Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Vorrei millarlo sto gioco ma mi sa che diventerò stupido... sorpattutto per l'achievment "completa TUTTE le quest"... assurdo ._. (anche perchè alcune falliscono in determinati punti...)

 

Più che altro volevo sapere se gli scontri e i boss sono la parte più varia ed interessante invece che puntare su trama ed esplorazione che riconosco siano molto belle in TW2 e Skyrim ma il problema è che non mi sono divertito né all'uno né all'altro.

 

be sicuramente DD punta molto più sui combattimenti che su altro, anche se dovrai scaprinare parecchio perchè non ci sono mezzi di trasporto o viaggi veloci (come in Skyrim), salvo usando alcune pietre (troppo costose per essere comprate nelle prime ore di gioco).

 

in ogni caso c'è la recensione di DarkChris in home, ti consiglio di leggerla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consigli ad un amante di Dark Souls ?

 

(tenendo conto che sia Skyrim che TW2 non mi abbiano fatto impazzire)

 

Leggiti la recensione, anche se come vedi pagine prima molti non lo valutano con il voto di dark ma almeno 1 di piu compreso me :)

Altra cosa, non provare la demo del marketplace. Io l'ho scaricata giocata ed accantonata. Poi ho visto i vari commenti e l'enfasi dei ragazzi qui sul forum e mi sono convinto: gioco veramente valido. A quasi due settimane dall'uscita posso dire che ho speso i soldi molto bene. Imho

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti la recensione, anche se come vedi pagine prima molti non lo valutano con il voto di dark ma almeno 1 di piu compreso me :)

 

 

Si ma molti non valutano nemmeno Dark Souls col voto messo li, bensi con 2-3-4-100 voti in più XD... per me Dark Souls è da 10 (oggettivamente 8-9 è il suo voto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP ME! sono in pratica in questo punto

 

mi sono incontrato con la futura moglie del Duca, e come sempre (molto griffith) per causa sua mi sono trovato invischiato in un randevù ^_^ riuscito a risolvere la cosa, scappando ho sconfitto il DRAGO ROSSO O_o penso sia quello del gioco,ora ho l'armatura con un simbolo rosso, in pratica è stata forgiata con il sangue di drago..in più ho vari materiali di drago... ma non ho nessuna quest più!!! cioè ho fatto circa 5 quest del GIOCO!! ho solo subquest!!! cosa devo fare???? ;( ;( ;(

 

 

 

grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ovvia la cosa te la dava anche come missione ^^

 

A me veramente diceva solo una cosa tipo

 

 

"E ora regna come -nome impronunciabile-". Poi vabbè è stato intuitivo usare quella lama... alla fin fine sta li nell'inventario per secoli senza servire a una fava.

 

 

In ogni caso ora si ricomincia...

 

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/473163_4128440855170_1407906697_3618315_886718344_o.jpg

 

vedo di fare tutte le subquest e millarlo va .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma si può giocare "Nuova partita", "Nuova partita +" e "Nuova partita ++", tipo Dark Souls?

L'equipaggiamento rimane?

Offline si può giocare o bisogna essere connessi, per questa storia delle pedine?

Grazie.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma si può giocare "Nuova partita", "Nuova partita +" e "Nuova partita ++", tipo Dark Souls?

L'equipaggiamento rimane?

Offline si può giocare o bisogna essere connessi, per questa storia delle pedine?

Grazie.

 

si

 

si

 

non serve, le pedine le può generare anche il gioco stesso (credo)... in ogni caso non occorre essere gold a quanto pare per usare le funzionalità online

Link al commento
Condividi su altri siti

si

 

si

 

non serve, le pedine le può generare anche il gioco stesso (credo)... in ogni caso non occorre essere gold a quanto pare per usare le funzionalità online

:ok:

Grazie della risposta.

 

E niente, che dire, prossimo acquisto: Dragon's Dogma. :lol:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si inizia nuovamente il gioco, partita+, si può utilizzare nuovamente la propria pedina principale?

 

Si, puoi anche crearla di nuovo da 0 (arisen compreso), ma resta TUTTO il resto (skill, classi e loro livello, oggetti nel deposito, ecc.)

 

Comunque pensavo che nel NG+ i nemici fossero molto più forti,peccato,non so se continuare.

 

Il NG+ serve a millarlo visto che molte quest si perdono nella prima run... io ora le sto facendo con calma.

 

Ricordi mica come va attivata ?

 

Si attiva da una donna fuori dal castello del Duca ma dopo un certo punto della main fallisce automaticamente... (però per attivarla devi averne fatto un'altra prima sembre riguardante la duchessa e sempre da prendere da un npc donna all'interno del castello del duca)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Il NG+ serve a millarlo visto che molte quest si perdono nella prima run... io ora le sto facendo con calma.

 

 

 

Hai ragione,ma per millarlo ci vuole tantissimo tempo visto che c'è il famigerato obiettivo di fare tutte le quests.

Io ho poco tempo per giocare,soltanto la sera tardi,ma in assenza di altri giochi validi in uscita un tentativo lo posso anche fare.

I nemici con la forza a 1200 li spazzo via come fuscelli,mi fanno pena poverini!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma per millarlo ci vuole tantissimo tempo visto che c'è il famigerato obiettivo di fare tutte le quests.

Io ho poco tempo per giocare,soltanto la sera tardi,ma in assenza di altri giochi validi in uscita un tentativo lo posso anche fare.

I nemici con la forza a 1200 li spazzo via come fuscelli,mi fanno pena poverini!:-)

 

Sul sito x360achievment indicano circa 2 playtrough con 50 ore in media per millarlo. Alla fin fine basta fare le quest che si sono perse nel primo giro, non serve rifarle tutte... e al punto in cui sono posso anche tirare dritto e fare solo quelle utili (peccato però che non mi ricordi quali ho fatto e quali no LOLOLOLOL).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito x360achievment indicano circa 2 playtrough con 50 ore in media per millarlo. Alla fin fine basta fare le quest che si sono perse nel primo giro, non serve rifarle tutte... e al punto in cui sono posso anche tirare dritto e fare solo quelle utili (peccato però che non mi ricordi quali ho fatto e quali no LOLOLOLOL).

 

Le quests fatte dovrebbero essere tra la lista di quelle completate,o nel NG+ non compaiono quelle fatte nella prima run??Dopo vado a vedere.

Comunque in tutto le quests sono 50 mi sembra e io ne avrò fatte credo 30-32.Andare a ritrovare quelle non fatte sarà un calvario.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quests fatte dovrebbero essere tra la lista di quelle completate,o nel NG+ non compaiono quelle fatte nella prima run??Dopo vado a vedere.

Comunque in tutto le quests sono 50 mi sembra e io ne avrò fatte credo 30-32.Andare a ritrovare quelle non fatte sarà un calvario.:-)

 

50 sono le quest che devi fare per uno degli achievment (50 incarichi da bacheca)... ma in totale sono di più mi pare. Comunque no, non compaiono quelle già fatte nel NG+ (anche perchè poi alcune devi rifarle per forza, come quelle della main, o alcuni che poi ne sbloccano altre... farebbe confusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 sono le quest che devi fare per uno degli achievment (50 incarichi da bacheca)... ma in totale sono di più mi pare. Comunque no, non compaiono quelle già fatte nel NG+ (anche perchè poi alcune devi rifarle per forza, come quelle della main, o alcuni che poi ne sbloccano altre... farebbe confusione)

 

Si in effetti dovendo rifare tutto da capo bisogna avere una ottima memoria per ricordarsi quelle già fatte nella prima run.Il problema è sapere quante sono in generale le quests,perchè fossero 100 o 150 mi toglierebbero la voglia di "millarlo" anche considerando che alcune quests durano 20-30 minuti,ma altre anche 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...