Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Non so se potevo aprire questo topic, ma dal momento che non ho visto alcun post che parlasse di questo, mi sono permesso di notificarlo.

Guardando in rete ho trovato questo primo trailer del gioco. E' uno dei classici "teaser trailer" che rilasciano ogni anno prima dell'uscita del gioco.

 

http://www.pastapadre.com/2011/05/31/teaser-trailer-for-nba-2k12

 

Chiedo scusa se ho aperto il topic, non mi ero accorto che un utente lo avesse postato sul thread del 2k11...

Comunque sia, ne approfitto per fare la mia "wish list", anche se probabilmente non ci sarà nulla di ciò che chiedo nel prossimo capitolo.

 

1) Falli tecnici o flagrant fouls molto più frequenti. I primi non esistono proprio.

2) Animazioni più lunghe dopo una vittoria di un titolo o dopo una vittoria importante ai playoffs.

3) Annunci caratteristici in ogni palazzetto. Tipo a memphis vocione grosso, a detroit mason che fa i suoi versi con tutti i giocatori del roster, a newyork idem, e così per tutte le 30 squadre.

 

Non ci sarà nulla di tutto ciò, ma prima o poi sono sicuro che implementeranno queste chicche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potevo aprire questo topic, ma dal momento che non ho visto alcun post che parlasse di questo, mi sono permesso di notificarlo.

Guardando in rete ho trovato questo primo trailer del gioco. E' uno dei classici "teaser trailer" che rilasciano ogni anno prima dell'uscita del gioco.

 

http://www.pastapadre.com/2011/05/31/teaser-trailer-for-nba-2k12

 

Chiedo scusa se ho aperto il topic, non mi ero accorto che un utente lo avesse postato sul thread del 2k11...

Comunque sia, ne approfitto per fare la mia "wish list", anche se probabilmente non ci sarà nulla di ciò che chiedo nel prossimo capitolo.

 

1) Falli tecnici o flagrant fouls molto più frequenti. I primi non esistono proprio.

2) Animazioni più lunghe dopo una vittoria di un titolo o dopo una vittoria importante ai playoffs.

3) Annunci caratteristici in ogni palazzetto. Tipo a memphis vocione grosso, a detroit mason che fa i suoi versi con tutti i giocatori del roster, a newyork idem, e così per tutte le 30 squadre.

 

Non ci sarà nulla di tutto ciò, ma prima o poi sono sicuro che implementeranno queste chicche!

 

 

ho aperto un altro topic non avendo visto il tuo! :lol:

io ho trovato la presentazione ufficiale all'E3:

 

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-nba-2k12/715015

 

sono d'accordo con la tua lista...aggiungo anche alcuni miei desideri:

- migliorare le animazioni durante gli infortuni; non è possibile che quando un giocatore si fa male, tutti gli altri si allontanano e lo guardano con aria schifata :lol:

- vorrei nba blacktop migliorato...magari con la possibilita di scegliere in che luogo giocare e soprattutto poter usare le divise da gara!

 

vedendo il video non ho notato differenze enormi rispetto al 2K11...forse le animazioni sembrerebbero leggermente piu fluide....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, per quanto bello possa essere il nuovo NBA ritengo una cavolata farlo.

a ) Non sappiamo se e quando la stagione NBA inizierà, con chi giochiamo? Che season si fa?

b ) l' 11 è stato strepitoso.. non è che uno non vuole uscire i soldi, ma ampliare l' 11 con degli aggiornamenti? Secondo me si risparmiava davvero tanto.

Modificato da Walter
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma fondamentalmente è quello che si fa in queste occasioni, soprattutto per le simulazioni sportive, non si fa altro che migliorare gli aspetti negativi riscontrati di anno in anno...E quelli della serie 2K lo sanno fare molto bene... :teach:

 

Per quanto riguarda la prossima stagione, non penso ci siano particolari rischi di saltare la prossima season. L'NBA ha attorno un business talmente elevato che non possono permettersi di saltare un'anno... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, per quanto bello possa essere il nuovo NBA ritengo una cavolata farlo.

a ) Non sappiamo se e quando la stagione NBA inizierà, con chi giochiamo? Che season si fa?

b ) l' 11 è stato strepitoso.. non è che uno non vuole uscire i soldi, ma ampliare l' 11 con degli aggiornamenti? Secondo me si risparmiava davvero tanto.

 

quoto! ammetto che per me NBA2k è praticamente il tie-in della stagione NBA, solo che se non si fa stagione mi riesce difficile pensare anche al gioco (sono molto legato all'aggiornamento dei roster, player emergenti/calanti da anno precedente, e i rookies...)

 

Vabbè, ma fondamentalmente è quello che si fa in queste occasioni, soprattutto per le simulazioni sportive, non si fa altro che migliorare gli aspetti negativi riscontrati di anno in anno...E quelli della serie 2K lo sanno fare molto bene... :teach:

 

Per quanto riguarda la prossima stagione, non penso ci siano particolari rischi di saltare la prossima season. L'NBA ha attorno un business talmente elevato che non possono permettersi di saltare un'anno... :teach:

 

e migliorare 2K11 per alcuni aspetti sarebbe anche minimo, quasi estetico per alcune cose (es. "scene da un infortunio"), oltre che dopo Jordan mi riesce sempre difficile pensare a qualcosa di meglio :mrgreen:

 

sul lockout: concordo con te che i soldi in ballo sono tantissimi, e mi farebbe solo piacere se trovassero un accordo, ma guarda che i precedenti ci sono, eccome... parliamo della preistoria ma successe nel 1998-1999 anche se fu parziale e la stagione partì a febbraio '99

e se vuoi c'è stato anche il lockout NHL del 2004-2005 per tutta la stagione...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso è proprio finalizzato agli aggiornamenti: cosa aggiornano che non c'è nessuno che gioca?

Qua il lock out ci sarà, la stagione MINIMO partirà a dicembre gennaio.

A questo punto lanciassero il gioco in quel periodo cosi hanno il tempo di risolvere i (pochi) problemi e settare bene gli scambi ed aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA2k12 ci sarà eccome... c'è già la cover :lol:

 

fonte: http://www.thenolookpass.com/2011/04/12/nba2k12-lockout-edition/

 

scherzi a parte restiamo alla finestra, il trailer che avevo postato nel topic di NBA2K11 è stato confermato dalla 2k che è su immagini di NBA2K11 per lanciare NBA2K12

 

comunque fonte 2k (su twitter @Ronnie2K) abbastanza sicura fa capire che il lavoro sul titolo procede, e probabilmente uscirà comunque

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Lockout o non lockout il gioco uscirà eccome. Fare trasferimenti è possibile anche manualmente, al limite all'inizio della stagione poi lo implementeranno automatico. Alla fine l'accordo non c'è ma la stagione la faranno partite qualche mese dopo.

Non capisco cosa vi faccia pensare che il gioco non uscirà, è stato già annunciato.

 

Altre notizie sul "my player", più ricco che in precedenza: http://www.operationsports.com/kareem434/blog/13367-nba-2k12-more-imersive-my-player/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sul nostro amato "MONDOXBOX" non è stata riportata alcuna news su nba2k12? ormai il gioco mi pare ovvio che arriverà a ottobre come al solito....

 

comunque dai video che avete postato non si capisce granchè se non che la grafica è pressochè identica al 2k11....speriamo in qualche video di gameplay a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sul nostro amato "MONDOXBOX" non è stata riportata alcuna news su nba2k12? ormai il gioco mi pare ovvio che arriverà a ottobre come al solito....

 

comunque dai video che avete postato non si capisce granchè se non che la grafica è pressochè identica al 2k11....speriamo in qualche video di gameplay a breve

 

leggi sopra...i video sono su base 2011 per il lancio di NBA2K12, comunque fonti 2K affermano che il lavoro sul titolo procede tranquillo, e non si parla praticamente mai di "incidenti" da lockout

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se la stagione non dovesse iniziare il gioco andrebbe avanti lo stesso tanto nell'NBA ci sono le stesse cose se saltano un anno mica l'anno dopo vediamo giocare gli alieni :)

 

Un gioco così perfetto è difficile da migliorare ma qualcosa va migliorato come gli infortuni o magari mettere all star game anche nel menù normale e non gare di schiacciata in campo di cemento e i tiri da 3 dove si vince pure con un centrale

Anche my player andrebbe aggiustato,si può diventare fenomenti soltanto con il tiro da 3...

Cmq è un bellissimo gioco,qualche accorgimento grafico e una sorpresa da 2k e sarà un'altra meraviglia :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

e non gare di schiacciata in campo di cemento e i tiri da 3 dove si vince pure con un centrale

Anche my player andrebbe aggiustato,si può diventare fenomenti soltanto con il tiro da 3...

 

 

 

ahahahaha... hai colto nel segno e sto ridendo di gusto! :lol:

 

Ho creato un play di 1,70m e dopo una decina di partite avevo gia oltre 90 di tiro da tre (con conseguenti "ciuffi" e record di punti a ogni partita).

 

Convocato all'all-star game, premi come giocatore del mese e della settimana come se fioccassero, tutto questo al 3° livello di difficoltà (e non giocavo a un game di basket da almeno 6-7 anni)

 

 

Aggiungo che bisognerebbe curare un po' piu le animazioni fuori-partita, roba del tipo che se vinci una gara importante non si possono vedere i giocatori applaudirsi con una freddezza assoluta e poi vincere contro Minnesota e saltellare per il campo come se si fossero battuti i migliori Bulls di Jordan...

 

 

Ma tral'altro, a voi è mai capitato che si infortunasse una giocatore in campo? Siccome ho letto che anche li vi sono delle animazioni non vorrei non aver spuntato qualche flag nel campo delle opzioni... :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che la EA è fuori gioco al momento, è possibile che la 2K prenda i diritti per all star game/gara schiacciate/3 point shootout e proporceli come ha sempre fatto la EA nei suoi nba live? se avete giocato a qualche titolo vecchio NBA LIVE saprete che nel menu c era l'opzione all star weekend con tutte le gare annesse.....

perchè NBA BLACKTOP è divertente per fare le partitelle urbane, ma le gare di schiacciate e tiri da 3 non rendono per niente su un campettto di cemento.....

 

ahahahaha... hai colto nel segno e sto ridendo di gusto! :lol:

 

Ho creato un play di 1,70m e dopo una decina di partite avevo gia oltre 90 di tiro da tre (con conseguenti "ciuffi" e record di punti a ogni partita).

 

Convocato all'all-star game, premi come giocatore del mese e della settimana come se fioccassero, tutto questo al 3° livello di difficoltà (e non giocavo a un game di basket da almeno 6-7 anni)

 

 

Aggiungo che bisognerebbe curare un po' piu le animazioni fuori-partita, roba del tipo che se vinci una gara importante non si possono vedere i giocatori applaudirsi con una freddezza assoluta e poi vincere contro Minnesota e saltellare per il campo come se si fossero battuti i migliori Bulls di Jordan...

 

 

Ma tral'altro, a voi è mai capitato che si infortunasse una giocatore in campo? Siccome ho letto che anche li vi sono delle animazioni non vorrei non aver spuntato qualche flag nel campo delle opzioni... :ph34r:

 

 

se vai nel menu opzioni puoi scegliere se i giocatori si possono infortunare o meno....però anche se è flaggato il SI, dovresti controllare negli indicatori di gioco la frequenza degli infortuni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ma tral'altro, a voi è mai capitato che si infortunasse una giocatore in campo? Siccome ho letto che anche li vi sono delle animazioni non vorrei non aver spuntato qualche flag nel campo delle opzioni... :ph34r:

 

il "brutto" in caso di infortunio è che nell'animazione successiva tutti i giocatori si allontanano come se si trattasse di un appestato... finchè sono gli avversari ok, ma avere un compagno di squadra che quantomeno accompagni alla panca sarebbe un po' più realistico...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha... hai colto nel segno e sto ridendo di gusto! :lol:

 

Ho creato un play di 1,70m e dopo una decina di partite avevo gia oltre 90 di tiro da tre (con conseguenti "ciuffi" e record di punti a ogni partita).

 

Convocato all'all-star game, premi come giocatore del mese e della settimana come se fioccassero, tutto questo al 3° livello di difficoltà (e non giocavo a un game di basket da almeno 6-7 anni)

 

 

Aggiungo che bisognerebbe curare un po' piu le animazioni fuori-partita, roba del tipo che se vinci una gara importante non si possono vedere i giocatori applaudirsi con una freddezza assoluta e poi vincere contro Minnesota e saltellare per il campo come se si fossero battuti i migliori Bulls di Jordan...

 

 

Ma tral'altro, a voi è mai capitato che si infortunasse una giocatore in campo? Siccome ho letto che anche li vi sono delle animazioni non vorrei non aver spuntato qualche flag nel campo delle opzioni... :ph34r:

 

La stessa cosa è succesa a me :lol: ho fatto il record di punti con circa 67 punti praticamente tutti da 3 o in schiacciata perchè al posto di dfendere stavo sotto canestro e segnavo in contropiede :shock:

 

 

Cmq negli infortuni poi mi sono accorto che se uno per esempio a male al piede durante l'infortunio zoppica e nelle partite sucessive si tocca il petto?? e da distorsione viene fuori dolori alla schiena ma...

Certo che anche l'associazione potrebbero migliorarla,per esempio si potrebbe partitre con una squadra scasa e la dirigenza ti pone degli obbiettivi e se fallisci vienti licenziato vabbè speriamo bene.

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

guardate che è stato pubblicato sul profilo ufficiale facebook di NBA2K

 

e in piu cè anche un articoletto....da quello che ho capito, a quanto pare ci sarà una greatest mode (tipo in stile Jordan Challenge) dove saranno presenti 15 leggende tra cui Dr J, Bird, Magic, Jabbar nelle loro partite leggendarie...

http://espn.go.com/espn/thelife/videogames/blog/_/name/thegamer/id/6830802/nba-greatest-mode-added-2k12

 

speriamo in un video di gameplay però! perchè al momemento non si è ancora visto niente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

primo video gameplay

 

a parer mio c'è davvero poco da migliorare, il 2k11 rasentava la perfezione...giusto oggi ho dato via il 2k11 ordinando il 2k12....spero di non pentirmene (ma ogni anno mi prende quest'ansia poi smentita dal gioco stesso)...vedendo il filmato credo che davvero non sia giudicabile...la qualità è bassissima e non vedo come si possa dare dei giudizi..l'unica cosa è il rilascio che sembra più rapido e quindi più difficilmente stoppabile(nota positiva)......se proprio devo fare il critico nota negativa il pubblico...credo dovrebbero lavorarci di più..sembra sempre una mandria di tori impazziti e che diamine....per 48 minuti in piedi a sbraitare e agitare le braccia come la moglie al porto salutava il marines in partenza per pearl harbor..... il sonoro dovrebbero prenderlo da quelli della EA...è l'unica cosa in cui sono superiori già dalla versione nba live 2009...e poi mi aspetterei finalmente la presentazione dei quintetti, ok che sarebbe un dettaglio insignificante....ma renderebbe il tutto più realistico ed emozionante almeno all'inizio........

non vedo l'ora di mettermi a lavorare sulle SLIDE, proprio ieri mi sono trascritto i vecchi valori del 2k11 come riferimento di partenza...qualora alcuni valori di default risultassero poco simulativi..... come ogni anno, sperando di avere i soliti seguaci :-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=I3jv0IF9n6A

 

forse qui si nota qualcosina di più, si nota migliorie per quanto riguarda il realismo (il passaggio di James a una mano e il taglio di Anthony mi sembra servito bene da Wade)..l'utente che usa gli Heat sembra essere più capace....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se c'è il lockout e molti giocatori si stanno spargendo in giro per l'Europa come si fa per o roster?

 

 

Tutto sta a capire quando rilasceranno il gioco.

 

Per quanto riguarda i roster è una questione letteralmente "di pochi minuti" ficcare un giocatore in una squadra piuttosto che in un'altra, inoltre i palyers sono sempre gli stessi, al massimo verranno inserite una trentina di matricole ma nulla piu (lavoro di scannerizzazione parziale di un volto = mezza giornata).

 

Io credo che al termine del lockout faranno uscire il tutto.

 

Al limite (ma è una soluzione irrealistica) fanno uscire il gioco per poi "patchare" i roster tramite collegamento al live.. ma ne dubito.. dai, che ci vuole a sistemare i roster? 1 giorno? Forse anche meno...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...