Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

 

Comunque online con quel drago di medda non stanno andando nè avanti nè indietro... è da sta mattina che è alla Gen. 29 e sempre con la stessa vita praticamente...

 

E' solo una questione di c..o,se la barra della salute del drago è quasi esaurita e si ha la fortuna di sfidarlo online proprio in quel momento il colpo decisivo lo si può anche sferrare,ma le probabilità sono 1 su un 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000!:-)

Hanno creato sto drago del c...o che praticamente è imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, sacro alle armi ma gli tolgo zero. Ho provato offline e gli ho scaricato il mondo, risultato? Tolto du pallini di vita. Dannazione ora sono a 69 di livello.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La pazienza è la virtù dei forti XD

 

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578072_4153827249814_2041012514_n.jpg

 

Mi ha droppato:

 

20 cuori (a venderli ci si fa circa 600k), 1 Scudo Grande Lustro (divino per mystic knight), 1 Ascalon (spada con danni sacri), 1 Mazza Totem (mazza danni sacri), 1 Volo Niveo (bastone mago danni sacri) + Set Abissale + una maschera (non ricordo quale)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La pazienza è la virtù dei forti XD

 

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/578072_4153827249814_2041012514_n.jpg

 

Mi ha droppato:

 

20 cuori (a venderli ci si fa circa 600k), 1 Scudo Grande Lustro (divino per mystic knight), 1 Ascalon (spada con danni sacri), 1 Mazza Totem (mazza danni sacri), 1 Volo Niveo (bastone mago danni sacri) + Set Abissale + una maschera (non ricordo quale)

 

:ph34r: Sono senza parole :ph34r:

 

Ma hai dato il colpo finale?

 

La spada con danni sacri l'avrei voluta provare.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Sono senza parole :ph34r:

 

Ma hai dato il colpo finale?

 

Da ieri l'ho affrontato tipo 6 volte e finalmente poco fa era senza vita... e si ho dato il colpo finale (aveva solo due cuori esposti, arcer-mago+pioggia di frecce=ciao drago).

 

Il fatto è questo:

 

- ogni volta che muore un drago ne appare un altro (di generazione in generazione, oggi c'era la 29... forse dopo quello che ho ucciso io ci sarà la 30).

 

- dopo 10 minuti il drago vola via. Basta uscire e ritornare nella stanza per riprendere lo scontro (probabilmente il gioco avrà già sommato i danni fatti da altri giocatori mentre noi combattevamo, quindi potrebbe avere meno vita di quando l'abbiamo lasciato)

 

- se un giocatore muore o fugge il drago guadagna di nuovo un'intera barra di vita

 

in pratica basta entrare, vedere quanta vita ha, combattere (non fuggire o altro...) e aspettare che voli via... poi farsi due conti più o meno e aspettare che gli altri giocatori online lo prendano a mazzate (pregando che non ci sia qualche nabbo che si fa uccidere mandando tutto a monte...). Infine tornare dentro e con un po' di c**o avrà zero vita (più giocatori possono dargli il colpo finale con lo stesso momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

raga rifacendolo tutto da capo per colpa dell'UNICO SAVE del gioco corrotto... lo sto facendo pian piano... ho scoperto 5 tavole verdi ma non ho nessuna missione, in piu ho trovato tutte le pagine di un diario per cosa?? sapete come si fa a

ad attivare il golem dalla strega?? quellod avanti alla porta

io ho fatto la missione della ragazza con i capelli ricci (non ricordo il nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il gioco

uno dei finali più strani che abbia giocato, molto originale l'idea del ciclo infinito e del Arisen che diventa drago, onestamente se la trama era curata meglio e magari ti facevano affrontare più di una volta il drago durante la trama, sarebbe stato effettivamente un capolavoro assoluto.

 

 

Non per muovere polemiche ma adesso che ho finito il gioco posso dire che effettivamente questo gioco è stato letteralmente castrato dalla critica, ingiustamente! la capcom ha sfornato una nuova Ip fenomenale con moltissime idee e carisma, il mio voto personale è 9.2! peccato solo per la trama che poteva essere approfondita ulteriormente. comunque un gioco grandioso epico e appassionante, onestamente lò appena finito e non vedo l'ora del 2!

Adesso parto con il new game più e spacco tutto!!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il gioco

uno dei finali più strani che abbia giocato, molto originale l'idea del ciclo infinito e del Arisen che diventa drago, onestamente se la trama era curata meglio e magari ti facevano affrontare più di una volta il drago durante la trama, sarebbe stato effettivamente un capolavoro assoluto.

 

 

Non per muovere polemiche ma adesso che ho finito il gioco posso dire che effettivamente questo gioco è stato letteralmente castrato dalla critica, ingiustamente! la capcom ha sfornato una nuova Ip fenomenale con moltissime idee e carisma, il mio voto personale è 9.2! peccato solo per la trama che poteva essere approfondita ulteriormente. comunque un gioco grandioso epico e appassionante, onestamente lò appena finito e non vedo l'ora del 2!

Adesso parto con il new game più e spacco tutto!!

Lieto che ti sia piaciuto, ma che significa 9,2? Se è un buon gioco, 8; se è un gioco di pregio che si contraddistingue dal resto della categoria, 9; se è un gioco ottimo, 10...

Non ho mai capito il voto numerico per un videogioco, ma ancor di più i decimali in un voto numerico per un videogioco.

 

?!?!?!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma secondo voi, visto che secondo me il gioco è stato pensato LIVE, lanceranno un corposo aggiornamento

1. texture in hd

2. più SLOT SAVE (cacchio)

3. coop-live o al massimo un GvG in 2, ovvero il tuo pg e la tua pedina solo 2 vs 2

 

DLC

di qualche nuova storia (non parlo degli incarichi settimanali)

 

^_^

 

nel frattempo sapreste dirmi dove trovo la borsa di serpente??

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma secondo voi, visto che secondo me il gioco è stato pensato LIVE, lanceranno un corposo aggiornamento

1. texture in hd

2. più SLOT SAVE (cacchio)

3. coop-live o al massimo un GvG in 2, ovvero il tuo pg e la tua pedina solo 2 vs 2

 

DLC

di qualche nuova storia (non parlo degli incarichi settimanali)

 

^_^

 

 

Per il save e stato spiegato il motivo,appunto perche avendone uno hai una storia piu realistica e differente per ognuno di noi,se nò tutti rifacevano le quest sbagliate e tanti saluti.

Per le texture credo sia quasi impossibile dovrebbero rielaborare l'intera grafica e comunque se fosse stato possobile lo avrebbero fatto uscire già con una risoluzione migliore.

 

Il pvp 2v2 si potrebbe fare vero ma dipende tutto dalla potenza dei server sul fatto di vedere se riescono a reggere un combattimento simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel frattempo sapreste dirmi dove trovo la borsa di serpente??

La borsa dovvrebbe trovarsi lungo il fiume a nord di Gran Soren, devi cercare tra i banchi di pesce, le casse e tutto ciò che potrebbe nasconderla, da quel che mi disse Mommox la locazione e random quindi bisogna cercare e ricercare, io ancora la cerco ogni volta che attraverso il fiume passo qualche tempo sulle rive a cercarla :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lieto che ti sia piaciuto, ma che significa 9,2? Se è un buon gioco, 8; se è un gioco di pregio che si contraddistingue dal resto della categoria, 9; se è un gioco ottimo, 10...

Non ho mai capito il voto numerico per un videogioco, ma ancor di più i decimali in un voto numerico per un videogioco.

 

?!?!?!

Il decimale serve a far capire im modo più preciso e mirato quanto mi è piaciuto il gioco, io ad esempio 10 non ne dò(ho perlomeno non ho mai giocato un gioco a cui dò 10 effettivo)

Il gioco che per me al voto più alto è SSBB con 9.8 perchè è effettivamente il gioco "quasi perfetto" ovviamente parere personale.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La borsa dovvrebbe trovarsi lungo il fiume a nord di Gran Soren, devi cercare tra i banchi di pesce, le casse e tutto ciò che potrebbe nasconderla, da quel che mi disse Mommox la locazione e random quindi bisogna cercare e ricercare, io ancora la cerco ogni volta che attraverso il fiume passo qualche tempo sulle rive a cercarla :piange:

 

ahaha, in pratica devo stare do ev ci sono le 2-3 cascate (che spurgono a mare ahah) vicino all'entrata dell tempio dell'acqua??

 

Per il save e stato spiegato il motivo,appunto perche avendone uno hai una storia piu realistica e differente per ognuno di noi,se nò tutti rifacevano le quest sbagliate e tanti saluti.

Per le texture credo sia quasi impossibile dovrebbero rielaborare l'intera grafica e comunque se fosse stato possobile lo avrebbero fatto uscire già con una risoluzione migliore.

 

Il pvp 2v2 si potrebbe fare vero ma dipende tutto dalla potenza dei server sul fatto di vedere se riescono a reggere un combattimento simile.

 

 

speraimo di 2vs2 magari farlo nell'oblio sarebbe simaptico ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il save e stato spiegato il motivo,appunto perche avendone uno hai una storia piu realistica e differente per ognuno di noi,se nò tutti rifacevano le quest sbagliate e tanti saluti.

Per le texture credo sia quasi impossibile dovrebbero rielaborare l'intera grafica e comunque se fosse stato possobile lo avrebbero fatto uscire già con una risoluzione migliore.

 

Veramente il primo punto io lo smentirei... le quest falliscono senza averne reale cognizione (quindi non è questione di scelte, è questione di andare a tentoni e sperare che non fallisca qualche quest andando avanti).

Per i "finali" multipli sarebbe anche giusto. Se non fosse che han fatto la genialata di permette di ricaricare la partita e farsi OGNI finale in una sola run... basta farne uno, poi ricaricare, fare l'altro... andare avanti e fare di nuovo la stessa roba.

Quindi alla fin fine il save singolo serve solo a dar fastidio... se uno si scorda di far i backup.

 

Per il secondo punto basta rilasciare un pack di texture e file per modificare i "setting" di caricamento delle stesse in modo da non appesantire il tutto. Però ovvio che è inutile considerando che il motore grafico fa fatica a caricare già la roba che c'è ora...

 

Per la questione dei pvp i server attuali servono semplicemente a immagazinare dati (dubito reggano una trasmissione continua di pacchetti)... e poi in un gioco simile semmai metterei una coop a 4 prima di un pvp, anche se questo vorrebbe dire aggiungere nemici più forti di quelli attuali (anche perchè l'ur-dragon che è il boss più tosto, offline te lo fai anche al livello 50... e si può superare di parecchio il 100. Io avrei messo qualcosa di molto più difficile da far fuori... ovvio a meno che uno non voglia farselo in solitaria online, ma dubito comunque che anche un al livello 100 -o "infinito" come ho visto sulla bacheca .-.- riesca a tirargli via più di 1 milione di hp da solo in 8 minuti. Ci vorrebbe una via di mezzo per chi è a livelli alti).

Link al commento
Condividi su altri siti

in caso non lo abbiate già postato signalo che esiste un modo molto economico di procurarsi pozioni di cura.

 

basta comprarsi le fiaschette vuote a gran soren e poi dirigersi verso nord. prima o poi arriverete ad un laghetto con una specie di menhir in mezzo che vi farà recuperare vita. a questo punto basta riempire le fiachette con l'acqua e "voilà!" la vostra pozione curativa è pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il decimale serve a far capire im modo più preciso e mirato quanto mi è piaciuto il gioco, io ad esempio 10 non ne dò(ho perlomeno non ho mai giocato un gioco a cui dò 10 effettivo)

Il gioco che per me al voto più alto è SSBB con 9.8 perchè è effettivamente il gioco "quasi perfetto" ovviamente parere personale.

scusa per cosa sta SSBB??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vorrei dire una cavolata ma esiste un 4 idolo??

L'idolo maledetto o qualcosa cosi??

 

No sono 3 la statuetta maledetta e per un'altra quest,quella non va data al mercante anche perche non l'accetta.

 

Veramente il primo punto io lo smentirei... le quest falliscono senza averne reale cognizione (quindi non è questione di scelte, è questione di andare a tentoni e sperare che non fallisca qualche quest andando avanti).

Per i "finali" multipli sarebbe anche giusto. Se non fosse che han fatto la genialata di permette di ricaricare la partita e farsi OGNI finale in una sola run... basta farne uno, poi ricaricare, fare l'altro... andare avanti e fare di nuovo la stessa roba.

Quindi alla fin fine il save singolo serve solo a dar fastidio... se uno si scorda di far i backup.

 

Per il secondo punto basta rilasciare un pack di texture e file per modificare i "setting" di caricamento delle stesse in modo da non appesantire il tutto. Però ovvio che è inutile considerando che il motore grafico fa fatica a caricare già la roba che c'è ora...

 

Per la questione dei pvp i server attuali servono semplicemente a immagazinare dati (dubito reggano una trasmissione continua di pacchetti)... e poi in un gioco simile semmai metterei una coop a 4 prima di un pvp, anche se questo vorrebbe dire aggiungere nemici più forti di quelli attuali (anche perchè l'ur-dragon che è il boss più tosto, offline te lo fai anche al livello 50... e si può superare di parecchio il 100. Io avrei messo qualcosa di molto più difficile da far fuori... ovvio a meno che uno non voglia farselo in solitaria online, ma dubito comunque che anche un al livello 100 -o "infinito" come ho visto sulla bacheca .-.- riesca a tirargli via più di 1 milione di hp da solo in 8 minuti. Ci vorrebbe una via di mezzo per chi è a livelli alti).

 

 

I finali non sono quelli che hai elencato te ma ben sì quelli quando affronti il drago dove hai una persona da salvare.

Li in base a come hai agito nella storia ti appare un personaggio diverso e sinceramente piu volte e stato spiegato che il mono save si può superare benissimo ma se non si ha voglia è un altra faccenda,io mi sono tro****o la duchessa invece c'è gente che gli e successo col mercante o gente simile.

Le quest spiegano perfettamente cosa bisogna fare e se le si legge bene non si perde nulla.

Io ne ho fatte moltissime senza sbagliarne e quelle che mi rimanevano le avevo saltate parlando col duca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...