Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Fotografate i tizi (così li vedrete anche dietro ai ripari).

Senza farvi notare, lanciate il sasso.

Aspettate che il tizio compi queste animazioni:

1. Si sorprende di aver sentito qualcosa

2. Va a controllare, dove avete lanciato il sasso.

3. Torna al proprio posto o comunque rimane tranquillo.

 

Potete farlo anche con lo stesso nemico. Continuate a fare così e dopo un po' (ci vuole pazienza) dovrebbe sbloccarsi l'obiettivo.

 

Se li lanciate a raffica, rischiate che il nemico capisca che c'è qualcuno e si metta in posizione di allerta (con le gambe piegate e l'arma in pugno) e venga a cercarvi.

 

I nemici devono rimanere ignari, in modo da sorprendersi ogni volta che lanciate un sasso. Quindi, lanciate un sasso e aspettate che il nemico compia le animazioni suddette.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

già finita la quest principale dopo manco una settimana..!? :ph34r: ma gli open world non durano ore ore e ore... e ore e ore e ore...???? :ph34r: dopo questo messaggio sinceramente mi si è affossato tutto... alla fine, per natale, mi sa che prenderò xcom.. comunque vedremo, quando sarà ora deciderò...!

Quindi stai criticando il gioco senza averlo provato ma basandoti solo su soggettive impressioni?

Interessante.. .

 

:mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi l'aveva finito la sera stessa del giorno d'uscita eh :mrgreen:

 

io ho giocato sia xcom e ora sto giocando far cry, ti dirò che con entrambi non sbagli, son tutti e 2 giochi bellissimi e più o meno hanno la stessa durata..anche se dipende da come li giochi, anche su xcom se fai solo missioni principali tralasciando le altre ricerche lo finisci in 10/15 ore, io ce ne ho messe più di 30 forse anche 40 però, perchè ho sbloccato tutto..idem a farcry, se fai solo la storia in 10 ore finisce, ma cazzeggiando un po e completando buona parte delle cose secondarie arrivi senza problemi a 40 ore

grazie.. quando sarà ora deciderò quale prendere allora... :ok:

 

Quindi stai criticando il gioco senza averlo provato ma basandoti solo su soggettive impressioni?

Interessante.. .

 

:mrgreen:

sto criticando il fatto che gli open world "solitamente" durano una infinità di ore, mentre qui c è gente che in manco una settimana hanno già finito la quest principale.. :teach: e se permetti, la cosa mi aveva leggerissimamente preso male...! <_< quando prendo un gioco voglio essere sicuro al 100% dell acquisto per cui se ho perplessità lo dico.. se ti sta bene è così, sennò è così anche...! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. quando sarà ora deciderò quale prendere allora... :ok:

 

 

sto criticando il fatto che gli open world "solitamente" durano una infinità di ore, mentre qui c è gente che in manco una settimana hanno già finito la quest principale.. :teach: e se permetti, la cosa mi aveva leggerissimamente preso male...! <_< quando prendo un gioco voglio essere sicuro al 100% dell acquisto per cui se ho perplessità lo dico.. se ti sta bene è così, sennò è così anche...! ;)

 

 

Senza contare il fatto che ti puoi creare la tua isola e giocarci da solo o in coop

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto criticando il fatto che gli open world "solitamente" durano una infinità di ore,mentre qui c è gente che in manco una settimana hanno già finito la quest principale..

Ma pure in gta se ti metti a fare la quest principale, finisci la quest principale in una settimana.. Il tempo in più è dato da cazzeggio e da missioni secondarie. O no? :mrgreen:

e se permetti,
Per stavolta lo permetto :mrgreen:

 

la cosa mi aveva leggerissimamente preso male...! <_< quando prendo un gioco voglio essere sicuro al 100% dell acquisto per cui se ho perplessità lo dico..
Ma non fermarti alle critiche negative. Io per giudicare mi guardo video di gameplay e giusto qualche rece... Il gioco perfetto devo ancora trovarlo......

 

se ti sta bene è così, sennò è così anche...! ;)

Sei tu quello in difficoltà,mica io.. :mrgreen: A me fc3 piace un sacco! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato la Insane edition e mi hanno dato a parte un codice Hunter Pack ( già incluso nella Insane )

Regalo il codice al primo che me lo richiede in Privato

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti se sono indeciso nel prendere far cry o xcom vorrà pur dire che comunque il gioco bene o male mi piace o mi interessa.. o sbaglio...!? :huh: se qui appena uno apre bocca viene visto male allora mica ci siamo...! "viene visto male" nel senso che sentirmi rispondere "giudichi senza avere il gioco..? interessante" con la faccina che ride.. diciamo che mi sta abbastanza sulle palle...! <_< io faccio le mie considerazioni in base a quello che voglio da un tipo di gioco, tutto qui...! ma comunque l altro utente mi ha spiegato che le missioni secondarie sono molte e che le ore di gioco aumentano di parecchio (senza fare le faccine che sfottono) per cui quello che volevo sapere l ho saputo, grazie

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografate i tizi (così li vedrete anche dietro ai ripari).

Senza farvi notare, lanciate il sasso.

Aspettate che il tizio compi queste animazioni:

1. Si sorprende di aver sentito qualcosa

2. Va a controllare, dove avete lanciato il sasso.

3. Torna al proprio posto o comunque rimane tranquillo.

 

Potete farlo anche con lo stesso nemico. Continuate a fare così e dopo un po' (ci vuole pazienza) dovrebbe sbloccarsi l'obiettivo.

 

Se li lanciate a raffica, rischiate che il nemico capisca che c'è qualcuno e si metta in posizione di allerta (con le gambe piegate e l'arma in pugno) e venga a cercarvi.

 

I nemici devono rimanere ignari, in modo da sorprendersi ogni volta che lanciate un sasso. Quindi, lanciate un sasso e aspettate che il nemico compia le animazioni suddette.

 

MA LI DEVI UCCIDERE POIKè STO DA 2 ORE MA NULLA

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti se sono indeciso nel prendere far cry o xcom vorrà pur dire che comunque il gioco bene o male mi piace o mi interessa.. o sbaglio...!? :huh: se qui appena uno apre bocca viene visto male allora mica ci siamo...! "viene visto male" nel senso che sentirmi rispondere "giudichi senza avere il gioco..? interessante" con la faccina che ride.. diciamo che mi sta abbastanza sulle palle...! <_< io faccio le mie considerazioni in base a quello che voglio da un tipo di gioco, tutto qui...! (ma comunque l altro utente mi ha spiegato che le missioni secondarie sono molte per cui quello che volevo sapere l ho saputo, grazie)

:whew:

 

Io con quei de rovigo no me intrigo.. :whew:

 

Comunque,quanto cavolo sono grandi le mappe del multi? :shock:

 

Non sono riuscito a girarne una completamente in lungo e in largo...

 

Cmq il replay è una genialata assurda..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

 

Io con quei de rovigo no me intrigo.. :whew:

 

Comunque,quanto cavolo sono grandi le mappe del multi? :shock:

 

Non sono riuscito a girarne una completamente in lungo e in largo...

 

Cmq il replay è una genialata assurda..

 

Appena finito tutto! Sia quest principale che missioni secondarie, avamposti e torri! Totale 30 ore circa. Per quanto riguarda il multy è come il single, decidi tu che tattica usare!! Avendo mappe immense, sono veramente grandi, puoi approciarti con la tattica che vuoi, sia di run, sia di stealth che di cecchino e la cosa è un bene assoluto! Il gamestop mi sta aspettando per riportare indietro BO2 visto che questo multy è 3 volte superiore. :ok: Naturalmente imho.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito tutto! Sia quest principale che missioni secondarie, avamposti e torri! Totale 30 ore circa. Per quanto riguarda il multy è come il single, decidi tu che tattica usare!! Avendo mappe immense, sono veramente grandi, puoi approciarti con la tattica che vuoi, sia di run, sia di stealth che di cecchino e la cosa è un bene assoluto! Il gamestop mi sta aspettando per riportare indietro BO2 visto che questo multy è 3 volte superiore. :ok: Naturalmente imho.

ammazza io sono a circa 12 ore di gioco ed ho liberato 6/7 torri e altrettanti avamposti........sì lo ammetto adoro andare a caccia e cazzeggiare per l'isola.. :D :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

già finita la quest principale dopo manco una settimana..!? :ph34r: ma gli open world non durano ore ore e ore... e ore e ore e ore...???? :ph34r: dopo questo messaggio sinceramente mi si è affossato tutto... alla fine, per natale, mi sa che prenderò xcom.. comunque vedremo, quando sarà ora deciderò...!

alt.dimmi qualsiasi titolo open world che non e' possibile finire in una settimana.ti rispondo io:non esiste

dipende solo dal modo in cui lo si gioca.non capisco perche' ti sei sorpreso,nn capisco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza io sono a circa 12 ore di gioco ed ho liberato 6/7 torri e altrettanti avamposti........sì lo ammetto adoro andare a caccia e cazzeggiare per l'isola.. :D :D !!

 

Si sono andato abbastanza veloce, ma in una trentina di ore lo fai. Oltre a tutte le missioni avamposti e torri naturalmente ho finito tutte le missioni di caccia e ricercato e potenziato al massimo tutto :) Alla fine le ore sono quelle piu o meno ma cio non toglie che è veramente un gioco con le balls! Sorpresona e magari tutti i giochi fossero cosi :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri fatto la mia seconda full immersion da 3 ore, non ho fatto quasi una mazza, due torri sbloccate una reliquia , qualche update per le borse e un paio di skill piu un avamposto conquistato e svariate scaramucce sia dirette che stealth con le pattuglie , incontrata la mia prima tigre e leopardo (incontri veramente pessimi acci loro )

ma mi son divertito da urlo , e un gioco bellissimo , e dopo un po che ci giochi la grafica non troppo ottimizzata non la vedi neanche più (tearing poi dipende solo dalla tua tv con la mia dopo il tutorial 0 non ho visto piu problemi) , voglio raccontare una situazione che ho creato ho messo una mina per terra in un passaggio frequentato da pattuglie ed ho aspettato , dopo un po sento un esplosione e la scritta multi kill esco da dietro l;albero e vedo che le macchine erano due e solo la prima era stata distrutta gli altri son scesi mi vedono e cm a inseguirmi solo che all improvviso si aggiungono altri str***i che escono da tutte le direzioni erano altre pattuglie attirate dal baccano e mi ritrovo con non meno di 10 che mi sparano avevo 3 tacche e anche il giubbotto mi riducono in fin di vita (alla faccia di chi dice che e facile a lv hard non mi pare proprio)mi metto a scappare dietro a una curva c;e e un altro gli vado addosso uso il takedown e lo metto a tacere poi mi butto dietro a una roccia e dietro c'e nera un altro solo che dato che gli sono caduto sopra si attiva in automatico il takedow dall'alto !!!! uccisione furtiva casuale e bellissima a sto punto mi nascondo e arrivano gli altri e inizio una sparatoria dove perisco dopo averne uccisi 4-5 , una battaglia bellissima

 

voglio adesso parlare di quello che penso sia un grave bug la propagazione del fuoco , anche a me succede esattamente lo stesso problema che aveva un utente se uso una molotov o flare gun si accende una fiammella e un po di combustione tutto intorno dalle dimensioni di 2 metri e si spegne in 4-5 secondi !!! cioè un passo indietro veramente enorme rispetto a far cry 2 , dato che lui stesso dice che con un altro profilo piglia fuoco normale , e anche u altro utente ho sentito che gli va a fuoco mezza foresta con una molotov credo insomma che sia un bug a voi e capitato? spero che risolvano perché era e rimane un elemento fondamentale del gioco e d aun senso al lanciafiamme e alle molotov perché in questo stato sono le armi piu inutili della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito tutto! Sia quest principale che missioni secondarie, avamposti e torri! Totale 30 ore circa. Per quanto riguarda il multy è come il single, decidi tu che tattica usare!! Avendo mappe immense, sono veramente grandi, puoi approciarti con la tattica che vuoi, sia di run, sia di stealth che di cecchino e la cosa è un bene assoluto! Il gamestop mi sta aspettando per riportare indietro BO2 visto che questo multy è 3 volte superiore. :ok: Naturalmente imho.

Ma tu trovi partite?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri fatto la mia seconda full immersion da 3 ore, non ho fatto quasi una mazza, due torri sbloccate una reliquia , qualche update per le borse e un paio di skill piu un avamposto conquistato e svariate scaramucce sia dirette che stealth con le pattuglie , incontrata la mia prima tigre e leopardo (incontri veramente pessimi acci loro )

ma mi son divertito da urlo , e un gioco bellissimo , e dopo un po che ci giochi la grafica non troppo ottimizzata non la vedi neanche più (tearing poi dipende solo dalla tua tv con la mia dopo il tutorial 0 non ho visto piu problemi) , voglio raccontare una situazione che ho creato ho messo una mina per terra in un passaggio frequentato da pattuglie ed ho aspettato , dopo un po sento un esplosione e la scritta multi kill esco da dietro l;albero e vedo che le macchine erano due e solo la prima era stata distrutta gli altri son scesi mi vedono e cm a inseguirmi solo che all improvviso si aggiungono altri str***i che escono da tutte le direzioni erano altre pattuglie attirate dal baccano e mi ritrovo con non meno di 10 che mi sparano avevo 3 tacche e anche il giubbotto mi riducono in fin di vita (alla faccia di chi dice che e facile a lv hard non mi pare proprio)mi metto a scappare dietro a una curva c;e e un altro gli vado addosso uso il takedown e lo metto a tacere poi mi butto dietro a una roccia e dietro c'e nera un altro solo che dato che gli sono caduto sopra si attiva in automatico il takedow dall'alto !!!! uccisione furtiva casuale e bellissima a sto punto mi nascondo e arrivano gli altri e inizio una sparatoria dove perisco dopo averne uccisi 4-5 , una battaglia bellissima

 

voglio adesso parlare di quello che penso sia un grave bug la propagazione del fuoco , anche a me succede esattamente lo stesso problema che aveva un utente se uso una molotov o flare gun si accende una fiammella e un po di combustione tutto intorno dalle dimensioni di 2 metri e si spegne in 4-5 secondi !!! cioè un passo indietro veramente enorme rispetto a far cry 2 , dato che lui stesso dice che con un altro profilo piglia fuoco normale , e anche u altro utente ho sentito che gli va a fuoco mezza foresta con una molotov credo insomma che sia un bug a voi e capitato? spero che risolvano perché era e rimane un elemento fondamentale del gioco e d aun senso al lanciafiamme e alle molotov perché in questo stato sono le armi piu inutili della storia

 

A me prende fuoco normalmente! Nessun problema. Un po meno con il lanciafiamme, li ci mette un po di piu a prendere fuoco, ma quando prende fuoco che dolori :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

alt.dimmi qualsiasi titolo open world che non e' possibile finire in una settimana.ti rispondo io:non esiste

dipende solo dal modo in cui lo si gioca.non capisco perche' ti sei sorpreso,nn capisco.

cosa ne so, io su skyrim ho superato le 100 ore e devo ancora finirlo, fallout 3 per finirlo ci ho impiegato da li a poco meno.. tutto perchè a me piace allungarmi i giochi fino alla nausea..! tipo halo 4 che non è open world in eroico me lo son fatto durare 10 ore, cazzeggiando, fermandomi a guardare i paesaggi ecc ecc (dove tutti gli altri hanno impiegato dalle 6 alle 8 ore...! se gioco far cry così quanto mi dura..? e tutte queste domande le sto facendo perchè a questa serie non ci ho mai giocato, per cui so meno di 0 riguardo a riguardo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

alt.dimmi qualsiasi titolo open world che non e' possibile finire in una settimana.ti rispondo io:non esiste

dipende solo dal modo in cui lo si gioca.non capisco perche' ti sei sorpreso,nn capisco.

 

parole sante!......IMHO fino ad ora è uno dei migliori open world a cui abbia giocato, sia per varietà di eventi e sia come approccio di gameplay.

Con tutto quello che si può fare nel gioco potrebbe avere la stessa longevità di Skyrim.

 

Ma tu trovi partite?

 

idem per me...dal dayone non ho mai trovato una singola partita ne in multy e ne in cooperativa, e non è un problema di router, porte o live perchè le ho provate tutte e in nessun gioco ho problemi a giocare online.

 

http://www.youtube.com/watch?v=4U20Z3uYLSw

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne so, io su skyrim ho superato le 100 ore e devo ancora finirlo, fallout 3 per finirlo ci ho impiegato da li a poco meno.. tutto perchè a me piace allungarmi i giochi fino alla nausea..! tipo halo 4 che non è open world in eroico me lo son fatto durare 10 ore, cazzeggiando, fermandomi a guardare i paesaggi ecc ecc (dove tutti gli altri hanno impiegato dalle 6 alle 8 ore...! se gioco far cry così quanto mi dura..? e tutte queste domande le sto facendo perchè a questa serie non ci ho mai giocato, per cui so meno di 0 riguardo a riguardo...!

anche la quest principale di skyrim puoi finirla in una settimana no?

fc3 potrebbe durarti traquillamente 50 ore se ci vai sotto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la quest principale di skyrim puoi finirla in una settimana no?

fc3 potrebbe durarti traquillamente 50 ore se ci vai sotto.

non lo so snake, come ho detto su skyrim sono a 100 e passa ore di gioco e devo ancora finirlo, non so se la quest principale la si può finire in una settimana..! tutto perchè non appena vedo una missione secondaria nuova mi ci fiondo immediatamente, perchè mi piace esplorare il territorio e trovare posti nuovi ecc ecc.. appunto per prolungarmi al massimo le ore di gioco...! io son fatto così da sempre...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...