Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Io ogni giorno provo e riprovo ma non riesco proprio a giocarci,mi fa inc di brutto quando vedo che è palese che una partita la cpu te la deve far perdere per forza. E poi non riuscire a giocar mai 1vs1 contro la cpu mi snerva,non dico tutte le volte ma vigliacca ladra la difesa è qualcosa di assurdo in sto gioco,e che uso Derrik Rose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni giorno provo e riprovo ma non riesco proprio a giocarci,mi fa inc di brutto quando vedo che è palese che una partita la cpu te la deve far perdere per forza. E poi non riuscire a giocar mai 1vs1 contro la cpu mi snerva,non dico tutte le volte ma vigliacca ladra la difesa è qualcosa di assurdo in sto gioco,e che uso Derrik Rose....

 

Non so a che difficoltà giochi, ma se chiami il blocco/usi l'isomotion o qualche buon pump fake puoi farcela :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficoltà Pro con i setting trovati pagine indietro...cosa intendi per pump fake?!

 

Gioco alla tua stessa difficoltà (primo anno di 2K) e comprendo che inizialmente è veramente dura entrare nelle meccaniche di gioco :D

 

Il "pump fake" è la finta di tiro: ricevi palla, leggera pressione sullo stick destro e subito movimento a smarcarsi con lo stick sinistro...spesso i difensori abboccano come dei polli e ti puoi ritrovare sotto canestro o con uno scarico facile per qualche compagno ben piazzato.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni giorno provo e riprovo ma non riesco proprio a giocarci,mi fa inc di brutto quando vedo che è palese che una partita la cpu te la deve far perdere per forza. E poi non riuscire a giocar mai 1vs1 contro la cpu mi snerva,non dico tutte le volte ma vigliacca ladra la difesa è qualcosa di assurdo in sto gioco,e che uso Derrik Rose....

ciao,

purtroppo il gioco è difficile è vero, ma ti assicuro che con la pratica riuscirai a fare tutto quello che vuoi, io giocando a livello hall of fame con i nets con williams riesco sempre nell 1vs1 e trovo sempre il raddoppio e quindi lo scarico.... l'ultima partita deron ha chiuso con 17 assist... questo perche' me ne andavo al play trovando sempre uno dei lunghi sotto canestro pronti a ricevere palla....

devi usare finte, cambi di direzione cambi mano esitazioni ecc.... è difficile ma con la pratica piano piano ce la farai.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

purtroppo il gioco è difficile è vero, ma ti assicuro che con la pratica riuscirai a fare tutto quello che vuoi, io giocando a livello hall of fame con i nets con williams riesco sempre nell 1vs1 e trovo sempre il raddoppio e quindi lo scarico.... l'ultima partita deron ha chiuso con 17 assist... questo perche' me ne andavo al play trovando sempre uno dei lunghi sotto canestro pronti a ricevere palla....

devi usare finte, cambi di direzione cambi mano esitazioni ecc.... è difficile ma con la pratica piano piano ce la farai.

Magari riuscissi a fare così,faccio una fatica bestia a fare i movimenti,le finte e tutto il resto per non parlare poi di quando voglio scaricare che la passa sempre a quello sbagliato...mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari riuscissi a fare così,faccio una fatica bestia a fare i movimenti,le finte e tutto il resto per non parlare poi di quando voglio scaricare che la passa sempre a quello sbagliato...mah....

 

Potrà sembrare un consiglio stupido...ma se hai tante difficoltà fai una partitella in palestra e con un play come Rose o Paul muovi lo stick sinistro a caso...prima piano, poi temporeggi e schiacci lo stick a sinistra e acceleri all'impazzata :mrgreen: Una penetrazione la devi fare,vai contro una squadra con un play scarso ;)

Poi se non lo hai ancora fatto fai il training camp che le mosse con la palla in mano sono tra le prime 3 quindi ci arrivi facilmente ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

prima piano, poi temporeggi e schiacci lo stick a sinistra e acceleri all'impazzata :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda x fabioprince...........tu che giochi a livello hof e come ho capito con i tuoi nets stravinci non hai provato ha cambiare qualche parametro delle sliders?......tu usi quelle di teknofilo6 vero?...............ti faccio questa domanda perche io gioco a livello all star e basandomi sulle slider di tecknofilo6 ho cambiato dei parametri e trovo il gioco molto piu avvincente ( almeno x il mio livello di abilita' ).........poi credo che il tuo sia di molto piu superiore al mio, ciao fabione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato il training camp,sono fermo al punto dove devo fare 5000 punti facendo i cambi di mano e compagnia bella,dopo averci provato 2 ore ho mollato,oggi mi sa che provo "diventa una stella" e se anche lì è così difficile mollo tutto,troppo simulativo per i miei gusti. È il miglior basket sul mercato ma vorrei qualcosa di più arcade,così mi snerva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato il training camp,sono fermo al punto dove devo fare 5000 punti facendo i cambi di mano e compagnia bella,dopo averci provato 2 ore ho mollato,oggi mi sa che provo "diventa una stella" e se anche lì è così difficile mollo tutto,troppo simulativo per i miei gusti. È il miglior basket sul mercato ma vorrei qualcosa di più arcade,così mi snerva....

 

Se sei così in difficoltà, puoi anche mettere mano alle impostazioni di gioco, magari riesci a trovare il setting adatto a te :)

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei così in difficoltà, puoi anche mettere mano alle impostazioni di gioco, magari riesci a trovare il setting adatto a te :)

Diciamo che le grosse difficoltà le riscontro in difesa,uso il grilletto sinistro e marco sempre chi ha la palla però spesso l'avversario riesce ad andarmi via se decide di partire,inoltre se marco il post sempre tenendo premuto il grilletto quando si gira e tira se non è lui che sbaglia difficilmente riesco a stoppare,incappo in un fallo o se alzo solo le mani segna 8 volte su 10. Non è il primo 2k che gioco,è dal 2009 che gioco a questo titolo ma così tante difficoltà non le avevo mai riscontrate. Qui se non usi finte o schemi un bel 1vs1 vecchio stile fai fatica a farlo. Il gioco è a mio avviso molto bello e ben fatto però se non integri con qualche finta o schema perdi tutte le partite anche con miami...almeno,io le perdo. E appunto la difesa della cpu è veramente tosta,solo che sai se come me ti vuoi fare la partitella o due al giorno devi comunque essere a conoscenza di questi fattori,non riesco più a giocare con uno o due passaggi e poi tiro,cioè,lo fai ma li sbagli quasi tutti...è tutta una questione di combo che infatti quando ti riescono il canestro arriva.tipo nel 2k9 e 2k10 perdevo partite e ne vincevo,qui ero 8-3 ora sono 8-6 e le 3 che ho perso dietro fila ero contro squadre che mi vergogno a scrivere e mi rendo conto che le ho perse per la mia "scarsevolezza"....dai Lakers ne ho presi 20 alla mia 2 partita ma so che li ci può stare,ma perdere di 9 dai pistons in casa che come overall sono mille volte più tristi di me mi tira un po' il c***.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda x fabioprince...........tu che giochi a livello hof e come ho capito con i tuoi nets stravinci non hai provato ha cambiare qualche parametro delle sliders?......tu usi quelle di teknofilo6 vero?...............ti faccio questa domanda perche io gioco a livello all star e basandomi sulle slider di tecknofilo6 ho cambiato dei parametri e trovo il gioco molto piu avvincente ( almeno x il mio livello di abilita' ).........poi credo che il tuo sia di molto piu superiore al mio, ciao fabione

Buongiorno, in verità pur essendo 35 vinte e 12 perse c e da fare qualche precisazione....ci sono state delle partite in cui ho vinto anche di 30 ma con i bobcats....tutte le partite sono sudate e vinco spesso per pochi punti,il punto piu importante invece è che le partite perse sono state con le grandi....ho perso con gli heat di 22 ho perso con i thunder di 18 ho perso con i bulls i lakers e con i clippers ieri ho perso con i knicks di 12 ma solo perche nell ultimo quarto hanno messo tutte le riserve...alla fine del 3o quarto perdevo 96 a 70....quindi diciamo che in un eventuqle playoff sara molto difficile se incontro una di queste squadre ai playoff...non sono neanche primo nella conference ma 3o....

Le partite me le gioco e nn vedo ancora quel divario che mi possa far pensare che sia troppo facile....

Certo ho i nets che nn sono un granche...ma ti assicuro che hanno dei gran bei giocatori molto veloci e giovani....due lunghi che prendono una marea di rimbalzi e lopez che mi fa inpazzire....non parliamo di deron williams poi....mamma mia che giocatore....25 pti di media e 13 assist....ad ogni tiro libero la folla grida MVP MVP....leader nei tiri liberi e negli assist....

Io ho lasciato tutto cosi modificando solo 3 parametri.... Ho alzato alla cpu il tiro da 3 e quello della media e sotto canestro....quasi in linea con i miei....

 

@zack..... Quest anno l hanno fatto piu difficile è vero ma questo io lo vedo un aspetto positivo...il basket è un gioco difficile fatto di schemi e strategie...quindi renderlo simulativo voleva dire renderlo difficile...non hai bisogno di combo o altro ma.solamente di conoscere bene i tuoi giocatori e tirare fuori il meglio da loro....il minutaggio che gli dai il ruolo ed il modo di giocare sono tutte componenti che alla fine fanno la differenza u io uso sempre o quasi gli schemi,non c e bisogno di impararli tutti perche è impossibile ma 3 o 4 a giocatore si...provali e vedi i migliori....

Lo scorso anno il gioco era bello ma troppo semplice tant è vero che ci giocavo la.metà di quanto ci sto giocando quest anno...e spero lo migliorino sempre di piu l anno prossimo...comunque se hai difficolta abbassa il livello e poi pian piano lo alzi con l esperienza accumulata

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabioprince: grazie mille quindi devo imparare gli schemi,ok....

Non solo...diciamo che questo è un passo successivo...allenati nei movimenti di palleggio di 1vs1 di pickad roll molti giocatori sono efficacissimi con un semplice pick and roll sfruttano il blocco e tirano in sospensione o se c e spazio entrano a canestro.... L unico vero consiglio è...gioca gioca e gioca

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :lol: :lol: , sono nuovo del forum.

 

Ragazzi ieri ho comprato "FINALMENTE" il mio NBA2K12.

Al primo avvio ha aggiornato a NBA today ma i roster sono fermi a quelli 2011 con 0 trasferimenti e 0 rookie.

 

Come faccio? Grazie

 

Quando sei al menu, muovi in su la levetta di destra e ti apre il menu a tendina, naviga e dovresti trovare 2kshare, entri e li ci sono tutti i roster, sia quelli ufficiali che non ufficiali ( fatti dalla gente che ci si è messa di santa pazienza :) ). Per quelli non ufficiali come consigliano molti i migliori sono i sims ( non ricordo il nome preciso del file ma c'è sims di mezzo ). Io comunque mi sono scaricato quelli degli ufficiali non so perchè ma forse perchè mi fido di piu, cose personali alla fine puoi scegliere :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...