Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

bella firma peccato che fa girale le ball........

 

 

ho giocato ieri x pochi minuti una 10ina, non ho notato cambiamenti di grafica ...alla avvio mi hanno dato i regali x email.....ma c'era scritto che per un problema tecnico non sono ancora disponibili

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi da un pò fastidio è che gli anelli delle abilità e le armi maledette devono essere portate a Orla prima di poter essere utilizzati.Nonostante le nuove armi siano potentissime ci vuole una grande pazienza per sconfiggere i nemici.Non so quante volte sarò morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, per favore. Sono andato sull'isola solo per curiosità, ma, nel gioco devo ancora andare dal Duca, il messaggero dice che se accetto perdo tutte le missioni attive e la licenza di ammazzadraghi, questo varrà anche per le nuove missioni del DLC?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, per favore. Sono andato sull'isola solo per curiosità, ma, nel gioco devo ancora andare dal Duca, il messaggero dice che se accetto perdo tutte le missioni attive e la licenza di ammazzadraghi, questo varrà anche per le nuove missioni del DLC?

Credo proprio di si,in effetti anche se il DLC lo si può iniziare anche se il gioco non l'hai finito,sarebbe comunque meglio completarlo, anche perchè se non hai raggiunto un livello abbastanza alto, nel DLC non farai molta strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ho segnalato x firma non a norma......e perche' mi da fastidio....quando cerco di leggere i commenti....

 

Perche non sarebbe a norma scusa?

Le dimensioni e i pixel sono in regola.

 

 

E comunque visto che sei in vena di rompere le scatole,io ti segnalo la tua immagine avatar perche la ritengo volgare.

 

Ps, a me sta gente che fa tanto la fighettina per piacere di piu alla maestra,non mi sono mai piaciuti....

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le firme, quella di Pippoalterato e di Bardiull, non sono in regola con le dimensioni massime previste da regolamento. Quindi le ho ridotte per far sì che rispettino il limite di grandezza di 400px. Inoltre Pippoalterato, mi fanno notare che la tua immagine di profilo può essere sconveniente in quanto troppo sessualizzata, e sono d'accordo per cui è stata rimossa (l'avatar è uguale ma è un'immagine statica e vabbè, ci può anche stare). Amen cool.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe le firme, quella di Pippoalterato e di Bardiull, non sono in regola con le dimensioni massime previste da regolamento. Quindi le ho ridotte per far sì che rispettino il limite di grandezza di 400px. Inoltre Pippoalterato, mi fanno notare che la tua immagine di profilo può essere sconveniente in quanto troppo sessualizzata, e sono d'accordo per cui è stata rimossa. Amen cool.gif

 

AZZ... Mi sà che le avevamo modificate in contemporanea ... -_-'

 

ps non mi fa piu entrare nel mio profilo quindi neural la cambi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate riquoto la domanda , iniziando a giocare ( ho dovuto prendere per forza pero la versione ps3 ) non sono riuscito a caricare i salvataggi vecchi , qualcuno mi sa spiegarer il perche ?? grazie in anticipo

 

Sinceramente non saprei,io ho messo il secondo cd,installato il tutto,messo il ce di gioco,caricato la partita e ho giocato.

Comunque pure ad un mio amico è successa la stessa cosa,ha fatto tutto e appena era partito l'aggiornamento lo ha fatto ripartire dal livello 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra alquanto strana sta cosa , non riesco proprio a caricare i vecchi dati , e poi il bello è che nei trofei , adesso mi esce scritto dark arisen con la percentuale di completamento , quindi vuol dire che il salvataggio vecchio lo ha letto.. bo non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra alquanto strana sta cosa , non riesco proprio a caricare i vecchi dati , e poi il bello è che nei trofei , adesso mi esce scritto dark arisen con la percentuale di completamento , quindi vuol dire che il salvataggio vecchio lo ha letto.. bo non capisco...

E' la stessa cosa che è successa a ben due miei amici, i dati salvati del gioco non li carica e devono ripartire dall'inizio!Certo che è una bella scocciatura, anche perchè l'espansione è difficile, si deve avere un livello abbastanza alto per andare avanti.

 

 

P.S. Ma tu salvavi i dati di gioco nel cloud o nel disco rigido?

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

l espansione e' abbastanza tosta...sono morto due volte.....eppure le pedine sono forti

 

volevo sapere se le pedina reclutate si curano da sole......

 

grazie neural

 

dopo la bellezza di 5 anni mi avete cambiato anche l'avatar

 

fine OT.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finita ieri sera l espansione... tutto un pomeriggio...davvero troppo corta.....

 

sono rimaste solo le missioni in bacheca......

 

ho usato le vecchie classi senza scomodare le nuove.....

 

qualcuno puo' verificare la mia pedina come e' .......livello 40 ........anche se non la usa.......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finita ieri sera l espansione... tutto un pomeriggio...davvero troppo corta.....

 

sono rimaste solo le missioni in bacheca......

 

ho usato le vecchie classi senza scomodare le nuove.....

 

qualcuno puo' verificare la mia pedina come e' .......livello 40 ........anche se non la usa.......

Posso mandarti la richiesta? Cosi magari la arruolo io :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, sono appena arrivato a Gran sorren, alla gilda delle pedine, devo fare una missione che mi hanno chiesto loro, entro nella faglia per arruolare o vedere le pedine degli amici e non riesco a evocarle :ph34r:

Solo una mi compare, ma per esempio ho tre maghe tra cui quella di Pippo e di Mandragola, ma quando le evoco non arrivano

Non capisco cosa sbaglio :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, sono appena arrivato a Gran sorren, alla gilda delle pedine, devo fare una missione che mi hanno chiesto loro, entro nella faglia per arruolare o vedere le pedine degli amici e non riesco a evocarle :ph34r:

Solo una mi compare, ma per esempio ho tre maghe tra cui quella di Pippo e di Mandragola, ma quando le evoco non arrivano

Non capisco cosa sbaglio :whew:

Vorrei poterti aiutare ma questa è una delle cose che non ho mai capito del gioco, io mi sono rassergnato e arruolo le pedine man mano che le trovo sostituendole se migliori di quelle che ho.

 

P.S. A parte che il gioco è stupendo, devo comunque ringraziare Capcom per aver sostituito la musica iniziale con una piu adeguata, quella di prima era davvero inascoltabile.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...