Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

alla pagina 49 ci sono le sliders di teknofilo 6 quelle vanno bene se scarichi dal 2k share i roster di yellz roster ultimate (le ultime che hanno fatto) oppure se giochi con i roster della 2k qualche pagina indietro alla 42 ci sono le teknofilo 5.....spero di essere stato chiaro...ciao

Chiarissimo,grazie e adesso vado a vedere a pagina 49 cosa trovo di bello :-)

 

Trovato tutto,domanda,ma se modifico solo le impostazioni senza toccare i singoli giocatori ne vale lo stesso la pena di modificare oppure no?!cioè migliora già se modifico solo queste impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando sempre piu frustrante giocare sul live uno vs uno...ieri su 4 partite ho incontrato 3 con gli heat dove davano palla a james e basta ed uno,il peggiore che abbia mai incontrato,con i lakers che,credetemi, giocava solo con bryant...alla fine del 3o quarto kobe aveva fatto 42 pti e gli altri 0!!!!io avevo preso i nets... Raddoppiavo sempre bryant e lui niente....tirava solo con lui....gli ho fatto capire in tutti i modi di giocare diversamentr andando sulle stats e facendogli vedere lo score dei giocatori ma lui ha continuato...nn ce l ho fatta piu e pur essendo in vantaggio di 12 sono uscito all inizio del 4 quarto...invece ho fatto 4 bellissime partite di alleanza....ho trovato giocatori che collaboravano e passavano la palla....in un partita in cui eravamo atlanta io avevo smith e giocavamo io ed il play con pick and roll e pick and pop continui passando benissimo le palle sugli scarichi...li mi sono divertito...esiste un associazione dove ai puo giocare in 5 in una squadra???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo,grazie e adesso vado a vedere a pagina 49 cosa trovo di bello :-)

 

Trovato tutto,domanda,ma se modifico solo le impostazioni senza toccare i singoli giocatori ne vale lo stesso la pena di modificare oppure no?!cioè migliora già se modifico solo queste impostazioni?

guarda le teknofilo 6 cioe' quelle a pag. 49 sono fatte apposta x i roster di yellz sim ultimate che troverai sul 2k share, se poi giochi con i roster della 2k ci sono quelli della teknofilo 5 poi sta a te scegliere come piu' ti trovi a tuo agio......comunque solo modificando le slider il gioco cambia molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando sempre piu frustrante giocare sul live uno vs uno...ieri su 4 partite ho incontrato 3 con gli heat dove davano palla a james e basta ed uno,il peggiore che abbia mai incontrato,con i lakers che,credetemi, giocava solo con bryant...alla fine del 3o quarto kobe aveva fatto 42 pti e gli altri 0!!!!io avevo preso i nets... Raddoppiavo sempre bryant e lui niente....tirava solo con lui....gli ho fatto capire in tutti i modi di giocare diversamentr andando sulle stats e facendogli vedere lo score dei giocatori ma lui ha continuato...nn ce l ho fatta piu e pur essendo in vantaggio di 12 sono uscito all inizio del 4 quarto...invece ho fatto 4 bellissime partite di alleanza....ho trovato giocatori che collaboravano e passavano la palla....in un partita in cui eravamo atlanta io avevo smith e giocavamo io ed il play con pick and roll e pick and pop continui passando benissimo le palle sugli scarichi...li mi sono divertito...esiste un associazione dove ai puo giocare in 5 in una squadra???

 

Infatti spero che mettano la modalità tipo fifa di club. Ma proprio con il myplayer! Valorizzerebbero molto di piu quella modalità e sarebbe una gran figata :dance:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ragazzi,che visuale usate voi?io uso quella televisiva per intenderci un po' zoommata ma quando devo usare le finte mi trovo un po' scomodo ma mi trovo bene quando devo difendere...

Io uso quella di default....mi trovo bene e copre tutti i lati del campo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera provo con la 2k sperando di migliorare un po',per ora le partite che vinco le vinco appunto sulle abilità dei singoli perché trovo difficoltoso capire bene come usare la levetta del tiro nel modo giusto con la visuale televisiva....faccio una gran fatica a giocare in post per non parlare poi della difesa,quando ricevono palla sotto i lunghi avversari praticamente è sempre canestro...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,esiste un manuale per imparare le mosse oltre a quello che abbiamo nelle opzioni del gioco?così per studiarlo un po' anche lontano dalla console....

 

 

ciao prova qui:

http://2ksports.com/manual/nba2k12/

 

scegli xbox e scarichi un file zip che è il maanuale completo in italiano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova qui:

http://2ksports.com/manual/nba2k12/

 

scegli xbox e scarichi un file zip che è il maanuale completo in italiano

Ueeeee hali...sei sparito....ora che finalmente ho una connessione decente che nn mi scatta piu non si gioca piu....;) fammi sapere quando ci sei.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova qui:

http://2ksports.com/manual/nba2k12/

 

scegli xbox e scarichi un file zip che è il maanuale completo in italiano

Proprio quello che cercavo GRAZIE MILLE!!!!

 

ciao prova qui:

http://2ksports.com/manual/nba2k12/

 

scegli xbox e scarichi un file zip che è il maanuale completo in italiano

Proprio quello che cercavo GRAZIE MILLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueeeee hali...sei sparito....ora che finalmente ho una connessione decente che nn mi scatta piu non si gioca piu....;) fammi sapere quando ci sei.

 

ciao bello... sto a studià un pochino e il tempo per il gioco diminuisce anche a causa dei playoff...oggi nel tardo pomeriggio una partita se po' fà!!!

 

Proprio quello che cercavo GRAZIE MILLE!!!!

 

 

Proprio quello che cercavo GRAZIE MILLE!!!!

 

de nada :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono commosso! Dopo aver ammirato le meraviglie di TIm DUncan ho deciso di fare una nuova associzione con i vecchi SPurs (le altre cominciate mi stancano tutte troppo presto).

Roster e slider SIM.

Ho dato via Parker, GInobili e tutte le scelte e ho preso Rondo e Garnett. Garnett e Duncan insieme con Rondo play, sono commosso!!!!!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho voluto provare una partita online e penso che sara anche la mia ultima...ma come si divertono a giocare cosi??? Ad un certo punto stavamo 22 a 12 per lui e punti in contropiede lui 20 io 2...al terzo quarto dopo l'ennesimo passaggio dal suo rimbalzo difensivo al centro della mia aria e puntualmente sempre solo ho sconnesso. Devo giocarci solo con gli amici in associazione online che almeno li ci si diverte :teach:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

pr

Stamattina ho voluto provare una partita online e penso che sara anche la mia ultima...ma come si divertono a giocare cosi??? Ad un certo punto stavamo 22 a 12 per lui e punti in contropiede lui 20 io 2...al terzo quarto dopo l'ennesimo passaggio dal suo rimbalzo difensivo al centro della mia aria e puntualmente sempre solo ho sconnesso. Devo giocarci solo con gli amici in associazione online che almeno li ci si diverte :teach:

É proprio cosi.... Purtroppo si divertono solo cosi....

Marcone...riuscirai a finire un associazione con una squadra prima o poi????:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marcone...riuscirai a finire un associazione con una squadra prima o poi????:)

mi sa di no :bang: :bang: :bang:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono commosso! Dopo aver ammirato le meraviglie di TIm DUncan ho deciso di fare una nuova associzione con i vecchi SPurs (le altre cominciate mi stancano tutte troppo presto).

Roster e slider SIM.

Ho dato via Parker, GInobili e tutte le scelte e ho preso Rondo e Garnett. Garnett e Duncan insieme con Rondo play, sono commosso!!!!!!!!!!

Eresia!!! Da buon sperone quale sono, ti devo redarguire! Tonino e il Gino non puoi tradarli :polliceverso:

 

:mrgreen:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eresia!!! Da buon sperone quale sono, ti devo redarguire! Tonino e il Gino non puoi tradarli :polliceverso:

 

:mrgreen:

beh ora ho dato via anche Rondo e ho preso Nash...Mariello non comprendi la poesia, vado a vincere il titolo con tre dinosauri: Nash-Garnett-Duncan. COMMOVENTE!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ora ho dato via anche Rondo e ho preso Nash...Mariello non comprendi la poesia, vado a vincere il titolo con tre dinosauri: Nash-Garnett-Duncan. COMMOVENTE!

 

Età media: compagni di merenda di mio nonno :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Età media: compagni di merenda di mio nonno :D

appunto il bello è quello! Esperienza ma classe. Mi ero rotto delle squadre super fisiche e con gli Westbrook-Wall-Rose che schiacciavano a due mani all'indietro in faccia a chiunque...la classe di Nash-Duncan-Garnett non ce l'ha più nessuno :ok:

 

poi contando che in squadra ho:

Paul George - 21 anni

Derrick Favors - 20 anni

Danilo Gallinari - 23 anni

Dejuan Blair - 22 anni

Chase Budinger - 23 anni

Kawhi Leonard - 20 anni

 

direi che la media età si abbassa drasticamente :teach: :teach: :teach:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ora ho dato via anche Rondo e ho preso Nash...Mariello non comprendi la poesia, vado a vincere il titolo con tre dinosauri: Nash-Garnett-Duncan. COMMOVENTE!

Poesia o no, ti prendevi un'altra squadra. Ma non mi distruggere gli Spurs!!! :piange: :piange: :piange:

 

:lol:

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio la gente che fa il fanta-nba, troppi scambi secondo me non ha più senso :ok:

addirittura tu...odi la gente che fa fantanba. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ora ho dato via anche Rondo e ho preso Nash...Mariello non comprendi la poesia, vado a vincere il titolo con tre dinosauri: Nash-Garnett-Duncan. COMMOVENTE!

Tanto tra poco ti rompi anche di questa e cambi di nuovo....datte pace e comincia una stagione intera....:)

 

Io odio la gente che fa il fanta-nba, troppi scambi secondo me non ha più senso :ok:

Ad ognuno piace giocare a proprio modo....marcone adora smembrare le squadre e ricostruirle da zero....io prebdo una squadra e nn gli cambio nulla perche voglio che sia tutto uguale alla realta ma questo non vuol dire che io o lui abbiamo ragione o torto....evviva la liberta di fare quello che piu ci piace...;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...