Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

colpisci i punti luminosi si? XD

 

 

Ovvio e solo in 18 sono riusciti a batterlo,tra i primi 9 tutti Over 120 gli altri 9 dal 70 in su ma a malapen...

Il drago resta per tutti solo 8 minuti piu o meno (ho letto in internet) e con tutta la forza e armi massimizzate piu forti del gioco non gli tolgo nemmeno un 1% di vita.

 

Il mil nano ha piu di 1100 di forza come me e il mio arciere e mago over 80 nemmeno lo scalfiscono.

Ha tanti punti de oli sul corpo uno piu difficile dell'altro da colpire....

 

Bho impossibile da battere almeno fino al liv 100 piu o meno....

 

Mi arrendo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho impossibile da battere almeno fino al liv 100 piu o meno...

Ho letto questo:

The Ur-Dragon can be found in the Chamber of Lament in the Everfall, or through a special riftstone on Cassardis beach in NG+. He is a massive boss that takes an insane amount of damage to defeat. Thankfully, he is constantly being attacked by other players online, so timing is everything with this battle.

 

Once you are in the arena, you will have to defeat three dark pawns in order to instigate the battle. Once they are dead, wait for a little bit, and the Ur-Dragon will come.

 

The easiest and fastest way to get this trophy is to summon him when everyone else online has already done most of the work. If he has more than a hair of health, exit the room and come back in to see if it has been lowered any. Keep repeating this method until you summon him when he is just a hair's breadth away from being defeated. Then, attack the glowing bulbs all over his body.

 

If you want to try and defeat him yourself, focus all your energy on dodging his attacks and attacking those glowing bulbs. They are all over his body, and each one will only take so much damage before it goes away. After about eight minutes of fighting, if the Ur-Dragon is not defeated he will flee, and you will have to leave and come back to try again. Repeat this process until he is dead.

fonte

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio e solo in 18 sono riusciti a batterlo,tra i primi 9 tutti Over 120 gli altri 9 dal 70 in su ma a malapen...

Il drago resta per tutti solo 8 minuti piu o meno (ho letto in internet) e con tutta la forza e armi massimizzate piu forti del gioco non gli tolgo nemmeno un 1% di vita.

 

Il mil nano ha piu di 1100 di forza come me e il mio arciere e mago over 80 nemmeno lo scalfiscono.

Ha tanti punti de oli sul corpo uno piu difficile dell'altro da colpire....

 

Bho impossibile da battere almeno fino al liv 100 piu o meno....

 

Mi arrendo.......

 

Li leggi che l'han battuto al livello 100 o simili perchè quando batti il drago ti sgancia un botto di exp e si sale velocemente... se guardi sul tubo c'è gente che l'ha ucciso anche al 50 o giù di li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li leggi che l'han battuto al livello 100 o simili perchè quando batti il drago ti sgancia un botto di exp e si sale velocemente... se guardi sul tubo c'è gente che l'ha ucciso anche al 50 o giù di li.

 

 

Nelle classifiche ci sOno solo 18 player e sta cosa del liv 50. E na cazzata perch mai e poi mai lo scalfirebbero.

Modificato da Norian
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Gatto Nero per la modica cifra di 200.000 monete d'oro...il bello è che se vuoi rivenderli, tutti i negozianti te li valutano 1 moneta d'oro :angry: :angry: :angry:

Se parlate delle pietre del teletrasporto ,al Gatto nero a me le fà pagare 20.000 veramente, inoltre ho trovato un tipo proprio davanti al gatto che mi ha dato una missione e poi una volta portata a termine me li vende 10.000 a casa sua, si chiama Fournival ed abita nel quartiere dei nobili proprio accanto al palazzo, se state parlando d'altro scusate :whew:

 

Qualcuno sà niente della missione "Un vizietto costoso" in cui si deve ritrovare una borsetta di serpente? Ho cercato ma non trovo nulla e la quest non dà molte informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlate delle pietre del teletrasporto ,al Gatto nero a me le fà pagare 20.000 veramente, inoltre ho trovato un tipo proprio davanti al gatto che mi ha dato una missione e poi una volta portata a termine me li vende 10.000 a casa sua, si chiama Fournival ed abita nel quartiere dei nobili proprio accanto al palazzo, se state parlando d'altro scusate :whew:

 

Qualcuno sà niente della missione "Un vizietto costoso" in cui si deve ritrovare una borsetta di serpente? Ho cercato ma non trovo nulla e la quest non dà molte informazioni.

Le pietre del teletrasporto costano 20.000 monete d'oro, ma i telecristalli ben 200.000 :shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Non sò nemmeno che sono :mrgreen:

 

hai presente quando usi una pietra del trasporto? ti ritrovi a gran soren perchè lì c'è un telecristallo, mettendone altri in altri punti delle mappa ci si risparmia tante scarpinate

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle classifiche ci sOno solo 18 player e sta cosa del liv 50. E na cazzata perch mai e poi mai lo scalfirebbero.

 

Perchè tutti gli altri han già levellato nel frattempo e/o han fatto livelli uccidendo il drago (fai circa 2 livelli a uccisione, secondo quanto riporta la Wiki)... o perchè a differenza di pochi impavidi, qualcuno ha livellato di brutto prima o lo ha ri-ucciso poi nel NG+ per i drop (visto che droppa sempre armi diverse e le maschere). Fidati si può scalfire, io ero riuscito a tirargli via 1/4 di vita la seconda volta che ho provato, prova con i potenziamenti con elemento Luce perchè è debole a quello.

 

li morta**i sua :ph34r:

 

200.000 costano i Telecristalli appunto ma li trovi SOLO nel NG+ in vendita. Nel game normale mi pare ne hai uno solo una volta che raggiungi la Torre della Luna Blu (almeno io nel primo NG ne ho avuto solo uno, mai usato oltretutto... non me lo faceva piazzare da nessuna parte)

 

sapete dirmi dove trovare (luogo) il drago ur? grazie : )

 

Camera del Lamento, l'unico "pezzo" con una specie di mezzo ponte in sporgenza (sta circa verso la metà-fine della caduta).

 

Nel NG+ puoi andare direttamente alla camera del lamento con un teletrasporto (una pietra della faglia viola) situato sulla spiaggia nel villaggio iniziale (in una spiaggietta semi-nascosta a dire il vero, accessibile attraverso un'arcata di roccia)

 

Se riesco faccio una foto sul girone dove bisogna atterrare per il drago primordiale ma devo farla stasera

 

Come dicevo sopra alla fin fine basta beccare il ponte mezzo distrutto circa a metà-fine, poi viene quasi in automatico XD (buttandosi dall'altezza massima -cioè facendo un giro "a vuoto"- dovrebbe stare sulla sinistra se non ricordo male)

 

Se parlate delle pietre del teletrasporto ,al Gatto nero a me le fà pagare 20.000 veramente, inoltre ho trovato un tipo proprio davanti al gatto che mi ha dato una missione e poi una volta portata a termine me li vende 10.000 a casa sua, si chiama Fournival ed abita nel quartiere dei nobili proprio accanto al palazzo, se state parlando d'altro scusate :whew:

 

Qualcuno sà niente della missione "Un vizietto costoso" in cui si deve ritrovare una borsetta di serpente? Ho cercato ma non trovo nulla e la quest non dà molte informazioni.

 

Quelle sono le Pietre del Teletrasporto appunto, non i Telecristalli :ok: (Fournival è quello che le vende a meno se lo "aiuti" ma ne ha meno rispetto al tizio del Gatto Nero).

 

La Borsa di Serpente sta nei pressi di una delle cascate che trovi seguendo il fiume subito sopra Gran Soren... controlla sia le casse sulle rive (quelle da spaccare dico, quindi anche barili e co) ma soprattutto le "pozze" dove trovi i Tonni e i Salmoni (e altra **** varia). Io l'ho trovata li e anche altra gente (ma probabilmente è pure random, devi farti avanti e indietro finchè non la trovi). Fai poi attenzione che non la prenda magari qualche pedina e finisci per non accorgertene lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto, credo di essere alla fine del gioco

BATTAGLIA FINALE

deduco che sia la fine, giusto?

 

Mi sorgono solo alcuni dubbi

1. non dovevo scortare il DUCA?

2. la tipa fuori al castello del duca mi dice di andare al CASTELLO del NORD (dandomi una divisa) ma appena l'attivo mi dice MISSIONE ANNULLATA O_o in pratica l'ho persa senza fare nulla, è durata 2secondi ^^ dall'attivazione all'annullamento.

3. ho tante subquest da fare, ma posso farle dopo nel caso finisca il gioco? sono 41lvl ed ho 667 in forza , la mia pedina idem (non in forza) lo stregone GANDALF fortisismo di 50lvl e una maga/chierica COURTNEY di 56lvl :P ho a testa 150 fiasche fonte della giovinezze + 2 cuori di drago + 40 pozioni a testa (cura miracolosa e resistenza), c'è la posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quelle sono le Pietre del Teletrasporto appunto, non i Telecristalli :ok: (Fournival è quello che le vende a meno se lo "aiuti" ma ne ha meno rispetto al tizio del Gatto Nero).

 

La Borsa di Serpente sta nei pressi di una delle cascate che trovi seguendo il fiume subito sopra Gran Soren... controlla sia le casse sulle rive (quelle da spaccare dico, quindi anche barili e co) ma soprattutto le "pozze" dove trovi i Tonni e i Salmoni (e altra **** varia). Io l'ho trovata li e anche altra gente (ma probabilmente è pure random, devi farti avanti e indietro finchè non la trovi). Fai poi attenzione che non la prenda magari qualche pedina e finisci per non accorgertene lol

 

Molte grazie, come sempre sei una miniera d'informazione in ogni gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto, credo di essere alla fine del gioco

BATTAGLIA FINALE

deduco che sia la fine, giusto?

 

Dipende... (e non dico altro) XD

Mi sorgono solo alcuni dubbi

1. non dovevo scortare il DUCA?

 

Non che io ricordi

 

2. la tipa fuori al castello del duca mi dice di andare al CASTELLO del NORD (dandomi una divisa) ma appena l'attivo mi dice MISSIONE ANNULLATA O_o in pratica l'ho persa senza fare nulla, è durata 2secondi ^^ dall'attivazione all'annullamento.

Idem anche a me, purtroppo molte quest vanno fatte in dati periodi PRIMA di continuare quelle della main e il gioco non ti dice nulla... quella andava fatta giusto poco prima (ma chi l'aveva notata la tizia...). Potrai farla nel prossimo playtrough

 

3. ho tante subquest da fare, ma posso farle dopo nel caso finisca il gioco? sono 41lvl ed ho 667 in forza , la mia pedina idem (non in forza) lo stregone GANDALF fortisismo di 50lvl e una maga/chierica COURTNEY di 56lvl :P ho a testa 150 fiasche fonte della giovinezze + 2 cuori di drago + 40 pozioni a testa (cura miracolosa e resistenza), c'è la posso fare??

Alcune falliranno (non ricordo quali) se vai avanti, comunque non vorrei spoilerarti troppo... come dicevo sopra, puoi continuare a fare vari New Game mantenendo tutto poi, le quest secondarie (a meno che non ti servano per livellare) puoi anche lasciarle da parte. A quel livello arrivi tranquillamente alla fine... (però 667 in forza mi pare poco mmm)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto, credo di essere alla fine del gioco

BATTAGLIA FINALE

deduco che sia la fine, giusto?

 

Mi sorgono solo alcuni dubbi

1. non dovevo scortare il DUCA?

2. la tipa fuori al castello del duca mi dice di andare al CASTELLO del NORD (dandomi una divisa) ma appena l'attivo mi dice MISSIONE ANNULLATA O_o in pratica l'ho persa senza fare nulla, è durata 2secondi ^^ dall'attivazione all'annullamento.

3. ho tante subquest da fare, ma posso farle dopo nel caso finisca il gioco? sono 41lvl ed ho 667 in forza , la mia pedina idem (non in forza) lo stregone GANDALF fortisismo di 50lvl e una maga/chierica COURTNEY di 56lvl :P ho a testa 150 fiasche fonte della giovinezze + 2 cuori di drago + 40 pozioni a testa (cura miracolosa e resistenza), c'è la posso fare??

Praticamente le missioni secondarie si annullano ma gli incarichi nò! :teach:

La missione del Castello del nord probabilmente dovevi farla prima purtoppo

Per quanto riguarda le pozioni e la potenza ti dirò, io son andato con poche pozioni ma al livello 48 circa e non ho avuto grossi problemi, magari sali di un 2 livelli e vai che dovresti farcela sensa troppi problemi! :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto, credo di essere alla fine del gioco

BATTAGLIA FINALE

deduco che sia la fine, giusto?

 

Mi sorgono solo alcuni dubbi

1. non dovevo scortare il DUCA?

2. la tipa fuori al castello del duca mi dice di andare al CASTELLO del NORD (dandomi una divisa) ma appena l'attivo mi dice MISSIONE ANNULLATA O_o in pratica l'ho persa senza fare nulla, è durata 2secondi ^^ dall'attivazione all'annullamento.

3. ho tante subquest da fare, ma posso farle dopo nel caso finisca il gioco? sono 41lvl ed ho 667 in forza , la mia pedina idem (non in forza) lo stregone GANDALF fortisismo di 50lvl e una maga/chierica COURTNEY di 56lvl :P ho a testa 150 fiasche fonte della giovinezze + 2 cuori di drago + 40 pozioni a testa (cura miracolosa e resistenza), c'è la posso fare??

 

io ero lvl 42 stregone quando ho affrontato quella missione e le pedine lvl 40 tranne la mia naturalmente, fatta tranquillamente. Alla fine è semplice. Dopo 3 volte che sono morto ho capito :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...