Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi consigliate questo gioco?

A che gioco si avvicina?

Per intenderci, a me hanno fatto impazzire i due Batmam, giocati in modalità difficile, idem Metro 2033, non mi piace giocare ad esempio le campagne dei vari COD(ci gioco solo online) o Halo(ci gioco solo ONLINE).

Voi magari mi direte, "e che centrano questi giochi con Far Cry 3"? ecco, ditemelo!!! A che cosa assomiglia?

Hai la possibilità di far crescere il personaggio?

Libertà di movimento? ... o avventura sui binari?

Tattiche diverse a seconda della situazione?

....o ogni situazione va affrontata solo in un certo modo?

Non voglio leggere i messaggi prima per non rovinarmi la storia!!!Non voglio spoiler, please, neanche minimo!!!!!

 

Grazie,

Roberto

consigliatissimo , e non si sono giochi che gli assomigliano tranne i predecessori , e una categora di giochi a parte

e presente uno skill tree dove spendere i punti esperienza accumulati , e ottenre abilita che fanno la differenza in campo , si sentono parecchio , liberta di movimento? totale , le parit sui binari sono solo con le missioni principali ma servono a renderle piu spttacolari ed esplosive , per il resto sie libero di andare dove ti pare ed agire come pare conqustiare gli avamposti e fantastico , la caccia a idfferenza di acIII e vitale perche se non ingrandisci le borse per portare con tue piu medkit ,siringhe munizioni e piu tipi di armi sei fregato fin dall'inizio , i predatori poi ti garantisco sono una spina nel culo , una volta ho quasi avuto un infarto con una fottuta tigre :mrgreen: , vari veicoli da guidare , la guida e molto buona , il deltaplano e da paura , vari armi da usare e decidi tu cosa portare con te , i personagig principali sono carismatici ,

e non ci si annoia mai sono arrivato alla seconda isola e non mi stufo di esplorare o andare in giro

concordo poi nel dire che la seconda isola e

fottutamente piu difficile per gli approcci stealth l'erba e piu bassa e per la conformazione del terreno e piu difficile non farsi beccare all'aperto ma mi gasa di piu !!! :mrgreen:

 

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA E AFFERMAZIONE SPOILER SU CAMPAGNA:

 

 

Io alla fine ho scelto di unirmi a Citra, anche se poi mi ha fregato in teoria (intanto però una bella Scopata me la sono fatta prima di morire XD), volevo chiedere, l'altro finale?

2. Io sono rimasto deluso dal fatto che Vaas è morto così presto... nel senso che anche lui ****, ti fa un imboscata con i contro **** e poi ti fai ammazzare così? non parliamo di Hoit, ancora peggio... cioè sono in netto svantaggio e tentano il duello con i coltelli? ma che razza di idioti sono??? XD io nella partita a poker vs hoit avrei fatto riapparire dal nulla Vaas che diceva: "Ciao jason, pensavi di essere l'unico immortale qui?" oppure, "Credevi di essere l'unico in grado di resuscitare?"

sarebbe stato fantastico, io ci speravo.. cioè per me doveva apparire molto di più... non so voi, ma nei suoi monologhi io mi esaltavo a dir poco... alla fin della fiera tenevo più a Vaas che a Jason XD

Detto questo difetto rimane pur sempre un capolavoro assoluto per quanto mi riguarda, anche nella storia

 

 

 

 

E cavolo se hai ragione, ho sperato fino alla fine che Vaas apparisse dal nulla, un personaggio così carismatico, importante e pubblicizzato sin dall'inizio non può morire con una semplice coltellata subito dopo qualche oretta di gioco.....non ci stò, su questo piano ci sono rimasto veramente malissimo, forse avrò sbagliato io, ma sin dall'inizio ho subito associato FarCry3 a Vaas, altro che Jason....tutto il resto è da premio oscar!

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E cavolo se hai ragione, ho sperato fino alla fine che Vaas apparisse dal nulla, un personaggio così carismatico, importante e pubblicizzato sin dall'inizio non può morire con una semplice coltellata subito dopo qualche oretta di gioco.....non ci stò, su questo piano ci sono rimasto veramente malissimo, forse avrò sbagliato io, ma sin dall'inizio ho subito associato FarCry3 a Vaas, altro che Jason....tutto il resto è da premio oscar!

 

 

almeno nelle poche volte che compare lo fa sempre da star e i suoi discorsi sono da vero pazzoide !!!

 

 

Ma vale la pena prendere tutte e 120 le reliquie? Cosa sblocco??

fino a 50 sblocchi ricette , da li in poi niente altro tranne l'obbiettivo apposito , peraltro non lo trovato noioso raccoglierli son posizioni sempre in luoghi piacevoli da visitare , caverne , piccoli templi ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vale la pena prendere tutte e 120 le reliquie? Cosa sblocco??

 

se hai voglia prendile altrimenti lascia stare..fino a 40/50 sblocchi armi e ricette, a 60 in teoria dovrebbero darti un trofeo e le altre 60 sono inutili..io mi son fermato a 50 perchè sinceramente dopo un po ho iniziato ad annoiarmi pesantemente a trovarle

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'ho gia detto ma questo gioco, per i miei gusti, è veramente fantastico. Adoro girare e guardare il comportamento degli animali, assaltare in modi diversi gli avamposti, trovare luoghi inesplorati, come caverne sott'acqua, templi in posti bellissimi ecc. Veramente un gran gioco, visto il poco tempo che ho per giocare ho provato il multi e la coop ma per adesso mi sto godendo il singleplayer, spero di trovare gente più avanti per fare almeno la coop. Brava Ubisoft :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'ho gia detto ma questo gioco, per i miei gusti, è veramente fantastico. Adoro girare e guardare il comportamento degli animali, assaltare in modi diversi gli avamposti, trovare luoghi inesplorati, come caverne sott'acqua, templi in posti bellissimi ecc. Veramente un gran gioco, visto il poco tempo che ho per giocare ho provato il multi e la coop ma per adesso mi sto godendo il singleplayer, spero di trovare gente più avanti per fare almeno la coop. Brava Ubisoft :ok: :bow:

io spero che aggiungano nuovi dlc al single player piu di una volta girando per l'isola lo trovata perfetta per un espansione con gli zombie , dinosauri ec..

 

ho usato oggi per la prima volta l'editor molto carino e molto buona la possibilità di aggiungere nemici dotati di IA pero sono rimasto di **** a scoprire che non puoi usare nessuna abilita nel test manco il coltello , quindi niente takedown ec.. peccato mi sarei divertito a creare delle mappe a modo mio e piazziare dei nemici da uccidere senza farmi beccare , lo si puo usare giusto per creare qualche battaglia contro i nemici e gli animali pero giocare a una sola via non mi e mai piaciuto ,

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che aggiungano nuovi dlc al single player piu di una volta girando per l'isola lo trovata perfetta per un espansione con gli zombie , dinosauri ec..

 

ho usato oggi per la prima volta l'editor molto carino e molto buona la possibilità di aggiungere nemici dotati di IA pero sono rimasto di **** a scoprire che non puoi usare nessuna abilita nel test manco il coltello , quindi niente takedown ec.. peccato mi sarei divertito a creare delle mappe a modo mio e piazziare dei nemici da uccidere senza farmi beccare , lo si puo usare giusto per creare qualche battaglia contro i nemici e gli animali pero giocare a una sola via non mi e mai piaciuto ,

 

per favore, basta zombie!!! :) invece i dinosauri sarebbero davvero una bella trovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho scelto l altro finale... Jason libera gli amici, ma arriva Dennis che dice come abbiamo potuto tradire l amore di Cidra ecc e ci spara, ma Cidra si mette in mezzo e prende la pallottola per noi.. Prima di morire ci dice "ti amo" e... Finish :D

Per quando riguarda Vaas ti do piena ragione :ok: lo avrei tenuto fino la fine :whew:

 

 

da me era diverso

 

 

Dennis ammazza Citra con un pugnale, non con una pistola :ph34r:

comunque è vero, vaas doveva riapparire, oppure mi sarebbe piaciuto anche vedere Jason soffrire di doppia personalità e impazzire per diventare pian piano il nuovo Vaas..invece la seconda parte della storia è stata appena sufficiente imho

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me era diverso

 

 

Dennis ammazza Citra con un pugnale, non con una pistola :ph34r:

comunque è vero, vaas doveva riapparire, oppure mi sarebbe piaciuto anche vedere Jason soffrire di doppia personalità e impazzire per diventare pian piano il nuovo Vaas..invece la seconda parte della storia è stata appena sufficiente imho

 

Hai ragione scusami :whew: ho avuto un attimo di confusione pardon :lol:

In ogni caso qua c é il video con entrambi :ok:

http://www.insight-factor.net/finali/far-cry-3-finali-endings

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, IO VOGLIO UN DLC CHIAMATO:

 

 

"Vaas Revenge", voglio vedere ancora vaas affrontare la propria follia, al diavolo JASON BRODY!

 

 

Intanto ecco un terzo episodio per la serie coop in 4 a mod folle

 

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi lo gioca su PC?

Se si, com'è? Buono oppure troppo pesante e affatca troppo il PC, non che la mia "macchina" non sia performante, anzi, ma a volte gli si chiede decisamente troppo e il fatto che li per li riescono a far girare un programma, non vuol affatto dire che nel tempo gli provochi dei danni, a volte anche ingenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi lo gioca su PC?

Se si, com'è? Buono oppure troppo pesante e affatca troppo il PC, non che la mia "macchina" non sia performante, anzi, ma a volte gli si chiede decisamente troppo e il fatto che li per li riescono a far girare un programma, non vuol affatto dire che nel tempo gli provochi dei danni, a volte anche ingenti.

 

Penso sia un bel po pesantino su pc, andando a leggere alcuni tread di lamentele sul forum ufficiale molte persone lamentavano il fatto che il gioco girasse solo con le directX9...pur avendo supercomputer con processori i7, bohhh

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci son altri 2 "omaggi" a dei film, entrambi nella stessa missione..ad apocalypse now (la scena in elicottero) e poco dopo a star wars ("usa la forza!")

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi lo gioca su PC?

Se si, com'è? Buono oppure troppo pesante e affatca troppo il PC, non che la mia "macchina" non sia performante, anzi, ma a volte gli si chiede decisamente troppo e il fatto che li per li riescono a far girare un programma, non vuol affatto dire che nel tempo gli provochi dei danni, a volte anche ingenti.

Non diciamo fesserie, il pc gira sempre alla stessa velocità di clock, sia la cpu ( il caso di proccessori che si overcklocano da soli se vengono sfruttati dal programma, solo una parte dei core, è un'altro discorso)che la gpu a meno che non venga fatto dai driver un downclock. Sia la cpu che la gpu vengono testati in condizioni estreme per poterli mettere sul mercato e non sarà certo un gioco a creare problemi a meno che non ci sia un problema di fabbrica, e in qual caso esiste la garanzia.

Ps Sniper le dx non centrano niente con la cpu visto che sono principalmente interface di programmazione dedite alla grafica e al rendering e quindi di competenza gpu

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo chiedere una cosa sulla missione lost expedition

 

 

 

le missioni sono quella dove si trova la cartella con il simbolo dell abstergo e l altra e' quella dove bisogna scappare dall esplosione giusto?

 

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: che palle la coop! :bang:

La possibilità di scegliere il capitolo da giocare no eh? :bang:

 

guarda che si può scegliere eh, basta premere select :mrgreen:

 

comunque oggi ho iniziato a giocare online..le partite le trova in pochi secondi e siamo sempre in tantissimi..un po di lag ma già ho una linea di **** e inoltre stavo pure scaricando in wifi con il cellulare (me le cerco insomma :))..

ho visto che (almeno per i primi livelli) si sale molto veloce..bene così perchè ho notato c'è parecchia disparità tra uno di livello alto e uno basso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa sulla missione lost expedition

 

 

 

le missioni sono quella dove si trova la cartella con il simbolo dell abstergo e l altra e' quella dove bisogna scappare dall esplosione giusto?

 

si sono quelle e le ho trovate abbastanza buone sopratutto la prima visto che si puo affrontare in stealth volendo (anche se mi e andata male per colpa di un cadavere nascosto male :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...