Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

 

allora mi spieghi una cosa,come mai su you tube ci sono video della missione di una location completamente diversa da qualla che ho fatto io?

 

in quella che hai fatto tu dovevi ritrovare dei documenti giusto?

 

ma ce ne sono altre o finisce li quando risali con l ascensore?

 

Non ho idea del perchè su youtube vedi altre location, forse non visualizzi il video giusto, boh.

 

 

 

Si, è quella dove devi recuperare i documenti.

 

 

 

spoiler :bang:

Beh, tu magari evita di quotare. :mrgreen:

Modifica il quote almeno. ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non ho idea del perchè su youtube vedi altre location, forse non visualizzi il video giusto, boh.

 

 

 

Si, è quella dove devi recuperare i documenti.

 

 

 

 

Beh, tu magari evita di quotare. :mrgreen:

Modifica il quote almeno. ;)

 

mi basta sapere che e' la stessa che hai fatto tu dove

 

 

dove leggi le cose sull abstergo

 

 

 

ma alla fine da qualcosa di particolare? perche a parte l esperienza non si sembra abbia sbloccato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi basta sapere che e' la stessa che hai fatto tu dove

 

 

dove leggi le cose sull abstergo

 

 

 

ma alla fine da qualcosa di particolare? perche a parte l esperienza non si sembra abbia sbloccato qualcosa

Ma che vorresti sbloccare?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mai ho paragonato xcom a far cry..!? :blink: io ho detto che sono indeciso tra quei 2 giochi.. uno è un strategico, l altro un open world (e mi sono attaccato alla longevità di far cry perchè gli open world sono solitamente lunghissimi e 5 giorni per finire la quest principale mi sembravano pochini, tutto qui).. che similitudine possono avere sti 2 giochi..!? :ph34r: semplicemente, mi ispirano entrambi e sono indeciso su quale prendere... ma credo che ormai prenderò FC3 (anche se xcom me lo piglierò comunque prima o dopo)... :ok:

Le main quest sono sempre corte ..... Basta vedere anche skyrim che la storia principale la finisci in un giorno se ti ci metti per bene.... X durare molto devi giocare tutte le missioni secondarie quelle si che aumentano le ore di gioco

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma che vorresti sbloccare?

 

niente chiedevo solo se oltre all esperienza dava qualcosa,perche mi e' sembrata una missione un po pacco

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

una domanda semplice semplice:ho appena cominciato il gioco e vorrei sapere dove e quando salva!!A parte i checkpoint cioè se io vado in giro per l'isola a cazzeggiare per un ora e poi vengo ucciso da un cane rabbioso ebbene....ho perso un ora per nulla?Ho visto pero' che uscendo dal gioco c'è l'opzione"salva" che andrebbe a sovrascrivere il salvataggio per quel slot teoricamente quindi potrei salvare quando voglio???

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

una domanda semplice semplice:ho appena cominciato il gioco e vorrei sapere dove e quando salva!!A parte i checkpoint cioè se io vado in giro per l'isola a cazzeggiare per un ora e poi vengo ucciso da un cane rabbioso ebbene....ho perso un ora per nulla?Ho visto pero' che uscendo dal gioco c'è l'opzione"salva" che andrebbe a sovrascrivere il salvataggio per quel slot teoricamente quindi potrei salvare quando voglio???

Grazie.

Se vieni ucciso mentre esplori la mappa non perdi i progressi o.O semplicemente rinasci nella base più vicina o nella torre radio.. Addirittura se muoio mentre assalto un avamposto rinasco sempre nei pressi di quell' avamposto quindi tranquillo :lol:

In ogni caso si puoi salvare tutte le volte che vuoi :ok:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni ucciso mentre esplori la mappa non perdi i progressi o.O semplicemente rinasci nella base più vicina o nella torre radio.. Addirittura se muoio mentre assalto un avamposto rinasco sempre nei pressi di quell' avamposto quindi tranquillo :lol:

In ogni caso si puoi salvare tutte le volte che vuoi :ok:

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura se muoio mentre assalto un avamposto rinasco sempre nei pressi di quell' avamposto quindi tranquillo :lol:

 

Vi racconto questa: assalto un posto. In maniera silenziosa. Fallisco e scatta l'allarme. Scappo,ma una tigre assale i pirati e mi aiuta non poco! :mrgreen:

 

Muoio per mano nemica. Rinasco. L'avamposto è di nuovo attivo e della tigre non c'è traccia...

 

Altra storia:faccio la quest per cacciare un animale. Non riesco a beccarlo.. Scappa dopo la prima freccia, e dove? In acqua! Muore e a me non resta far altro che raccogliere la pelle! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ultima vicenda buffa: ho bisogno di un cervo. Lo vedo! Lo seguo e vedo che si avvicina alla riva del fiume. Non ci faccio molto caso ma ad un certo punto.. SGNAM! Un coccodrillazzo esce e se lo piglia!!!!!!!! :shock:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domandine facili facili per chi l'ha finito: 1 I tesori che sono taaantisssimi, non servono per raggiungere il 100% di completamento? 2 Siccome ho molti punti abilità da spendere, ma non posso perchè sono bloccate, per sbloccarle devo proseguire nella trama, ma poi il tatuaggio si completa? Pensavo di dover sceglere ragno, squalo o airone (furtivo, puzzone o cecchino) invece alla fine si riempiono tutti con tutte le abilità? Grazie in anticipo! :bow:

Se le risposte sono 2 sì, i tesori li cercherò dopo aver finito il gioco, così da non allungare troppo il brodo tra una missione principale e l'altra, e le abilità le sceglierò sapendo che devo solo decidere cosa avere prima, in base al mio stile di gioco, ma tanto poi le avrò tutte. (se non è così devo sceglierle meglio, e decidere aquali posso fare a meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

un obiettivo dice tipo "acquisisci tutte le abilità ",cio' vuol dire che potremo sbloccarle tutte,non ci sara' nessun limite.

riguardo i tesori credo che non servano per arrivare al 100%,tra l'altro non c'è nessun obiettivo specifico(a differenza delle lttere,memory card o 60 reliquie)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi è mai capitato per caso di fare viaggio veloce uscire dalla porta e morire poiché proprio di fronte alla porta era comparsa una tigre? È già la 3 volta ..... Poi anche quando scuoio un animale vado nello zaino ma non trovo la pelle .. Come se non l avesse raccolta.... Boh ..

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi è mai capitato per caso di fare viaggio veloce uscire dalla porta e morire poiché proprio di fronte alla porta era comparsa una tigre? È già la 3 volta ..... Poi anche quando scuoio un animale vado nello zaino ma non trovo la pelle .. Come se non l avesse raccolta.... Boh ..

:mellow:

no...

Per le pelli non saprei,non le controllo mai... Ma per la tigre no.. :huh:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che nel 2012 ,alla fine del ciclo vitale della console,ci sia un matchmaking così schifoso??? :bang: :bang: :bang:

Lascia state l altra volta ho impiegato 32 minuti prima di trovare una partita ....però su 10 partite che ho fatto solo una era presente il lag

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho più problemi di matchmaking ormai da... sabato? si ne sono sicuro... non so che problemi avete... anzi oggi ho provato le mappe utente argento e sono spettacolari!!! alcune sono giganti e sono fatte benissimo!

 

A chi interessa io ho creato una mappa che ritengo bella per ogni mod multi. Si chiama Arena e il proprietario (io) è Pda Drakuun.

 

Se vi può consolare comunque domani esce ufficialmente negli USA e già da stasera ho notato che i numeri di giocatori online è circa triplicato

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho più problemi di matchmaking ormai da... sabato? si ne sono sicuro... non so che problemi avete... anzi oggi ho provato le mappe utente argento e sono spettacolari!!! alcune sono giganti e sono fatte benissimo!

 

A chi interessa io ho creato una mappa che ritengo bella per ogni mod multi. Si chiama Arena e il proprietario (io) è Pda Drakuun.

 

Se vi può consolare comunque domani esce ufficialmente negli USA e già da stasera ho notato che i numeri di giocatori online è circa triplicato

Buone notizie finalmente ....delle volte metto su il gioco vado in multiplayer e trova le partite in 2 secondo altre neanche 30 minuti bastano non capisco

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domandine facili facili per chi l'ha finito: 1 I tesori che sono taaantisssimi, non servono per raggiungere il 100% di completamento? 2 Siccome ho molti punti abilità da spendere, ma non posso perchè sono bloccate, per sbloccarle devo proseguire nella trama, ma poi il tatuaggio si completa? Pensavo di dover sceglere ragno, squalo o airone (furtivo, puzzone o cecchino) invece alla fine si riempiono tutti con tutte le abilità? Grazie in anticipo! :bow:

Se le risposte sono 2 sì, i tesori li cercherò dopo aver finito il gioco, così da non allungare troppo il brodo tra una missione principale e l'altra, e le abilità le sceglierò sapendo che devo solo decidere cosa avere prima, in base al mio stile di gioco, ma tanto poi le avrò tutte. (se non è così devo sceglierle meglio, e decidere aquali posso fare a meno)

 

 

Per i forzieri sono sicuro al 99% (l'1% lo tengo come form di tutela :mrgreen: ) che non si devono raccogliere; anche perchè sono ritornato in un "posto" già ripulito e mi sono ricomparsi.

Per le abilità se non ho visto male sono vincolate tra di loro: per sbloccarne una si deve apprendere prima quella precedente ad essa collegata; non so se mi sono spiegato, ma se si guarda bene sono collegate tra loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i forzieri sono sicuro al 99% (l'1% lo tengo come form di tutela :mrgreen: ) che non si devono raccogliere; anche perchè sono ritornato in un "posto" già ripulito e mi sono ricomparsi.

Per le abilità se non ho visto male sono vincolate tra di loro: per sbloccarne una si deve apprendere prima quella precedente ad essa collegata; non so se mi sono spiegato, ma se si guarda bene sono collegate tra loro.

si sono ovviamente vincolate pero' col proseguire della storia sara' possibile sbloccarle tutte in ogni categoria.Nn ci sara' quindi nessun limite di xp che ci costringerà a dover fare delle scelte mirate.prima o poi ognuna potra' essere riscattata.

 

ps:nessuno di voi ha sbloccato l'obbiettivo dei 1500$ a poker?piu' avanti si sbloccheranno bische dove sara' possibile puntare piu' di 250 a testa?altrimenti non saprei come sbloccarlo

 

edit:ho letto ora che i soldi sono cumulabili.allora a me e' buggato.

ho vinto circa 2000 dollari a poker fin'ora e dell'obiettivo neanche l'ombra

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho più problemi di matchmaking ormai da... sabato? si ne sono sicuro... non so che problemi avete... anzi oggi ho provato le mappe utente argento e sono spettacolari!!! alcune sono giganti e sono fatte benissimo!

 

A chi interessa io ho creato una mappa che ritengo bella per ogni mod multi. Si chiama Arena e il proprietario (io) è Pda Drakuun.

 

Se vi può consolare comunque domani esce ufficialmente negli USA e già da stasera ho notato che i numeri di giocatori online è circa triplicato

Non sapevo che negli Usa dovesse ancora uscire. Confido allora in una rapida crescita dei giocatori online. Il problema principale è che non si trovano partite anche se devo ammettere che oggi sono entrato più facilmente,facendo anche il mio primo deathmatch a squadre. Mai lag.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa: assalto un posto. In maniera silenziosa. Fallisco e scatta l'allarme. Scappo,ma una tigre assale i pirati e mi aiuta non poco! :mrgreen:

 

Muoio per mano nemica. Rinasco. L'avamposto è di nuovo attivo e della tigre non c'è traccia...

 

Altra storia:faccio la quest per cacciare un animale. Non riesco a beccarlo.. Scappa dopo la prima freccia, e dove? In acqua! Muore e a me non resta far altro che raccogliere la pelle! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ultima vicenda buffa: ho bisogno di un cervo. Lo vedo! Lo seguo e vedo che si avvicina alla riva del fiume. Non ci faccio molto caso ma ad un certo punto.. SGNAM! Un coccodrillazzo esce e se lo piglia!!!!!!!! :shock:

A me gli animali aiutano sempre mentre assalto gli avamposti :D soprattutto orsi e tigri che sbucano dal nulla e fanno metà del lavoro :asd:

 

Invece senti questa,mi è successa nei primi 30 minuti di gioco xD: ero a caccia di un tapiro con l'Ak47 e poche munizioni dato che ero all'inizio... Secco il tapiro,mi giro e trovo una tigre che corre verso di me... Mitragliata in faccia ma non muore quindi mi butto un acqua da un ponte... Arrivo in acqua e immediatamente vengo attaccato da un coccodrillo che uccido :shock:

Devo ammettere che questa scena mi ha esaltato non poco :asd:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli animali aiutano sempre mentre assalto gli avamposti :D soprattutto orsi e tigri che sbucano dal nulla e fanno metà del lavoro :asd:

 

Invece senti questa,mi è successa nei primi 30 minuti di gioco xD: ero a caccia di un tapiro con l'Ak47 e poche munizioni dato che ero all'inizio... Secco il tapiro,mi giro e trovo una tigre che corre verso di me... Mitragliata in faccia ma non muore quindi mi butto un acqua da un ponte... Arrivo in acqua e immediatamente vengo attaccato da un coccodrillo che uccido :shock:

Devo ammettere che questa scena mi ha esaltato non poco :asd:

Ti è andata di q-lo ma hai avuto abbastanza sfiga! :asd:

 

Domanda,come faccio a vedere quale livello mi manca della coop?

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaah vabbè non è complicato uccidere coccodrilli e squali :D il fatto è che ti fanno saltare all'aria perche arrivano all'improvviso :ph34r:

Ieri ero in un accampamento amico. Ad un certo punto sento degli spari. Mi prende un colpo! Mi giro e vedo 4 tipi appartenenti all'esercito buono che saltano,danzano sparando in aria! Non ci credevo.. :shock: :mrgreen:

 

E oggi,stavo guardando con la fotocamera un avamposto nemico e vedo che 2 pirati cominciano a lottare fra di loro,in amicizia... :lol:

 

Annunciato il primo DLC ma per play 3. Saranno nuove modalità in coop.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello everyone.

 

Over the last 48 hours, we have identified a number of issues with the Multiplayer part of FarCry 3. They are as follows:

 

1. Matchmaking problems / Lobbies won't start

At the present, certain lobbies will not start the game even when enough players have joined. This is a bug relating to migration between game sessions and is currently being worked on. We hope to have this issue patched within the next few days.

 

2. Falling through game world in Singleplayer

On Friday the 30th of November, a planned maintenance outage exposed a bug where players would fall through the game world when the game tried to connect to the online servers, which were down.

This is NOT related to any sort of DRM, despite what rumors might have indicated. It was an unrelated problem. It could be fixed temporarily by launching the game in 'Offline Mode' through Uplay.

This is a bug however, and is being worked on at the time of writing. We hope to have this issue patched very soon. In the meantime, the problem will not appear while the online servers are up.

 

3. Weapon levels are not saved

This issue happens to some players some of the time. Hence the reason it has taken some time to track this problem down. It does not affect all weapons either.

This issue, along with the first two, is being worked on. However; The first two take priority since they are the most critical.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...