Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Guarda io lascio in pasto le mie pedine e mi "nascondo" per lanciare una grande magia mentre questa fa danni ne preparo un'altra e non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda le magie più deboli sono comunque più veloci da lanciare rispetto ad altre e fanno il loro egregio lavoro. L'unico dubbio è se utilizzare queste magie oppure optare per sortilegi di alterazione status. Insomma lanciare una magia e non avere risultati è tempo perso :mrgreen:

 

Contro i boss i malis sono difficili che entrano, se hai guerrieri dai le affinità e una sola magia di attacco,tutte le altre devono essere di supporto.

Ti morirà spesso piu avantI quindi potenziala a bestia.

 

In che senso che mostri ho trovato? ._.

 

Comunque i nemici hanno debolezze elementali, ne consegue che avere almeno UN mago/stregone in party (a seconda che si preferiscano le cure/debuff o la semplice "viulenza") secondo me serve sermpre. Sennò il primo nemico con resistenza al danno fisico che trovi ci sta un'ora a tirarlo giù.

 

Personalmente non toglierò mai dal party la coppia mago (curatore+buff) e stregone perchè fin'ora mi hanno sempre semplificato la vita :ok:

 

Vai avanti nei gironi e li che vedi se effettivamente fungono bene...

Ti farei un esempio di girone ma purtroppo sarebbe spoiler.......

Ti posso solo dire aspettati piu di 4 boss pesanti insieme ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente ho appena massacrato la cocatricie e sto al livello 43 perciò penso che non avrò problemi, anchio come Shadow Wlord son sgravo dato che ho cazzeggiato molto B)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono paladino con thorin distruttore una maga liv 65 con soloagie dI affinità e cura e un cacciatore stesso liv.

La cocatrice di hran soren e na stroz*** vorró vedervi contro 2 chimere oscure 2 negromanti che se li avete gia visti forse avete capito quali sono e un esercito di cani infernali zombi e scheletri neri tutti insoeme ovviamente ^^.

Per non parlare di 2 cocatrici nere insoeme piu 15 arpie che pietrificano o vogliamo parlare dell'arcidra chE non ua punti deboli e tante vite chE nemmeno vi dico?

Dove siete voi ora e na passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono paladino con thorin distruttore una maga liv 65 con soloagie dI affinità e cura e un cacciatore stesso liv.

La cocatrice di hran soren e na stroz*** vorró vedervi contro 2 chimere oscure 2 negromanti che se li avete gia visti forse avete capito quali sono e un esercito di cani infernali zombi e scheletri neri tutti insoeme ovviamente ^^.

Per non parlare di 2 cocatrici nere insoeme piu 15 arpie che pietrificano o vogliamo parlare dell'arcidra chE non ua punti deboli e tante vite chE nemmeno vi dico?

Dove siete voi ora e na passeggiata...

Puoi evitare di farci la lista dei nemici, sai qualcuno qui vorrebbe scoprirli da solo :polliceverso:

Alla fine sto facendo il gioco sapendo sempre quello che devo affrontare :bang:

Che poi tu mi avevi detto che la Cockatrice era forte eh :whew:

(vabbè io ho trovato Dark Soul fin troppo facile quindi :lol: )

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono paladino con thorin distruttore una maga liv 65 con soloagie dI affinità e cura e un cacciatore stesso liv.

La cocatrice di hran soren e na stroz*** vorró vedervi contro 2 chimere oscure 2 negromanti che se li avete gia visti forse avete capito quali sono e un esercito di cani infernali zombi e scheletri neri tutti insoeme ovviamente ^^.

Per non parlare di 2 cocatrici nere insoeme piu 15 arpie che pietrificano o vogliamo parlare dell'arcidra chE non ua punti deboli e tante vite chE nemmeno vi dico?

Dove siete voi ora e na passeggiata...

 

si ma questo non significa che maghi e stregoni non servano (di fatto ne hai uno in party LOL)... anzi, proprio per questo contro certi bersagli le magie elementali sono particolarmente efficaci visto che le arpie le tiri giù col fuoco, la coccatrice non ricordo a cosa è suscettibile (fuoco o elettricità boh) ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha una Ambrosia che gli avanza me la potrebbe donare tramite il sistema di pedine, Legend of Eros - Lightning

In particolare mi serve l'ambrosia rancida salata, per la missione di Valmiro :bow:

Il primo che me la manda mi avvisi che gli ricambio con un "Blocco D'oro" B)

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di averla manco mai vista ._.

 

piuttosto ho archiviato senza troppa fatica sia

 

 

il beholder

 

 

che

 

 

la chimera + i "negromanti"

 

 

però ho mollato il distruttore... in rapporto faccio quasi più male con l'arcer-mago (anche se ho molta meno difesa) .-. (soprattutto quando "cavalco" i nemici, vista la velocità dei colpi, ne infliggo di più che con i "colpetti" d'elsa del distruttore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente l'ambrosia è la carne prelibata, poco prima di marcire diventa ambrosia rancida e se la combini con la fiasca ermetica diventa "ambrosia rancida salata", ne avevo 5 ma le ho date per un incarico e adesso me ne serve un altra per la quest di Valmiro :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personaggio é superskillato,credo che non devo potenziarlo molto di più,non capisco come mai,ma i nemici vengono annientati con estrema facilità.Per la pedina non spenderó soldi,a meno che in futuro il livello dei nemici non aumenti in maniera esponenziale.Ora uccido tutto quello che cammina(ho ucciso per sbaglio anche innocenti e sono stato arrestato):-).Spero che presto incontreró il Drago di Ur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non capisco,come faccio a vedere i valori di attacco delle classi? per esempio se io faccio l arce mago i pugnali fanno lo stesso danno come se li usasse un arcere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con un arma con forza di oltre 900 sono più che fiducioso e se la potenzio sono a più di 1000.http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525896_3410509750479_1502046514_32148637_973209551_n.jpg

 

 

L'unico problema sono i miei altri 3 compagni che muoiono in continuazione.

 

Qualcuno ha trovato il drago di UR perchè quello droppa begli oggettini!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con un arma con forza di oltre 900 sono più che fiducioso e se la potenzio sono a più di 1000.http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/525896_3410509750479_1502046514_32148637_973209551_n.jpg

 

 

L'unico problema sono i miei altri 3 compagni che muoiono in continuazione.

 

Qualcuno ha trovato il drago di UR perchè quello droppa begli oggettini!:-)

 

in drago di Ur sta

 

 

 

in una delle camere ("gironi" in italiano, "chambers" in inglese... ennesima traduzione ad cazzum ma vabbè XD) nell'abisso (o come si chiama) che dovresti aver sbloccato dopo la "fine" del gioco... quello dove se ti butti cadi all'infinito dai...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in drago di Ur sta

 

 

 

in una delle camere ("gironi" in italiano, "chambers" in inglese... ennesima traduzione ad cazzum ma vabbè XD) nell'abisso (o come si chiama) che dovresti aver sbloccato dopo la "fine" del gioco... quello dove se ti butti cadi all'infinito dai...

 

 

 

Nell'abisso ci sono già arrivato,ma

per adesso ho affrontato il boss con i tentacoli e non capisco se incontrare il drago di Ur sia solo una questione di fortuna o cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Raga ma quant'è trasgressiva Selene, tra birra ed erbe! :lol:

 

ma come funziona la sua missione? gli porto le erbe,fa la birra ma non mi da la missione completata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'abisso ci sono già arrivato,ma

per adesso ho affrontato il boss con i tentacoli e non capisco se incontrare il drago di Ur sia solo una questione di fortuna o cosa.

 

 

Semplicemente ci sono più stanze...

 

 

 

 

la prima volta che arrivi, qualsiasi piano tu scelga, ti porterà alla stanza "girone della confusione" con un "evil eye" dentro. Poi sconfitto quello ogni stanza avrà la sua "sfida"... una di quelle ha dentro il drago di Ur con vita random a seconda di quanti l'hanno legnato prima che tu arrivassi li

 

 

 

 

o almeno così dovrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Semplicemente ci sono più stanze...

 

 

 

 

la prima volta che arrivi, qualsiasi piano tu scelga, ti porterà alla stanza "girone della confusione" con un "evil eye" dentro. Poi sconfitto quello ogni stanza avrà la sua "sfida"... una di quelle ha dentro il drago di Ur con vita random a seconda di quanti l'hanno legnato prima che tu arrivassi li

 

 

 

 

o almeno così dovrebbe essere

 

dark chris ha detto che non sempre lo trovi perche spawna a caso

 

comunque non riesco a capire sta cosa delle personalita,non riesco a cambiarla quella primaria

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono passato a distruttore, volevo sapere una cosa su questa classe.

IN base alla forza cosi posso usare velocemente la SPADA?

 

ho una spada che è forza 194 ed io ho forza (in status ho visto) 198, la uso, ma posso aumentare a velocità?? cioè nel senso, è abbstanza lentuccio, è dovuto dalla forza? piu aumenta la forza piu uso rapidamente la sapda??

Link al commento
Condividi su altri siti

No è cusscì e basta! (.cit) non puoi aumentare la velocità... sai che sgravo sennó .-.

 

@grungiest: No hai solo le stanze e la missione primaria piu quelle solite delle bacheche.

 

Comunque con l'arcer mago che ho ripreso dopo aver portato al liv 9 il distruttore mi sto trovando molto ma molto meglio... sono riuscito a completare cinque o sei stanze senza problemi particolari (di fila con circa 35 pozioni). Salvo una che vabbè è un caos unico...

 

 

 

quella con i lupi, il lich con due barre di vita e le due chimere (una normale e una nera)

 

 

 

 

Mi mancano solo

 

 

 

2 cuori

 

 

 

E poi concludo credo

 

EDIT:

 

ho provato l'Ur-Dragon. Assurdo... me lo sono beccato con la vita praticamente piena (solo mezza barra svuotata .-.)... vabbè sarà per la prossima XD (ha pure ragequittato lol)

 

in ogni caso non compare random ma sta nella sua stanza specifica... almeno così mi sembra...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...