Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Ubi ha ritirato i pass da tutti i suoi giochi dal 2011 in poi, quindi potresti venderlo. Il problema è che ormai te lo tirano dietro, per quanto costa ora...

 

si ma non farcry 3

 

lo da ancora 9.45euro l ho preso usato da gaystop con questa convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il sito Examiner ha raccolto, tramite una fonte vicina a Ubisoft, i primi rumor sullo sviluppo di Far Cry 4.

 

"Far Cry 4 sta venendo su bene", stando alla fonte che ha preferito restare anonima. "Attualmente ha il nome in codice Omega (niente a che fare con Blood Dragon)".

 

Sarà un "open world con elementi RPG" e "avrà la co-op e una companion app online".

 

Far Cry 4 non è stato confermato in via ufficiale da Ubisoft ma, considerando il successo dell'ultimo episodio, c'è da scommetterci che presto ne sapremo di più.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato l'uscita di Far Cry: The Wild Expedition, una ricca antologia di giochi della serie.

 

The Wild Expedition conterrà i primi tre Far Cry e l'eccentrica espansione al terzo episodio Blood Dragon, il tutto ad un prezzo ancora da confermare.

 

La compilation è prevista per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e raggiungerà gli scaffali il 14 febbraio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console?

scherzi? Far cry 3 è uno dei meglio doppiati in ambito italiano, comunque non posso aiutarti dato che non ne ho idea, l'ho lasciato così com'era.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? Far cry 3 è uno dei meglio doppiati in ambito italiano, comunque non posso aiutarti dato che non ne ho idea, l'ho lasciato così com'era.

 

Nah invece non lo sto apprezzando molto, soprattutto dopo aver sperimentato i doppiaggi originali su altri titoli. Rinnovo allora la mia domanda :)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah invece non lo sto apprezzando molto, soprattutto dopo aver sperimentato i doppiaggi originali su altri titoli. Rinnovo allora la mia domanda :)

 

Allora che io ricorda, se non c'è l'opzione di cambiare lingua come in altri, allora fai il tentativo con la console ma il gioco resta multilingua:

 

http://www.qvintadimensione.it/qvinta-news/80-giochi-multilingua/3186-far-cry-3-segnalato-multilingua-con-italiano.html

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che io ricorda, se non c'è l'opzione di cambiare lingua come in altri, allora fai il tentativo con la console ma il gioco resta multilingua:

 

http://www.qvintadimensione.it/qvinta-news/80-giochi-multilingua/3186-far-cry-3-segnalato-multilingua-con-italiano.html

 

Ok grazie, ma quindi dovrebbe esserci pure l'originale allora! Tento col cambio lingua della console e vediamo :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ospite framello

So che la discussione è ferma da un pò, ma l'ho appena preso e ne sono meravigliato. In poche ore di gioco sono già stato assalito da due tigri e da svariati briganti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho odiato le meccaniche di "arrampicata" alle torri radio...esempio la via è bloccata e devi scavalcare ma l'azione di scavalco combacia col salto (bestemmie a gogo) e cadi giù....

Per il resto un gran bel gioco, gran bella storia anche se la storia sulla seconda isola é molto noiosa

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi rispolvero la conversazione perché ho appena preso FC Wild Expeditions e dopo la parentesi del primo mi sono buttato sul terzo. Unico dettaglio è che il doppiaggio lo trovo un po' macchinoso, sapete mica come settare la lingua originale? Tra le opzioni audio mi dà solamente la possibilità dei sottotitoli, mica devo cambiare la lingua della console?

Sì di sito per ascoltare un determinato doppiaggio devi settare la console in quella lingua.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...