Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Io oggi ho provato a cercare guerra totale e in 2 secondi, giuro ha trovato le partite..

modalità rogo e trasmissione innovative e competitive al massimo! ottimo ottimo... se cè qualche gruppo di voi che gioca a FC3 io e il mio gruppo siamo lieti di affrontarvi in CW con tanto di registrazione su youtube :D

 

Ovviamente amichevole per divertirsi nella jungla :ph34r:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho provato a cercare guerra totale e in 2 secondi, giuro ha trovato le partite..

modalità rogo e trasmissione innovative e competitive al massimo! ottimo ottimo... se cè qualche gruppo di voi che gioca a FC3 io e il mio gruppo siamo lieti di affrontarvi in CW con tanto di registrazione su youtube :D

 

Ovviamente amichevole per divertirsi nella jungla :ph34r:

Porc... Io ci metto 3/4 d'ora a trovà una partita.. e ancora non riesco a provare rogo e trasmissione... In più oggi laggava parecchio bah.. Comunque t'ho mandato l'aggiunta,se ci becchiamo online qualche partita me la sparo volentieri... sappi che però sono una super-pippa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiustano il matchmaking però per compensare adesso si lagga come uno schifo .... Non ho parola fanno un passo avanti e due dietro :whew:... E se si verifica la migrazione dell host fai prima a chiudere la console perché tanto 3 volte su 2 la migrazione è eterna...

Modificato da T.N.T Goldrake

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per Natale vorrei comprarmi questo gioco, ma non sono ancora convinto che sia la scelta giusta (non funziona l'online).

Circa 1 settimana fa ho comprato Black Ops 2 e miè piaciuto molto, ma Far Cry 3 non sono sicuro di acquiostarlo.

 

Per favore aiutatemi e toglietemi ogni dubbio

 

Grazie :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per Natale vorrei comprarmi questo gioco, ma non sono ancora convinto che sia la scelta giusta (non funziona l'online).

Circa 1 settimana fa ho comprato Black Ops 2 e miè piaciuto molto, ma Far Cry 3 non sono sicuro di acquiostarlo.

 

Per favore aiutatemi e toglietemi ogni dubbio

 

Grazie :bang:

e' facile risponderti.se cerchi un ottimo gioco per l'offline fc3 e' una scelta azzeccatissima.

 

se invece fai parte di quella categoria di players che puntano prevalentemente sulla componente online allora fc3 lascialo perdere.perché ha un multiplayer che non può essere paragonato con quello di cod,decisamente migliore sotto tutti gl aspetti.

ovvio che male non e'..pero' vorrei vedere quanto sarà giocato alla lunga.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' facile risponderti.se cerchi un ottimo gioco per l'offline fc3 e' una scelta azzeccatissima.

 

se invece fai parte di quella categoria di players che puntano prevalentemente sulla componente online allora fc3 lascialo perdere.perché ha un multiplayer che non può essere paragonato con quello di cod,decisamente migliore sotto tutti gl aspetti.

ovvio che male non e'..pero' vorrei vedere quanto sarà giocato alla lunga.

Mi permetto di dissentire. L'ho provato poco ma il multi di Farcry mi è sembrato addirittura migliore di quello di cod. Non ho visto camperoni,non ho visto armi sbilanciate,non ho visto lag.

Ho visto invece un ottimo bilanciamento e un FANTASTICO replay!

 

Poi oh,questo è il mio parere.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per Natale vorrei comprarmi questo gioco, ma non sono ancora convinto che sia la scelta giusta (non funziona l'online).

Circa 1 settimana fa ho comprato Black Ops 2 e miè piaciuto molto, ma Far Cry 3 non sono sicuro di acquiostarlo.

 

Per favore aiutatemi e toglietemi ogni dubbio

 

Grazie :bang:

Io concordo con snake...offline molto ben curato ... Online fatto da persone ubriache ...no scherzo , è fatto benino a parte il matchmaking ma per nulla paragonabile a quello di COD .... Se cerchi un gioco x giocare online ti conviene puntare su altri es battlefield ( meglio che non mi esprima su quest ultimo ) :P

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non finisco un gioco in single dal 2011, però BO 2 lo sto giocando e voglio finirlo. Io non faccio parte di quei players a cui interessa solo il multi, ma vorrei anche un'alternativa al single player. :lol:

Ho anche due domande da farvi:

-la campagna quanto dura?

-c'è la coop offline e in quanti si può giocare???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non finisco un gioco in single dal 2011, però BO 2 lo sto giocando e voglio finirlo. Io non faccio parte di quei players a cui interessa solo il multi, ma vorrei anche un'alternativa al single player. :lol:

Ho anche due domande da farvi:

-la campagna quanto dura?

-c'è la coop offline e in quanti si può giocare???

 

Grazie

-Mah a me durerà circa 50-60 ore a media difficoltà, però completandolo al 100 %

-Se non sbaglio in locale solo in 2, però online in 4 (esiste una coop, però segue una storia separata dalla campagna principale,è una seconda mini campagna)

 

Ps ma c è un modo per vedere il tempo effettivo passato a giocare la campagna?

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire. L'ho provato poco ma il multi di Farcry mi è sembrato addirittura migliore di quello di cod. Non ho visto camperoni,non ho visto armi sbilanciate,non ho visto lag.

Ho visto invece un ottimo bilanciamento e un FANTASTICO replay!

 

Poi oh,questo è il mio parere.

il multi di fc3 migliore di quello di cod?non scherziamo per favore.

cod ha un'ossatura solida,e' un multiplayer concepito per durare 365 gg all'anno e sappiamo che ogni tot di mesi usciranno mappe e patch per migliorare constantemente l'esperienza di gioco(non per questo e' giocato da milioni di players e le partite scorrono lisce,senza alcun problema)

il multi di fc3 io lo vedo solamente come "contentino" verso coloro che amano il multi.ma e' un multi destinato a morire in breve tempo.oltretutto attualmente va male e si fa fatica a trovare partite.

 

Potevano anche evitarlo per quel che mi riguarda.se sta vendendo un botto di copie e' solamente grazie allo story mode.Ed e' giusto cosi.

 

-Mah a me durerà circa 50-60 ore a media difficoltà, però completandolo al 100 %

-Se non sbaglio in locale solo in 2, però online in 4 (esiste una coop, però segue una storia separata dalla campagna principale,è una seconda mini campagna)

 

Ps ma c è un modo per vedere il tempo effettivo passato a giocare la campagna?

ogni volta che carichi una partita noterai che vicino la data c'è il tempo raggiunto fino a quel momento.

nel menù comunque trovi ogni statistica possibile sulla campagna

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni volta che carichi una partita noterai che vicino la data c'è il tempo raggiunto fino a quel momento.

nel menù comunque trovi ogni statistica possibile sulla campagna

L'orario vicino la data l'avevo notata, però come può essere che fino ieri sera avevo 20 ore e stamattina erano 15? :?: può essere che l'aggiornamento mi abbia sballato qualcosa?

Comunque sia appena posso controllo dal menù :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, proprio quello cerco ma non lo trovo! Potrebbe essere in un'altra zona della mappa non ancora scoperta? :?:

Dovrebbe spuntare anche se la zona di mappa non è stata esplorata! Se metti sotto spoiler il punto esatto dove sei arrivato forse posso dirti dove andare :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, proprio quello cerco ma non lo trovo! Potrebbe essere in un'altra zona della mappa non ancora scoperta? :?:

prima hai scritto dottor...

probabilmente devi recarti a casa sua(e non dal tipo di colore)

metti la mappa col tasto back e va tutto a sinistra,li dovresti notare un punto esclamativo giallo

 

edit:nella mappa col dorsale diminuisci lo zoom in modo da inquadrarla meglio,cosi ti balzeranno subito davanti le icone importanti(come quelle relative alle quest principali )

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... Io ci metto 3/4 d'ora a trovà una partita.. e ancora non riesco a provare rogo e trasmissione... In più oggi laggava parecchio bah.. Comunque t'ho mandato l'aggiunta,se ci becchiamo online qualche partita me la sparo volentieri... sappi che però sono una super-pippa ;)

 

 

ho la lista piena manda un messaggio prima

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

superato l'incontro con

citra

ho sbloocato la seconda parte dello skill tree , ma quanto e bello far ele uccisioni multiple dal'alto quella dal basso, e quella doppia con lancio del coltello!! ora lo stealth assume un nuovo spessore , molto divertente e anche utile il takedown granata :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il multi (tra l'altro ci ha messo qualche secondo a trovarmi la partita...) e devo dire che è abbastanza divertente se non fosse per alcune assurdita, vedi proiettili che perforano rocce di un metro di diametro, più di una volta sono stato ucciso senza poter vedere neanche il nemico... mah sarà qualche perk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...