Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

La cosa che non mi aspettavo per niente ( da me ) era quella che mi sarei stufato di andare camminando in su giu destra sinistra, invece mi sta succedendo che non vedo l'ora di uscire da soren per una missione!!! Ieri affrontata quella del Duca con il grifo e il 2 viaggio è stato troppo bello, me lo sono fatto tutto con la bocca aperta :shock: Sono poltrone ma questo convoilgimento proprio non me lo aspettavo :mrgreen:

 

Non so se sta capitando anche a voi, ma ad una delle taverne o nella gilde delle pedine, nella bacheca ho fatto la side quest dove ti regalano i 50 teschi, subito dopo ho preso quella di prendere 65 teschi, e piu ne prendo e piu sto sempre a quel numero ( circa 56/57 )! Mi ci devo mettere di punta a vederli quando li raccolgo, uno ad uno :) Piu che altro perchè portarsi dietro 50 e passa teschi pesa tanto, troppo!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto su il gioco: Dati salvati danneggiati. Impossibile caricare.

Vado a suicidarmi con il cd.

 

O_O !!!!! azz!!!!! proprio ieri pensavo ad un'eventuale CATASTROFE!!!! hai tutto il mio appoggio!!! capitai così una volta con Morrowind, fu terribile!!!! purtroppo anch'io ho il PESSIMO vizio di non salvare spesso (ma solo xkè ho la memoria davvero corta! :P )ma quì, un solo slot per poter salvare..... PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'!????? :'(

 

Porca eva se mi sta prendendo... Ieri,dopo cena,mi ci sono messo "un'attimo" e ho fatto le due di notte... Porc,non vi dico come stavo oggi al lavoro... Anche per me come combat system non ha rivali insieme a DS,lanciare i nemici in aria e farli esplodere al volo non ha prezzo per non parlare delle animazioni di stregoni e maghi DA PAURA !! Colgo l'occasione per lodare le pedine di Legend e Mommox... Sono utilissime in combattimento!!!

 

hahahahahah :D ed io che pensavo di essere l'unico ad aver fatto tardi ieri!!! il combattimento con il drago nella foresta delle fiamme ( o qlc di simile) mi è durato niente niente almeno 20 minuti abbondanti!!!! è stato EPOCALE!!!!!! credevo di non farcela!!!.... sto al lvl 30 + o - ..... armi di M.....ma ce l'ho fatta!!!!!! :D 2 (se possa dare consiglio la formazione da me usata è stata: 2 maghi e 1 arciere!!! ... anche se di solito uso 2 maghi e 1 guerriero)..

 

Speriamo esca almeno qualche direttiva x le missioni secondarie... alcune sono una vera spina nel C..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi alla fine me lo consigliate questo gioco?

 

Se ti piacciono gli rpg io te lo consiglio,se sei amante invece di giochi più immediati e la pazienza per lunghi e snervanti combattimenti e viaggi non ce l'hai,allora no.

A me piace davvero tanto sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quindi alla fine me lo consigliate questo gioco?

 

Molto molto consigliato alla stragrande :ok: Se leggi poche pagine indietro troverai tutte le nostre :shock: :bow: :ok: :mrgreen: e anche in questa come vedi continuiamo :shock: :bow: :ok: :mrgreen:

 

Se ti piacciono gli rpg io te lo consiglio,se sei amante invece di giochi più immediati e la pazienza per lunghi e snervanti combattimenti e viaggi non ce l'hai,allora no.

A me piace davvero tanto sto gioco.

 

Ma se non mi sbaglio l'ho letto spesso ( vibanaut ) anche nel post di dark soul quindi ha molta pazienza sicuramente :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto consigliato alla stragrande :ok: Se leggi poche pagine indietro troverai tutte le nostre :shock: :bow: :ok: :mrgreen: e anche in questa come vedi continuiamo :shock: :bow: :ok: :mrgreen:

 

 

 

Ma se non mi sbaglio l'ho letto spesso ( vibanaut ) anche nel post di dark soul quindi ha molta pazienza sicuramente :mrgreen:

esatto! gli rpg sono i miei giochi preferiti, ho amato DS, apprezzato molto Kingdom of Amalur,

ora devo fare the Witcher.

Mi sono però annoiato con Skyrim :(

i lunghi combattimenti non mi spaventano, le lunghe camminate un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso sono al livello 6, ma ovunque vada mi gonfiano.. :prr:

 

Sono ancora nella prima città, ho preso le pedine più forti che posso prendere e l'equipaggiamento migliore che ho trovato li.

Io sono un arciere, poi ho creato un guerriero e come pedine ho preso una maga e un altro guerriero. :teach:

 

Dove sbaglio??? grazie :ok:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche il golem ha tirato le cuoia. Certo però che dopo un po' inizia veramente a rompere girare a piedi .-. (ora devo rifarmi la strada verso la torre della luna blu... spero di non doverci tornare troppo spesso).

 

In compenso ho circa 550.000M e mi sono preso 8 pietre del trasporto, così almeno non devo fare il doppio della strada...

 

Raga qualcuno sa se posso modificare la mia pedina escludendo all'inizio del gioco e dopo aver usato l'oggetto al accampamento? :ph34r:

 

Puoi solo cambiarle colore di pelle/occhi/capelli (e taglio + barba) dalla parrucchiera a Gran Soren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa se posso modificare la mia pedina escludendo all'inizio del gioco e dopo aver usato l'oggetto al accampamento? :ph34r:

 

Si, in città (Gran Soren) trovi gli npc che ti permettono sia di modificarla a livello estetico, sia di cambiare classe o equipaggiamento. Inoltre puoi anche cambiare il modo di combattere della tua pedina, sedenti intorno al tavole e impostando nuovi parametri!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in città (Gran Soren) trovi gli npc che ti permettono sia di modificarla a livello estetico, sia di cambiare classe o equipaggiamento. Inoltre puoi anche cambiare il modo di combattere della tua pedina, sedenti intorno al tavole e impostando nuovi parametri!

 

Dark te che sai, per la main quest quante volte dovrò tornare alla torre della luna blu? Tanto per sapere se piazzarci un telecristallo o meno .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già due volte alla Torre della Luna Blu(nell'immagine sono arrivato in cima)http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/149347_3389693830094_1502046514_32139903_491299196_n.jpg

 

Il telecristallo non ce l'ho piazzato,spero di non tornarci più!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in città (Gran Soren) trovi gli npc che ti permettono sia di modificarla a livello estetico, sia di cambiare classe o equipaggiamento. Inoltre puoi anche cambiare il modo di combattere della tua pedina, sedenti intorno al tavole e impostando nuovi parametri!

Ma io intendo proprio in tutto, cioè il sesso il viso etc :teach:

??

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendo proprio in tutto, cioè il sesso il viso etc :teach:

??

 

 

Si ho capito, infatti ho scritto a "livello estetico"; il sesso non lo sò ma in città c'è una ragazza che ha un negozio tipo parrucchiere e lì puoi modificare l'aspetto (capelli, occhi, colori vari,ecc.) il sesso non ho provato e non sò se lo puoi fare lì o in generale se è possibile farlo...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto facendo il dungeon

gole delle anime divorate, praticamente il nido delle arpie!!

è UNA FIGATA PAZZESCA STO GIOCO, GOTY PER ORA! altro che mass effect! :bow:

 

beh dai non esageriamo D:

 

ha difetti che secondo me influiscono pesantemente sul giudizio complessivo che rimane comunque più che buono:

 

- manca un fast travel, ok puo non essere magari un difetto per alcuni ma almeno lasciate la libertà di scelta...se voglio farmi 200 km a piedi me li faccio quando dico io..e quando ne ho voglia

 

- varietà degli scenari abbastanza scarsa

 

- storia veramente sottotono, per alcuni potrebbe passare in secondo piano poichè ha un buon gameplay che ti prende parecchio

 

- tecnicamente discreto

 

- nemici poco vari

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, infatti ho scritto a "livello estetico"; il sesso non lo sò ma in città c'è una ragazza che ha un negozio tipo parrucchiere e lì puoi modificare l'aspetto (capelli, occhi, colori vari,ecc.) il sesso non ho provato e non sò se lo puoi fare lì o in generale se è possibile farlo...

Perchè vorrei farla da zero, trasformare Ibrahimovic in Lighting c'è ne vuole un pò :mrgreen:

Anche il nome, croporatura, voce e tutto quanto. :teach:

Diciamo che volevo sapere hai presente il venditore all'accampamento, ti vendeva un oggetto a 5000 per modificarli da capo, solo lò già usato in precedenza e da esaurito :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vorrei farla da zero, trasformare Ibrahimovic in Lighting c'è ne vuole un pò :mrgreen:

Anche il nome, croporatura, voce e tutto quanto. :teach:

Diciamo che volevo sapere hai presente il venditore all'accampamento, ti vendeva un oggetto a 5000 per modificarli da capo, solo lò già usato in precedenza e da esaurito :whew:

 

Scusa ma vai direttamente a Gran Soren dove ti ho detto io (scendi nella parte bassa della città, alle spalle della piazza con la fontana) poi vedi l'insegna di questo negozio e prova lì...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Scusa ma vai direttamente a Gran Soren dove ti ho detto io (scendi nella parte bassa della città, alle spalle della piazza con la fontana) poi vedi l'insegna di questo negozio e prova lì...

 

ma quando ti siedi al tavolo i comportamenti della pedina li cambia a caso o c'e' un modo per cambiare quel comportamento specifico senza ogni volta dover provare a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Certo però che dopo un po' inizia veramente a rompere girare a piedi .-. (ora devo rifarmi la strada verso la torre della luna blu... spero di non doverci tornare troppo spesso).

Allora questa mancanza di mount e viaggi veloci semplici non è proprio minima come si diceva qualche pagina fa, giusto? A lungo andare confermi la noia sotto questo aspetto, mi pare.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...