Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

assurdo... mi manca solo un obiettivo, cioè completare la mappa "e buio fu" in coop e non riesco a farla..!!! :bang: escono sempre altre mappe e stasera è successo l LA FOLLIA DELLE FOLLIE... mi ritrovo finalmente la mappa giusta, iniziamo, in squadra mi ritrovo gente nabba in una maniera paurosa (triste consuetudine ormai nelle coop di far cry), avrò rianimato tutti (c era anche uno in condiviso) tipo una 20ina di volte, tra bestemmie a non finire arrivo quasi alla fine del livello (credo) rimane una bomba da piazzare (nel punto dove, dopo aver piazzato il trasmettitore alla torre radio, escono millemila cecchini).. ecco li resta una bomba da raccogliere e piazzare quando dal nulla salta fuori una specie di bug.. un tizio (della mia squadra) crepa con la bomba in mano in un esplosione, questo crepa subito (senza che esca la rianimazione :crazy: ) e la bomba a quel punto è rimasta li per terra senza che si potesse raccogliere (avrò provato in tutti i modi possibili ma era bloccata li)...! a quel punto io, deficiente, mi dico: "a questo punto, se non possiamo raccoglierla, mi faccio ammazzare volontariamente (visto che i nemici normali erano tutti morti, ma i cecchini fuori mappa continuavano a rinascere senza fine) così magari crepiamo tutti, riprendiamo dal chetchpoint precedente e siamo a posto"..! una persona con un minimo di cervello dovrebbe pensare a questo giusto..?? :huh: beh e invece dovevate vedere la scena: io li, come un cretino, immobile davanti ai cecchini, che mi facevo ammazzare e questi altri alleati IGNORANTI che continuavano a venire a rianimarmi e ad ammazzare i cecchini che rinascevano all infinito... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/004.gif cioè raga.. io, così tanta stupidità in live, sinceramente non l ho mai vista.. sono rimasto veramente sconvolto...! :ph34r: :ph34r: roba da manicomio puro...!!!!! :mellow: per poi vedere cosa nel finale..??????? che alla fine son crepati tutti dopo 20 minuti che continuavano a rianimarmi e ad ammazzare i cecchini che continuano ad uscire (mentre io ero in preda a convulsioni rabbiose, per il dover assistere a una scena così raccapricciante) e poi son usciti subito dopo per vedere in fine la stanza cadere perchè ero rimasto solo io, visto che i 2 condivisi e l altro tizio sono usciti (a fine missione http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/004.gif).. NON MI SONO MAI INCAZZATO COSì COME STASERA da quando gioco su xboxlive...!

 

P.S. quello in condiviso poi era pure un italiano (fattone86 o na roba simile), ero pure uscito dal mio gruppo e ho provato a spiegare in chat, in inglese e in italiano che c era un bug nel gioco, di non venire a rianimarmi e che dovevamo crepare tutti in modo da pigliare il chetchpoint, ma è stato tutto inutile...! MAI VISTA IN VITA MIA UNA SCENA PIù RACCAPRICCIANTE DA QUANDO HO XBOXLIVE http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif

 

Putroppo tutti i coop si apprezzano solo giocando con gente divertente e con un minimo di cervello.

Se vuoi aggiungimi sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quando qualcuno vuole fare le coop mi avvisi per favore... ieri ho provato ad entrare in una partita con altri ma 2 si facevano i cavoli loro mentre io ed un altro andavamo avanti.. non sapendo poi a che difficoltà era impostata siamo praticamente andati allo sbaraglio come mongoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel tardo pomeriggio o in serata ci sono.. Comunque come hai detto te quando ci troviamo su organizziamo.

 

Ok.. io mediamente sono online dalle 17.30 in poi... la sera dipende sempre se la moglie vuole vedere qualche film o è impegnata in altre faccende..

 

Come dicevo indietro a me va bene anche farle velocemente in facile.. voglio solo finirle per sbloccare il dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che vai su un cavo( ci sono in ogni appostamento) attiri sotto un nemico con i sassi( guarda l ombra del cavo sul terreno per avere un riferimento) e quando sei vicino premi a.. Comunque cè una missione principale dove credo si sblocchi per forza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sto da poco giocando a sto giochillo, volevo chiedere una cosa a chi l'ha finito.

Dopo la fine si puo continuare a gironzolare per l'isola?..

si puoi continuare a fare tutto cio che vuoi, fai attenzione perchè quasi alla fine ( non dico altro per non spoilerare ) ti sarà detto che da quel punto in poi non potrai più tornare indietro, quindi non potrai più fare missioni secondarie mancanti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceglierò gli amici. L'amicizia è più importante :ok:

Tranquillo non mi hai rovinato il finale, io gioco per divertirmi, l'importante è come ci arrivi al finale :ok:

 

Ma che amici.. Io quando ho visto su youtube l'altro mi sono pentito.. Per com'è il gioco penso che quello giusto sia l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è tanto bello in single quanto fa schifo in coop/live... Ripetitivo, noioso e senza senso...

Comunque Paolo stasera prima di cena mi trovi su( penso stesso orario di ieri) sono riuscito a farne nel frattempo altre due di missioni( la 4 è un inferno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è tanto bello in single quanto fa schifo in coop/live... Ripetitivo, noioso e senza senso...

Comunque Paolo stasera prima di cena mi trovi su( penso stesso orario di ieri) sono riuscito a farne nel frattempo altre due di missioni( la 4 è un inferno).

 

Madooo non mi dire cosi... cmq ok io per le 17.45 dovrei essere gia collegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del coop, secondo me, è che è troppo facile e che la gente, spesso, gioca alla ****

 

secondo me giocando tra persone normali a livello massimo è divertente

 

Invece a mio avvisono è totalmente inutile.. questo gioco era gia perfetto senza coop.. e trovo inutile mettere obiettivi di coop (ben 6) dove molta gente non pò nemmeno permetterseli.

 

Io li faccio giusto in facile solo per finirle e basta... oltretutto c'è un discatto grafico da paura tra la storia e le coop..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica è vero.. appena finito il gioco potrai rifarle no ?

 

presumo che intendesse continuare con lo stesso salvataggio con cui finisce il gioco, ovvio che se inizia una nuova partita il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...