Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

anche io ho rifatto alcune volte quel pezzo, uno dei più difficili per quel che mi riguarda:

allora, dopo aver ucciso quelli che dici te, devi andare sulla sinistra ed eliminare tutti quelli che sono lì furtivamente e se non sbaglio puoi anche disattivare un altoparlante, poi vai sull adestra dove c'è un nemico sul "al piano terra", lo uccidi silenziosamente, e in seguito sempre lì sulla destra sali sulla torre di comunicazione dove c'è un nemico con il lanciarazzi. così facendo avrai ucciso tutti i nemici antecedenti al ponte. ora con l'ak47 puoi uccidere i nemici che vengono verso il ponte, poi con il lanciarazzi elimini l'elicottero e l'auto al di là del ponte, ora ti resteranno solo i 2 cecchini: per ucciderli io mi sono avvicinato, sono salito su un'altra torre oltre il ponte e li ho uccisi col lanciarazzi stando attento a non farmi colpire.

 

 

so di aver spiegato in modo un po' confusionario ma l'ho fatta tempo fa e non ricordo i passaggi precisi. sicuramente un video su youtube potrebbe aiutarti maggiormente.

 

 

ok grazie :ok: più tardi proverò sperando di farcela :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome devo comprare di seconda mano far cry 3, prima di comprarlo voglio provare se i codici dell'online e del dlc funzionano... Dove devo inserirli per riscattarli?

 

Beh se il venditore è conosciuto o ti dice che non li ha usati potresti crederci.. cmq devi andare su riscatta codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

West Studio, compagnia specializzata nell'elaborazione di artwok e concept per vari prodotti multimediali, ha rilasciato una serie di illustrazioni create per lo sviluppo di Far Cry 3, che mostrano ambientazioni alquanto diverse da quelle che poi hanno caratterizzato il gioco, a dimostrazione che le idee iniziali sullo scenario dovevano essere piuttosto differenti.

 

Le immagini ritraggono un luna park con enormi giostre e roller coaster, un porto turistico, un campo da golf e una sorta di resort, a indicare che l'isola Rook era stata forse progettata inizialmente come luogo di vacanze di alto livello. Tutte le ambientazioni si presentano in uno stato di disfacimento totale, forse in seguito a qualche incidente o minaccia incombente. Potete vedere le immagini al link qua sotto.

 

http://www.weststudio.com/FarCry3/Index

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooo rosicamentoooooooooooo :bang: :bang: :bang:

 

 

dopo la mission e dell elicottero ho fatto quell altra missione cagacazzo dove devi recuperarti le armi.

le ho recuperate ma appena le ho prese mi hanno ucciso, io volevo farli fuori quei cagacazzo dei pirati che ho fatto un bordello per farli allontanare

 

 

ho comprato la mappa oggetti tanto per vedere ma come si usa? cioè si vede? dove si va per vederla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non sapevo che la reliquia della grotta del dottore andava presa subito :S non si può fare niente? mi devo rassegnare a finire il gioco al 99%? mannaggia :( penso che ci rigiocherò tra molto tempo...è seccante ricominciare subito da capo un gioco che si ti ha preso molto ma sfinito pure in un certo senso...deve passare del tempo prima di rigiocarci secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaas we love you :piange:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

io preso oggi al MW, dalle prime battute l'ho trovo davvero bello, anche se mi sà di già visto!

 

libera avamposti, scuoia animali, raccolgi le erbe, mischiale.. un misto di diversi giochi, però ripeto a primo impatto mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora riscattato il pass, adesso mi stò godendo il single, cacchio quanta roba ci sarebbe da fare...

 

ho visto una reliquia vicino a un lago a nord (appena iniziato il gioco la mappa è quella che è), ho messo il posizionamento nella mappa e stavo andando verso di essa.. quando sono morto, mi ha attaccato una tigre :mrgreen:, ricarica e vedo che non c'è più il simbolino della reliquia.. andata persa o la ritrovo più avanti?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora riscattato il pass, adesso mi stò godendo il single, cacchio quanta roba ci sarebbe da fare...

 

ho visto una reliquia vicino a un lago a nord (appena iniziato il gioco la mappa è quella che è), ho messo il posizionamento nella mappa e stavo andando verso di essa.. quando sono morto, mi ha attaccato una tigre :mrgreen:, ricarica e vedo che non c'è più il simbolino della reliquia.. andata persa o la ritrovo più avanti?

il simbolo della reliquia si riattiva quando arrivi a una certa distanza da essa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che abbiamo lo stesso problema.

Avevo preso 119 reliquie ed ancora avevo un paio di missioni da ultimare, sulla mappa non indicava la centoventesima.

Allora ho pensato, boh, forse la sblocca sulla mappa andando ancora avanti con la missione principale,un po' come accade con le missioni rakyat e di caccia. Invece mi ha fregato, niente reliquia (che poi dico, come fate a sapere che è nella caverna se non la segna sulla mappa? avete letto qualche guida?).

Vabbè, come detto qualche post prima non c'è un obiettivo legato al trovare tutte le 120 reliquie e non sblocca nulla di extra, quindi che si fottano.

Consiglio da amico a chi si dedicherà alla collezione di reliquie: andate subito in quella strafottuta caverna e trovatela :|

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...