Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Si si Ardest hai proprio ragione, la musica è bellissima, ogni volta che giocavo ci passavo almeno un 10 minuti a sentirmela e ballecchiare come un coglions :mrgreen:

Mommox il video è la theme song del menu :teach:

Comunque alla fine della fiera sto gioco è stato ne più ne meno come lo avrei aspettato dal primo video, fattura e gameplay eccellente, longevità buona ma migliorabile ancora(io lò finito completo a 120 ore) poi le musiche son decisamente belle, forse una theme song per i boss cazzuta ci poteva stare, il doppiaggio è molto bello a mio parere, ogni personaggio a accenti diversi, come Mercedes o Alenoire, peccato per la trama carina, ma decisamente abbozzata, un peccato perchè quando c'è, è decisamente ben fatta e con personaggi inusuali e interessanti.

In conclusione penso che questo gioco ha un potenziale enorme, se un possibile seguito avrà una mappa più grande e varia, magari con deserto neve lava e più città, più nemici e magari qualche gadget come la lanterna ho attività come la pesca e la possibilità di nuotare e combattere sott'acqua come monster hunter, il multiplayer e magari classi inventate da zero invece che le classiche mago guerriero ect.

Un sistema di rune per armi e armature e un metodo di potenziamento delle armi più profondo.

Così sarebbe veramente una figata immensa, che darebbe una pista a qualsiasi gioco... :bow:

Modificato da Legend
  • Upvote 1

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine la skin di Berserk e

Grifis / Griffit si pagano ?

 

oppure non ci sono nella versione europea

del gioco ?

 

grazie .

 

non sono le skin, sono le armature e si trovano in tutte le versioni "gratis" (devi comprarli in game coi soldi di gioco da un mercante)

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo io paladino non può utilizzare magie di cure :X non so più come impostare il party, siamo uno stregone io paladino un guerriero e un arciermago ma il problema e che nessuno ha magia curative...

 

curiosità, ma il viaggio veloce non esiste vero???? :( oltre ai telecristalli nella città e che ho piazzato davanti la torre blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno ha scaricato le missioni aggiuntive che sono uscite? Aggiungono qualcosa di concreto o sono inutili? (non so, nuove armi, nuovi nemici, ecc.)

 

 

 

 

http://www.tomshw.it/forum/attachments/case-e-alimentatori/25947d1338589889-alimentatore-500w-ebay-disgusted-oh-god-why.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono nuovo da queste parti , la mia tag live è Shinkim e mi sono preso da morire con queste Dragon s Dogma , ma avrei una domanda , nell' obiettivi di avere 350 fra armi e armature , devono essere tutte differenti o andrebbe bene anche 350 spade per esempio , grazie a chi mi dara' una mano . :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono nuovo da queste parti , la mia tag live è Shinkim e mi sono preso da morire con queste Dragon s Dogma , ma avrei una domanda , nell' obiettivi di avere 350 fra armi e armature , devono essere tutte differenti o andrebbe bene anche 350 spade per esempio , grazie a chi mi dara' una mano . :bow:

Differenti! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Legend , mi sembrava troppo facile come dicevo io :whew:

Se vuoi un consiglio, per fare quell'obbiettivo ti conviene fare tutto il gioco sensa vendere nemmeno un arma ho equipaggiamento(a meno che non lo hai doppio) e fare tutti gli incarichi che ti danno le molte armi d'oro! :teach: poi ti conviene comprare in modo ordinato tutti gli equip mancanti dal fabro e anche da altri venditori, come la vecchia di Cassardis e il venditore girovago che facendo le sue missioni sblocca ogni volta un pò di oggetti nuovi! :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei trovare le armi e armature del manga "berserk",ma non c riesco... Chi cavolo le vende? Potete aiutarmi?

Lo vende il venditore nella miniera :teach:

 

http://multiplayer.it/notizie/105080-dragons-dogma-dragons-dogma-a-quota-un-milione-di-copie-si-parla-gia-di-sequel.html

Non vedo l'ora :dance: !!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una lama sacrificale ... mia papá prende la mia xbox .

Mio papá dice , perché continuare la partita di mio figlio ?

Dragon's Dogma nuovamente dall'inizio ... Datemi una lama sacrificale .

 

Va bene , montiamo qualcosa di nuovo .

Potrei fare il mago ...

 

Il guerriero , una volta imparato ad usare bene lo scudo , é un carro armato , ma , il mago ... alla fine , credo che sia quello che fa piú danni , pensando che poi ci siano le pedine , forse é una scelta delle piú valide .

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stregone è quello che fa più danni magici, il mago serve solo per curare/buffare e fare qualche danno qui e li, ma ha meno skill d'attacco dello stregone (che però non ne ha di cura... e tanto sinceramente, non è che servano a chissà cosa).

 

Stregone ... Bhe ... Proviamo .

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un mago è sempre utile anche se non cura completamente ti aiuta in caso di veleno o status alterati. Lo stregone è indispensabile anch'egli, incanto dal nulla ti salva dalla pietrificazione. Io li tengo entrambi in squadra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Arisen é uno stregone , la mia pedina principale , una maghetta e le altre due pedine , guerrieri o distruttori .

Al momento ... robe grosse le abbatto come niente fosse ... i lupi mannari e roba da branco che corre , un pó meno .

A meno che ... dirotto il mio stregone su mago-arcere ... bho ... Certo , con il guerriero , era tutto una passeggiata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...