Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

:bang: che palle la coop! :bang:

La possibilità di scegliere il capitolo da giocare no eh? :bang:

Certo che si può scegliere il capitolo, ci mancherebbe, puoi selezionare difficoltà e capitolo.....

 

guarda che si può scegliere eh, basta premere select :mrgreen:

 

comunque oggi ho iniziato a giocare online..le partite le trova in pochi secondi e siamo sempre in tantissimi..un po di lag ma già ho una linea di **** e inoltre stavo pure scaricando in wifi con il cellulare (me le cerco insomma :))..

ho visto che (almeno per i primi livelli) si sale molto veloce..bene così perchè ho notato c'è parecchia disparità tra uno di livello alto e uno basso

Proprio così,

 

per quanto riguarda il multy, io sono arrivato al massimo, livello 75 ed ho sbloccato tutte le armi e tutto quello che c'era da sbloccare, ti posso dire che oltre al livello, c'è anche anche parecchia disparità tra le varie armi, le migliori in assoluto le sblocchi dal livello 50 in su e non c'è proprio paragone con le armi che hai all'inizio, quindi sei doppiamente svantaggiato all'inizio.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il multy, io sono arrivato al massimo, livello 75 ed ho sbloccato tutte le armi e tutto quello che c'era da sbloccare, ti posso dire che oltre al livello, c'è anche anche parecchia disparità tra le varie armi, le migliori in assoluto le sblocchi dal livello 50 in su e non c'è proprio paragone con le armi che hai all'inizio, quindi sei doppiamente svantaggiato all'inizio.....

 

quindi non ha molto senso mettersi a sbloccare i potenziamenti per ogni arma no??

 

una cosa che proprio non mi piace è che vedo parecchi canguri, gente che continua a saltare e sparare a caso, e tra l'altro fanno salti di 3 metri :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si può scegliere eh, basta premere select :mrgreen:

 

 

 

 

Certo che si può scegliere il capitolo, ci mancherebbe, puoi selezionare difficoltà e capitolo.....

 

 

 

Io intendevo nella ricerca delle partite online.. Quando cerco una coop pubblica non posso selezionare il capitolo,mi viene assegnato a caso...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo nella ricerca delle partite online.. Quando cerco una coop pubblica non posso selezionare il capitolo,mi viene assegnato a caso...

 

perchè probabilmente il capitolo lo sceglie l'host..

io la sto facendo offline con mio fratello quindi non so come funzioni online ma mi pare strano venga assegnato a caso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè probabilmente il capitolo lo sceglie l'host..

io la sto facendo offline con mio fratello quindi non so come funzioni online ma mi pare strano venga assegnato a caso

Sisi online lo sceglie l'host.. Io ho avuto la fortuna di essere l host proprio quando dovevo fare gli ultimi 3 episodi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

si sono quelle e le ho trovate abbastanza buone sopratutto la prima visto che si puo affrontare in stealth volendo (anche se mi e andata male per colpa di un cadavere nascosto male :mrgreen: )

 

invece che tu sappia la missione mudulo di prova e' una sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ha molto senso mettersi a sbloccare i potenziamenti per ogni arma no??

 

una cosa che proprio non mi piace è che vedo parecchi canguri, gente che continua a saltare e sparare a caso, e tra l'altro fanno salti di 3 metri :shock:

Posso solo consigliarti di sbloccare i potenziamenti per l'AK 47, che è un ottima arma, poi aspetta le armi di livello più alto.....

 

Io intendevo nella ricerca delle partite online.. Quando cerco una coop pubblica non posso selezionare il capitolo,mi viene assegnato a caso...

In realtà un metodo ci sarebbe e con un po' di fortuna funziona, dipende da quanta gente in quel momento stà giocando la Coop in quel capitolo che vuoi, devi fare così, premi prima coop privata, modifichi le impostazioni, in questo caso capitolo e difficoltà, poi premi tasto B ed esci dalla lobby, ora premi coop pubblica e di partenza cercherà una partita con le impostazioni precedentemente modificate, facendo così io ho completato la Campagna in Coop per 8 volte ed iniziato la nona.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda:

premetto che sono un novellino negli sparatutto e che sonono praticamente all'inizio del gioco.

 

Ma come funziona il salvataggio in FarCry3?

Il gioco salva i progressi quando gli pare a lui? Se io, uscendo dalla missione principale, voglio andarmene a gironzolare un po' a caccia di pelli, fiorellini e reliquie e all'improvviso mi seccano, perdo tutti i progressi fatti dall'ultimo checkpoint? Devo quindi rifare tutto il percorso e riprendermi un'altra volta le pelli, le reliquie, gli zaini costruiti e le medicine.. tutto?

Possibile che non esista un modo per salvare manualmente quando voglio io e poter riprendere il gioco da lì?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

 

EDIT: gran bel giocone!Per ora mi sta prendendo un sacco, anche se vado a rilento per mancanza di tempo/abitudine a un FPS. Sono negato: per capire e poi finire la missione "Canto della Medusa" ci ho messo due ore, ma non mollo :whew:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei a zonzo,metti in pausa e premi salva. Ripartirai dall'avamposto o torre radio più vicini.

Ah si?

Ho provato a salvare dal menu "pausa", ma mi dice "impossibile salvare perché il gioco ha un sistema di salvataggio automatico e bla bla bla..." :(

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?

Ho provato a salvare dal menu "pausa", ma mi dice "impossibile salvare perché il gioco ha un sistema di salvataggio automatico e bla bla bla..." :(

forse perchè ti trovavi nel bel mezzo di una missione principale....in quel caso o finisci la missione oppure, se non sbaglio, la puoi abbandonare andando nel menuì..

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?

Ho provato a salvare dal menu "pausa", ma mi dice "impossibile salvare perché il gioco ha un sistema di salvataggio automatico e bla bla bla..." :(

E' perchè stai facendo una missione principale, devi finirla prima di poter salvare manualmente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece che tu sappia la missione mudulo di prova e' una sola?

 

si è una sola e pure bruttina e inutile imho

 

Posso solo consigliarti di sbloccare i potenziamenti per l'AK 47, che è un ottima arma, poi aspetta le armi di livello più alto.....

 

si infatti vedo che spesso lo usano pure quelli di livello alto, solo che loro con 2 colpi mi fan fuori, io devo sparargli tutto il caricatore :whew: per il momento l'arma con cui mi trovo meglio è l'U100 (mi piare si chiami così il mitraglione) con mirino reflex..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto una di quelle missioni dove devi uccidere il ricercato con il coltello

 

oltre al fatto di averla riprovata diverse volte sono riuscito a farla facendomi sgamare proprio dal ricercato e ucciderlo con il coltello però così facendo tutti non si possono uccidere gli altri pirati che erano con lui, peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto una di quelle missioni dove devi uccidere il ricercato con il coltello

 

oltre al fatto di averla riprovata diverse volte sono riuscito a farla facendomi sgamare proprio dal ricercato e ucciderlo con il coltello però così facendo tutti non si possono uccidere gli altri pirati che erano con lui, peccato

Eh? Ammazza prima gli altri e poi lui.. Io ho sempre fatto così. Oppure cercavo di avvicinarmi al ricercato silenziosamente,lo ammazzavo,scoppiava il putiferio e allora cominciavo col caos pure io! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 4:

 

 

Se cè qualcuno che vuole fare amichevoli pvp ...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? Ammazza prima gli altri e poi lui.. Io ho sempre fatto così. Oppure cercavo di avvicinarmi al ricercato silenziosamente,lo ammazzavo,scoppiava il putiferio e allora cominciavo col caos pure io! :mrgreen:

 

Stessa cosa io, o amazzavo tutti e mi lasciavo lui naturalmente tutto stealth, o ammazzavo lui e poi putiferio totale!! A volte ad aiutarmi si sono aggiunti anche le bande alleate che sono arrivate sulle jeep e li hanno distratti e io da dietro zanghete :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? Ammazza prima gli altri e poi lui.. Io ho sempre fatto così. Oppure cercavo di avvicinarmi al ricercato silenziosamente,lo ammazzavo,scoppiava il putiferio e allora cominciavo col caos pure io! :mrgreen:

Io per gli altri solitamente uso l' arco..silenzioso e letale :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...