Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

perche non hai continuato, avresti scelto nuovi giocatori al draft e avresti operato sul mercato

Perche il campionato è cominciato a dicembre ed i roster erano tutti sballati...inoltre assettavo il file roster dibthe sim per farne una definitiva....altrimenti l avrei continuata eccome....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho gia finita una a gennaio con i celtics....ora sono alla 45ma partita con i nets....se cibgiochi le finisci...;)

Beato te che hai tutto sto tempo. Io ho finito la prima stagione giusto un paio di settimane fa. Ma stagione da 29 partite e 10 minuti a quarto........Playoff tutti al meglio delle 7

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che hai tutto sto tempo. Io ho finito la prima stagione giusto un paio di settimane fa. Ma stagione da 29 partite e 10 minuti a quarto........Playoff tutti al meglio delle 7

Basta fare una partita al giorno ed in 3 mesi hai finito il campionato....io di solito la faccio verso mezzanotte o l una...oppure il pomeriggio quando torno a casa se ho tempo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero finalmente arrivato alla 15esima partita di un'associazione con Washington ed ero 9-6 ad HOF. Ma ogni partita mi veniva il vomito per le cose che vedevo.

Ora sinceramente sto smettendo di giocare e l'anno prossimo prima di comprarlo leggerò MOOOOOLTO a fondo i vari forum dove fanno collezione di bug di questo gioco.

Sono passati mesi dalle mie prime critiche e centinaia di partite sotto i ponti. La cosa che mi attanaglia di più è: DrJekyll e pochi altri a parte gli altri come ca220 fanno a giocare e far finta di nulla? :bang: :bang:

Con Washington la partita tipo è questa: tiro, se va dentro bene se no al 99% rimbalzo avversario palla lunga di 25 metri e giocatore SOLO. Ho toccato di tutto, ho messo SEMPRE schema offensivo DIFFUSIONE ma non c'è niente da fare. Dopo un po' stufa perchè è una presa per i fondelli.

Tralascio il discorso, ahimè vero, tirato in ballo da Jekyll mesi orsono sui vari quarti dove la CPU finisce con l'80% nei tiri da 3 o da 2...va beh su quello ci chiudo un occhio. Ma sui 100 contropiedi a partita come se i miei fossero degli ebeti, e sui miei contropiedi che spesso non vengono perchè i giocatori della CPU sono più veloci dei miei no. FA RIDERE.

All'anno prossimo come credo acquirente del nuovo titolo!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero finalmente arrivato alla 15esima partita di un'associazione con Washington ed ero 9-6 ad HOF. Ma ogni partita mi veniva il vomito per le cose che vedevo.

Ora sinceramente sto smettendo di giocare e l'anno prossimo prima di comprarlo leggerò MOOOOOLTO a fondo i vari forum dove fanno collezione di bug di questo gioco.

Sono passati mesi dalle mie prime critiche e centinaia di partite sotto i ponti. La cosa che mi attanaglia di più è: DrJekyll e pochi altri a parte gli altri come ca220 fanno a giocare e far finta di nulla? :bang: :bang:

Con Washington la partita tipo è questa: tiro, se va dentro bene se no al 99% rimbalzo avversario palla lunga di 25 metri e giocatore SOLO. Ho toccato di tutto, ho messo SEMPRE schema offensivo DIFFUSIONE ma non c'è niente da fare. Dopo un po' stufa perchè è una presa per i fondelli.

Tralascio il discorso, ahimè vero, tirato in ballo da Jekyll mesi orsono sui vari quarti dove la CPU finisce con l'80% nei tiri da 3 o da 2...va beh su quello ci chiudo un occhio. Ma sui 100 contropiedi a partita come se i miei fossero degli ebeti, e sui miei contropiedi che spesso non vengono perchè i giocatori della CPU sono più veloci dei miei no. FA RIDERE.

All'anno prossimo come credo acquirente del nuovo titolo!

Punti di vista....i tuoi dati sono soggettivi...i miei sono superreali...cosi come le percentuali....al prossimo qnno allora...

 

Ragazzi chi vuole partecipare ad un associazione online seria di italiani iscrivetevi a questo sito dando la preferenza delle squadre da guidare....

Il sito è questo per chi fosse interessato.... http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/634708-iscrizioni/page__st__15

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista....i tuoi dati sono soggettivi...i miei sono superreali...cosi come le percentuali....al prossimo qnno allora...

 

Ragazzi chi vuole partecipare ad un associazione online seria di italiani iscrivetevi a questo sito dando la preferenza delle squadre da guidare....

Il sito è questo per chi fosse interessato.... http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/634708-iscrizioni/page__st__15

 

Soggettivi un par di balle.

Passi il discorso dei contropiedi (problema che riscontro meno con la squadra buona in difesa), ma che la CPU torni in difesa troppo velocemente è palesemente vero ed oggettivo.

Ieri giocavo e veder correre il campo a Perkins più velocemente di Lawson mi pare francamente ridicolo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggettivi un par di balle.

Passi il discorso dei contropiedi (problema che riscontro meno con la squadra buona in difesa), ma che la CPU torni in difesa troppo velocemente è palesemente vero ed oggettivo.

Ieri giocavo e veder correre il campo a Perkins più velocemente di Lawson mi pare francamente ridicolo.

A me questo nn capita cosa vuoi che ti dica...io gioco tantissimo in contropiede e se ho un giocatore veloce neanche se mi spari riesci a prendermi....poi ci sono altri aspetti del contropiede che nn vanno...ad esempio le conclusioni finali in slow motion oppure nel 3 contro 1 i tuoi compagni si posizionano malissimo per il passaggio ma che uno come perkins mi raggiunga mai successo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo nn capita cosa vuoi che ti dica...io gioco tantissimo in contropiede e se ho un giocatore veloce neanche se mi spari riesci a prendermi....poi ci sono altri aspetti del contropiede che nn vanno...ad esempio le conclusioni finali in slow motion oppure nel 3 contro 1 i tuoi compagni si posizionano malissimo per il passaggio ma che uno come perkins mi raggiunga mai successo

 

Posso confermare che il problema posto dagli altri utenti è verissimo, se ne lamentano tantissimo anche i più famosi youtubers americani di 2K, Gasol che corre quanto Rose è una triste realtà del gioco.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo nn capita cosa vuoi che ti dica...io gioco tantissimo in contropiede e se ho un giocatore veloce neanche se mi spari riesci a prendermi....poi ci sono altri aspetti del contropiede che nn vanno...ad esempio le conclusioni finali in slow motion oppure nel 3 contro 1 i tuoi compagni si posizionano malissimo per il passaggio ma che uno come perkins mi raggiunga mai successo

 

Evidentemente, semplicemente, non te ne accorgi.

Perchè se a tutto il resto del mondo capita, capita anche a te. Per forza.

A meno che

  • o tutto il resto del mondo ha delle copie buggate
  • o quella buggate in meglio ce l'hai tu

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sarei tentato di prendere questo gioco sull' ondemand di xbox a 30 euro, e vorrei sapere se questo gioco contiene l'online pass e, nel caso lo contenesse, se comprandolo sull'ondemand il pass sarebbe gia dentro o da comprare a parte. grazie per le risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che la CPU torni in difesa troppo velocemente è palesemente vero ed oggettivo.

Ieri giocavo e veder correre il campo a Perkins più velocemente di Lawson mi pare francamente ridicolo.

:ok: :ok: :ok: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente, semplicemente, non te ne accorgi.

Perchè se a tutto il resto del mondo capita, capita anche a te. Per forza.

A meno che

  • o tutto il resto del mondo ha delle copie buggate
  • o quella buggate in meglio ce l'hai tu

Ovviamente ci sono solo i video di chi si lamenta e nn viceversa.... Il problema è il tasto dello scatto che quando si allunga la palla perde quel secondo che se hai un difensore alle calcagna ti recupera...basta nn fare quello scatto e nn perdere quel secondo fatale...

Ripeto che il problema del contropiede c e e sono stato il primo a dirlo,andate dietro a leggere i miei post...ma sono cose che nn possono rovinare un gioco cosi bello....

 

ciao ragazzi, sarei tentato di prendere questo gioco sull' ondemand di xbox a 30 euro, e vorrei sapere se questo gioco contiene l'online pass e, nel caso lo contenesse, se comprandolo sull'ondemand il pass sarebbe gia dentro o da comprare a parte. grazie per le risposte :bow:

Nn ne ho proprio idea....prova a contattare l assistenza con una mail

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sarei tentato di prendere questo gioco sull' ondemand di xbox a 30 euro, e vorrei sapere se questo gioco contiene l'online pass e, nel caso lo contenesse, se comprandolo sull'ondemand il pass sarebbe gia dentro o da comprare a parte. grazie per le risposte :bow:

 

nn c è nesssun pass... devi creare un accopunt 2ksports per giocasre online ma te lo chiede una volta fatto partire il gioco... compra tranquillo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...