...dico potreste perche' misteriosamente sanno quanti le prenotano ma i codici non si sa come mai son sempre meno...della limited ancora neanche l'ombra...

se non potevo postare nome negozio modificatelo voi mod o lo faccio io quando me ne accorgo :P

 

http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/xbox360/scheda-promo-halo-4.jpg

 

puoi postare siti concorrenti e non le promozioni che passano nella stessa home?? certo che puoi XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

bah a me sto halo 4 non attira, eppure gli altri li ho amati,sara perche non e' piu della bungie o perche non mi sembra niente di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,facciamo un mini-sondaggio:

A quanti di voi piace Halo 4 da quanto si sa ora,quanti sono indifferenti/aspettano altre news e quanti ne sono orripilati.

Io voto la prima.

:ok: :

/

:ph34r: :

0

:polliceverso: :

0

P.S:

:ok: =Bene

:ph34r: =Neutro/in attesa di news.

:polliceverso: :Brutto.

Oh,non troppi :lol: !

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Oh,non troppi :lol: !

 

io ti posso dire che non mi attira ma non ho ancora visto niente, e' che mi sembra sempre la solita solfa,adesso sempbra diventata una moda fare uscire serie infinite di giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che non mi attira ma non ho ancora visto niente, e' che mi sembra sempre la solita solfa,adesso sempbra diventata una moda fare uscire serie infinite di giochi

Magari fosse sempre la solita solfa!!!

Qui lo stanno cambiando radicalmente, il problema è che lo stanno facendo in peggio :piange: :piange: :piange:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Magari fosse sempre la solita solfa!!!

Qui lo stanno cambiando radicalmente, il problema è che lo stanno facendo in peggio :piange: :piange: :piange:

 

non so come sara ma non mi attira per niente,ci sara un motivo se la bungie ha smesso di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante come thread, sotto certi aspetti rispecchiano appieno la mia idea di sistema classificato fatto coi fiocchi :Dil problema sarà vedere se la 343 darà ascolto ai propri fans :ph34r:

Ora a prescindere dal fatto che magari il gioco sara' un capolavoro senza tempo sia in single che nel multi...ti pare che con le news che abbiamo ricevuto nell'ultima settimana i 343i ascoltino i fans? :D

Puntano a far piu' soldi possibili come tutte le sh che fanno videogiochi...se poi il successo del titolo sara' per merito della sua qualita'(e nel tempo) o per le scelte di "moda" fatte che dopo 2 mesi stancheranno 80% dei players è tutto da verificare...tra una settimana l'antipasto...a novembre le conferme belle o brutte che siano arriveranno...speriamo solo che il loro non ascoltare i fan serva a far diventare il titolo addirittura superiore ad halo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh,non troppi :lol: !

 

 

Io per adesso sono così :ph34r:

In pratica abbastanza neutro, le cose viste finora non mi hanno ancora scandalizzato del tutto, e probabilmente non succederà fino al giorno in cui lo proverò

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...