Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

no, mi sto informando xè reduce da tutti i precedenti episodi la cosa che li accumuna tutti è che dopo una decina di ore arriva la noia in far cry. Quindi valuto se prendere usato o lasciarlo dov'è o se è il caso di dare dentro qualcosa per prenderlo risparmiando cmq. Cioè non vedo varieta' di situazioni x ora che mi facciano propendere per l'acquisto. Liberi avanposti, cacci animali, uccidi il tale nell'avanposto mmm...mi sa di noia tutto qui

 

ps mi sto guardando video vari su youtube per capire

 

sempre le solite cose si ma puoi farle in decine di modi diversi..nella maggioranza del resto degli FPS invece è tutto lineare e devi solo sparare e far quello che ti dicono..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre le solite cose si ma puoi farle in decine di modi diversi..nella maggioranza del resto degli FPS invece è tutto lineare e devi solo sparare e far quello che ti dicono..

mmm...conosco bene la saga conosco...ho il terrore che sopraggiunga la noia del secondo..che mi dicte sui viaggi in auto?nel secondo si veniva incontro sempre a nemici, stessa cosa x gli avanposti...erano ad ogni incrocio e sempre stessa cosa..salivi sulla tecnica e fuoco
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...conosco bene la saga conosco...ho il terrore che sopraggiunga la noia del secondo..che mi dicte sui viaggi in auto?nel secondo si veniva incontro sempre a nemici, stessa cosa x gli avanposti...erano ad ogni incrocio e sempre stessa cosa..salivi sulla tecnica e fuoco

mah io ti dirò che il secondo l'ho giocato per poche ore poi mi ha stancato, ma questo è completamente diverso

 

qui i nemici ne trovi abbastanza solo fino a che non conquisti gli avamposti, poi iniziano a diminuire, ma comunque non ho mai avuto la sensazione di trovare troppi nemici per strada, anzi dopo un po iniziano ad essere pochi..

 

io sono a 40 ore di gioco circa, a poche missioni dalla fine e finora mi sono annoiato soltanto a trovare reliquie (comunque arrivato a 50 ho scoperto che non si sbloccan più armi e non ne ho più prese)..con gli avamposti invece non mi annoio mai anche perchè continuo a variare metodo per conquistarli..e poi non ho fatto nessun potenziamento per la vita e le corazze e non uso le armi uniche, così almeno il gioco mi offre anche un po di sfida..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia principale è lunga? tralasciando la maggior parte delle missioni secondarie, in quante ore si finisce sto gioco?

 

se fai solo la storia in massimo 10 ore lo finisci, ma non ha senso giocare soltanto la storia in un gioco del genere :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 16 ore l'ho un pochino lasciato in sospeso...avvertivo la noia che faceva capolino e ho deciso di prendere una pausa.

Sarà che ho passato le prime 15 ore a pulire la prima isola e poi ho fatto 3 o 4 missioni principali ma la storia non mi sta molto prendendo.

io invece sto andando avanti e la storia mi sta prendendo molto , poi ti basi solo sulle prime 4 missioni? vai un po avanti e ne vedrai di molto belle

 

ma infatti non riesco a capire che cosa ci sia di cosi' divertente nell'eliminare tutto allo stesso modo...gli avamposti sono tutti uguali alla fine

 

ma cè il sangue?

ogni avamposto e completamente diverso l;uno dall altro , ogni volta ho dovuto pianificare meglio le mie azioni

 

no, mi sto informando xè reduce da tutti i precedenti episodi la cosa che li accumuna tutti è che dopo una decina di ore arriva la noia in far cry. Quindi valuto se prendere usato o lasciarlo dov'è o se è il caso di dare dentro qualcosa per prenderlo risparmiando cmq. Cioè non vedo varieta' di situazioni x ora che mi facciano propendere per l'acquisto. Liberi avanposti, cacci animali, uccidi il tale nell'avanposto mmm...mi sa di noia tutto qui

 

ps mi sto guardando video vari su youtube per capire

sconcordo in tutto , primo la noia viene in qualsiasi gioco , dopo tutte i i compiti vari o no alla fine sono sempre gli stessi in tutti i giochi , qui almeno come in molti sandbox sei tu che decidi come agire , come ti hanno detto gli avamposti sono a loro volta dei mini sandbox dove tu decidi da dove entrare , con quali armi agire , il tipo di approccio , lo stealth e appagante e non e per niente facile ,per seccare un avamposto senza farmi beccare ho dovuto ricaricare 10 volte ma non era frustante eo io che sbagliavo sempre nello stesso punto( un corazzato del cavolo e dovevo centrarlo in testa ma per forza alle spalle con l'arco ,lo mancavo sempre :mrgreen: ) , poi molti dicono che e facile l'approccio diretto : io non capisco forse sono i ma cm mi pare di giocare bene pero a lv hard mi fanno un c**o a stelle e strisce , la vita (per il momento 4 barre mi va giu come l;acqua le medicine le uso uno dopo l'altra praticamente , se uso il giubbotto reggo bene uno scontro ma non e illimitato e tocca sempre ripararlo , quindi anche gli scontri diretti devi cm usare tutto quello che hai , coperture ,scivolate per uscire dalla linea di tiro ,granate ,molotov ec,

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto andando avanti e la storia mi sta prendendo molto , poi ti basi solo sulle prime 4 missioni? vai un po avanti e ne vedrai di molto belle

 

 

ogni avamposto e completamente diverso l;uno dall altro , ogni volta ho dovuto pianificare meglio le mie azioni

 

 

 

ERESIA DAI....scusa ma rockstar sanno come non fartela venire la noia.. :)

e bioware ci metto anche...

Modificato da inter78
Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIA DAI....scusa ma rockstar sanno come non fartela venire la noia.. :)

e bioware ci metto anche...

No guarda, se c'è una cosa che non ti viene a giocare a Far Cry 3 è sicuramente la noia, io c'è l'ho nella console dal giorno dell'uscita e ci resterà dentro ancora per moltissimo tempo, non mi stufo mai di giocarci, i giochi Rockstar li prendo tutti, quelli si che dopo un po' mi annoiano e inesorabilmente li vendo, Max Payne 3 dopo pochissimi giorni, Red Ded Redemption, l'ho preso al D1, rivenduto, riacquistato e rivenduto, idem per GTA 4, li si che mi sono veramente annoiato.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, se c'è una cosa che non ti viene a giocare a Far Cry 3 è sicuramente la noia, io c'è l'ho nella console dal giorno dell'uscita e ci resterà dentro ancora per moltissimo tempo, non mi stufo mai di giocarci, i giochi Rockstar li prendo tutti, quelli si che dopo un po' mi annoiano e inesorabilmente li vendo, Max Payne dopo pochissimi giorni, Red Ded Redemption, l'ho preso al D1, rivenduto, riacquistato e rivenduto, idem per GTA 4, li si che mi sono veramente annoiato.....

 

ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe..più che altro mi chiedo perchè continui a comprarli se sai che poi ti annoiano e li rivendi :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa.....il mondo è bello perchè è vario... :mellow:

E per fortuna ci aggiungo io.....

 

ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe..più che altro mi chiedo perchè continui a comprarli se sai che poi ti annoiano e li rivendi :ph34r:

Continuo a comprarli perchè in teoria mi ispirano molto, poi in pratica invece no, ci gioco un po' e poi mi stufo, infatti non ho terminato la campagna di nessuno di quei giochi, vedremo se sarà così anche per GTA 5, spero di no.....

 

Completati gli obiettivi della storia. C'è pure un bug per fare i soldi al poker in maniera facile.. :mrgreen:

 

Cmq la coop è lunghissima,ogni capitolo dura un sacco. Ma non ne ho sbloccato nemmeno uno di obiettivo.. :bang:

 

Ho capito,dovrò chiedere a qualche amico di giocare assieme... :bang:

La Coop non è per niente lunga, ho fatto la bellezza di quasi 50 capitoli intendo giocati e rigiocati e sbloccato tutti gli obbiettivi, in un paio di ore la finisci senza problemi, il mio consiglio è di giocarla a livello Folle, gli altri livelli sono troppo facili, in realtà anche a folle è semplice, ma almeno per avanzare ci vuole un pochino di tattica in più.....ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna ci aggiungo io.....

 

 

Continuo a comprarli perchè in teoria mi ispirano molto, poi in pratica invece no, ci gioco un po' e poi mi stufo, infatti non ho terminato la campagna di nessuno di quei giochi, vedremo se sarà così anche per GTA 5, spero di no.....

 

 

La Coop non è per niente lunga, ho fatto la bellezza di quasi 50 capitoli intendo giocati e rigiocati e sbloccato tutti gli obbiettivi, in un paio di ore la finisci senza problemi, il mio consiglio è di giocarla a livello Folle, gli altri livelli sono troppo facili, in realtà anche a folle è semplice, ma almeno per avanzare ci vuole un pochino di tattica in più.....ok.gif

Posso capire gta iv ma rdr é straordinario qualsiasi storia e campagna non é neanche la metà di quella di quel gioco.....Anche far cry 3 per quanto appassionante non attira neanche la metà di rdr, ma é sicuramente meglio di gta iv in quanto a campagna.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire gta iv ma rdr é straordinario

:bow: :bow: :bow: quoto assolutamente...!!!! RDR è il gioco che mi ha preso di più per questa generazione...! gioco assolutamente S P E T T A C O L A R E...!!! e non vedo l ora di giocare a questo far cry 3 (già preso, ma lo apro a natale :lol:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questa.....il mondo è bello perchè è vario... :mellow:

come mai sei entrato nel topic solo per spalare **** sul gioco?e' noioso,fai sempre le stesse cose..rockstar fa titoli migliori.

 

ma hai almeno provato fc3 o ti piace chiacchierare a vanvera?

 

Come si sblocca l obbiettivo trova la star di hollywood??

x:619.7 y:559.4

 

queste sono le coordinate per trovarlo sulla mappa.e' su una spiaggia.

in pratica e' un semplice easter eggs da trovare,na mezza stupidaggine.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire gta iv ma rdr é straordinario qualsiasi storia e campagna non é neanche la metà di quella di quel gioco.....Anche far cry 3 per quanto appassionante non attira neanche la metà di rdr, ma é sicuramente meglio di gta iv in quanto a campagna.....

No aspetta, questione di gusti, la campagna di RDR a me non mi è piaciuta molto, infatti non l'ho nemmeno finita, quella di Far Cry 3 è infinitamente migliore, questa è la mia opinione e non ho dubbi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che aveov con il fuoco non era un bug dopo una certa missione veramente fantastica e con una musica di sottofondo particolare :mrgreen: adesso riesco a creare incendi devastanti con le molotov lanciafiamme econ la pistola lanciarazzi , peggio di far cry 2 !!! oggi poi ho fatto una cosa da paura stavo con un gommone e mi sono lanciato a tutta corsa sulla spiagga scivolando sulla sabbi c'erano due soladati e che mi hanno visto e ho manovrato mettendoli sotto col gommone prima di fermarmi haahahaha fantastico che sfigati faris uccidere da una barca sulla terraferma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, questione di gusti, la campagna di RDR a me non mi è piaciuta molto, infatti non l'ho nemmeno finita, quella di Far Cry 3 è infinitamente migliore, questa è la mia opinione e non ho dubbi.....

Sicuramente é una questione di gusti, ma se non l'hai nemmeno finita ti sei perso una storia bellissima, e sinceramente uno dovrebbe completare una storia prima di dare un opinione, il finale di rdr mi ha lasciato qualcosa dentro, dandomi una sensazione di interazione e di attaccamento che pochi giochi mi hanno dato....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che aveov con il fuoco non era un bug dopo una certa missione veramente fantastica e con una musica di sottofondo particolare :mrgreen: adesso riesco a creare incendi devastanti con le molotov lanciafiamme econ la pistola lanciarazzi , peggio di far cry 2 !!! oggi poi ho fatto una cosa da paura stavo con un gommone e mi sono lanciato a tutta corsa sulla spiagga scivolando sulla sabbi c'erano due soladati e che mi hanno visto e ho manovrato mettendoli sotto col gommone prima di fermarmi haahahaha fantastico che sfigati faris uccidere da una barca sulla terraferma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TOP :D :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che aveov con il fuoco non era un bug dopo una certa missione veramente fantastica e con una musica di sottofondo particolare :mrgreen: adesso riesco a creare incendi devastanti con le molotov lanciafiamme econ la pistola lanciarazzi , peggio di far cry 2 !!! oggi poi ho fatto una cosa da paura stavo con un gommone e mi sono lanciato a tutta corsa sulla spiagga scivolando sulla sabbi c'erano due soladati e che mi hanno visto e ho manovrato mettendoli sotto col gommone prima di fermarmi haahahaha fantastico che sfigati faris uccidere da una barca sulla terraferma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io oggi ero in modalità cazzeggio: lanciafiamme in mano e provo a dar fuoco ad un ponte (piccola nota negativa: in teoria,un ponte bruciato dovrebbe crollare,così come una casa o un albero,ma vabbè). All'improvviso arriva una macchina dei ribelli che frena all'improvviso e finisce in acqua.. I 2 provono a nuotare ma muoiono annegati.. :mrgreen:

 

E cercando una reliquia,mi sono tuffato in acqua e sotto c'erano 2 tizi morti legati per i piedi ad un macigno... E da sopra non si vedevano!! Che gioco!! :shock:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...