Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

DMR avra' il bloom come penso anche la magnum e l'ar...non come quello di Reach ma ci sara'...e sinceramente con l'aggiornamento su Reach è molto piu' vivibile...

il DMR avrà il bloom..cioè alcune armi si e altre no. Se questo fosse vero per me sarebbe una gran cazzata..poco mi frega di come sarà il bloom..o ti decidi e lo togli o sei una SH di cacca...speriamo tu abbia torto

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DMR avra' il bloom come penso anche la magnum e l'ar...non come quello di Reach ma ci sara'...e sinceramente con l'aggiornamento su Reach è molto piu' vivibile...

ma su Reach dopo l'aggiornamento cosa è cambiato al bloom?? no perchè ho ripreso a giocare da poco dopo averlo lasciato sullo scaffale per un pò e non noto nulla di diverso..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su Reach dopo l'aggiornamento cosa è cambiato al bloom?? no perchè ho ripreso a giocare da poco dopo averlo lasciato sullo scaffale per un pò e non noto nulla di diverso..

dipende da dove giochi...se giochi team slayer il bloom è lo stesso di sempre...in quasi tutte le altre playlist è ridotto all'85% molto piu' giocabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fin fine stanno mettendo alcuni equip di H3, con altri di HR, come ad esempio il bubble shield modificato, ora c'è da vedere l'auto sentry e l'hardlight shield cosa sono. non capisco questa fissa di COD: ci sono le classi, ok, lo spawn instantaneo, ok, ma al di là di questo sono tutte feature presenti in QUALUNQUE FPS moderno presente sul mercato, allora io posso dire che è stato spudoratamente copiato da BF3 per via dei veicoli, la distruzione che avevano detto esserci, e, se reinseriti, gli spawn su compagno :crazy: è giusto dire che si sta omologando alla massa, questo si, ma non ad un singolo gioco, piuttosto a più giochi, compresi i precedenti halo.

@slim: scusa ma il riferimento allo swat è alquanto improbabile: prima di tutto non sappiamo se ci sarà questa modalità, seconda cosa, in Reach non era anche simile ad COD a questo punto? inoltre, se hai giocato davvero a COD, dovresti sapere che anche nella sua modalità con meno vita ci sono perk su perk ed accessori, non presenti anche in H4, quindi perchè dovrebbe essere COD quella modalità?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per voi negativi ma il DMR non avarà nessun bloom mentre la magnum si simile a quello di reach....

a parte che non è questione d'essere negativi o meno ma cmq il DMR avra' il bloom...

 

Killa_KC invitato da O'Connor a quella specie di festa con giocatori famosi di non ricordo quale lega ha scritto questo sul gioco provato:

 

On Twitter, a ton of people asked BR or DMR. I started playing with the BR for a while. There is no bloom and all 3 bullets are very accurate, but there was some small bullet spread. Also, there is some recoil. After shooting a clip at the wall to test the bullet spread, my reticule was fairly higher than where I started shooting. The DMR was single shot with bloom. However, the bloom reset much faster than the DMR in Halo Reach. I didn't have to pace my shots much at all. Both the DMR and BR were 5-shot weapons in this build. At the end of the night, I preferred the DMR. It shot faster than the BR, took the same amount of shots to kill, and I didn't feel like the bloom made me miss shots all that often.

 

siginifica che si rimpicciolisce più velocemente?

significa che si allarga il 15% in meno quindi si chiude per forza prima :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo letto su neogaf da un tizio che lo giocava che bloom non ne aveva ma la magnum si e anche una specie di carabina covenant aveva qualcosa che poteva assomigliare a un bloom.....bo a sto punto aspetto l'E3 va

magari parlava del br

 

Vabbè però se mi mettono killcam e respawn istantaneo tanto vale chiamarlo "Call of Halo 4" :asd:

almeno tu e tuo fratello non dovete piu' litigare per giocare o ad halo o a cod...avete tutto in un unico gioco e siete apposto :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari parlava del br

 

 

almeno tu e tuo fratello non dovete piu' litigare per giocare o ad halo o a cod...avete tutto in un unico gioco e siete apposto :D ...

hahaha loool

 

 

@slim: scusa ma il riferimento allo swat è alquanto improbabile: prima di tutto non sappiamo se ci sarà questa modalità, seconda cosa, in Reach non era anche simile ad COD a questo punto? inoltre, se hai giocato davvero a COD, dovresti sapere che anche nella sua modalità con meno vita ci sono perk su perk ed accessori, non presenti anche in H4, quindi perchè dovrebbe essere COD quella modalità?

già la modalità swat è COD..il fatto che muori subito e che non c'è la vita è un chiaro ispirarsi a cod non credi? Poi sono tante cose.. L'entrare in partita iniziata, un BR che assomiglia al FAMAS, lo skin per il BR, la killcam con il Replay, le classi, la corsa di serie, lol la cassa che scende con le power weapons..devo continuare?? :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha loool

 

 

già la modalità swat è COD..il fatto che muori subito e che non c'è la vita è un chiaro ispirarsi a cod non credi? Poi sono tante cose.. L'entrare in partita iniziata, un BR che assomiglia al FAMAS, lo skin per il BR, la killcam con il Replay, le classi, la corsa di serie, lol la cassa che scende con le power weapons..devo continuare?? :D

 

il BR è sempre stato simile se non uguale al Famas, non è la scoperta del secolo, così come il DMR è simile se non uguale al Tavor Israeliano, le skin ci sono anche in GOW3, in Homefront, in CR2 e tanti altri giochi, perchè proprio COD? la Kill cam è inutile, era già presente un sistema che praticamente ti mostrava chi ti aveva ucciso puntando la telecamera verso di lui, c'è solo del positivo in questo, le classi ci sono anche nei giochi precedentemente citati e non solo, la corsa idem, le casse... chi ha parlato di casse? saranno i classici moduli lanciati dai longsword, per le mappe all'aperto, ed armi comparse dal nulla per le mappe al chiuso. COD dov'è? o per meglio dire, perchè solo COD? inoltre chi lo gioca ancora ti dirà ad occhi chiusi che se anche prenderanno tutte le feature di COD e le inseriranno in Halo, non sarà mai COD, qualche esempio? la semplice corsa che detesti, è stoppabile sparando contro l'avversario come accade in GOW (li viene solo rallentato), ciò significa che non ci saranno più i runner visti in HR, o per meglio dire, non saranno così tanti. altra cosa? il melee non è da one shot come in COD, e non si attiva da distanze siderali, puoi sempre risponderci ed a seconda di come imposteranno gli scudi, sarà più o meno efficace. un altro ancora? nelle classi di cod puoi decidere l'accessorio da mettere all'arma, che va dal radar portatile al sensore termico per i nemici nascosti, la specializzazione dell'arma che ti permette di renderla più precisa, di montarci due accessori e via dicendo, di scegliere vari tipi di equipaggiamenti come la granata da un colpo e 10 morti (in stile HR ma molto peggio), o cose come ulteriori radar portatili o disturbatori, puoi scegliere, è questa è la parte più importante, 3 perck che non sono abilità da attivare in un dato momento, ma sono modifiche passive al tuo personaggio che lo andranno a rendere invisibile ai radar ed alle ricompense nemiche, ad avere più potere di arresto, ad essere più silenzioso, a ricaricare più velocemente e via dicendo, non sono la stessa cosa, scusa se è poco, soprattutto se ci buttiamo anche in mezzo la serie attivabile dopo tot morti di seguito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il BR è sempre stato simile se non uguale al Famas, non è la scoperta del secolo, così come il DMR è simile se non uguale al Tavor Israeliano, le skin ci sono anche in GOW3, in Homefront, in CR2 e tanti altri giochi, perchè proprio COD? la Kill cam è inutile, era già presente un sistema che praticamente ti mostrava chi ti aveva ucciso puntando la telecamera verso di lui, c'è solo del positivo in questo, le classi ci sono anche nei giochi precedentemente citati e non solo, la corsa idem, le casse... chi ha parlato di casse? saranno i classici moduli lanciati dai longsword, per le mappe all'aperto, ed armi comparse dal nulla per le mappe al chiuso. COD dov'è? o per meglio dire, perchè solo COD? inoltre chi lo gioca ancora ti dirà ad occhi chiusi che se anche prenderanno tutte le feature di COD e le inseriranno in Halo, non sarà mai COD, qualche esempio? la semplice corsa che detesti, è stoppabile sparando contro l'avversario come accade in GOW (li viene solo rallentato), ciò significa che non ci saranno più i runner visti in HR, o per meglio dire, non saranno così tanti. altra cosa? il melee non è da one shot come in COD, e non si attiva da distanze siderali, puoi sempre risponderci ed a seconda di come imposteranno gli scudi, sarà più o meno efficace. un altro ancora? nelle classi di cod puoi decidere l'accessorio da mettere all'arma, che va dal radar portatile al sensore termico per i nemici nascosti, la specializzazione dell'arma che ti permette di renderla più precisa, di montarci due accessori e via dicendo, di scegliere vari tipi di equipaggiamenti come la granata da un colpo e 10 morti (in stile HR ma molto peggio), o cose come ulteriori radar portatili o disturbatori, puoi scegliere, è questa è la parte più importante, 3 perck che non sono abilità da attivare in un dato momento, ma sono modifiche passive al tuo personaggio che lo andranno a rendere invisibile ai radar ed alle ricompense nemiche, ad avere più potere di arresto, ad essere più silenzioso, a ricaricare più velocemente e via dicendo, non sono la stessa cosa, scusa se è poco, soprattutto se ci buttiamo anche in mezzo la serie attivabile dopo tot morti di seguito.

si fa riferimento a cod sparta perche' è lo sparatutto che racchiude tutte le novita' di cui si parla attualmente per halo 4...non è che io possa dire ha le skin come....e via parte l'elencone dei 300 giochi che hanno skin per l'arma...ci aggiungiamo che sono gli stessi sviluppatori che hanno dichiarato di volersi riprendere i player che sono migrati li...senza contare che è l'fps di riferimento vuoi per vendite vuoi per affluenza multiplayer...che poi in molti altri giochi ci siano le stesse cose nessuno lo nega...certo è che se devo nominare un gioco in cui ritrovo certe novita' lette per questo halo 4 di certo non nomino homefront...inutile che ti inalberi tu o chi per te...se iniziamo con gli elenconi di cosa pare somigliare a cod o da cosa abbiano preso spunto stiamo qui fino all'e3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :)

Speriamo il gioco mi diverta e amen B)

 

su questo non posso che concordare :bow:

 

p.s. nei miei discorsi non voglio dire che questo gioco sarà bello a prescindere o che lo prenderò a scatola chiusa. come voi sono alquanto combattuto e, sinceramente, provo più Hype per il DLC di Skyrim e Borderlands 2 rispetto ad H4, non tanto per quello che gli sviluppatori ci hanno fatto vedere fin ora, piuttosto per i 10 ininterrotti di titoli e la voglia di possedere un set di titoli eterogenei per avere un pò più di scelta rispetto ai due o tre titoli della stessa saga

 

si fa riferimento a cod sparta perche' è lo sparatutto che racchiude tutte le novita' di cui si parla attualmente per halo 4...non è che io possa dire ha le skin come....e via parte l'elencone dei 300 giochi che hanno skin per l'arma...ci aggiungiamo che sono gli stessi sviluppatori che hanno dichiarato di volersi riprendere i player che sono migrati li...senza contare che è l'fps di riferimento vuoi per vendite vuoi per affluenza multiplayer...che poi in molti altri giochi ci siano le stesse cose nessuno lo nega...certo è che se devo nominare un gioco in cui ritrovo certe novita' lette per questo halo 4 di certo non nomino homefront...inutile che ti inalberi tu o chi per te...se iniziamo con gli elenconi di cosa pare somigliare a cod o da cosa abbiano preso spunto stiamo qui fino all'e3.

 

dal punto di vista del gameplay, scusa se mi inalbero, sarebbe più accettabile prendere spunto o tirare in ballo Homefront rispetto a COD. la cosa che voglio farvi capire, anche se già lo sapete, e che COD a tutte quelle cose c'è arrivato dopo anni di piccole aggiunte e spunti da altri giochi, perchè cavolo, lo stesso discorso potrei farlo dicendo "hanno tutti preso spunto da H CE visto che ha portato innovazione nel genere portandolo da PC su console, ponendo anche quella che è la mappatura dei tasti predefinità per la maggior parte degli FPS". potrebbe aver preso spunto da COD come potrebbe averlo fatto da qualsiasi degli altri giochi sopra elencati, tutti accomunati da un denominatore comune. la verità è che gli FPS oramai sono una massa omologata ed offrono tutti le stesse cose, H3 poteva essere diverso come lo era COD4 in quell'epoca, ma è semplice evoluzione quella percorsa in questi anni, presto probabilmente il boom di questo genere finirà e ci ritroveremo poche saghe nei negozi...

 

io a questo punto dico solo una cosa: se mi faranno divertire come su H3, se metteranno delle modalità competitive, se la campagna ritornerà ai fasti dei primi due capitoli, se le aspettative sui nemici saranno mantenute: chi se ne frega di dove avranno spunto, i miei soldi li avrò spesi bene così come il mio tempo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito con chi hai a che fare sparta...qui halo a prescindere da quanto bello o brutto...copiato o originale lo si prendera' cmq a scatola chiusa...l'unica cosa che mi farebbe non acquistare un halo è il cambio di tipologia...gia' se diventasse un tps non mi vedrebbero piu' :D .

Ovviamente non si direbbe da come commento le news ma halo lo compro a prescindere che è diverso pero' dall'amarlo a prescindere :D .

 

Vi do il permesso di hypparvi...ma solo un po'...

 

http://i.imgur.com/3s20S.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito con chi hai a che fare sparta...qui halo a prescindere da quanto bello o brutto...copiato o originale lo si prendera' cmq a scatola chiusa...l'unica cosa che mi farebbe non acquistare un halo è il cambio di tipologia...gia' se diventasse un tps non mi vedrebbero piu' :D .

Ovviamente non si direbbe da come commento le news ma halo lo compro a prescindere che è diverso pero' dall'amarlo a prescindere :D .

 

Vi do il permesso di hypparvi...ma solo un po'...

 

http://i.imgur.com/3s20S.jpg

 

ce l'ho come wallpaper, dovrai fare ben altro :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo l'altra :bow:

potrebbero usarle un po' tutte tanto vincerebbero cmq :D

Halo in quanto a paesaggi è uno spettacolo...

 

 

il video delle foto viste nei giorni scorsi

 

http://www.youtube.com/watch?v=T-I_NRe7OMY

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...