Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

io tutte ste noie di grafica non le ho viste e ci ho giocato per diverse ore, forse lo giocate in una tv non all altezza

 

poi per giudicare un gioco lo si dovrebbe fare dopo qualche tempo una votla presa dimestichezza con i comandi e essersi calati nell insieme...tipo ho letto che il gioco fa cagare perchè non si spostano i corpi dei pirati...ma se c'è l'abilità da sbloccare, ed è una delle prime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros ma lo stai giocando su 360 o su PC?

 

Io lo sto giocando con i dettagli ULTRA su PC e ti garantisco che è uno dei giochi più foto-realistici che abbia mai visto!! Chiaramente la potenza della 360 non può spingere il gioco come farebbe un PC. ma mi sembra strano addirittura che tu abbia notato queste imperfezioni che hai scritto. Sicuro di avere delle giuste impostazioni video sulla tua TV?

si purtroppo l ho preso per xbox... come tv ho una samsung 32 pollici full hd 100 htz, ho il component attaccato (non posso usare il cavo hd perchè la mia xbox è un modello vecchio e non ha l entrata hdmi per cui devo accontentarmi del component), ho provato ad impostarla sia a 720p che a 1080i (purtroppo col component non posso usare la 1080p) e con la modalità gioco attiva.... e la grafica non mi piace assolutamente...! sarà che io sono un maniaco della grafica, sarà che ho giocato fino a ieri ad halo 4 (e passare da halo 4 a farcry3 posso dire che è stato un pò traumatizzante) ma sinceramente, se pur farcry sia un openworld, mi aspettavo qualcosa di più... l acqua sembra quasi terra azzurra, le foglie degli alberi son pessime, gli animali (e ripeto, i cervi sono i peggiori) hanno dei colori che, in confronto al paesaggio, sembrano un pugno in un occhio e si muovono in maniera irreale (dico che si muovono male perchè ieri stavo inseguendo un cervo, questo corre e corre, arriva fino al mare, appena tocca l acqua si blocca, si gira con le gambe immobili e continua a correre perpendicolare all acqua.. c è ma roba è...!? :ph34r:) ma poi, prendete un qualunque animale della fauna e confrontatelo con i colori e i movimenti degli animali che ci sono su RDR... quello si che è un gioco spettacolare (e ricordo che pure RDR è un open world)...! per non parlare delle cascate (intendo quelle grandi, non le piccole cascate dei ruscelli) dove, se riesco a ritrovare la cascata di ieri ci faccio un video e vedo se riesco a caricarlo qui, perchè era veramente una roba indecente...! ma ovviamente la cosa più ODIOSA è che il gioco non è fluido in niente... va troppo a scattoni (non so se si dice "cali di frame" o "teatring" o boh, so solo che il gioco NON è FLUIDO) ed è proprio questo che mi sta rovinando l esperienza di gioco...! non so che dire Matt, spero che giocando e giocando il gioco e la trama mi prendano e che riescano a farmi dimenticare queste pecche sulla grafica...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

oggi scena spettacolo,sparo ha un amacchina dei pirati,gli buco una gomma,vanno in derapata e tornano indietro,sparo al conducente che cade fuori dalla macchina che sbanda si cappotta,l altro pirata viene sbalzato fuori e la macchina esplode! :shock:

 

poi mi avvicino al pirate e scopro un bugghetto,c'erano solo le gambe e le braccia il busto era scomparso,forse nell esplosione? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo l ho preso per xbox... come tv ho una samsung 32 pollici full hd 100 htz, ho il component attaccato (non posso usare il cavo hd perchè la mia xbox è un modello vecchio e non ha l entrata hdmi per cui devo accontentarmi del component), ho provato ad impostarla sia a 720p che a 1080i (purtroppo col component non posso usare la 1080p) e con la modalità gioco attiva.... e la grafica non mi piace assolutamente...! sarà che io sono un maniaco della grafica, sarà che ho giocato fino a ieri ad halo 4 (e passare da halo 4 a farcry3 posso dire che è stato un pò traumatizzante) ma sinceramente, se pur farcry sia un openworld, mi aspettavo qualcosa di più... l acqua sembra quasi terra azzurra, le foglie degli alberi son pessime, gli animali (e ripeto, i cervi sono i peggiori) hanno dei colori che, in confronto al paesaggio, sembrano un pugno in un occhio e si muovono in maniera irreale (dico che si muovono male perchè ieri stavo inseguendo un cervo, questo corre e corre, arriva fino al mare, appena tocca l acqua si blocca, si gira con le gambe immobili e continua a correre perpendicolare all acqua.. c è ma roba è...!? :ph34r:) ma poi, prendete un qualunque animale della fauna e confrontatelo con i colori e i movimenti degli animali che ci sono su RDR... quello si che è un gioco spettacolare (e ricordo che pure RDR è un open world)...! per non parlare delle cascate (intendo quelle grandi, non le piccole cascate dei ruscelli) dove, se riesco a ritrovare la cascata di ieri ci faccio un video e vedo se riesco a caricarlo qui, perchè era veramente una roba indecente...! ma ovviamente la cosa più ODIOSA è che il gioco non è fluido in niente... va troppo a scattoni (non so se si dice "cali di frame" o "teatring" o boh, so solo che il gioco NON è FLUIDO) ed è proprio questo che mi sta rovinando l esperienza di gioco...! non so che dire Matt, spero che giocando e giocando il gioco e la trama mi prendano e che riescano a farmi dimenticare queste pecche sulla grafica...!

Maniaco della grafica con un 32 pollici 100 Hz senza Hdmi?

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a quando

 

devo visitare Bad Town per trovare il pugnale di cui ha bisogno Citra.

 

 

e devo dire che nonostante il gioco mi piaccia molto la trama non mi attira più di tanto.

Soprattutto le fasi iniziali mi hanno lasciato un po' così più che altro per l'evoluzione troppo repentina di Jason da ragazzo inesperto e impaurito a una sorta di Rambo contemporaneo. :mrgreen:

Cioè all'inizio se la fa addosso ogni 5 secondi, ma dopo manco mezz'ora di gioco me lo ritrovo che armato di mitra stana da solo un rifugio pieno di pirati, assassina, spara, salta, corre, caccia, ammazza orsi, squali, coccodrilli e chi più ne ha più ne metta.

 

Boh potevano allungare un po' il prologo e rendere più graduale la crescita del protagonista secondo me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maniaco della grafica con un 32 pollici 100 Hz senza Hdmi?

primo: in camera non mi metto una 55 pollici se permetti.. le tv "prepotenti" le tengo per altre zone della casa

 

secondo: si in camera ho una 32 pollici.. e quindi..? cosa vorresti insinuare..? che la grafica di un videogioco ne risente su una 32 pollici...!? ma per favore

 

terzo: si la mia xbox non ha l entrata hdmi, perchè è un modello vecchio.. mi si è rotta 2 volte e me l hanno sempre cambiata con lo stesso modello (funziona così ma per lo meno me l hanno sempre cambiata gratis) e buttare soldi a vanvera per prenderne un altra non è da me...! la cambierò solo se mi si rompe anche questa (solo perchè ormai son fuori dalla garanzia)

 

quarto: da quello che so l impostazione nativa della xbox 360 e dei giochi 360 dovrebbe essere su 720p e il component li supporta per cui non capisco il senso del tuo commento

 

ora vuoi vedere che è colpa della mia tv se farcry ha una grafica di **** su 360...! :rolleyes:

 

si sono un maniaco della grafica con questa tv... con questa tv, mentre gioco ad halo 4, battlefield, cod, crysis, red dead redempion ecc ecc ecc rimango con la mascella a terra... con farcry NO...! chissà forse solo farcry ha problemi con la mia tv..? mmmm ma chissà..! :rolleyes: per cui, come ho detto a matt, ora continuerò a giocarci e spero che col tempo il gioco inizi a prendermi e a piacermi come piace a voi... tutto qui, non c è bisogno di sfottere se ho una 32 pollici 100 htz in camera, perchè sinceramente, sono commenti che mi fanno girare un pò i ****...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nessuno qui stia dicendo che il comparto grafico di FC3 sia il migliore mai visto in assoluto in un titolo su Xbox 360.

Come è scritto in diverse recensioni, compreso quella di MX, ci sono delle pecche, inevitabili considerando la potenza di calcolo delle attuali console, che vengono colmate dall'immensa area di gioco e dall'immenso potenziale del titolo.

Siamo arrivati al limite ormai e lo sappiamo tutti, inutile ripetere i soliti discorsi sull'attuale e la prossima generazione.

Ma FC3 rimane sicuramente un titolo, graficamente parlando, ben oltre la media, se a questo aggiungiamo tutto il resto, imho, il titolo è sicuramente una killer app.

Poi c'è chi sulla grafica ci basa tutta la propria esperienza videoludica, per me inconcepibile ma ognuno è libero di apprezzare un titolo, e divertirsi, come meglio crede, sinceramente comunque non penso che FC3 vada annoverato tra i giochi con una grafica mediocre, assolutamente.

Se poi, come ho già scritto prima, sento parlare di evidenti scatti e cali di frame posso assicurare che non mi è mai capitato di trovarne, e da quanto ho letto la maggior parte degli utenti concorda.

Questo giusto per non fare disinformazione e non fare allarmare chi entra nel topic per acquisire info veritiere sul gioco, che solo chi come noi, che lo stiamo giocando da diverse ore, può dargli.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi scena spettacolo,sparo ha un amacchina dei pirati,gli buco una gomma,vanno in derapata e tornano indietro,sparo al conducente che cade fuori dalla macchina che sbanda si cappotta,l altro pirata viene sbalzato fuori e la macchina esplode! :shock:

 

poi mi avvicino al pirate e scopro un bugghetto,c'erano solo le gambe e le braccia il busto era scomparso,forse nell esplosione? :lol:

 

io invece ho investito uno squalo con la moto d'acqua, gli ho staccato la pinna ed è rimasta a galleggiare :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

primo: in camera non mi metto una 55 pollici se permetti.. le tv "prepotenti" le tengo per altre zone della casa

 

secondo: si in camera ho una 32 pollici.. e quindi..? cosa vorresti insinuare..? che la grafica di un videogioco ne risente su una 32 pollici...!? ma per favore

 

terzo: si la mia xbox non ha l entrata hdmi, perchè è un modello vecchio.. mi si è rotta 2 volte e me l hanno sempre cambiata con lo stesso modello (funziona così ma per lo meno me l hanno sempre cambiata gratis) e buttare soldi a vanvera per prenderne un altra non è da me...! la cambierò solo se mi si rompe anche questa (solo perchè ormai son fuori dalla garanzia)

 

quarto: da quello che so l impostazione nativa della xbox 360 e dei giochi 360 dovrebbe essere su 720p e il component li supporta per cui non capisco il senso del tuo commento

 

ora vuoi vedere che è colpa della mia tv se farcry ha una grafica di **** su 360...! :rolleyes:

 

si sono un maniaco della grafica con questa tv... con questa tv, mentre gioco ad halo 4, battlefield, cod, crysis, red dead redempion ecc ecc ecc rimango con la mascella a terra... con farcry NO...! chissà forse solo farcry ha problemi con la mia tv..? mmmm ma chissà..! :rolleyes: per cui, come ho detto a matt, ora continuerò a giocarci e spero che col tempo il gioco inizi a prendermi e a piacermi come piace a voi... tutto qui, non c è bisogno di sfottere se ho una 32 pollici 100 htz in camera, perchè sinceramente, sono commenti che mi fanno girare un pò i ****...!

Io non ti ho sfottuto. Non mi permetto con chi conosco figuriamoi con un estraneo. Mi sa che sei un poco permaloso. Solitamente i patiti di grafica usano video/ tv di altre dimensioni e prestazioni. Io ho un amico patito (é anche il suo lavoro) di grafica e utilizza tutt'altro video.

Io non offendo nessuno e non insinuo niente. Poi se ti sei offeso mi dispiace per te. Fatti una camomilla se necessario.

 

Penso che nessuno qui stia dicendo che il comparto grafico di FC3 sia il migliore mai visto in assoluto in un titolo su Xbox 360.

Come è scritto in diverse recensioni, compreso quella di MX, ci sono delle pecche, inevitabili considerando la potenza di calcolo delle attuali console, che vengono colmate dall'immensa area di gioco e dall'immenso potenziale del titolo.

Siamo arrivati al limite ormai e lo sappiamo tutti, inutile ripetere i soliti discorsi sull'attuale e la prossima generazione.

Ma FC3 rimane sicuramente un titolo, graficamente parlando, ben oltre la media, se a questo aggiungiamo tutto il resto, imho, il titolo è sicuramente una killer app.

Poi c'è chi sulla grafica ci basa tutta la propria esperienza videoludica, per me inconcepibile ma ognuno è libero di apprezzare un titolo, e divertirsi, come meglio crede, sinceramente comunque non penso che FC3 vada annoverato tra i giochi con una grafica mediocre, assolutamente.

Se poi, come ho già scritto prima, sento parlare di evidenti scatti e cali di frame posso assicurare che non mi è mai capitato di trovarne, e da quanto ho letto la maggior parte degli utenti concorda.

Questo giusto per non fare disinformazione e non fare allarmare chi entra nel topic per acquisire info veritiere sul gioco, che solo chi come noi, che lo stiamo giocando da diverse ore, può dargli.

Quoto +1.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,vediamo di postare qualche piccolo dato tecnico sulla grafica.Mi sono preso la briga di studiare nel dettaglio gli aspetti chiave.Profondità di Gamma:77%,profondità visiva 6200 metri circa,con visuale chiara per almeno 1.5 Km.Poi massa critica in movimento abbastanza buona per un open World,texturizzazione con qualche problemino in diversi passaggi.Il confronto con RDR non lo faccio,ma a me sembra una grafica buona,poi se qualcuno si aspettava di più,non so che dire,ognuno ha le sue opinioni.Però la vastità della mappa è un ostacolo ad una grafica da 10,guardate che con una mappa di queste dimensioni e con paesaggi anche diversissimi era praticamente impossibile fare meglio.Mi riferisco alla grafica console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non me ne vogliano gli amici desktop ma se questo è un forum dedicato all'xbox come mai ci sono tanti giocatori pc?

 

io sinceramente non vedo il problema dove sia...in fondo si parla dello stesso gioco e per quel che mi riguarda più siamo meglio è :ok:

anche io ho la xbox ma spesso prendo i giochi per pc perchè costano meno e mi fa sempre piacere parlarne con voi :)

 

però sono d'accordo con te se iniziano a svilupparsi discussioni sull'aspetto grafico :ok:

ovvio che i giochi su pc appaiono molto meglio :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non vedo il problema dove sia...in fondo si parla dello stesso gioco e per quel che mi riguarda più siamo meglio è :ok:

anche io ho la xbox ma spesso prendo i giochi per pc perchè costano meno e mi fa sempre piacere parlarne con voi :)

 

però sono d'accordo con te se iniziano a svilupparsi discussioni sull'aspetto grafico :ok:

ovvio che i giochi su pc appaiono molto meglio :)

Ma figuriamoci,nessun problema,anzi,purchè,come hai detto,non si cominci col celodurismo del "su pc è 1000 volte meglio".

Ok,dato di fatto e oggettivo ma qui è un forum sull'xbox.

Non andrei mai in un forum di appassionati di 500 Fiat a dire che la Ferrari va più veloce...

:mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nessuno qui stia dicendo che il comparto grafico di FC3 sia il migliore mai visto in assoluto in un titolo su Xbox 360.

Come è scritto in diverse recensioni, compreso quella di MX, ci sono delle pecche, inevitabili considerando la potenza di calcolo delle attuali console, che vengono colmate dall'immensa area di gioco e dall'immenso potenziale del titolo.

Siamo arrivati al limite ormai e lo sappiamo tutti, inutile ripetere i soliti discorsi sull'attuale e la prossima generazione.

Ma FC3 rimane sicuramente un titolo, graficamente parlando, ben oltre la media, se a questo aggiungiamo tutto il resto, imho, il titolo è sicuramente una killer app.

Poi c'è chi sulla grafica ci basa tutta la propria esperienza videoludica, per me inconcepibile ma ognuno è libero di apprezzare un titolo, e divertirsi, come meglio crede, sinceramente comunque non penso che FC3 vada annoverato tra i giochi con una grafica mediocre, assolutamente.

Se poi, come ho già scritto prima, sento parlare di evidenti scatti e cali di frame posso assicurare che non mi è mai capitato di trovarne, e da quanto ho letto la maggior parte degli utenti concorda.

Questo giusto per non fare disinformazione e non fare allarmare chi entra nel topic per acquisire info veritiere sul gioco, che solo chi come noi, che lo stiamo giocando da diverse ore, può dargli.

prima ho alzato i toni perchè il commento di ciccio mi aveva dato fastidio... visto che sembrava che stesse facendo passare una tv samsung 32 pollici led full hd 100 htz (in camera da letto che **** di tv deve avere la gente!?) come una tv del **** e che fosse colpa di quella tv se far cry ha una grafica non all altezza (uno che mi dice "sei un fanatico della grafica e poi hai una tv bla bla bla"... diciamo che so cosa vuole far intendere)... e come ho detto mi ha dato sui nervi e gli ho risposto come meritava...!

 

tornando a noi, anche io non dico che la grafica sia mediocre, nel mio primissimo post dissi che "la grafica non è fantastica ma neanche brutta"... è solo che me la aspettavo più come un rdr ad esempio (dove li la grafica è decisamente superiore), tutto qui..! :ok: riguardo i cali o come si chiamano io non faccio disinformazione, quello che voglio dire è che la grafica di questo gioco NON è fluida, NON scivola via, sembra quasi che vada a meno di 30 frame al secondo.. non so che gergo tecnico ci voglia ma quello che voglio dire è: hai presente "rage"..? o un cod qualunque..? o anche un halo 4 ad esempio (anche se gira a 30)..? ecco, quelli sono giochi con grafica FLUIDA (ma anche rdr che è un openworld ha una grafica più bella e più fluida)..! non è che vedo "rallentamenti del gioco" o cose del genere, è proprio la grafica che non è fluida, che sembra quasi che vada a microscatti quando mi muovo velocemente.. in parole povere, come ho detto prima, sembra quasi che questo gioco non regga manco i 30 frame al secondo...! non so se sto riuscendo a farmi capire...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho alzato i toni perchè il commento di ciccio mi aveva dato fastidio... visto che sembrava che stesse facendo passare una tv samsung 32 pollici led full hd 100 htz (in camera da letto che **** di tv deve avere la gente!?) come una tv del **** e che fosse colpa di quella tv se far cry ha una grafica non all altezza (uno che mi dice "sei un fanatico della grafica e poi ha una tv bla bla bla... diciamo che so cosa vuole far intendere)... e come ho detto mi ha dato sui nervi e gli ho risposto come meritava...!

 

Non hai capito cosa ho scritto ne nel primo msg e neanche nel secondo. Non ho fatto alcun riferimento al gioco. È non ho detto che la tv ha qualcosa che non va. Per quel che riguarda le tue risposte "meritate"... Fatti una camomilla.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete discutere del comparto grafico del titolo per la piattaforma console, e così appurarne la qualità di textures, frame rate, aliasing, pop-up, mannazz, stocazz, trick e ballack, date un' occhiata a QUESTO SITO che consulto sempre in questi casi (per chi si ricorda lo feci anche per Battlefield 3)... :ok: :teach:

  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete discutere del comparto grafico del titolo per la piattaforma console, e così appurarne la qualità di textures, frame rate, aliasing, pop-up, mannazz, stocazz, trick e ballack, date un' occhiata a QUESTO SITO che consulto sempre in questi casi (per chi si ricorda lo feci anche per Battlefield 3)... :ok: :teach:

Interessante. Non conoscevo il sito. Grazie +1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho concluso il viaggio sull'isola della follia. che dire, gran bel gioco!

 

ma avrei qualche domanda:

-qualcuno mi sa dire dov'è la memory card 19? ho liberato tutti gli avamposti ma probabilmente me ne sono scordata una, e non mi va di riguardare tutti gli avamposti.

 

-devo ancora uccidere 25 nemici col lanciafiamme, e uno da 70metri con l'arco: ora che ho finito il gioco, dove posso trovare ancora dei pirati?

 

-quali sono le coordinate della testa dell'obiettivo dell'Internet?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho concluso il viaggio sull'isola della follia. che dire, gran bel gioco!

 

ma avrei qualche domanda:

-qualcuno mi sa dire dov'è la memory card 19? ho liberato tutti gli avamposti ma probabilmente me ne sono scordata una, e non mi va di riguardare tutti gli avamposti.

 

-devo ancora uccidere 25 nemici col lanciafiamme, e uno da 70metri con l'arco: ora che ho finito il gioco, dove posso trovare ancora dei pirati?

 

-quali sono le coordinate della testa dell'obiettivo dell'Internet?

 

per quanto riguarda l'obiettivo della star di hollywood si trova a queste coordinate X: 620.0, Y: 560.0 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete mettere pure lo schermo del cinema ma se lo giocate con la vecchia console senza hdmi non si può ottenere il massimo e quindi neanche giudicare la grafica...se altri giochi più vecchi girano non è detto che quelli più recenti gireranno allo stesso modo

io ho il component che è comunque un cavo ad alta risoluzione, le impostazioni della xbox360 e dei giochi xbox360 sono principalmente nativi a 720p e il component li sostiene senza problemi (il component non sostiene solo i 1080p, mentre i 720p e i 1080i si, per cui)... se butto su un gioco e quest ultimo mi fa rimanere con la mascella a terra (halo 4, battlefield 3, cod, rdr, rage e così via) e poi butto su un far cry o un fallout ecc ecc che invece mi fanno restare perplesso, allora non è colpa della tv o del component se la grafica di un gioco è inferiore ad un altra, ma ci sono semplicmente giochi con grafiche più o meno belle...! semplice e chiaro...! :ok:

detto questo, ormai un pò alla volta ci sto facendo l occhio, l impatto per me che arrivavo da halo 4 è stato TRAGICO, ma bene o male ora mi ci sto abituando un pò alla volta e il gioco in se è bellissimo...! come ho detto tempo fa, se questo gioco fosse uscito con una grafica come dio comanda (magari per next gen) allora sarebbe diventato il gioco dell anno, invece ci dobbiamo accontentare di un gioco "bello"... è questo che mi da fastidio, ma purtroppo così è andata...!

 

domanda per i veterani del gioco... ma dove si trova "lo squalo mangiauomini"...? perchè ormai son diventato un fanatico dell arco (praticamente sto basando tutto il gioco nella "fottuta arte dello stealth" :mrgreen: e per avere l ultima fodera per avere il massimo delle frecce devo ammazzare questo squalo che non ho mai trovato... è possibile trovarlo normalmente..? se si.. dove..? :?: o devo per forza fare le sfide di caccia...? :?:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...