Vai al contenuto

Mafia - hotel Corleone - missione 07-02


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti. 0ggi ho fatto gli straordinari, e prima di andare a letto, penso di scrivere al mio forum preferito.

 

Sto cercando di terminare mafia, ma e' da due settimane che sono bloccato alla Missione il cui scopo e': scoprire la sgualdrina che passa informazioni a Morello, uccidere il titolare, piazzare l'esplosivo e fuggire (ritengo il gioco talmente un classico in fatto di VG x XboX che non mi sembra il caso di raccontare tutta la storia).

http://footix64.free.fr/journa29.gif

foto di repertorio, non c'entra

 

Non ho avuto problemi a trovare Michelle, la sgualdrina e trovare il titolare nel ristorante. ITommy l'ha pure ucciso in automatico. Il problema e' piazzare l'esplosivo, che non e' reperibile nell'inventario, entrare nell'ufficio del direttore, che e' chiuso a chiave anche dopo la morte, e non lo si puo' scassinare, ed uscire, dato che porte e finestre sono sigillate. Forse si sbloccano alla fine della missione, ma nn riesco a finirla.

 

Per riassumere

 

(1) Come si prende l'esplosivo?

(2) Come si entra nell'ufficio del "titolare"? C'e' forse una chiave da trovare?

(3) Come diavolo si esce da un albergo che sta per esplodere?

 

Vi ringrazio.

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) l'esplosivo ce l'hai già addosso, ma nn è possibile prenderlo e farlo esplodere dove vuoi tu... basta che entri nella stanza, vai alla scrivania e sciacci il pulsante azione, vedrai che tom la appicicherà lì

2) devi prendere la chiave che c'è dietro il bancone della hall

3) appena metti la bomba, buttati dalla finestra che c'è alla fine del corridoio subito dopo la stanza

BARI CAPITALE SALUTA LECCE COLONIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...