Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

Marcone non mi sei mai stato antipatico...al contrario mi sei molto simpatico...il fatto che viviamo esperienze di gioco completamente diverse non vuol dire che tu mi stia sul cavolo...il confronto sulle discordanze è sempre ben accetto... Ognuno ha le proprie opinioni dettate dal modo di giocare...a me quewte cose non succedono a te ed altri si... X il resto sei una personn piacevole educata e simpaticissima

:bow: :bow: :bow: :bow:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok e tutto condivisibile ma....il campionato è finito nba si appresta all epilogo...tra poco sarà il periodo migliore x giocare visto che avremo astinenza si sport....e nn dimentichiamoci che mancano ben 5 mesi all uscita di nba 2k13....resisterai????

5 mesi?......secondo me ti sbagli fabio ho letto che esce il 5 ottobre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato la partita tramite carica partita,invece di caricarla dalla home poi non mi è più successo fino a ieri quando l'Xbox si è bloccata ben due volte quando caricavo il my player dalla home,non capisco quale sia il problema il cd e' anche istallato sull'hd

 

 

bha... io faccio partire dal menù a tendina l'allenamento e mi s blocca nel momento in cui dovrebbe passare dalla schermata informativa della squadra (titoli vinti, playoffs gicati ecc ecc) al ingame vero e proprio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma al live perche nn riesco mai ad entrare???mi fa sincronizzazione in corso e nn smette piu!!!

 

se qualcuno vuole fare una partita ogni tanto mi contatti in privato!!!!

 

 

quando fa così è perchè i server sono down... è un problema cronico della 2k...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sentivo l'esigenza di comunicarvelo...sabato a forte dei marmi ho festeggiato un addio al celibato...indovinate con chi ho avuto il piacere di scattare un paio di foto e farmi una bevuta? Il Gallo e Pozzecco...grandiosi!!appena il mio amico mi passa la pennetta con le foto fatte le posto... :mrgreen:

Grandeeeee...pozzecco è un grande amico di mio padre è simpaticissimo... Ps spero tu nn abbia detto al gallo che hai venduto il 2k12 :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps spero tu nn abbia detto al gallo che hai venduto il 2k12 :)

e nemmeno che a 2k12 il Gallo sembra un paraplegico che gli si preferisce un qualsiasi Gerald Green :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nemmeno che a 2k12 il Gallo sembra un paraplegico che gli si preferisce un qualsiasi Gerald Green :-)

Hahahahahhh il gallo è appassionato del gioco...;)cmq io col gallo facevo 20 pti a partita

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no..gli ho fatto vedere il desktop del cellulare raffigurante kobe bryant e mi ha detto "robetta" sorridendo..ahahah

Ahahahha splendido!!!!!!!!!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gente mi è arrivato oggi il gioco...

e ho fatto un paio di partite prima di tornare in studio...

 

avrei alcune domande...visto che sono piuttosto arrugginito e non mi ricordo una ceppa...

 

-durante la partita come faccio a chiamare schemi diversi da quelli che fa la cpu in automatico oppure da quelli che veloci che riesco a chiamare con la croce direzionale???... :?: :?:

 

-ci sono delle impostazioni da modificare relative alla velocità di gioco, la precisione dei giocatori che comando io, quelli che comanda la cpu avversaria, la frequenza delle palle rubate, ecc...??? (se si...mi sapete indicare qualsi sono le migliori o quelle che usate voi...)... :?: :?:

 

-c'è un modo per aggiornare in maniera rapida i trasferimenti??? (visto che mi ritrovo Odom e Fischer con i Lakers, Bass a Orlando, CP3 o New Orleans, e via dicendo)... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli amici stiamo alle finali dei play-off dell'associazione online e in queste partite mi rendo sempre piu conto di quanto la cpu interferisca nel tuo gioco, a volte sembra proprio che tu non debba andare su di tot punti o sotto o devi perdere la partita. Oggi poi, io memphis altro amico con lakers, stiamo sul 2 a 1 per me, nella 4 partita al 4 quarto stavo sopra di 2, lui ruba palla con holiday ( scambiato con i 76 ) e da SOLO ma SOLO gli sbaglia la schiacciata, contropiede e dopo nemmeno 2 sec gli fiscia fallo in difesa dei 3 sec e tiro libero per me :shock: Lui ha iniziato a sclerare ( e per ovvi motivi ) e a me comunque che poi ho vinto la partita e siamo sul 3 a 1 vincere per queste interferenza della cpu mi da un fastidio tremendo. O come Gay che da 3 da solo per ben 3 volte non l'ha messa e nel 4 quarto invece con 2 mani in faccia l'ha messa. Ok la consapevolezza offensiva, ok che 1 non te la fa entrare ok tutto ma che togliessero queste interferenze della cpu, cosi diventa una farsa.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove li trovo???...sulle pagine indietro???...oppure???... :?: :?:

 

dal menu principale muovi l'analogico di destra, ti si apre un menu a tendina e ti metti a cercare nei sottomenu fino a quando non trovi 2kshare e li scarichi da li. Ci sono sia cose originali create da 2k, che cose non originali ( tipo le slide di teckno ).Puoi scaricare i draft originali, le squadre modificate quello che vuoi. Io consiglio roster e slide. A te la scelta, molti scelgono le 2sim ( il nome di chi li crea che sono dei ragazzi malati forti di sto gioco ) e le slide teckno 6, mentre io preferisco i roster 2k originali naturalmente aggiornati e le slide teckno 5 ( che sono slide prettamente per roster originali 2k ). :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal menu principale muovi l'analogico di destra, ti si apre un menu a tendina e ti metti a cercare nei sottomenu fino a quando non trovi 2kshare e li scarichi da li. Ci sono sia cose originali create da 2k, che cose non originali ( tipo le slide di teckno ).Puoi scaricare i draft originali, le squadre modificate quello che vuoi. Io consiglio roster e slide. A te la scelta, molti scelgono le 2sim ( il nome di chi li crea che sono dei ragazzi malati forti di sto gioco ) e le slide teckno 6, mentre io preferisco i roster 2k originali naturalmente aggiornati e le slide teckno 5 ( che sono slide prettamente per roster originali 2k ). :ok:

 

ok vedrò di provare...intanto grazie infinite... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-durante la partita come faccio a chiamare schemi diversi da quelli che fa la cpu in automatico oppure da quelli che veloci che riesco a chiamare con la croce direzionale???... :?: :?:

 

 

 

quando hai possesso palle premi LB (mi sembra oppure RB, comunque uno è quello della selezione veloce dei giocatori e del passaggio con icona; tu devi schiacciare l'altro dorsale) e ti escono sopra i giocatori delle icone con i tasti A B X Y LT: premendo A entri nel menu schemi del play, B in quello della guardia, X in quelli dell'ala piccola, Y ala grande, LT centro; con RT mi sembra scorri le pagine( che per gente come lebron sono 7 o più) e selezioni lo sche,a per quel giocatore.

 

 

esempio pratico:

SQUADRA: lakers

SCHEMA: isolamento per bryant

COSA DEVI FARE: schiacciare LB, poi il tasto B(bryant è una guardia) e cercare lo schema ISLAND

 

 

spero di esserti stato d'aiuto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai possesso palle premi LB (mi sembra oppure RB, comunque uno è quello della selezione veloce dei giocatori e del passaggio con icona; tu devi schiacciare l'altro dorsale) e ti escono sopra i giocatori delle icone con i tasti A B X Y LT: premendo A entri nel menu schemi del play, B in quello della guardia, X in quelli dell'ala piccola, Y ala grande, LT centro; con RT mi sembra scorri le pagine( che per gente come lebron sono 7 o più) e selezioni lo sche,a per quel giocatore.

 

 

esempio pratico:

SQUADRA: lakers

SCHEMA: isolamento per bryant

COSA DEVI FARE: schiacciare LB, poi il tasto B(bryant è una guardia) e cercare lo schema ISLAND

 

 

spero di esserti stato d'aiuto

 

ok vedrò di provare... :ok: :ok:

 

intanto ieri sera (nella prima partita reale) stavo perdendo alla difficoltà più bassa contro OKC di 20 punti circa e ho spento tutto per paura di distruggere qualcosa...

 

ho molte difficoltà...specie nel costruire azioni e tiri decenti...ma anche nel difendere...

ho fatto un pezzetto del tutorial con MJ solo che la metà dei moviementi di tiro non me li ricordo già più... :piange: :piange:

 

credo che dovrò ripeterli tutti molte volte per imparare a usare bene tutte le varie opzioni che ho a disposizione...

 

comunque le difficoltà maggiori che trovo sono...

 

-quando attacco (nonostante stia controllando LBJ) il mio marcatore invece di starmi attaccato mi resta a distanza siderale...e non riesco mai a saltarlo con una partenza da fermo per arrivare al ferro... :rolleyes: :rolleyes:

poi quelle poche volte che mi si avvicina nonostante faccia finte e cose varie...non abbocca mai e mi rimane sempre incollato... :piange: :piange:

 

-quando difendo non riesco quasi mai a restare incollato all'uomo che marco...una finta e bam...saltato secco e il mio avversario arriva al ferro...consigli???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta una questione di pratica,con il tempo ti verrà tutto naturale,anchio credevo di essere negato invece ora riesco a giocare come voglio. Per quanto riguarda l'attacco,la penetrazione e' una delle cose più difficili almeno per me di sto gioco,devi usare esitazioni,finte e cambi di direzione.Per la difesa e' una questione di abitudine se non riesci puoi premere a e controllare un difensore lontano dalla palla in modo che la cpu difenda al posto tuo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...