Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Eh, io prima ho fatto tutte le secondarie e poi ho finito la storia.

 

Ottimo. Aspetto tue nuove!

Ah, altra cosa strana le reliquie: 119 su 120 e sulla mappa non mi compare

 

Ah io mi sono fermato a 60... :mrgreen:

 

Magari è sotto qualche altro simbolo ?

 

hai provato a disattivare tutti gli indicatori lasciando solo quello delle reliquie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole qua, in tutto sono 8 accampamenti:

 

X:661.0 Y:543.0

X:576.0 Y:430.0

X:546.1 Y:739.5

X:436.6 Y:427.0

X:369.7 Y:372.4

X:266.0 Y:372.4

X:481.0 Y:681.0

X:366.7 Y:695.4

 

Gooood!!! Tu si che sai come motivarmi :squile:

 

Ah io mi sono fermato a 60... :mrgreen:

 

Magari è sotto qualche altro simbolo ?

 

hai provato a disattivare tutti gli indicatori lasciando solo quello delle reliquie ?

Si provato tutto. Uccè :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me alcune volte capitano delle cose che boh: missione ricercato, ripulisco tutta la zona dai pirati in silenzio e mi lascio il ricercato per ultimo, arrivano 3 rakyat che lo sparano e mi dà missione superata....

 

cacciare la pantera con l'arco, le tiro una freccia, mi salta addosso, la uccido con il pugnale...missione superata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

finito l altro giorno,bella la storia,jason che diventa rambo all inizio mi ha fatto storgere il ma alla fine si risolleva un po, l unica cosa e' che dopo po io mi sono annoiato a fare gli avamposti e i ricercati che alla fine era tutti uguali come impostazione,anche l isola dopo un po diventa monotona quindi mi sono dato solo alle missioni e il resto l ho mollato,detto questo rimane comunque un gran bel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacciare la pantera con l'arco, le tiro una freccia, mi salta addosso, la uccido con il pugnale...missione superata

 

Quelle con l'arco le odio... come uccidere lo squalo.. più che altro perchè una volta finite le frecce bisogna andare a riprenderle..

 

La cosa che mi ha fatto rosicare di più è stata quella di uccidere i 3 animali.. arrivo al terzo.. finisco le frecce e non me ne accordo, cosi mi carica quella esplosiva e mi fallisce la missione perchè come un babbo la lancio d'istinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 4 volte sta missione ma non riesco ad andare avanti, help me!

 

in pratica dopo che vaas ti butta in acqua col mattone devi uscire dal cenote, ok. una volta abbattuto il primo e fregato lo shotgun uccidi gli altri e freghi l'ak solo che quando entri vicino all accampamento ci sono un sacco di nemici per arrivare all elicottero ma rimani subito senza munizioni, come si va avanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 4 volte sta missione ma non riesco ad andare avanti, help me!

 

in pratica dopo che vaas ti butta in acqua col mattone devi uscire dal cenote, ok. una volta abbattuto il primo e fregato lo shotgun uccidi gli altri e freghi l'ak solo che quando entri vicino all accampamento ci sono un sacco di nemici per arrivare all elicottero ma rimani subito senza munizioni, come si va avanti?

 

anche io ho rifatto alcune volte quel pezzo, uno dei più difficili per quel che mi riguarda:

allora, dopo aver ucciso quelli che dici te, devi andare sulla sinistra ed eliminare tutti quelli che sono lì furtivamente e se non sbaglio puoi anche disattivare un altoparlante, poi vai sull adestra dove c'è un nemico sul "al piano terra", lo uccidi silenziosamente, e in seguito sempre lì sulla destra sali sulla torre di comunicazione dove c'è un nemico con il lanciarazzi. così facendo avrai ucciso tutti i nemici antecedenti al ponte. ora con l'ak47 puoi uccidere i nemici che vengono verso il ponte, poi con il lanciarazzi elimini l'elicottero e l'auto al di là del ponte, ora ti resteranno solo i 2 cecchini: per ucciderli io mi sono avvicinato, sono salito su un'altra torre oltre il ponte e li ho uccisi col lanciarazzi stando attento a non farmi colpire.

 

 

so di aver spiegato in modo un po' confusionario ma l'ho fatta tempo fa e non ricordo i passaggi precisi. sicuramente un video su youtube potrebbe aiutarti maggiormente.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum...comincio col dire gioco favoloso missioni storyline finite da poco mi resta da trovare qualche reliquia e completare qualche missione secondaria e altro per completarlo al 100%...ma ho un problema...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, come faccio a fare la morte dal basso? dove la posso effettuare visto che nelle missioni storyline che ormai ho completato non ho avuto modo o non ci ho fatto caso e oramai le ho finite? sono rovinato...aiutatemi :S serve come sapete per sbloccare l'ultima abilità doppia morte dal basso per poter completare il gioco al 100%...finora ne ho sbloccate 53 su 54 infatti di abilità...spero che qualcuno sappia aiutarmi spiegandomi perbene, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum...comincio col dire gioco favoloso missioni storyline finite da poco mi resta da trovare qualche reliquia e completare qualche missione secondaria e altro per completarlo al 100%...ma ho un problema...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, come faccio a fare la morte dal basso? dove la posso effettuare visto che nelle missioni storyline che ormai ho completato non ho avuto modo o non ci ho fatto caso e oramai le ho finite? sono rovinato...aiutatemi :S serve come sapete per sbloccare l'ultima abilità doppia morte dal basso per poter completare il gioco al 100%...finora ne ho sbloccate 53 su 54 infatti di abilità...spero che qualcuno sappia aiutarmi spiegandomi perbene, grazie

le puoi fare o dall'acqua oppure avvicinandoti a delle postazioni dove comunque potresti arrampicarti...se hai ancora accampamenti da liberare non dovrebbe essere un problema, ce ne sono alcuni sia vicino a fiumi dove puoi avvicinarti in acqua e aspettare che qualcuno sia a tiro oppure trovare un accampamento con pirati in posti elevati e ucciderli da sotto...ricorda sempre che devono essere posti che potresti normalmente scalare, se sono troppo in alto non ti compare il comando :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta con l'arco. Grazie al demotivatore per le coordinate (anche se ad esempio la prima non è proprio precisa, ho dovuto camminare un po' per trovare l'accampamento).

La difficoltà maggiore è stata colpire in tranquillità visto che i fottuti alleati isolani arrivavano a rompere i co*%#%* sempre.

Ok, obiettivo sbloccato. Ora non mi resta che sbloccare quelli coop col mio fidato compare Mapo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le puoi fare o dall'acqua oppure avvicinandoti a delle postazioni dove comunque potresti arrampicarti...se hai ancora accampamenti da liberare non dovrebbe essere un problema, ce ne sono alcuni sia vicino a fiumi dove puoi avvicinarti in acqua e aspettare che qualcuno sia a tiro oppure trovare un accampamento con pirati in posti elevati e ucciderli da sotto...ricorda sempre che devono essere posti che potresti normalmente scalare, se sono troppo in alto non ti compare il comando :ok:

 

tu l'hai completato al 100% o comunque l'hai fatta? se si mi sapresti dire dove di preciso? sperando che non sia un avamposto che ho già liberato :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta con l'arco. Grazie al demotivatore per le coordinate (anche se ad esempio la prima non è proprio precisa, ho dovuto camminare un po' per trovare l'accampamento).

La difficoltà maggiore è stata colpire in tranquillità visto che i fottuti alleati isolani arrivavano a rompere i co*%#%* sempre.

Ok, obiettivo sbloccato. Ora non mi resta che sbloccare quelli coop col mio fidato compare Mapo...

 

Vi scazza se provo ad unirmi ?

 

Mancano anche a me solo quelli... altrimenti li con NC Gaara e Aktarus ma mi sa che loro li hanno gia fatti :rolleyes:

 

tu l'hai completato al 100% o comunque l'hai fatta? se si mi sapresti dire dove di preciso? sperando che non sia un avamposto che ho già liberato :S

 

Guarda 1 o max 2 pagina indietro ci sono le coordinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...